- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Koki0518.
-
Margery1986Partecipantesono rimasta un po’ indietro, ma eccomi qui, @wondervero ho letto più volte il tuo post e ancora rimango sbalordita dalla forza che avete tu e tuo marito dopo quello che vi è capitato. purtroppo gli incidenti accadono, ma sta a noi affrontarli al meglio delle nostre capacità e lasciami dire che ho davvero tanta stima per come state affrontando la cosa con coraggio e determinazione, doti non così comuni.
@Anmor , quindi è fatta! anche io avevo una fame da lupo, sono entrata in sala pensando a cosa avrei voluto mangiare e sono uscita che pensavo ancora alla cena, quando mi hanno detto che mi spettava solo un the e 4 fette biscottate, puoi immaginarti la delusione. ad ogni modo l’importante è che sia andata bene, il primo passo è fatto!
@Happy in bocca al lupo per domani! ti penserò tanto!
per quanto riguarda me, la dottoressa ha chiamato stamattina, aspettavo la sua telefonata alle 14 e invece alle 9 era tutta entusiasta di dirmi che di 11 ovetti, 8 erano di buona qualità e fortunatamente tutti e 8 fecondati, così domenica mattina faremo il transfert. Non so, credo sia una cosa positiva, certo poi bisogna vedere quanti ne trasferiscono e se ne attecchisce almeno uno, però boh, mi sembra di vedere la luce infondo al tunnel.. sono un po’ più positiva di qualche tempo fa almeno.. niente non è!
a tutte voi mando un abbraccio grande grande! ce la faremo!

angiolettoMembro@anmor daiii aspettiamo il tuo numerone speriamo in tanti ovuli… per colazione aspettati the e fette biscottate :wacko:
la speranza è l'ultima a morire
DenisePartecipantebuongiorno!!! @inred sono sempre indaffarata :heart: e come procede?
@arcobaleno puoi fare passeggiate, molto lente, puoi fare tranquillamente vita normale ma senza fare scale velocemente e i servizi di casa non tutti ovviamente…rilassati ma senza essere allettata. Fatti coccolare :yahoo: :yahoo:
@wonderevo, la tua esperienza è stata molto forte, e per chi è empatica come me, posso solo aver immaginato il tuo strazio, mi ha colpito tantissimo, la cosa vale anche per la mia sorellina @speranza. Una cosa del genere te la ricordi per tutta la vita, puoi solo aspettare che il tempo faccia il suo decorso e affievolisca quell’amaro in bocca che vi ha lasciato a te e tuo marito questa espserienza. Ti abbraccio con tanto affetto e stima. :heart: :heart: :heart:
@dalila allora ci siamo!!!
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
micaPartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
Ieri avevo scritto che ero al 6 gg invece sono al 10 post iui… Sto bene fisicamente, ma la notte mi vengono degli stati d’ansia pazzeschi… e piango.. mio maritino con tanta pazienza, mi coccola e consola…ho aspettato così tanto x cercare un figlio, perché ho aspettato che arrivasse Lui, l’uomo che stimo più al mondo :heart:
@arcobaleno che bello anche tu in cova.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: … il mio centro dopo la icsi, mi aveva consigliato di far delle passeggiate perché si ossigena meglio l’utero..
Io stavolta sto facendo vita normale, vado anche in palestra, come mi ha consigliato la ginecologa, lei mi dice sempre che “tanto la natura farà il suo corso..”
@happy in becco alla cicogna x domani…. @federica @denise @nonmollare @inred un’ abbraccio immenso…
E un grazie a tutte le splendide donne di questo gruppo, condividere si raddoppiano le gioie e dimezzano i dolori… :heart: :heart: :heart:
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 2 giorni.
lunabluPartecipanteBuongiorno a tutte!
Io sono ancora in attesa del ciclo ma mi sento almeno un pochino più tranquilla (gli ormoni diciamo che “decidono” giorno per giorno il mio umore… e se è così adesso immagino che durante la stimolazione non sarà semplice)
Una domanda per tutte quelle che hanno fatto il protocollo breve: Quanti controlli avete fatto tra inizio stimolazione e pick-up? Ogni quanti giorni?Bello leggere tante ragazze in pista @Happy, @arcobaleno583, @mica, @angioletto, @anmor aspettiamo tante belle notizie!!
@wondervero: grazie per aver condiviso con noi queste emzioni. Immagino siano stati giorni difficili e tristi ma avete preso la decisione giusta per voi e, come dici giustamente, la vostra vita deve andare avanti. Un paio di mesi aiuteranno le ferite del cuore a non fare più così male e ripartirete pronti ad accogliere il polaretto nel migliore dei modi!
Un saluto a tutte le altre
BarbaraMembro[quote quote=621654]
Eccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
Anmor che mi dici della sedazione?? Eri tranquilla?? A me sta cosa che mi sedano ansia da matti!!!!!!
@barbara ne avevo tantissima anche io,infatti nei giorni passati non ho fatto che chiedere come fosse andata alle altre.
Alla fine arrivi in sala operatoria ,a me non hanno neppure detto ora ti faremo la sedazione,ho visto l’anestesista che si avvicinaca e dopo non ricordo più nulla,ma è stato piacevole,ho fatto una bella.dormita di una decina di minuti.Mi sono svegliata in sala e poi mi hanno portata in camera..
Tranquilla andrà tutto bene.[/quote] Speriamo di abbiano preso tanti ovulettiiiiiiiiiiii!!! :yahoo:
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
BarbaraMembro@Dalila29 e @Anmor spero tanto di essere brava anche io come voi!!!! Alla fine l’essere sedata mi ansia più di tutto il resto!!! :wacko: … anche perché io soffro anche di attacchi di panico…. spero di non agitarmi uff….
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...
wonderveroPartecipanteGrazie ragazze per il sostegno, insieme a voi è più facile ripartire :heart:
NuovaVita2021Partecipante[quote quote=621647]
Eccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
Anmor che mi dici della sedazione?? Eri tranquilla?? A me sta cosa che mi sedano ansia da matti!!!!!!
[/quote]
@barbara ne avevo tantissima anche io,infatti nei giorni passati non ho fatto che chiedere come fosse andata alle altre.
Alla fine arrivi in sala operatoria ,a me non hanno neppure detto ora ti faremo la sedazione,ho visto l’anestesista che si avvicinaca e dopo non ricordo più nulla,ma è stato piacevole,ho fatto una bella.dormita di una decina di minuti.Mi sono svegliata in sala e poi mi hanno portata in camera..
Tranquilla andrà tutto bene.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@Barbara è una sedazione molto leggera, stai tranquilla, dormirai come un ghiro!!! :yahoo:
NuovaVita2021Partecipante
BarbaraMembro[quote quote=621629]Eccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
[/quote] Anmor che mi dici della sedazione?? Eri tranquilla?? A me sta cosa che mi sedano ansia da matti!!!!!!
BarbaraMembro[quote quote=621634]E cmq un amica mi ha raccontato che una sua amica aveva un amh da menopausa e in più con problemi maschili pochi e brutti…oggi ha 2 gemellini
ci vuole tanta fortuna![/quote] Grazie @Tata mi hai dato tanta speranza!!! :heart: e grazie anche a te @Dalila a vv serve proprio qlc che in qst momenti tiri un po’ su il morale!!! :heart:
NuovaVita2021Partecipante
AnonimoInattivo@Anmor non mangiare subito, se posso darti un consiglio, rischi di rimettere.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=621629]Eccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
[/quote]
A me dopo un ora e mezza dal pick-up fette biscottate e the zuccherato…se quellonon ti fa male puoi mandare il marito a comprare da mangiare😁"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo@Anmor portaci un bel numerone e soprattutto tanta qualità.
@Barbara non ti abbattere, se deve andare va. Stai tranquilla
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreE cmq un amica mi ha raccontato che una sua amica aveva un amh da menopausa e in più con problemi maschili pochi e brutti…oggi ha 2 gemellini 😉 ci vuole tanta fortuna!
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
HappyPartecipante[quote quote=621629]Eccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
[/quote]
A me non hanno dato nulla😂
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=621630]Buongiorno ragazze e in bocca a lupo a tutte le pancine in cova e a @anmor che ha oggi giornata importantissima!!
Avevo chiesto qlc gg fa se qlc conosceva per caso ragazze che con antimulleriano sotto valore 1 fosse comunque rimasta incinta e avesse cmq avuto ovociti da crioconservare ma non ho avuto alcuna risposta…. provo a richiedervelo perché al San Martino Di Genova martedì mi hanno davvero demoralizzata….
[/quote]
Barbara stai serena. Prima di tutto l AMH è un indicatore se hai ciclo regolare devi stare serena. Io ho AMH 2.1 e cmq a luglio non ho congelato nulla. È tutto molto relativo e tanto ti dirà la stimolazione. L importante è avere 1 speranza da portare a casa…tutto il resto è relativo…non pensarci troppo…positiva sempre! :yahoo:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
BarbaraMembroBuongiorno ragazze e in bocca a lupo a tutte le pancine in cova e a @anmor che ha oggi giornata importantissima!!
Avevo chiesto qlc gg fa se qlc conosceva per caso ragazze che con antimulleriano sotto valore 1 fosse comunque rimasta incinta e avesse cmq avuto ovociti da crioconservare ma non ho avuto alcuna risposta…. provo a richiedervelo perché al San Martino Di Genova martedì mi hanno davvero demoralizzata….
NuovaVita2021PartecipanteEccomi ragazze,fatto pick up,ora sono in camera,non so ancora quanto hanno prelevato,vi farò sapere.Aspetto la colazione….ho fameeeeeee
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@wondervero in questo momento non ci sono parole giuste da dirti, e anche se io ho perso il mio cucciolo spontaneamente posso capirti, non totalmente, ma posso capire cosa tu possa provare, capisco il tuo stato d’animo e questa necessità di staccare e credere nel miracolo contemporaneamente. Oggi mi è venuto il 2° ciclo dal raschiamento, e secondo il centro oggi avrei dovuto chiamarli ma non ho alcuna voglia in questo momento di ricominciare (a parte che prima devo fare alcune analisi) perché finalmente ho ripreso la mia, nostra vita in mano e ho paura di rompere questo esile equilibrio.
So che non ci crederai,neanche io ci credevo, ma giorno dopo giorno starai un pochino meglio finché non sarai pronta a buttarti di nuovo. P.s. anche io riprenderò le mie stelline fine marzo/inizio aprile
AnonimoInattivoBuon giorno ragazze in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi
@Wondervero anche se non ci conosciamo ti sono vicina e ti comprendo perchè anche a me nel 2015 è capitata una gravidanza che si verifica raramente (gemellare monocoriale e monoamniotica) le mie gemelline hanno lottato fino alla 21 settimana di vita ma poi non ce l’hanno fatta. Spesso mi sono domandata perchè proprio a me a 42 anni e come prima gravidanza mi fosse capitata una gravidanza così rara e nonostante la preoccupazione di tutti e le statistiche di sopravvivenza del 50% ho cercato di vivere la gravidanza con tutta la gioia e la speranza che avevo. Solo il tempo e l’amore di chi ci sta vicino ci fa superare il dolore…e ancora oggi quando vedo in giro carrozzine o passeggini gemellari cambio strada ma mi sono rimessa in pista a quasi 45 anni e questa sarà anche il mio anno :good: