- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze!!! Mi sono svegliata presto stamattina, ho fatto le mie cose con calma invece del mio solito trambusto mattutino e fatto una riflessione importante…
Credo che dovremmo essere sempre grate nonostante questo vortice che a volte ci sembra spingere sempre più in basso…
Grate per chi siamo diventate a dispetto degli eventi, grate alla nostra storia che ci ha forgiato un po’ più forti e resistenti al dolore, grate per essere amate dai nostri mariti in un modo completo e sincero perché siamo lo specchio quotidiano del ” in salute e in malattia ” anche se questa cosa non è una malattia ma solo un momento di transizione che tutte supereremo brillantemente grazie alle nostre mille risorse. La gratitudine è un magnete per i miracoli.
Grazie per il gruppo che siamo diventate, grazie sempre a @blossom alla @paolina e alle pancine che passano di qui per rincuorarci e per essere presenti, grazie ad ognuna di voi per rendere questo spazio un posto sereno e pieno di energia positiva.
@arcobaleno è il tuo giorno! T attendiamo!
Auguro a tutte una giornata di gratitudine e di positività. Vi voglio molto bene2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Cle83Partecipante@happy ottimo raccolto!
@arcobaleno domani tocca a te…! @angioletto buona cova!!!!
un abbraccio a tutte! :heart:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
inredPartecipanteSocieeeeee
Allora @happy gallinella superrrrrr! Aspettiamo news di domani!
@angioletto che emozione!!!! Buon inizio cova!
@arcobaleno buon transfer! :heart:
Ragazze uffa voglio il ciclooooooo continua il ritardo che pizza
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Speranza89🦋🦋Partecipante@Happy,quante uova wow!!!!!!ora rilassati e riprendi le energie ,le Prontogest sono dolorose ma sono per un valido motivo 😘
@Arcobaleno,in bocca al lupo per il transfer di domani 🤞
@angioletto❤
@Blossom,@Paolina,una carezza al vostro pancinoApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
PaolinaPartecipante[quote quote=621135]@paolina😭… sopporterò! X quando va fatto?🤔…non so proprio nulla!😂
[/quote]
Io ho fatto in tutto 3 punture, poi ho preso gli ovuli di progeffik..
vedrai che andrà benone.. ora recupera tutte le energie per il transfer :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Pacchellino82MembroRagazze buonasera!
@happy ottimo raccolto!!! Aspettiamo con Te belle notizie domani. Per il prontogest io l’ho fatto a maggio quando ho avuto il positivo, scalda la fialetta tra le.mani prima di preparare la puntura, dopo che lo hai iniettato fatto massaggiare piano con un batuffolo e un pochino di alcol.
@blassom che bello sentirti, ti abbraccio e una bella carezza al pancino :heart: :heart:
@arcobaleno avanti tutta compagna!! Ti voglio carica e apri le danze che io ti seguo :heart: :heart: :heart: :heart:
@angioletto tanto relax e coccolare :heart: aspettiamo con te questi 13 giorni, e come dice @bea sei ufficialmente incinta quindi goditi ogni giorno :heart: :heart: :heart:
Lisa@ginevra tesoro ti capisco, io vi leggo sempre ma cerco e provo a mantenere le distanze x staccare la spina ma la testa va sempre li e sull’ultimo tentativo rimasto… :heart: :heart: :heart:
@nonmollare già sai, io ti devo aiutare con i tre gemellini!!! :yahoo: :heart:
@cle come stai tesoro
Un abbraccio a tutte guerriere, siete stupende tutte super positive :heart: :heart: :heart:
arcobaleno583Membro@paolina scusa per l’assenza di botto ma mi era presa un po’ male!! 😘
@blossom!!! Come stai??? Non hai sbagliato nulla cara, è proprio domani il giorno X
@denise questa volta ho i piedi ben saldi a terra!!! Un po’ una corazza dai@anmor pronta??? Come va?
ciao a tutte le altre compagne!!! Vi voglio bene!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 20 giorni.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=621159]@Cle83: Ben tornata! Spero che i problemini non fossero niente di grave!
Che giornata importante per tante di noi (@Happy: come stai ora?, @angioletto…)
@Federica e @Speranza89: anch’io a febbraio credo. Come vi state preparando?
@Nonmollare e @Lisa@ginevra: W gli ultimi tentativi positivi!!
@arcobaleno583 e @anmor: gran giornata domani!! teneteci aggiornate!Io continuo ad attendere il ciclo per la prima stimolazione ma l’ansia cresce e ho costantemente fame

Ma invece: il meropur va fatto sempre allo stesso orario? Quanto bisogna essere puntuali?[/quote]
Semore alla stessa ora e alla sera … io sempre fatta verso le 20. Rispetta l alternanza dx sx e stai attenta a non pungere lo stesso punto. Per evitare bozzi e lividi poi scalda la fiala tra le mani per qualche minuto e fai l iniezione molto lentamente. Una volta terminato non sfregare mai la parte ma premere con il disinfettante per qualche secondo. Andrà benissimo vedrai 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
HappyPartecipante@lunablu sto abbastanza bene. Ho dolore al basso ventre, ma è normale!
Non farti prendere dall’ansia passo dopo passo puntura dopp purtura raggiungerei il traguardo. Non ho fatto quel farmaco ma se sono ormoni si fanno sempre alla stessa ora…ma le puoi fare da sola 😉Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
DenisePartecipante@happy ammazza 11 ovetti belli speriamo si fecondino tutti :yes: :yes: anche io al primo tentativo ho avuto piccola emorragia, passerà :whistle: le punture di prontogest mettici una croce su… fai scaldare la fiala con le mani molto tempo prima, io a volte le mettevo in tasca. io le facevo tutte le sere verso ore 20 fino al test di gravidanza 😥 fanno male lo so 😥
@angioletto sei in cova, sei incintissima come dice la nostra @bea77 :heart:
@barbara la pma dimostra tutto e il contrario, poi c’è la bdc (botta de c..o), io dopo 2 tentativi di cui solo uno ho fatto transfer, ho rinunciato e sto preparando documenti per l’eterologa, personalmente non c’è tempo e ne denero :unsure:
@arcobaleno ti sento più agguerrita sto giro, acchiappa sta cicogna :yahoo:
@luciagan e vai :yahoo: :yahoo: :yahoo: @blossom :heart: :heart:
@manudani che bello :heart: :heart: :heart: @paolina :heart: :heart:
@cle83 :heart: @lunablu puoi sgarrare max 10/15 minuti
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
lunabluPartecipante@Cle83: Ben tornata! Spero che i problemini non fossero niente di grave!
Che giornata importante per tante di noi (@Happy: come stai ora?, @angioletto…)
@Federica e @Speranza89: anch’io a febbraio credo. Come vi state preparando?
@Nonmollare e @Lisa@ginevra: W gli ultimi tentativi positivi!! :good:
@arcobaleno583 e @anmor: gran giornata domani!! teneteci aggiornate!Io continuo ad attendere il ciclo per la prima stimolazione ma l’ansia cresce e ho costantemente fame :wacko:
Ma invece: il meropur va fatto sempre allo stesso orario? Quanto bisogna essere puntuali?
HappyPartecipante@blossom grazie…anche io me le devo far fare…per questo chiedevo. Grazie mille :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
BlossomPartecipante@happy no, non devi essere fiscale! Diciamo che io cercavo di farle sempre nella stessa fascia oraria, ma dovendo aspettare sempre qualcuno che me la facesse mi sono dovuta adeguare qualche volta. Se vedi che stare sdraiata dopo ti da sollievo cerca di farle verso sera, così poi ti stendi subito!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
HappyPartecipante@blossom grazie domani provo con la borsa dell’ acqua calda…ma rispetti sempre gli orari?
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
BlossomPartecipante@arcobaleno mi sono confusa però…l’hai fatto oggi il transfer!!!! Evvaaaaaiiiii
Scusami :wacko: :wacko: :wacko:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
BlossomPartecipanteCiao Happy ottimo bottino! Spero di poterti aiutare…io sono passata alle punture di prontogest dopo un mese di ovuli prometrium che purtroppo non assorbivo più…mi sono sbucazzata fino a due settimane fa…quindi per ben due mesi a giorni alterni (per contenere minacce d’aborto…ma non sarà il tuo caso vedrai!). Le prime anche a ne hanno fatto malissimo anche belle ore successive, poi col tempo e beccando la zona giusta della chiappa fanno meno male! Diciamo che il farmaco è molto denso e quindi ci mette tanto ad essere assorbito…io ancora oggi ho un punto dove sento il sedere indolenzito. Per ovviare ho usato crema a base di arnica e cuscinetto riscaldato da mettere quando sdraiata x farlo ‘sciogliere’ meglio…ho visto che il ghiaccio era una pessima soluzione. Prova e fammi sapere se funziona! Adesso relax xo’ mi raccomando!
@arcobalenooooo ti penso tanto x domani! Vedrai che emozione :heart:
Un abbraccio d’incoraggiamento a tutte…vi leggo oggi giorno e tifo x voi! 💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
HappyPartecipante@paolina😭… sopporterò! X quando va fatto?🤔…non so proprio nulla!😂
HappyPartecipante[quote quote=621079]Ragazze rientrata a casa fatto transfer di due blastocisti che emozione vedere quel puntino…. adesso un po’ di relax e tante coccole
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: che bello!
PaolinaPartecipanteRagazzeeeee che bello leggervi così cariche!!!!siete meravigliose
@happy 11 è un ottimo bottino :yahoo: :yahoo: purtroppo il prontogest fa male e anche per un po’, ma bisogna sempre pensare al traguardo finale e ne vale davvero la pena!
@angioletto Buona cova!!!! :heart:
@nonmollare te sei davvero un pozzo di scienza!! Sei un farò per tutte noi ❤️ Manca poco tesoro e i tuoi piccolini saranno al caldo insieme a te :rose: non vedo l’ora
@arcobaleno che bello ritrovarti..ci eravamo tanto preoccupate perché eri sparita di colpo! In becco alla cico
@wondervero un abbraccio speciale per te è un saluto speciale a @sursum @ermengarda @Frency sperando che ogni tanto leggano il forum
@cle😘
Un abbraccio grande a tutte
Siete davvero tantissimeSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
ManudaniMembroCiao ragazze! Cercherò di leggere presto tutti i messaggi persi, anche se vi ho seguito sino a pochi giorni fa e ho letto un grandissimo entusiasmo! Sono felice per voi!
Io sto bene e il pancino sembra crescere, tra pochi giorni entro nel terzo mese e farò la prima ecografia “ufficiale”. Il tempo sembra correre ed insieme non passare mai…
Vi mando un grande abbraccio sperando di poter leggere tanti positivi!
AnonimoInattivoSi si ho recuperato a casa il piano e sono fiondata dal dottore! :good:
Ragazze, allora comincio anche io :heart:
Complimenti a @happy per tutti quegli ovociti, che bella cosa!!! ☺️
E buona cova a @angioletto!
Infine in bocca al lupo a @anmor e @arcobaleno!!
Facciamoci forza ragazze… Ora mi inizio ad agitare anch’io, prima la vedevo lontanissima!
DenisePartecipante[quote quote=621092]ragazze una domanda. io inizio a avere spotting da ciclo oggi, domani sarà il giorno 1 se il flusso parte (come mi han detto al centro) e il giorno 2 devo fare la prima iniezione. se domattina porto il piano al medico di base per le ricette faccio in tempo ad avere le medicine per venerdi? o è meglio che vada stasera? In realtà il muco è solo leggermente beige e ovviamente sono qui a illudermi su chissà che

[/quote]
VAI SUBITO OGGI 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FedericaPartecipante@happy Sono felicissima per te!!!!!! Bravaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@arcobaleno e @anmor ora tocca a voi!!!!!!
@angioletto buona cova!!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivook grazie anmor