- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
lisa@ginevraPartecipanteRingrazio @Federica con tutto il cuore per questa bella energia che ha portato non solo nel gruppo ma anche nel mio wapp :heart: per il supporto e l incoraggiamento :heart: sei diventata la mia ancora :rose: vado a dormire con l immagine di due panzone davanti e dietro I proprio mariti che si divertono a prendere in giro :heart: ti stringo forte :heart:
lisa@ginevraPartecipante@lorii grazie per essere passata :heart: mi hai fatto brillare gli occhi :heart: a differenza di questi giorni che piangono di tristezza, mi sono venuti I luccichini dalla gioia :heart: ti mando un forte abbraccio e una carezza coccolosa al pancino :heart: @arcobaleno un grosso in becco alla cicogna :heart: @nonmollare sono con te e I gemellini :heart: @happy in becco alla cico anche a te :heart: sono li lì vicina😍 @anmor forza forza!!! :rose: @denise😘 @cle come stai?😘😍 @speranza89😘 @Step80 in quale ciclo suete seguiti, non ricordo scusa :wacko: ho un po’ la memoria fuori fase😕 ti mando un grande in becco alla cico :heart: vorrei sapere anch’io quando la Toscana risponda ai nuovi Lea, che poi come si regoleranno I centri? Per esempio il mio centro è privato, darà precedenza ai residenti in toscana o saremo dietro alle liste d’attese? E per esempio a chi non è al primo tentativo? Cmq fase ohmmm moltoooo ohmmm per me…vi leggo sempre e sempre con la speranza di leggere buone notizie :heart: vi stringo forte forte :heart:
NuovaVita2021Partecipante
DenisePartecipante@tata, volevo dirti che cmq mi dispiace della scoperta della traslocazione cromosomica, spero davvero che questi pinguini siano sani e forti come la loro mamma… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
DenisePartecipante@pasticcina ma ti teniamo mano nella mano, stai tranquilla :heart:
@happy, personalmente dopo aver atto pic up, (scusate se manco qualche lettera ma la tastiera sta acendo capricci..stasera ti la lettera cappa e quella dopo la e :wacko: ) ti dicono quanti ovociti hanno prelevato e dopo qualche giorno quanti sono stati econdati e la qualità dell’embrione.
@anmor ceretta totale è meglio :wacko: :wacko: il gonasi da 5 mesi si paga, prima era prescrivibile dal piano terapeutico del medico del centro.
@mica non ho mai messo ovuli …ma posso immaginare :wacko: :wacko: :wacko:@step80… è un macello questi lea…non ti dico la regione campania come sta :wacko: stai acendo bene o male lo stesso protocollo che ho atto al secondo tentativo.
@speranza89… io sono pronta a are la guerra…capisci a me :yahoo: :yahoo: :yahoo:
un bacio a @ederica , @nonmollare, @Serena, @inred :heart: :heart: :heart: e tutte le altre girls
@cle83… :rose:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
TartarellaPartecipanteCiao ragazze,
@laretta982: in bocca al lupo per il colloquio, fai tutte le domande che ti vengono in mente, magari metti giù qualche punto sulla carta, di solito il personale è sempre molto cordiale e disponibile all’ascolto..@Happy: è arrivato il tuo turno, auguroni per domani, facci sapere come è andata :rose:
@anmor: in bocca al lupo per giovedì anche a te, aspettiamo tue notizieee:rose:
@arcobaleno583 manca pochissimo, poi inizia la covaaa
@margery1986 anche a te in bocca al lupo :rose:
@marika buona preparazione :heart:
Un abbraccio a tutte ed in becco alla cicogna!
FedericaPartecipante@speranza si socia, direi verso fine febbraio su per giù!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@happy inutile dire che sono con te domani collegata con i miei più bei pensieri!!! :heart: :heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Speranza89🦋🦋Partecipante@anmor,i dolori alle ovaia sono normali,non preoccuparti,anche per l anestesia è una sciocchezza,il consiglio che posso darti è di stare più calma e possibile.
@Happy,che bello ci sei domani saremo tutte collegate a te con il pensiero :yahoo:
@Inred,il ritardo è normale sono i farmaci che ci spiazzano un po’
@serena,che bello sapere queste notizie mi rianimo
@Laretta,io posso dirti che il dott Irollo è preparato ma lo staff intorno è un po’ scordarello,delle informazioni importanti io le ho ricevute da Denise,quindi qualsiasi cosa mi puoi contattare in privato
@Federica,tu il pick-up lo farai a Febbraio???
@non mollare , :heart: @Denise,❤️@lory,grazie di essere passata ci dai tanta positività
@Step80,può darsi che con la nuova cura otterrai più risultati :bye:
@margery,tra un po’ in pista anche tu ragazza 🤞Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Step80MembroIl problema più grosso è di mio marito… è passato da 2% allo 0 di motilità rapida…. il resto disastroso come le altre volte ma invariato….
Per chi ha paura dell’anestesia… io posso dire che ero terrorizza… e ho paura ancora ogni volta… però è una sensazione strana…. da provare…. 😉
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...
micaPartecipanteGrazie mille @nonmollare delle tue informazioni…
sei un pozzo di conoscenza ed esperienza… tengo duro, sopporto fin che posso poi eventualmente chiederò di cambiare terapia se si può…
@step8O ma che tu sappia in Umbria c’è qualche centro valido?
della Toscana non si sà nulla?
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 18 giorni.
Step80MembroX quanto mi riguarda la dottoressa non si spiega il perché della mia “scarsa”…direi nulla… risposta alla stimolazione… fatto la cinta dei follicoli antrali… sono circa 7 x ovaio… in linea con la mia età… amh 4.1…cmq oggi inizio la pillola e a fine febbraio inizio la stimolazione… mi ha sostituito il gonal f con il puregon e mi ha aggiunto il luveris che non so cosa sia… speriamo bene….
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...
Step80MembroCiao ragazze….
Al centro mi hanno confermato che l’unico limite x la prescrizione dei farmaci, previo piano terapeutico, è l’età della donna.. e che dovremmo smuovere i media x sollecitare questi lea… tipo le iene… striscia… perché è un anno che sono entrati in vigore ma ancora niente…. anche se alcune regioni si sono già adeguate…. tipo l’Umbria…
Margery1986PartecipanteCi sono! @lorii è un piacere leggere post come il tuo, oggettivamente mi fa sentire più positiva, cosa non da poco!
@anmor cara, io sto abbastanza bene, ho le ovaie che mi fanno piuttosto male ma la ginecologa ha detto che è normale perchè sono gonfie di follicoli quindi devo stare attenta a non fare sforzi impegnativi rischiamo ne scoppi uno. Per il resto l’umore è abbastanza alto tutto sommato, meglio delle ultime settimane almeno… sarà che ormai ci siamo!
@Happy in bocca al lupo per domani!

AnonimoInattivo
NuovaVita2021Partecipante@mica ,non saprei dirti,il prometrium l’ho preso anche io dopo le iui ma non mi ha dato nessun fastidio.
Pagato il gonasi 22,50 euro a confezione…mamma mia quanto soldi tra monitoraggi privati e medicinali sono intorno ai 1000 euro…vabe fa niente tanto è per una cosa meravigliosa :yes:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
micaPartecipanteSalve ragazze :bye:
in bocca al lupo @happy per domani… :heart: poi ci dirai com’è andata…
il male alle ovaie è normalissimo…io con la mia prima stimolazione da una parte mi faceva malissimo da subito…
@anmor io il gonasi 5000 l’ho sempre pagato circa € 21,00..
ragazze per chi ne sà un pò di più è mai possibile essere allergiche al prometrium?
io sono 5 sere che inserisco gli ovuli e mi è venuto un gran bruciore lì.. ho tel alla gine è mi ha detto che può essere che io abbia sviluppato un allergia e mi ha detto di prendere il vasigil, ma io per ora proseguo con gli impacchi di Calendula che sono più naturali… ma è capitata a qualcuna? e come avete risolto?
grazie e un’abbraccio a tutte
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 18 giorni.
NuovaVita2021PartecipanteOk @happy perché su internet avevo letto di alcune che l’avevano pagato 5 euro …io ne ho prese 2 e ho pagato 53 euro.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
HappyPartecipante@anmor io gonasi 10000, si l’ho pagato
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
NuovaVita2021Partecipante
HappyPartecipante@anmor è normale un po’ di fastidio alle ovaie…oggi a me fanno abbastanza male!😔
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
lunabluPartecipanteCALENDARIO 2018
GENNNAIO17 mercoledì: @laretta982 primo colloquio; @Happy: pick up;
18 giovedì: @anmor: pick up; @arcobaleno583 scongelamento e transfer; @margery1986: pick up
19 venerdì: @anmor pick up;
22 lunedì: @marika inizio preparazione transfer;
25 giovedì: @Valentina : primo colloquio; @mica beta
29 lunedì: @speranza89 esami; @Chiara colloquio
31 mercoledì: @Marianna esami;MARZO
12: @Elena82: visita
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @margery1986; @Federica ; @lunablu; @82pasticcina
IN STIMOLAZIONE: @happy; @angioletto;@anmor; @Aury
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@inred; @marika;
IN COVA: @mica
IN STANDBY: @lode; @uinniuinni; @bettina79; @speranza89; @Giulia; @dafne75; @Federica ; @Serena; @m_area; @Denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika; @michi13; @elena82; @giuliasheki; @ali79; @Chiara78; @pacchellino; @Poseidonia; @Serena; @Romina, @Nausica; @Ale; Micotta85; @Tartarella; @inred; @ioposso; @Dafne75; @Sabry; @Elena82; @Michi13; @Grace; Step80; @lisa&ginevra; Serena7923; arcobaleno583; @Lajolie; @Tartarella; @luciagan; @Raffa44; @Rummolina; @LaGi
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO:Grazie @lorii di essere passata ad aggiornarci e incoraggiarci! :yes: Speriamo di poter fare lo stesso tutte noi tra qualche tempo…
@82pasticcina: a parte le tue tube e la mia endometriosi siamo sulla stessa barca e con la stessa tempistica!
@federica: anch’io sono pro-scienza ma anche sentire le storie di successi inaspettati, come quella raccontata da @serena, fa bene :yes: (tra l’altro anch’io in fase spotting: sembra infinita 🙁 )
@Happy: grande giornata domani!!
@laretta982: ti capisco ma solo incontrandolo saprai se è la persona giusta ad aiutarvi e come; informarsi in internet va bene ma non basta…un abbraccione a tutte!
NuovaVita2021PartecipanteNel mio non c’è la depilazione totale,quindi presumo che posso tralasciare quella parte 😉
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
HappyPartecipante@anmor nel fogfoglio che mi hanno lasciato c è scritto depilazione totale, digiuno dalla mezzanotte e presentarsi senza trucco smalro e gioielli….
NuovaVita2021Partecipante@happy è arrivato il tuo momentooooo :yahoo: ma la ceretta totale totale?Cioè bisogna depilarsi anche li’? :scratch:
Sul mio foglio di istruzioni per intervento c’è scritto di fare una lavanda con betadine o vidermina clx la mattina dell’intervento e di stare a digiuno dalla mezzanotte prima.
Ma tu senti dolore alle ovaie?io oggi si un pochino in più…è normale?
@margery tu come stai?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
HappyPartecipanteCiao ragazze!
Io sono carica per domani :yahoo: :yahoo: :yahoo: …ho tolto lo smalto😭 e fatto al ceretta totale….dovrei fare altro?
Quando ti dicino il numero dei fecondati e come pensano di procedere? Il giorno dopo il pickup?@arcobaleno con te come hanno fatto? :scratch:
@lorii grazie :heart:
@anmor dai che è la sedazione è blanda…
@angioletto novità?
@inred tranquilla arriverà..magari fai un test B-)
@nonmollare @federeica sono super pronta!
@82pasticcina benvenuta nel club delle tube andate…ma noi superiamo il problema meccanico :yahoo: :yahoo:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.