- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon dì ragazze@Anmor,vai questo è il tuo giorno!@inred,allora ci sei quasi anche tu
@Wondervero,ci sarà il sole ☀️ dopo la tempesta ,siamo tutte con te sorella nostra
@Fede,Denise,non mollare,un altro po’ e si iniziaaaaaApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,
in bocca a lupo per gli appuntamenti di oggi!!!Noi siamo andati a prendere il protocollo, il 24 puntura di Enantone e poi si parte.
Questa volta deve andare BENE!!! :yes: :yes: :yes:
AnonimoInattivo@wondervero :heart:
@happy bevi bevi bevi ebbene si bevi Gatorade allena 1 litro al gg e tanta acqua e mangia proteine che siano animali e vegetali
@inred allora parti per il transfer con questo ciclo?
@anmor in bocca al lupo
Buona giornata bella gente
HappyPartecipante@inred socia..io festeggio con te l’arrivo del ciclo!. Saremo delle belle pacine io e te! 😉 :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
HappyPartecipanteBuongiorno
@wonservero ciao, non oso pensare a come ti senti ma credo che tu sia una donna super forte. Prenditi tutto il tuo tempo, noi saremo qui sempre per sostenerti. Arriverà la luce anche per voi!@anmor ci siamo. Stai calma andrà tutto bene!
@arcobaleno ricordati che tu sei incinta e non malata…il giusto riposo e soprattutto fai ciò che ti fa sentire bene. Se passeggiare ti fa star bene passeggia tranquillamente. :yahoo:
Io ho ancora un po’ di dolore…speriamo bene! Domani è vicino, forse troppo. Speriamo che il mio fisico regga!. Non posso nenache fermarmi tanto la prossima settimana sono piena di appuntamenti lavorativi!
@margery aspettiano buone notizie!
Buona guornata guerriere..a dopo!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
arcobaleno583MembroGrande @wondervero sei una guerriera pazzesca! Ti stimo veramente tanto!!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 22 giorni.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=621597]Ciao ragazze, eccomi qui dopo 9 giorni da quello che può essere considerato il momento più brutto della mia vita. Ma i giorni passano e in qualche modo anche io e mio marito dobbiamo ritornare a vivere e a sperare che un nuovo miracolo torni nella mia pancia. Per questo motivo ieri abbiamo fatto il colloquio in Igea dal mio ginecologo che ci ha tranquillizzati dicendoci che purtroppo quello che è capitato a noi è stata solo una grande immensa sfortuna. Ora si tratta di lasciare che il mio corpo e la mia mente si riprendano, far passare 2 cicli e riprovarci intorno a fine marzo/ inizi aprile con l’ultimo polaretto che ci aspetta.
Vi dico la verità, non mi dispiace avere questi 2 mesi di stacco perché sento che devo rimarginare una ferita che è aperta e sanguina ancora (oltre al mio corpo!)e trovare quella forza e quella speranza che in questo momento non ho.
In bocca al lupo a tutte coloro che oggi hanno appuntamenti importanti!
Un abbraccio[/quote]
Siete più forti di quello che pensi e il tuo medico ha ragione è stata solo tanta sfortuna. Dati il tempo per rialzarti e poi ritorna combattiva più che mai :heart: un abbraccio grande grande :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
wonderveroPartecipanteCiao ragazze, eccomi qui dopo 9 giorni da quello che può essere considerato il momento più brutto della mia vita. Ma i giorni passano e in qualche modo anche io e mio marito dobbiamo ritornare a vivere e a sperare che un nuovo miracolo torni nella mia pancia. Per questo motivo ieri abbiamo fatto il colloquio in Igea dal mio ginecologo che ci ha tranquillizzati dicendoci che purtroppo quello che è capitato a noi è stata solo una grande immensa sfortuna. Ora si tratta di lasciare che il mio corpo e la mia mente si riprendano, far passare 2 cicli e riprovarci intorno a fine marzo/ inizi aprile con l’ultimo polaretto che ci aspetta.
Vi dico la verità, non mi dispiace avere questi 2 mesi di stacco perché sento che devo rimarginare una ferita che è aperta e sanguina ancora (oltre al mio corpo!)e trovare quella forza e quella speranza che in questo momento non ho.
In bocca al lupo a tutte coloro che oggi hanno appuntamenti importanti!
Un abbraccio
arcobaleno583Membro@inred mi sento normale.. adesso mi farò questi 3 giorni a casa in riposo assoluto e poi da lunedì tornerò a lavoro e a fare vita normale.. secondo voi posso andare a camminare per mezz’oretta al giorno? Secondo mio marito sarebbe meglio di no, ma io non ci vedo nulla di male!!!
Forza @anmor! È il tuo momento! Saremo lì con te a sostenerti!!! 😘
@happy pronta per domani? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@mica come ti senti??@angioletto e tu come stai??
Grazie a tutte le ragazze che sperano nei positivi!! ❤️❤️❤️
@bea @paolina @blossom lanciateci qualche piuma!!!!@pacchellino come stai? Tu quando riparti?
inredPartecipante@Fede grazie per le belle parole…grazie!
@Luciagan il mio centro dice che ciclo da pomeriggio si conta dal giorno dopo…
@Happy buona preparazione mentale al transfer….che bello!
@Anmor vai pick up!!! Siiiiiiii
@Margery incrociata per te!
@Arcobaleno come ti senti?
@Nonmollare manca poco!
@Denise come butta?Un bacio a tutte!
Ragazze io….ciclooooooo! :yahoo:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
DenisePartecipante@laretta avevo dimentica che stai a Roma…sorry :wacko: :wacko: :wacko:
@serena grazie :heart: :heart: @arcobaleno incinta apri le danze!!! ha ragione @luciagan il piatto piange!!!! @mica attendiamo il tuo positivo :yahoo: tra una settimana test? @angioletto anche te ..aspettiamo belle notizie, caspita ragazze confido in voiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@anmor tienici aggiornate domani …
FORZA RAGAZZE INCOMINCIAMO A SVUOTARE QUESTO POST DA SUBITO!!!!
@federica :heart: , @speranza io confido nella tua BDC :yahoo: :yahoo: :yahoo:🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivoBuonasera ragazze anche se scrivo poco in questa pagina, però vi leggo sempre.. Ho bisogno di chiedervi una cosa.. Sono alla mia 2 iui. Ieri sera ho fatto la puntura di ovitrelle, xo’ al contrario della precedente volta nn ho sentito ancora lo scoppio del follicolo… :wacko: chi puo’ aiutarmi???
arcobaleno583Membro@anmor in bocca al lupo per domani!!!!! Ti penseremo!!!
@happy cerca di bere molta acqua!!!! @nonmollare spesso suggerisce anche di bere gatorade.. vedrai che bevendo molto starai meglio!!!! 😘
NuovaVita2021PartecipanteDomani tocca a me,finalmente…tra un po’ me ne vado a letto ,cercherò di dormire e di non svegliarti continuamente.Vi aggiorno domani ,un bacio a tutte .
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@Serena no con le blasto non si fa così. Si scongela e trasferisce in giornata. Con quelli in 2 e 3 si può scongelare e trasferire subito o scongelare ,lasciare crescere un altro gg e trasferire .sono scelte che dipendono dalla qualità degli embrioni.le blasto invece arrivate in 5 6 giornata si trasferiscono in quello stadio .
Micotta85Partecipante[quote quote=621522]@nonmollare posso chiederti una cosa, ame hanno congelato due blasto che in 5° giornata erano ancora in stadio di morula, tanto che non erano sicuri che sarebbero andate avanti, poi in 6 giornata sono diventate blasto 5AA, quindi quando le scongeleranno li terranno in coltura per un altro giorno e se sì saranno in 7° giornata? O sto farneticando?
[/quote]
No @Serena!! le Blastocisti le scongelano lo stesso giorno in cui si effettua il transfert!dopo un paio di ore vedono se sono vitali e poi le trasferiscono.
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
HappyPartecipanteCiao fanciulle! Io stasera mi sento esausta e ho male al basso ventre :negative: sto bene solo stesa….stamattina invece stavo benissimo… sperimao che una bella dormita calmi tutto. Domani ho una giornata impegnativa.
In cova chi abbiamo @arcobaleno grande! amica di centro :yahoo: @mica e @angioletto o dimenticato qualcuno? Dai ragazze :yahoo: :yahoo: vi voglio cariche e voglio i positivi…io vi seguo :yahoo:
@anmor tranquilla per domani! :rose:Grazie ancora a tutte voi che mi appoggiate e mi pensate, non vi nomino una per una..ma sappiate che vi ringrazio ogni giorno! :heart:
AnonimoInattivo@nonmollare posso chiederti una cosa, ame hanno congelato due blasto che in 5° giornata erano ancora in stadio di morula, tanto che non erano sicuri che sarebbero andate avanti, poi in 6 giornata sono diventate blasto 5AA, quindi quando le scongeleranno li terranno in coltura per un altro giorno e se sì saranno in 7° giornata? O sto farneticando?
Speranza89🦋🦋Partecipante@Happy,@margery,che bottino 11 ovetti! :good: @Arcobaleno,è arrivato il momento di dire ai tuoi piccoli di aggrapparsi forte forte !!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
PaolinaPartecipante@arcobaleno che bello :yahoo: :yahoo: sono davvero felice! Ora goditi la cova in tutta tranquillità :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
arcobaleno583MembroGrazie ragazze siete stupende!!!!
@nonmollare hanno fatto tutto oggi! scongelato e trasferito!! Quindi tutto in terza giornata! Ho dovuto aspettare lì fino alle 11 per sapere se si era scongelato :wacko:
micaPartecipanteSalve ragazze
@arcobaleno fai una buona cova… mi raccomando in questi giorni solo pensieri positivi, ascolta musica, bei film, passeggiate nella natura, coccolati il più possibile, bandite cose brutte…devi convincere ai tuo/tuoi punti luce di rimanere con te su questo mondo “stupendo”
@happy 11 ovetti complimenti… :yahoo: :yahoo: :yahoo: bene avrai tante possibilità :heart:
grazie @federica delle tue belle parole, abbiamo tutte bisogno di tanta energia positiva.. e di ricordarci delle cose belle che abbiamo…
io sono al 6 gg post IUI, per fortuna quel fastidio vaginale è passato, quindi non credo sia stato dovuto al prometrium… ho fatto solo impacchi alla Candendula che funzionano sempre a me..
un’abbraccio immenso a tutte…
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 20 giorni.
AnonimoInattivoAh @arcobaleno allora affrettati ad aprire la scia dei positivi .devi essere la prima :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=621452]@arcobaleno buona cova!ma hanno scongelato oggi e trasferito?d ame scongelato il giorno prima e fanno crescere in colturapoi trasferiscono il giorno dopo quindi io ad es ho congelato in 3 giornata e trasferiró in 4che paura

@bea77 mi raccomando aggiornami dei tuoi piccoli quando farai la tn .
@laretta io sono di Roma e l autorizzazione l ho avuta in un paio di gg .sono stati rapidissimi tutte 3 le volte che l ho richiesta[/quote]
Ok!! che bella notizia…già mi aspettavo giornate a sollecitare nulla osta!!
:yahoo:
AnonimoInattivo@arcobaleno buona cova!ma hanno scongelato oggi e trasferito?d ame scongelato il giorno prima e fanno crescere in colturapoi trasferiscono il giorno dopo quindi io ad es ho congelato in 3 giornata e trasferiró in 4che paura :wacko:
@bea77 mi raccomando aggiornami dei tuoi piccoli quando farai la tn .
@laretta io sono di Roma e l autorizzazione l ho avuta in un paio di gg .sono stati rapidissimi tutte 3 le volte che l ho richiesta