- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
DenisePartecipanteBuongiorno ragazze, @maria vai con il buca buca dance.. @laretta vai, piatto ricco mi ci ficco 😂. @micky qui a Napoli c’è sole, ma è un pochino umido saluto a tutte… vi allego panorama dal mio ufficio… Maschio Angioino
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivoEccomi in attesa…grazie a tutte.
Gledi, se sono qui, volentieri!!
AnonimoInattivo@elena82 :heart:
MickyMembro@Elena82 Grazie, auguriamoci che oggi mi diano qualcosa per farla riassorbire :scratch: credo che altrimenti potrebbe volerci Un po’ prima che se ne vada da se..
🤞🏾🤞🏾🤞🏾🤞🏾 Dita incrociate per tutte noi ragazze ce lo meritiamo !!!!!
Maria80PartecipanteGrazie @speranza89!
Monitoraggio eseguito, sembra che ci siano 4 ovetti a destra e due soli a sinistra, l’ovaio sinistro è più pigro questa volta! Speriamo siano pochi ma buoni, d’altronde ne basta uno buono per realizzare il sogno!
Incrociamo tutto ragazze, sabato altro controllo, da domani sera inizio con il Fyremadel, che è la stassa cosa dell’olgalutran mi han detto solo costa meno! Quindi da domani sera tre buchi!
Forza e coraggio che il pick up si avvicina!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, @Micky mi dispiace per la ciste.. speriamo si riassorba in fretta, @tata fai benissimo a staccare per un po’ a volte ci vuole questo per riprendere al meglio, @nonmollare come sempre sei unica :yahoo: :yahoo: :yahoo: @laretta domani grande giorno per te :heart: :heart:
Buona giornata a tutte voi :rose: :rose: :rose:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Laretta buon transfer !!!!@Micky?buon viaggio!!!!@Maria80,buon monitoraggio!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
MickyMembro@Nonmollare siii dire goduria è riduttivo mi sono sfondata 🤣🤣🤣 io poi amo la pizza con cornicione alto stile Naples 😬
Comunque se non puoi sta settimana organizziamo per la prossima dai, tanto sta per giungere al termine 😉
Io in treno nuvoloso :wacko: :negative: e l’outfit con gonna lunga e scarpe semi aperte che avevo preparato per andare a Bologna per andare a fare eco è andato a farsi benedire 😅 soliti jeans e scarponcini da pioggia :scratch: ma quando arriva il soleeeeee ??
Baci a tutte e buona giornata girls :heart:
AnonimoInattivo@anmor e @Micky. Questa settimana proprio non riesco io .
Alla città della pizza ci sono stata pure l ‘anno scorso .Che goduria 😍😍😍
@laretta buon transfer
Un abbraccione a tutte ragazze e buona giornata. Qui a Roma ovviamente pioggia uff :wacko:
NaelaPartecipante[quote quote=647643]Ciao ragazze, sto iniziando il percorso della pma ma purtroppo non mi hanno dato tante speranze, ho l FSH a 18, c’è qualcuna che possa rincuorarmi su questa cosa? è possibile che questo valore cambi? Ho fatto il prelievo solo una volta… grazie mille
[/quote]
@antony il mio è 19 e anche a me hanno dato un 20% di possibilità circa…ma ho anche un amh basso diciamo che sono proprio completa 😥 ma non smorto e ci voglio provare anche s so che sarà dura..se vuoi un consiglio vai in un ospedale o centro privato e fai almeno un tentativo.. 😉
Io vado x il primo colloquio all humanitas e poi si vedrà 😉
@tata staccare un po’ male non fa anzi ti ricarica tanti :heart: :heart: a presto!!
inredPartecipanteCiao girls! Romane io per venerdi ci sarei, o mattina/colazione oppure solo sera tardino (stacco alle 22.30 a villa borghese) se siete in giro vi raggiungo
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
MickyMembro@Speranza89 grazie per le tue parole, ho passato davvero dei bruttissimi momenti che mai mi sarei aspettata di dover subire e passare, ma ne sono uscita, con tanta tanta angoscia e sfiducia nei confronti degli uomini ma per fortuna non sono tutti uguali…
Ebbene si come dicevo a @Nonmollare domani mi tocca riandare a Bologna per ennesima eco :wacko: sperando mi diano la terapia giusta per questa ciste formatasi di recente, tengo le dita incrociate e vi aggiorno domani dopo visita che avrò intorno le 12:00 se non ci sono i soliti ritardi :scratch:@Nonmollare @pachellino ci siete quindi per questo famigerato incontro zona centro Roma con annesso gelatino/pasticcino/crepe e shopping :yahoo: ??
Fatemi sapere io ci sono a parte domani che sono di nuovo in Romagna 🙂 però possiamo organizzare molto volentieri :yahoo: :yahoo:
P.s. a Roma venerdì c’è una mega festa della pizza (a chi piace :good: ) in zona Flaminio esattamente in Via Guido Reni 7 si chiama La città della Pizza con tutti i migliori pizzaioli d’Italia riuniti, per chi verrà io ci sarò sicuro magari ci possiamo dare una punta ed incontrarci anche li :whistle: :whistle:
Bacioni a tutte ragazze e buona notte domattina sveglia presto :wacko:
StefaniaPartecipante[quote quote=647741]
Grazie LaGi pensavo peggio
mi hanno detto dai 3 ai 6 mesi. Anche tu mi puoi confermare il fatto che i monitoraggi li devi fare da loro sei fuori regione anche tu oppure di Milano? Su questo non saprei… anche io di milano… di sicuro so che spermiogramma eco per la conta follicare e sonoisterosalpingografia devi farla da loro… tutta la sfilza di altri esami che mi hanno dato li ho fatti dove preferivo… tu hai già fatto il primo colloquio?
[/quote]
Il primo ce l ho il 26 Aprile. La sonoisterosalpingografia l ho fatta ad Ottobre per altri motivi spero che vali, sennò si rifarà :wacko:Senza fretta ma senza tregua ⭐️
Cle83PartecipanteAPRILE
5 giovedì: @maria80 monitoraggio;
6 venerdì: @wondervero monitoraggio; @laretta982 transfer;
18 mercoledì: @tartarella BETA;
In partenza stimolazione: @poseidonia; @Barbara; @missandei;
In stimolazione: @maria80; @laretta982; @turchina;
In preparazione transfer:
@ioposso; @Federica ; @speranza89; @wondervero; @happy; @laretta982;
In cova: @tartarella;
In stand by
@Lisa@ginevra; @cle83; @Denise; @chiara78; @pacchellino82; @lajolie; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @fata; @pepissima; @Cristina; @step80;@antonella;@luciagia; @lavieenrose; @raffa44;@dafne75; @tata; micky;
POSITIVI!!!!!!!!! :yahoo:
Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu;
Marzo: ———————
Aprile:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
GlediPartecipanteCiao ragazze..leggo ogni sera tutti i vostri messaggi e vorrei essere vicina ad ognuna di voi..le vostre esperienze mi permettono di comprendere ciò che spero tra un po’ capiti anche a me..Non posso darvi consigli perché sono alla mia “prima volta” ma credetemi prego per ognuna di voi..e spero ci sarete quando ne avrò ancora più bisogno..
Domani andrò al centro per fare i prelievi e gli esami..sono un po’ agitata..
@Laretta un mega super grandissimo in bocca al lupo e mi raccomando se per le 14 14:30 dovessi essere ancora su e ti va possiamo salutarci
Un abbraccio a ognuna di voi..Gledi
Speranza89🦋🦋Partecipante@Tata,fai bene a staccare un po’ la spina ,ci ritroverai qua quando vorrai ❤️@Micky,mi dispiace per la tua storia passata,ma l importante è che hai trovato la forza e il coraggio di lasciarlo andare,il meglio per te deve ancora venire 😉comunque ho letto che devi andare a fare lo stesso l eco!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LaGiPartecipante[quote quote=647737]Grazie LaGi pensavo peggio
mi hanno detto dai 3 ai 6 mesi. Anche tu mi puoi confermare il fatto che i monitoraggi li devi fare da loro sei fuori regione anche tu oppure di Milano? [/quote]
Su questo non saprei… anche io di milano… di sicuro so che spermiogramma eco per la conta follicare e sonoisterosalpingografia devi farla da loro… tutta la sfilza di altri esami che mi hanno dato li ho fatti dove preferivo… tu hai già fatto il primo colloquio?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
StefaniaPartecipanteGrazie LaGi pensavo peggio :scratch: mi hanno detto dai 3 ai 6 mesi. Anche tu mi puoi confermare il fatto che i monitoraggi li devi fare da loro sei fuori regione anche tu oppure di Milano?
Senza fretta ma senza tregua ⭐️
LaGiPartecipante[quote quote=647713]@LaGi posso chiederti quanto hai atteso dal colloquio alla chiamata per iniziare.
Ragazze scusate l’assenza post vacanze, io sono ancora nel mio turbinio di esami, sto cercando di farne il più possibile (genetici e pannello trombofilia) per poter andare con più materiale possibile al colloquio a fine Aprile per Humanitas, capisco il protocollo standard ma spero che se hanno più esami da valutare magari posso anche valutare un pochino di più se riscontrano anomalie, sperando che non ce ne siano.
Un saluto ad @Anmor a @Nonmollare @Cle83 @Micky e a tutte le altre che non ho nominato
[/quote]
Ciao Stefania!!! Ho fatto il primo colloquio il 21 dicembre e iui il 7 marzo, ma per colpa mia, perché ho rimandato più volte la sonoisterosalpingografia a causa del lavoro, perché in realtà avrei potuto fare tutto molto prima… ma per la iui non ci sono liste di attesa come per fivet/icsi. Il secondo colloqui mi sembra di averlo fatto intorno al 20 febbraio con tutti gli esami e li mi hanno fissato il 16 maggio la partenza per la fivet… quindi diciamo 2 mesi…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
StefaniaPartecipante@LaGi posso chiederti quanto hai atteso dal colloquio alla chiamata per iniziare.
Ragazze scusate l’assenza post vacanze, io sono ancora nel mio turbinio di esami, sto cercando di farne il più possibile (genetici e pannello trombofilia) per poter andare con più materiale possibile al colloquio a fine Aprile per Humanitas, capisco il protocollo standard ma spero che se hanno più esami da valutare magari posso anche valutare un pochino di più se riscontrano anomalie, sperando che non ce ne siano.
Un saluto ad @Anmor a @Nonmollare @Cle83 @Micky e a tutte le altre che non ho nominato :heart:Senza fretta ma senza tregua ⭐️
Cle83Partecipante[quote quote=647461]Buongiorno ragazze, oggi si rinizia dopo il ponte festivo più cariche che mai! Venerdì altro e ultimo(spero) monitoraggio, sale un pochino l’adrenalina
@cle mi dai l’indirizzo della Bakery in cui vi incontrate domani? Per me le 18 è davvero molto presto, ma se riesco a scappare dall’ufficio vengo a conoscervi molto volentieri!!! Un abbraccio a tutte voi guerriere è un in bocca al lupo per i vostri appuntamenti di oggi. Daje tutta sempre!@wondervero spero che tu riesca a raggiungerci. L’indirizzo è via San Siro 2.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MickyMembroRagazze di Roma @Nonmollare ecc io ci sono su Roma per vederci, fatemi sapere ok?
LaGiPartecipanteCiao ragazze… leggere le vostre storie mi fa capire quanto noi donne siamo forti e quanto riusciamo a sopportare…. ma soprattutto mi carica per affrontare questo percorso!!
Non vedo l’ora sia lunedì per poter ritirare il mio piano terapeutico e bombardare il medico di altre mille domande…. prima tra tutte se il protocollo che utilizzano è standard, ma mi pare di aver capito che in humanitas e così. Almeno fino alla conclusione del primo ciclo di terapia, è solo dopo eventualmente applicano un protocollo personalizzato… questo per me è il primo tentativo, perché non credo che considerino la IUI di marzo, non volevano neanche farla… inizialmente mi avevano prospettato la Fivet, ma poi il biologo visto il secondo spermiogramma ha detto che lui preferirebbe passare direttamente alla ICSI (solo 2% normali e motilità 28%, dopo capacitazione 3% e motilità non ricordo).
Purtroppo con la stimolazione per IUI ho prodotto solo 2 follicoli 😔, non so se dipenda dal fatto che fosse leggera o dal mio amh che è 0,8.
Non vedo l’ora sia lunedì….in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivo@pacchellino che ne dici? Ci sei anche tu se qualcuna riesce ad organizzare?