- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AllyPartecipante@ania97 anche io nei transfer : progefik, proginova e lentogest ogni 3 gg… il cortisone non me l’hanno mai dato… anche se vedo che molte di voi l’assumono!!
ania97Partecipante@Marty, benvenuta tra noi! Non demordere…le sorprese sono sempre dietro l’angolo…
@La Frenzy ottimo!!! Adesso relax e coccole!!!
@anna come stai? Ad ottobre poi non avevo più fatto nessun transfer…Oggi ho fatto il transfer… ho qualche dolorino, che l’altra volta non avevo avuto, ma per adesso tutto tranquillo…
Ora incrocio tutte le dita e tutto quello che posso che il nostro pinguino resti attaccato a me ….. :heart: :heart: :heart:Ma chi ha fatto solo il transfer, che terapia ha seguito dopo il transfer? A me il dottore ha detto di continuare a prendere progynova e progeffik…. :unsure:
ma il progynova non è una sorta di pillola? :unsure:Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 12 giorni.
MariaMembroRagazze mi unisco a voi! Leggervi è veramente non sentirsi sole! Anche perché a me non mi sopporta più ne mia sorella ne mio marito!
Baby81Partecipante@La Frenzy ottimo bottino!! Bravissima!! :rose: :yahoo:
Ora riposati e vedrai che tutto andrà bene!! :good:
La Speranza è l'ultima a Morire
Baby81PartecipanteCiao @Marty, ben arrivata in questo meraviglioso gruppo! :bye:
Anche io stò facendo la zia, purtroppo neanche più di tanto, perché mio nipote abita un pochino lontano ma quando lo vedo è una gioia!! È meraviglioso e spero sempre, dovessi avere un figlio, che sia come lui!!Se ti va racconta un po’ di te e dei tuoi tentativi!! :rose:
Un abbraccio a tutte!La Speranza è l'ultima a Morire
MartysevesettiMembroBuongiorno a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo non sono riuscita a leggere tutte le pagine scusate, vorrei fare intanto gli imbocca al lupo a tutte voi.
Io sto perdendo la speranza ormai di riuscire a diventare mamma e mi sto rassegnano a fare la zia, anche se sabato al compleanno di mia nipote di 2 anni mi è preso un attacco d’ansia perché ero circondata da dei piccolini.
Ormai con mio marito abbiamo fatto 3 tentativi in PMA tutti falliti mio marito ha fatto cura per gli spermatozoi con esito negativo infatti sono diminuiti invece di aumentare anche solo un pochino
La FrenzyPartecipanteCiao ragazze, pick up fatto!! L’unica cosa che so è che ne hanno prelevati 13, adesso ho la terapia da fare per i prossimi giorni, giovedì 6 dicembre ecografia di controllo e spero di sapere altro lì. Hanno confermato il rischio iperstimolazione e quindi il congelamento. Ora sono a riposo casa, un po’ dolorante, ma niente di insopportabile. Grazie a tutte per i pensieri avuti per me :heart:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
AnnaPartecipante[quote quote=720145]@La Frenzy ti capisco perfettamente, anche io sono abbastanza nuova e le domane non finiscono mai… la parte più “faticosa” è praticamente finita!! @Baby81 io inizio ad essere in fibrillazione: domani alle 16 ho il transfer e non vedo l’ora!
….speriamo che questa volta vada tutto bene……… 
[/quote]CIAO CARA HO LETTO CHE FAI IL TRANSFER A BREVE???IO E TE SIAMO STATE IN COVA INSIEME??? IO IL 7 NOVEMBRE HO FATTO BETA….
AnnaPartecipanteCIAO RAGAZZE VI LEGGO SPESSO E MI AUGURO SEMPRE DI LEGGERE BELLE NOTIZIE,IO QUESTA MATTINA HO FATTO IL PRIMO COLLOQUIO CON LA PSICOLOGA E DEVO DIRE CHE MI SENTO PROPRIO BENE…..PARLARE E ASCOLTARE QUALCUNO CHE NN TI CONOSCE E TI DA CONSIGLI AL DI FUORI SERVE…… IL MIO TERZO TENTATIVO NON So QUANDO SARA MA NON VOGLIO FARMI TROVARE IMPREPARATA :yahoo: :yahoo:
ania97PartecipanteGrazie a tutte ragazze..@gledi @ally @moky80 @baby81 @wondervero.. ❤️❤️❤️
Ora mi preparo per la seduta di agopuntura pre transfer e poi alle 16 sarà il mio momento… 😍🤞🙏
non nego che l’agitazione sta iniziando ad affiorare , mischiandosi con l’emozione … oooohhhmmm 😍
un abbraccio speciale a Tata e Tata82 e a tutte le ragazze di questo bel gruppo 💋❤️
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 12 giorni.
Baby81Partecipante@wondervero fai un bel respiro profondo!! Non perdere la calma :heart:
Devi pensare che se vogliono portarli in 5° giornata è perché sono forti e ce la possono fare…Devi crederci!! :yahoo:
Un abbraccio!!La Speranza è l'ultima a Morire
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze e in bocca al lupo alle nostre amiche che oggi hanno pickup e transfer!
Io oggi sto meglio fisicamente ma sono entrata in una paranoia senza senso per i miei embrioncini che saranno lì che lottano per crescere. Vogliono portarli tutti al quinto giorno per congelarli. E se non ne rimanesse neanche uno? Ho un’ansia pazzecsa e la cosa peggiore è che fino a venerdì non saprò nulla! Aiutoooooo :wacko: :wacko:
Baby81Partecipante@La Frenzy sono tutta incrociata per te!! :rose: tienici aggiornate!
@Ania e vai!! Emozionatissima per te! :rose:@Gledi te lo auguro con tutto il cuore! :rose: Arriverà anche il nostro momento :yahoo:
@Moky un abbraccio forte e spero con te che al più presto tu possa ripartire! :heart:@Wondervero io sono sempre incrociata per te!! :rose:
@Ally, @Koki, @Tata82, @Tata e tutte le altre, un abbraccio! E Daje Tutta!! :yahoo:
La Speranza è l'ultima a Morire
AnonimoInattivoWondervero sono incrociata per te… 7 è un bel numero!! 😍aspettiamo insieme gli sviluppi!!🤞🏼❤️
La Frenzy tanti in bocca al lupo per il pick-up 🤞🏼
Ania97 vai è il vostro momento! Emozionata per voi!! 🤩
a me è arrivato il secondo ciclo post isterosuzione e col ciclo di dicembre o di gennaio farò un secondo tentativo! 🤞🏼🥰
tata, tata82, gledi, baby81 e tutte le altre un abbraccio speciale
AllyPartecipante@la frenzi @ania97 UN SUPER MEGA IN BOCCA AL LUPO X DOMANI!!!
Siamo tutte con voi!!! :heart:
ania97PartecipanteGrazie mille @Gledi ❤️❤️❤️❤️
@wondervero vedrai che andrà benone 🤞💐
@lafrenzy è la tua volta: buon pick-up 🤞🤞 :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 12 giorni.
GlediPartecipanteCiao ragazze
@Baby81 grazie per il pensiero..io tutto bene..sono impaziente per l’arrivo dei risultati dei tamponi x capire se poter fare a dicembre il nuovo transfer..🙏🙏🙏 ti mando un abbraccio grandissimo :heart:
@Ania97 in bocca al lupo per il transfer di domani..ti sono vicina ❤❤
@Wondervero brava..ora tutto incrociato per te 🤞🤞🤞
@LaFrenzy un gigantesco in bocca al lupo anche a te per il pick-up di domani..💪💪💪💪😘Gledi
Baby81PartecipanteBrava @Koki! Io tutto ok, grazie!! :rose: Cerco di fare esattamente come te!
E poi si vedrà a Gennaio… :yahoo:La Speranza è l'ultima a Morire
Koki0518Partecipante@wondervero 🎉🎉🎉 ottimo risultato! Come ti hanno detto le altre più che la quantità conta la qualità, vai tranquilla :heart:
@La Frenzy in bocca al lupo per domani 😊
@Baby81 grazie del pensiero! Io abbastanza bene, cerco di godermi quello che ho senza pensare troppo a quello che non ho 😊 tu come stai?
Un abbraccio a tutte :heart:
MariannaPartecipante[quote quote=719603]Buongiorno ragazze!! @ania97 ottimi risultati delle analisi!!
@Gledi ottimo per l’isteroscopia!!
parti quando ti senti pronta a partire e sarà il momento giusto
Io ragazze vi aggiornò, il 20 mi é arrivato il ciclo come sempre dismenorrea quindi puntura di antidolorifico, però sta volta non lo definirei neanche ciclo! Subito dopo il primo flusso, ma tipo dopo 1 ora, già non avevo nulla e fino ad oggi solo sangue vecchio e poco anzi pochissimo, forse ancora si deve sistemare tutto ho quasi rinunciato a capirci qualcosa
Intanto il 30 si avvicina e non vedo l’ora di sentire cosa ci diranno in Humanitas per poter ricominciare 
[/quote] :rose:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
MariannaPartecipante[quote quote=720169]Ciao ragazze, eccomi qui! Intervento fatto, me ne hanno prelevati 7 e sinceramente speravo di più dai 20 che ne avevo. Vabbè, comunque ora bisogna sperare che si fecondino è il transfer si farà a gennaio. Venerdì devo chiamare per sapere la situazione dei miei embrioncini❤️🙏 Buona giornata a tutte e in bocca al lupo alla frenzy per domani!!!
[/quote]@wondervero😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
Baby81PartecipanteDai @wondervero, mi pare un ottimo risultato!! :rose:
@La Frenzy domani siamo tutte con te!! :heart:La Speranza è l'ultima a Morire
LaVieEnRosePartecipante@wondervero brava!! :heart: tanti incrocini per te!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@laFrenzy forza! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
Speranza89🦋🦋PartecipanteWondervero,l”importante è la qualità 💪stai serena e impiega tutte le energie per Gennaio ,un abbraccio grande
@La Frenzy,domani tocca a te ,buon pick-up ❤️Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!