- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
Baby81PartecipanteCiao @Tata82!!!! :yahoo:
A me la prima volta anestesia leggera…perché ero sveglia e ho sentito tutto!!
Della seconda volta non ricordo niente, quindi probabilmente sono stata addormentata…ma sono sicura di non aver fatto nessuna visita…La Speranza è l'ultima a Morire
AzzurraPartecipanteIo per esempio non ho mai fatto la visita dall’anestesista anche perche non ho mai fatto anestesia 3 Pick up tutti e 3 con anestesia locale :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 0 giorni.
Baby81PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!!
L’ecg non l’ho fatto, la visita cardiologica nemmeno.
Per gli esami del sangue, quali intendi? :unsure:La Speranza è l'ultima a Morire
AzzurraPartecipante@camminonelcuore quello sicuramente, io all’umberto I non feci neanche isteroscopia la sono andata a fare di testa mia a settembre dopo il secondo transfer andato male e anche gli ormoni al mio compagno non li prescrissero, mentre in altri centri ce li hanno richiesti.
Tu come mai hai scelto la Spagna? Noi abbiamo deciso di tenere la Spagna come ultima spiaggia
CamminacolcuorePartecipanteIo posso dirti che a noi l’hanno richiesta ad entrambi da subito…poi io ho fatto anche quella di 2 livello perché mio marito Portatore sano…Ma forse come già detto,le cose cambiano da Centro a Centro…
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 4 mesi, 22 giorni.
AzzurraPartecipante[quote quote=718002]Buongiorno ragazze…@Tata82

La fibrosi cistica per prassi viene richiesta solo ad un partner. Se chi esegue l esame risulta negativo non vi è la necessità, se non ci sono altri sospetti, di far fare l esame anche a chi non l ha eseguito perché la malattia può essere trasmessa solo se entrambi i partner sono positivi
Queste sono le linee guida. Un abbraccio grande grande a tutte a tutte❤[/quote]
@Tata :heart: grazie come sempre! :rose:
Allora adesso é più chiaro, però se cosi é avrebbero dovuto farla fare solo a me visto che il mio compagno ha fatto un trapianto di midollo dopo la crioconservazione visto che usiamo il suo crio che senso ha altrimenti?
AzzurraPartecipanteNOVEMBRE:
19 Lunedì: @ania97 monitoraggio; @LaFrenzy Visita
30 venerdi: @Tata82 visita
***************************In partenza stimolazione: @Anmor;@Orchidea
In stimolazione: @Frila; @Wondervero; @Cla86
In preparazione transfer: @Fedina; @ania97;
In Cova:
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei; @Tata82; @Denise; @Poseidonia; @Stefania; @Baby81**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella;@Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82
Settembre : @Uinniuinni
Ottobre: @Odette; @Angelosirena
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze…@Tata82 :heart:
La fibrosi cistica per prassi viene richiesta solo ad un partner. Se chi esegue l esame risulta negativo non vi è la necessità, se non ci sono altri sospetti, di far fare l esame anche a chi non l ha eseguito perché la malattia può essere trasmessa solo se entrambi i partner sono positivi 😉 Queste sono le linee guida. Un abbraccio grande grande a tutte a tutte❤"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
CamminacolcuorePartecipante@Tata82…Grazie per il tuo benvenuto… 🙂
AzzurraPartecipanteBuongiorno a tutte!
Stavo leggendo le conversazioni e a me ad esempio all’Umberto I fecero fare fibrosi cistica solo al mio compagno e cariotipo ad entrambi mentre ora che stiamo cercando altri centri ci hanno richiesto tutti la mia fibrosi cistica che proprio oggi andrò a ritirare.
Non abbiamo mai capito del perché non me la fecero fare chissà :unsure:
@Camminonelcuore piacere di conoscerti! :heart:@Laura87 settimana prossima vengo su in humanitas! :heart:
@Tata; @Baby81; @Koki0518; @Denise; @LaGi; @Gledi; @Anmor; @LaVieEnRose;
@Wondervero ; @Naela; @LaFrenzy; @Cla86; @Frila; @Anna; @Orchidea; @Judith; @Poseidonia; @Moky80; @Speranza89; @Luna; @ania97 e tutte quelle che non ho nominato un abbraccio forte a tutte!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
CamminacolcuorePartecipante@Baby81…Non hai fatto neanche il pap test?Non so che dirti,molto strano…Io l’ho fatto giusto questa settimana…
Baby81PartecipanteStavo guardando l’elenco di esami che diceva la nostra Tata: a me a parte fibrosi cistica mancano i tamponi vaginali e la preospedalizzazione…mai fatta… :unsure:
Mah…La Speranza è l'ultima a Morire
CamminacolcuorePartecipante@La Francy…Bene sono contenta per te e speriamo bene 😉
La FrenzyPartecipanteRagazze ho appena chiamato l’ospedale, lunedì mattina ho il primo controllo,in più mi hanno già dato l’appuntamento per l’anestesista,sempre lunedì, così ci mettiamo avanti…
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
CamminacolcuorePartecipante
Baby81PartecipanteA noi ci hanno rivoltato come un calzino ma questo esame non è di prassi come esame tsh mentre fai stimolazione. Alla prossima stimolazione mi affideró da subito all’endocrinologo come consigliato da @Tata.
Ci sono troppe cose che non vengono dette e che i medici lasciano correre, magari sapendole le cose andrebbero diversamente…o magari no; rimane il fatto che voglio poter scegliere e se le cose non le só questo diritto mi viene negato.
:heart:La Speranza è l'ultima a Morire
CamminacolcuorePartecipante@Lilly78…Certo,quando vuoi… 🙂
CarmenPartecipante@camminacolcuore dimmi se fra poco ti puoi collegare in chat per metterci d’a
CamminacolcuorePartecipanteCara sono d’accordissimo con te…La Fibrosi cistica è una malattia molto grave e mi chiedo:Abbiamo fortunatamente i mezzi per evitare futuri bambini malati di tale malattia e non far fare semplici prelievi del sangue PERCHÉ??Io ricordo di aver pagato una cifra irrisoria per tutti gli esami genetici e ovviamente il consulto con il Genetista.Ma comunque speriamo bene in un bel Positivo per tutte noiii 🙂
Laura87PartecipanteRagazze io sono seguita da Humanitas e vi confermo che gli esami genetici me li sono dovuti fare io privatamente perché da prassi non li prescrivono.. ci vuole tanta pazienza ma ce la faremo :rose:
Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (6 anni)