- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AnnaPartecipante[quote quote=714955]Grazie @Kahlia ❤️ Il punto è che io ho altre 2 blastocisti congelate, non devo ricominciare la terapia per il pick up. La terapia per il transfer da congelato è abbastanza standard quindi non so cosa fare sinceramente. L’unico dubbio che mi rimane sono i test genetici che mai nessuno mi ha prescritto e che non so se ha senso fare prima del prossimo transfer 🤷🏼♀️ adesso cerco di riprendermi e poi penserò al da farsi. Intanto ti ringrazio del pensiero e del consiglio 😊
[/quote]ciao KOKI come stai???? ti stringo forte forte anche se solo virtualmente…..io stamattina ho fatto una gran stronzata ,ho fatto il test clearblue ed è risultato negativo sono a 9pt ,ho soliti sintomi da ciclo che vanno e vengono…boh mi sono demoralizzata un’attimo ma aspetterò cmq mercoledì per le beta come ha detto il dottore….
AnnaPartecipante
Koki0518PartecipanteGrazie @Kahlia ❤️ Il punto è che io ho altre 2 blastocisti congelate, non devo ricominciare la terapia per il pick up. La terapia per il transfer da congelato è abbastanza standard quindi non so cosa fare sinceramente. L’unico dubbio che mi rimane sono i test genetici che mai nessuno mi ha prescritto e che non so se ha senso fare prima del prossimo transfer 🤷🏼♀️ adesso cerco di riprendermi e poi penserò al da farsi. Intanto ti ringrazio del pensiero e del consiglio 😊
AnonimoInattivo@koki0518 mi dispiace tantissimo 😥
Nessuna di noi se lo merita e di sicuro non è una qualche punizione cosmica… non arrenderti e arriverà anche il tuo momento ne sono certa. Adesso ricarica le forze per il nuovo anno. Un abbraccio forte fortePs so che Fusi è molto disponibile, prova a fissare una visita con lui che faccia un po’ il punto della situazione così la prossima terapia è più mirata. La mia compagna di camera del primo tentativo ha fatto così ed al secondo tentativo incinta più due polaretti congelati.
UinniuinniPartecipanteCiao ragazze, sono passata per darvi un grande abbraccio.
Qui per ora procede, sono all’undicesima settimana ma non vi nascondo che ho paura che possa finire male da un momento all’altro. Ogni eco è un colpo al cuore, ancora non riesco a gioire. Mercoledì avrò i risultati del prenatal safe, speriamo sia tutto ok, così forse riuscirò a tranquillizzarmi un po’.
NON MOLLATE MAI! Nonostante tutti gli ostacoli, nonostante le montagne sempre più alte da scalare, arriverà il momento il momento per tutte. DEVE ARRIVARE.
@koki un abbraccio speciale a te.
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 30 giorni.Sono mamma di
Koki0518PartecipanteGrazie ragazze @Gledi, @Baby81, @Anna @LaVieEnRose e tutte le altre, siete fantastiche e mi sento capita da voi ❤️
La cosa che mi dico è: ok la vita ci ha riservato questa dura prova però a tutto c’è un limite! Ovvero, ok non riuscire subito al primo tentativo ma alcune di noi sono in ballo da anni, anni di sofferenze. Io quando sto in mezzo alle mie amiche che hanno figli mi sento inferiore, come se mi mancasse un tassello importante e mi chiedo se mai riuscirò a raggiungerlo questo tassello! È brutto da dire e da pensare ma mi sento così e non ci posso fare niente 😔
Comunque ragazze oggi va così, nei prossimi giorni necessariamente mi riprenderò e ripartirò. Non voglio rinunciare a 36 anni al mio bambino!
LaVieEnRosePartecipante@koki0518 mi spiace tantissimo… un abbraccio
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
GlediPartecipante@Koki0518 no..Non posso crederci..mi dispiace tantissimo tesoro..ti abbraccio e ti sono vicina con tutto il ❤..credimi se ti dico che la sofferenza di ognuna è la sofferenza di tutte..so perfettamente come ti senti in questo momento anche a me capita di ascoltare molto spesso la canzone di J-ax e ogni volta le lacrime mi rigano il volto e come te mi soffermo sulla frase che citavi..chiedendomi cosa ho fatto di male x meritare questa sofferenza..purtroppo risposte non ne trovo..a noi la vita ha riservato questa difficile prova che finché ce la faremo dovremo cercare di affrontare con tutte le nostre forze..Non abbiamo scelta tesoro..verso la fine pero’la canzone dice “ora so che dietro al caos c’è un senso più profondo..” vedrai che daremo anche noi un senso a così tanto dolore..un abbraccio
Gledi
Baby81Partecipante@Koki ti sono vicina!! 😥
Mi auguro che tu possa ripartire più carica che mai!! Mi chiedo spesso perché una cosa talmente bella debba essere così inarrivabile!! :heart:Io ho preso appuntamento con il centro per il 13 Novembre e da lì sentiremo cosa ci dicono!! :rose:
Vi abbraccio!!
La Speranza è l'ultima a Morire
AnnaPartecipanteRagazze finché il fisico e la mente riescono a sopportare non bisogna perdere le speranze, è quello che mi sono ripromessa in questo percorso almeno posso dire di averci provato, è dura molto dura e solo chi c’é dentro può capire, ma siamo Donne e siamo forti ❤️ Vi stringo forte
sofialeoPartecipante[quote quote=714882]Grazie ragazze ❤️❤️❤️ so che mi siete vicine con il cuore e mi capite @sofialeo anche noi sine causa e forse è la situazione peggiore perché non sappiamo contro chi o cosa stiamo lottando 💪🏻 tu dove sei seguita? Non è giusto comunque che si faccia così fatica a raggiungere una cosa che in teoria dovrebbe essere naturale, non è proprio giusto. Come dice J-ax “se un figlio è un dono di Dio forse questa era la mia punizione”

[/quote]Sono seguita al centro Hera di Catania..uno staff eccezionale..dove anche la carezza di una dottoressa o di una assistente riesce a darti il giusto conforto in uno dei momenti più particolari per una donna.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 18 giorni.
sofialeoPartecipante[quote quote=714882]Grazie ragazze ❤️❤️❤️ so che mi siete vicine con il cuore e mi capite @sofialeo anche noi sine causa e forse è la situazione peggiore perché non sappiamo contro chi o cosa stiamo lottando 💪🏻 tu dove sei seguita? Non è giusto comunque che si faccia così fatica a raggiungere una cosa che in teoria dovrebbe essere naturale, non è proprio giusto. Come dice J-ax “se un figlio è un dono di Dio forse questa era la mia punizione”

[/quote]Concordo in pieno in tutto ciò che hai scritto cara..dal fatto che la sine causa ti lascia sempre il dubbio su cosa si deve lavorare affinché possa avvenire il miracolo..sino alla frase di j.Ax che in questi giorni durante la cova ho ascoltato. Ti abbraccio
wonderveroPartecipante@moki ti sono vicina e ti stringo virtualmente fortissimo. Ora raccogli i pezzi e riparti quando vorrei con forza e ottimismo. Un abbraccio gigante
Koki0518PartecipanteGrazie ragazze ❤️❤️❤️ so che mi siete vicine con il cuore e mi capite
@sofialeo anche noi sine causa e forse è la situazione peggiore perché non sappiamo contro chi o cosa stiamo lottando 💪🏻 tu dove sei seguita? Non è giusto comunque che si faccia così fatica a raggiungere una cosa che in teoria dovrebbe essere naturale, non è proprio giusto. Come dice J-ax “se un figlio è un dono di Dio forse questa era la mia punizione” 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=714859]Ciao ragazze, purtroppo anche questa volta non è andata, beta a 0

Non so dire come mi sento, forse sfiduciata è la parola esatta. Tanti sacrifici emotivi e fisici non hanno portato a niente!
Ora incrocio tutto per @Anna e @sofialeo, forza ragazze portateci belle notizie
Io sicuramente starò in standby fino a gennaio-febbraio
Un abbraccio a tutte
[/quote]
Ti abbraccio forte forte ❤❤❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
sofialeoPartecipante[quote quote=714861]@sofialeo ho letto la tua storia…mi dispiace tanto, non meritiamo di soffrire così
voi avete qualche problema o siete sine causa? Scusa se lo chiedo ma ho visto che la prima gravidanza è stata naturale e che anche tu hai iniziato con le IUI. Ti auguro il meglio e che il tuo sogno questa volta si possa avverare 
[/quote]Koki mi dispiace veramente tanto ..posso capire il tuo cuore in questo momento..purtroppo gli esiti di questi percorsi non possiamo prevederli ma dobbiamo essere poi nonostante tutto pure brave ad attutire questo ulteriore colpo basso..non basta tutto ciò che vediamo..mi dispiace veramente tanto. .adesso riprenditi con i tuoi tempi la tua vita..E superate insieme a tuo marito questo momento. Ti abbraccio. Ps rispondo a ciò che mi avevi chiesto prima..noi siamo infertilità sine causa. TI abbraccio e ti sono vicina
AnnaPartecipante[quote quote=714859]Ciao ragazze, purtroppo anche questa volta non è andata, beta a 0
Non so dire come mi sento, forse sfiduciata è la parola esatta. Tanti sacrifici emotivi e fisici non hanno portato a niente! Ora incrocio tutto per @Anna e @sofialeo, forza ragazze portateci belle notizie
Io sicuramente starò in standby fino a gennaio-febbraio
Un abbraccio a tutte 
[/quote]nooooo koky mi dispiace un sacco porca miseria ti abbraccio fortissimo , anche se nn ci conosciamo conosco la tua sofferenza ☹️
Koki0518Partecipante@sofialeo ho letto la tua storia…mi dispiace tanto, non meritiamo di soffrire così 😥 voi avete qualche problema o siete sine causa? Scusa se lo chiedo ma ho visto che la prima gravidanza è stata naturale e che anche tu hai iniziato con le IUI. Ti auguro il meglio e che il tuo sogno questa volta si possa avverare :heart:
sofialeoPartecipanteBuongiorno cara..io in passato comincio il tutto con una gravidanza naturale andata male,primo raschiamento..poi ho fatto due tecniche di primo livello iui su ciclo spontaneo andate male..l anno scorso prima icsi con due blastocisti, beta positive di due gemellini..persi entrambi alla nona settimana..secondo raschiamento..questa è la mia seconda icsi con trasferimento di una morula..in questi gg ho preparato mio marito di essere forti domani.. mi scatta in lui una sorta di protezione nei suoi confronti..è un percorso vissuto in primis da noi donne ma comunque le aspettative sono forti anche x loro..intanto tanti incrocini di cuore per Koki..meritiamo tutte il nostro miracolo. .tu invece a quando le beta lunedì? ? Vi abbraccio con il cuore
Koki0518PartecipanteCiao ragazze, purtroppo anche questa volta non è andata, beta a 0 😥
Non so dire come mi sento, forse sfiduciata è la parola esatta. Tanti sacrifici emotivi e fisici non hanno portato a niente!
Ora incrocio tutto per @Anna e @sofialeo, forza ragazze portateci belle notizie :heart:
Io sicuramente starò in standby fino a gennaio-febbraio 🙁
Un abbraccio a tutte :heart:
AnnaPartecipante[quote quote=714831]Buongiorno..oggi ultimo giorno di cova..domani beta..il mio corpo in totale silenzio..come se non avessi fatto nulla..mha domani si vedrà.
[/quote] Ti faccio un forte in bocca al lupo veramente tutte meritiamo di abbracciare il nostro sogno ❤️ A quanti tentativi sei???
sofialeoPartecipanteBuongiorno..oggi ultimo giorno di cova..domani beta..il mio corpo in totale silenzio..come se non avessi fatto nulla..mha domani si vedrà.
Koki0518Partecipante[quote quote=714821]
@Baby81 grazie mille @Ania97 viva il lupo! Prelievo fatto, non mi resta che aspettare 🙈
incrociamo tutte x te
ho l’ansia io , immagino tu a che ora saranno pronte?? che terapia hai fatto post transfer?[/quote]
@Anna ciao cara, grazie :heart: per l’ora di pranzo dovrei avere il risultato 🙏🏻 sto facendo 3 cp di progynova e 2 fiale di Pleyris al giorno + vitamina D, acido folico e magnesio
Vi aggiorno più tardi!