- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AnnaPartecipante[quote quote=713749]Buon sabato ragazze
@Khalia congratulazioni
❤❤
@Tata sono contenta che il colloquio sia andato bene
@Anna @Koki0518 come procede?
Un saluto a tutte[/quote]CIAO CARA DICEVO POCO FA CHE HO QUALCHE DOLORE BASSO VENTRE…..IL MIO KARMA DEVE ESSERE Positività Positività E Positività :heart:
AnnaPartecipante[quote quote=713758]@Kahlia wow!!!
@anna io il primario l’ho beccato anche ad un monotoraggio ed era pure domenica …quindi mi sa che a volte si fa mille turni… Guarda il lato positivo, se te l’ha fatto lui, sei andata sul sicuro!! È super competente, vedrai che il tuo piccolo si sarà gia attaccato!! Fino alle Beta devi esserne sicura, mi raccomando!!
Poi è vero che non è proprio bravissimo con l’empatia…ci prova, non vuole dare false speranze, ma in effetti non è proprio una sorgente di positività
@tata
@tata82
@gledi
@koki0518
@stella
Buon fine settimana a tutte[/quote] GRAZIE DELLE TUE PAROLE CARA MI HAI TIRATO SU DI MORALE,STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA CON DOLORI AL BASSO VENTRE E SCHIENA E MI SONO AVVILITA UN Po’ ,ANCHE MIO MARITO HA DETTO CHE è IL SUO MODO DI FARE ANCHE XCHE FORSE NN SI ESPRIME IN UN ITALIANO PERFETTO E QUINDI MAGARI Può CONFONDERE IL TONO,POI STAMATTINA CILIEGINA SULLA TORTA HO SCRITTO A UNA RAGAZZA CHE HA AVUTO LA SECONDA BIMBA CON FIVET X CAPIRE SE ANCHE A LEI è CAPITATO DI AVERE FASTIDIO E SAI COSA MI HA RISPOSTO???? ( CHE CON UN EMBRIONE LA VEDE DURA CHE VADA BENE E CHE SE DOVESSE ANDARE HO AVUTO UNA BOTTA DI CULO) PRATICAMENTE MI HA ROVINATO LA GIORNATA….MA TI SEMBRA NORMALE UNA RISPOSTA DEL GENERE???
StellaMembroGrazie LaVieenRose ! :heart: Buon fine settimana a te e a tutte voi :heart: :good:
LaVieEnRosePartecipante@Kahlia wow!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@anna io il primario l’ho beccato anche ad un monotoraggio ed era pure domenica …quindi mi sa che a volte si fa mille turni… Guarda il lato positivo, se te l’ha fatto lui, sei andata sul sicuro!! È super competente, vedrai che il tuo piccolo si sarà gia attaccato!! Fino alle Beta devi esserne sicura, mi raccomando!!
Poi è vero che non è proprio bravissimo con l’empatia…ci prova, non vuole dare false speranze, ma in effetti non è proprio una sorgente di positività :wacko: :wacko:
@tata :heart:
@tata82 :heart:
@gledi :heart:
@koki0518 :heart:
@stella :heart:
Buon fine settimana a tutte💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
GlediPartecipante
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze e grazie per avermi pensata❤
Ieri ho avuto il colloquio :yes: :yes: Sono stati gentili e disponibili e hanno risposto a tutte le nostre domande. Ci siamo confrontati e abbiamo potuto constatare che hanno molta stima e fiducia nella nostra dottoressa dunque come deciso si proseguirà seguendo le sue indicazioni 😉
Buon fine settimana È un abbraccio :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=713725]Ciao a tutte, passo per un saluto veloce e per dirvi che l’8/10 sono nati i miei piccoli. Tutto bene, bisogna aver pazienza e forza perché devono crescere, essendo un po’ prematuri.
Un anno fa non avrei neanche immaginato una simile benedizione quindi guerriere credeteci sempre e siate coraggiose
Un abbraccio[/quote]
Tanti cari Auguri di ❤❤❤❤❤❤ Benvenuta Piccolini 🎉🎉🎉🎉🎉🎉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Koki0518Partecipante
StellaMembroCongratulazioni kahlia! :yahoo: :yahoo: quindi gemellini ! Sono felicissima per te! E grazie per il sostegno con le tue parole
Posso chiederti dove l hai fatta la pma?
AnonimoInattivoCiao a tutte, passo per un saluto veloce e per dirvi che l’8/10 sono nati i miei piccoli. Tutto bene, bisogna aver pazienza e forza perché devono crescere, essendo un po’ prematuri.
Un anno fa non avrei neanche immaginato una simile benedizione quindi guerriere credeteci sempre e siate coraggiose :heart:
Un abbraccio
AnnaPartecipante[quote quote=713704]@anna certo! Io devo dire che mi trovo molto bene, sono molto efficienti e precisi… leggendo qui gli esami che fanno fare in giro, mi sembra che a Arco li facciano fare fin da subito

Questa volta per noi non è andata, la vedo dura…ma ci proviamo!
Tu che idea ti sei fatta??[/quote]MAH NON SAPREI NEL SENSO CHE SI SONO BRAVI E SEMBRA SCRUPOLOSI MA TIPO AL TRANSFER C’era il primario (non so se è di prassi che lo faccia lui ) e mi ha smontato un po’ nel senso che ci è rimasto male che non c’erano embrioni da congelare e ad impatto sembrava che ci fossero brutte notizie mi ha fatto venire una sincope, boh mi ha buttato giù di morale un po’ in queste circostanze bisogna trasmettere positività no??? Lui in quel momento mi ha smontato come se già non crede che andrà bn …
AnnaPartecipante[quote quote=713689]Ragazze buonasera!!
@Anna tranquilla tra i medicinali e i cambiamenti dell’utero è normale avere doloretti dopo il transfer, buona cova!
😘 a quando le beta?
@Tata scusami mi sono confusa i giorni con’è andato il colloquio?
Ragazze sto al 5° PM e ho avuto una forte perdita di muco a chiara d’uovo secondo voi è normale?
[/quote]CIAO TATA82 ho le beta il 7 novembre speriamo bene …
LaVieEnRosePartecipante@anna certo! Io devo dire che mi trovo molto bene, sono molto efficienti e precisi… leggendo qui gli esami che fanno fare in giro, mi sembra che a Arco li facciano fare fin da subito :good: :good:
Questa volta per noi non è andata, la vedo dura…ma ci proviamo!
Tu che idea ti sei fatta??💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
Koki0518Partecipante[quote quote=713661]
Ragazze è normale avere mal di pancia dopo il transfer di ieri??? A tratti sembrano dolori da ciclo ??? Non so forse mi impressiono facilmente..
@Anna ciao cara, ti capisco e capisco le tue ansie ma è importantissimo essere positivi! Direi che qualche doloretto è normale. Io sono in piena stitichezza da progesterone e non capisco se ho dolori all’intestino o ad altro
Ti consiglio il magnesio se non lo prendi, aiuta a rilassare l’utero e noi in generale 😊
. Grazie mille del consiglio , tu hai fatto già la beta???? Scusa ma nn ricordo
@Anna no le ho il 2 novembre, giorno dei morti 🤣🙈 sono al 3 pt 🙏🏻Ti porterà bene quel giorno vedrai , dove sei seguita? Quanti tentativi hai già fatto??? Tu come ti senti ??
[/quote]
Lo spero 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Ho fatto 3 IUI negative, ho avuto una biochimica, una FIVET con beta positive ma poi aborto alla quinta settimana, un transfer di blasto a Maggio con esito negativo e ora il secondo transfer di polaretto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 sono seguita al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Per ora seno esplosivo ma dovuto a progesterone e Gonasi, per il resto niente di significativo, attendiamo!
AzzurraPartecipanteOTTOBRE:
29 Lunedì: @Angelosirena ecoNOVEMBRE:
02 venerdì: @Koki0518 Beta
07 Mercoledi: @Gabry979 visita
13 Martedì: @Ioposso biopsia e coltura endometriale
30 venerdi: @Tata82 visita
***************************In partenza stimolazione: @Anmor;@Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero
In preparazione transfer: @Fedina; @ania97;
In Cova: @Koki0518; @Anna
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania; @Cla86; @Ioposso**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Naela; @Odette; @Angelosirena
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 0 giorni.
AzzurraPartecipanteRagazze buonasera!!
@Anna tranquilla tra i medicinali e i cambiamenti dell’utero è normale avere doloretti dopo il transfer, buona cova! :heart: 😘 a quando le beta?
@Tata scusami mi sono confusa i giorni con’è andato il colloquio? :heart:Ragazze sto al 5° PM e ho avuto una forte perdita di muco a chiara d’uovo secondo voi è normale?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 0 giorni.
AnnaPartecipante[quote quote=713651]
Ragazze è normale avere mal di pancia dopo il transfer di ieri??? A tratti sembrano dolori da ciclo ??? Non so forse mi impressiono facilmente..
@Anna ciao cara, ti capisco e capisco le tue ansie ma è importantissimo essere positivi! Direi che qualche doloretto è normale. Io sono in piena stitichezza da progesterone e non capisco se ho dolori all’intestino o ad altro
Ti consiglio il magnesio se non lo prendi, aiuta a rilassare l’utero e noi in generale 😊
@Anna no le ho il 2 novembre, giorno dei morti 🤣🙈 sono al 3 pt 🙏🏻[/quote]Ti porterà bene quel giorno vedrai , dove sei seguita? Quanti tentativi hai già fatto??? Tu come ti senti ??
Koki0518Partecipante[quote quote=713630]
[/quote]
@Anna no le ho il 2 novembre, giorno dei morti 🤣🙈 sono al 3 pt 🙏🏻
iopossoPartecipante
AnnaPartecipante[quote quote=713628]
[/quote]. Grazie mille del consiglio , tu hai fatto già la beta???? Scusa ma nn ricordo
Koki0518Partecipante[quote quote=713546]Ragazze è normale avere mal di pancia dopo il transfer di ieri??? A tratti sembrano dolori da ciclo ??? Non so forse mi impressiono facilmente..
[/quote]
@Anna ciao cara, ti capisco e capisco le tue ansie ma è importantissimo essere positivi! Direi che qualche doloretto è normale. Io sono in piena stitichezza da progesterone e non capisco se ho dolori all’intestino o ad altro :scratch:
Ti consiglio il magnesio se non lo prendi, aiuta a rilassare l’utero e noi in generale 😊 :heart:
ania97PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nomadise18[quote quote=713491]@Ania97 a me però hanno detto di chiamare per la visita dopo di questo ciclo quindi magari ha intenzione di farmi iniziare il tutto al prossimo. Vedremo, intanto sono molto amareggiata perché questo ciclo è veramente così doloroso che mi sta uccidendo. Troverò la mia forza ne sono sicura. Un bacio a tutte!
[/quote] @Nomadise18: si si … intendevo il prossimo ciclo, per quello in corso non credo sia proprio fattibile… E poi come dice @Tata, penso dipenda da centro a centro e da persona a persona. Questo mese rilassati e poi riprendi da capo! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.
AnnaPartecipanteRagazze è normale avere mal di pancia dopo il transfer di ieri??? A tratti sembrano dolori da ciclo ??? Non so forse mi impressiono facilmente..
AnnaPartecipante[quote quote=713448]Grazie @Tata82 @Ania97 @Baby81 e tutte le altre, siete fantastiche 👍🏻 Oggi sono più positiva e penso al mio piccolino che fino a prova contraria almeno fino al 2/11 è con me 😊
@Anna capisco la delusione ma ne basta uno! In quale centro sei seguita? Buona cova, cerca di avere pensieri positivi e coccola il tuo puntino
ciao cara sono seguita ad ARCO in Trentino ,sono solo spaventata a dover ripetere tutto dall’inizio x la terza volta… DIO mio xche ci metti davanti queste difficoltà…[/quote]
AnnaPartecipante[quote quote=713431]@anna adesso pensa solo alla tua piccola blastocisti che è dentro di te!!! Ha resistito fino ad ora…resisterà!!

Se poi capiti in chat, ci sentiamo volentieri
in realtà non è blastocisti ancora xche me l’hanno trasferito in terza giornata …. tu come ti trovi ad ARCO ?ti va di raccontarmi la tua esperienza???[/quote]