- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AzzurraPartecipante@Koki0518 mi dispiace tantissimo ti abraccio forte forte ti sono super vicina!! 😘😔😔 🙁 🙁 e grazie per l’incoraggiamento ora pensa solo a stare bene e poi riparti più forte!!! :heart: 😘
@Gledi grazie mille anche a te speriamo bene!! :heart: 😘
Tu quando hai le beta non ricordo
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 21 giorni.
GlediPartecipante@Koki0518 tesoro..ti abbraccio forte forte, scontato dire quanto sia dispiaciuta.. 😥 ti sono vicina :rose:
Gledi
Koki0518PartecipanteRagazze non è andata! Ora penso che staccherò durante l’estate e poi si vedrà.
Sto reagendo razionalmente, la botta probabilmente arriverà nei prossimi giorni.
Continuerò a leggervi ma mi staccherò un po’, ne ho bisogno per elaborare la cosa.In bocca alla cicogna per la mia compagna di cova @Gledi e a tutte voi :heart: :heart: :heart:
GlediPartecipante@Sognonelcuore buona cova :heart: tranquilla vedrai che il tempo vola..anche a me le beta sembravano un miraggio lontano e invece sono già passati 11 giorni..ma quanti te ne hanno trasferiti? Se posso chiedere..
@Poseidonia ti sono vicina con tutto il cuore..immagino sia davvero difficile riuscire a rimanere calmi in questo momento..io fossi in te mercoledì ripeterei le beta ma nel frattempo sentirei anche un’altra parere..ma tu fa quello che ti fa stare più tranquilla..segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni..
@Tata82 coraggio..speriamo che domani vada tutto bene
@Anmor in bocca al lupo per il monitoraggio di domani..dai ci sei quasi!!
@Koki0518 che dire sei coraggiosissima a resistere io figurati che mi sono presa il pomeriggio libero venerdì così appena mi arriva il risultato..potrò reagire liberamente..figurati se me ne stessi a lavoro non ci capirei più nulla..Gledi
Koki0518Partecipante[quote quote=664914]Buongiorno a tutte e in bocca al lupo a chi oggi a esami importani e transfer!!!
@Poseidonia speriamo che sia una fecondazione ritardiva e che vada tutto bene!!! Ti sono super vicina tesoro è straziante cosi ma bisogna farsi forza!! Prova davvero a sentire un parere esterno non si può mai dire!!
@Kalia l’uovo bianco è un ovocita fecondato che si annida ma non c’è crescita embrionale, quindi la fecondazione c’è stata ma le cellule non si sviluppano speriamo non sia così!!
@Anna Ho capito però non preoccuparti vedrai che riuscirete di solito in questi casi si usa fare una ICSI e andrà tutto bene vedai!!
@Sognonelcuore evvivaaa dai anche se non hai congelato si sono fecondati è un’ottima notizia buona cova!!!!

Per quanto riguarda me ho sentito oggi la dottoressa e domani mattina indovina un pò……oltre gli esami dei dosaggi ormonali devo ripetere le beta!!!

Forse è per vedere definitivamente che non ci sia gravidanza in corso, è da quando ho fatto il transfer che non ho ciclo e solo perdite quindi 2 mesi, e le beta le ultime fatte non sono mai risultate negative ma solo sotto al 2, sono un pò preoccupata sinceramente e vorrei capire cosa sta succedendo al mio corpo, nelle urine c’è traccia di albumina che si riscontra nella gravidanza, e sinceramente non ci sto capendo più nulla!! Il ripetere di nuovo le beta sapendo che saranno negative non mi rende felice anche perchè ormai mi ero tranquillizata sapendo di aver avuto una biochimica ed ero pronta a ricominciare la stimolazione e il percorso, mentre ora è di nuovo in dubbio anche questo. Non vedo l’ora di fare domani le analisi e poi farò anche la trasvaginale per andare più a fondo alla cosa, ora ho mille dubbi ma cerco di non pensarci spero solo di capire cosa stia succedendo
[/quote]
Incrociamo tutto per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 speriamo che il motivo dell’assenza del ciclo sia una bella sorpresa 🙂
Koki0518Partecipante[quote quote=664956]
@poseidonia… come ti hanno detto le altre, sono cresciute e raddoppiate… incrociamo tutto il possibile per un ulteriore raddoppio tra un paio di giorni e che smentisca la gine pessimista!
@tata82… io già te l’avevo detto settimana scorsa… e va bene non farsi illusioni ma crediamoci almeno un pochino!!!!
@koki che forza che hai!!! Io non riuscirei a resistere!! Incrociniiiii
Io ho dormito un paio d’ore… l’iniezione di buscopan che mi Han fatto stamattina mi ha steso!!! Appena fatta avevo anche problemi di vista è vedevo tutto offuscato! Ora va decisamente meglio! E da stasera un ovulo di progeffik ogni 8 ore fino alle beta del 18… sarà lunga!!!
In effetti anche le mie amiche dicono che sono stoica 🤣 ma l’idea di dover stare bloccata in ufficio un pomeriggio intero magari sapendo che le beta sono negative ti assicuro che mi motiva ad aspettare, sclererei
[/quote]
Dimenticavo una cosa importantissima :scratch: buona covaaaaa :heart: :heart: :heart: riposa e coccola il tuo piccolino o tuoi piccolini
Koki0518Partecipante[quote quote=664940]@poseidonia… come ti hanno detto le altre, sono cresciute e raddoppiate… incrociamo tutto il possibile per un ulteriore raddoppio tra un paio di giorni e che smentisca la gine pessimista!
@tata82… io già te l’avevo detto settimana scorsa… e va bene non farsi illusioni ma crediamoci almeno un pochino!!!!
Io ho dormito un paio d’ore… l’iniezione di buscopan che mi Han fatto stamattina mi ha steso!!! Appena fatta avevo anche problemi di vista è vedevo tutto offuscato! Ora va decisamente meglio! E da stasera un ovulo di progeffik ogni 8 ore fino alle beta del 18… sarà lunga!!!
[/quote]
In effetti anche le mie amiche dicono che sono stoica 🤣 ma l’idea di dover stare bloccata in ufficio un pomeriggio intero magari sapendo che le beta sono negative ti assicuro che mi motiva ad aspettare, sclererei :wacko:
AzzurraPartecipanteIl progesterone lo facevo anche io, però il buscopan mi è nuovo! :scratch: bah ogni centro ha le sue convinzioni!! Basta che va tutto bene!! Quanti ne hai trasferiti?
SognonelcuorePartecipante@tata82 di prassi nel mio centro dal giorno del pick-up devi prendere tre ovuli di progesterone tranne la mattina del transfer perché ti fanno loro la puntura e oltre a quello ti fanno una puntura di buscopan, credo per rilassare la muscolatura o per non sentire il fastidio del catetere non so :unsure:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AzzurraPartecipante[quote quote=664940]@poseidonia… come ti hanno detto le altre, sono cresciute e raddoppiate… incrociamo tutto il possibile per un ulteriore raddoppio tra un paio di giorni e che smentisca la gine pessimista!
[/quote]
@Sognonelcuore dai che il tempo vola e noi ti facciamo compagnia!! :heart:
Come mai buscopan?
È vero me lo avevi detto mo non vedo l’ora che arriva domani per vedere i risultati e poi vi aggiornerò spero con buone notizie!! :rose:
SognonelcuorePartecipante@poseidonia… come ti hanno detto le altre, sono cresciute e raddoppiate… incrociamo tutto il possibile per un ulteriore raddoppio tra un paio di giorni e che smentisca la gine pessimista!
@tata82… io già te l’avevo detto settimana scorsa… e va bene non farsi illusioni ma crediamoci almeno un pochino!!!! :good:
Io ho dormito un paio d’ore… l’iniezione di buscopan che mi Han fatto stamattina mi ha steso!!! Appena fatta avevo anche problemi di vista è vedevo tutto offuscato! Ora va decisamente meglio! E da stasera un ovulo di progeffik ogni 8 ore fino alle beta del 18… sarà lunga!!! :yes: :yes: :good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AzzurraPartecipante[quote quote=664929]Grazie a tutte per il vostro supporto! La cosa che io non capisco è perché la ginecologa insiste a dire che devono triplicare queste beta! Ti giuro che mi sale una rabbia, quando poi non ho mai letto da nessuna parte che debbano triplicare ma semplicemente raddoppiare! Non so davvero come rapportarmi in questa situazione. Il mio compagno dice aspettiamo mercoledì in fondo oltre giovedì, le perdite di ieri erano scurissime quasi nere e quindi erano sicuro sangue vecchio misto a crinone e perciò non poteva incidere certo sulle beta di stamattina e quindi c’è un trend positivo anche se basso contro una ginecologa che non ha detto una parola di buono fin’ora. Mia madre profana in qualsiasi cosa invece dice potrebbe essere anche un disturbo ad ogni “svolta di mese” perché anche lei aveva delle macchie nei primi mesi in concomitanza del ciclo. Ho la testa veramente ingarbugliata.
[/quote]
@Poseidonia fai bene ad aspettare mercoledì e vedere come va poi però sentire anche un altro parere medico secondo me male non ti fa. io ti auguro davvero con il cuore che queste beta crescano ancora e che spunti qualcosina anche nell’eco.
Tu continua a stare a riposo e a fare la terapia che ti hanno dato e non mollare, cerca di stare più tranquilla anche se so che non è facile!! Ti abbraccio forte e incrociamo tutto!!! :rose: :rose:
PoseidoniaPartecipanteGrazie a tutte per il vostro supporto! La cosa che io non capisco è perché la ginecologa insiste a dire che devono triplicare queste beta! Ti giuro che mi sale una rabbia, quando poi non ho mai letto da nessuna parte che debbano triplicare ma semplicemente raddoppiare! Non so davvero come rapportarmi in questa situazione. Il mio compagno dice aspettiamo mercoledì in fondo oltre giovedì, le perdite di ieri erano scurissime quasi nere e quindi erano sicuro sangue vecchio misto a crinone e perciò non poteva incidere certo sulle beta di stamattina e quindi c’è un trend positivo anche se basso contro una ginecologa che non ha detto una parola di buono fin’ora. Mia madre profana in qualsiasi cosa invece dice potrebbe essere anche un disturbo ad ogni “svolta di mese” perché anche lei aveva delle macchie nei primi mesi in concomitanza del ciclo. Ho la testa veramente ingarbugliata. :wacko: :wacko: :wacko:
AzzurraPartecipante@Anmor evviva dai sei quasi arrivata allora!! :yahoo: :heart:
AzzurraPartecipante@Cicci80 magari sarebbe un miracolo!! Ti dico la verità un pezzettino del mio cuore quando la dottoressa mi ha detto di ripetere le beta ci ha sperato alla fine mai dire mai, ma come hai detto anche tu non voglio illudermi e aspettare comunque domani per le analisi e I risultati e sperare che comunque vada stia tutto apposto speriamo!!! :heart:
Domani vi farò sapere grazie!! :rose: :heart: 😘
NuovaVita2021Partecipante@poseidonia forza,ripeti le beta e vediamo,noi siamo incrociate per te.
Io ho fatto il monitoraggio,sono cresciuti,in totale ne saranno 5 belli cresciuti,stasera di nuovo orgalutran,e domanimonitoraggio,forse giovedì pick up.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@koki0518 tanti 🍀per te !immagino che emozione e adrenalina !!!!
@poseidonia non sono un esperta ma concordo anch’io sul fatto che siano cresciute bene d che magari si tratta sole di perdita fisiologica !
@Tata82, immagino la tua angoscia ma magari , e se fosse una gravidanza ?! Non illuderti ma pensare positivo non fa di certo male ! 😘🍀
AzzurraPartecipante@koki0518 dai dai speriamo bene!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Koki0518Partecipante@Poseidonia a me sembrano cresciute bene le tue beta? Non lo dico per illuderti, ma non può essere che semplicemente hai avuto qualche perdita fisiologica e in realtà le beta e il tuo piccolino stiano crescendo normalmente?
Ragazze, il dado è tratto! Mi è arrivato l’sms da Regione Lombardia ma lo apro stasera a casa. Se dovessero essere negative non riuscirei a stare in ufficio, penso che me ne vorrei andare :unsure:
AzzurraPartecipanteBuongiorno a tutte e in bocca al lupo a chi oggi a esami importani e transfer!!!
@Poseidonia speriamo che sia una fecondazione ritardiva e che vada tutto bene!!! Ti sono super vicina tesoro è straziante cosi ma bisogna farsi forza!! Prova davvero a sentire un parere esterno non si può mai dire!! :heart: :heart: :heart:
@Kalia l’uovo bianco è un ovocita fecondato che si annida ma non c’è crescita embrionale, quindi la fecondazione c’è stata ma le cellule non si sviluppano speriamo non sia così!!
@Anna Ho capito però non preoccuparti vedrai che riuscirete di solito in questi casi si usa fare una ICSI e andrà tutto bene vedai!! :heart: 😉@Sognonelcuore evvivaaa dai anche se non hai congelato si sono fecondati è un’ottima notizia buona cova!!!! :heart: :heart: :heart:
Per quanto riguarda me ho sentito oggi la dottoressa e domani mattina indovina un pò……oltre gli esami dei dosaggi ormonali devo ripetere le beta!!! :wacko: :scratch:
Forse è per vedere definitivamente che non ci sia gravidanza in corso, è da quando ho fatto il transfer che non ho ciclo e solo perdite quindi 2 mesi, e le beta le ultime fatte non sono mai risultate negative ma solo sotto al 2, sono un pò preoccupata sinceramente e vorrei capire cosa sta succedendo al mio corpo, nelle urine c’è traccia di albumina che si riscontra nella gravidanza, e sinceramente non ci sto capendo più nulla!! Il ripetere di nuovo le beta sapendo che saranno negative non mi rende felice anche perchè ormai mi ero tranquillizata sapendo di aver avuto una biochimica ed ero pronta a ricominciare la stimolazione e il percorso, mentre ora è di nuovo in dubbio anche questo. Non vedo l’ora di fare domani le analisi e poi farò anche la trasvaginale per andare più a fondo alla cosa, ora ho mille dubbi ma cerco di non pensarci spero solo di capire cosa stia succedendo :unsure:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Poseidonia sono andata io a rivedere e posso dirti che fino a ieri dalle ultime hanno perfettamente raddoppiato…ora fare un ecografia potrebbe non essere troppo presto generalmente si vede almeno la cameretta con beta sopra i 1500…ma non è la regola…se riesci aspetta mercoledì e da quelle beta si valuterà la situazione…FORZA…❤❤❤
@nonmollare un abbraccio grande grande spero che il tuo percorso stia procedendo bene…🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze un saluto a tutte…un abbraccio speciale a te @Poseidonia ❤❤❤non trascurare assolutamente le beta…falle nuovamente mercoledì e da lì si riuscirà a capire qualcosa…non mi ricordo l andamento mi scrivi le beta che hai fatto e il giorno in cui le hai fatte? Se posso ti dico la mia… So che è difficile… infatti penso sempre che arrivare a beta positive sia il calvario parte prima…dalle beta positive poi comincia il calvario parte seconda😓😓😓ma non arrenderti ce la puoi fare…CORAGGIO❤❤❤
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
LaVieEnRosePartecipante@poseidona non c’è pace! Se andare in ps può tranquillizzarti, vai… fai qualsiasi cosa possa alleviare un po’ la situazione 😥 😥 bisognerà aspettare di sicuro….. :yes:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
AnonimoInattivo@Poseidonia mi dispiace molto perché l’incertezza è la cosa peggiore. Però non riesco a capire come sia possibile avere un uovo bianco (che a quanto ne so e’ non fecondato) dopo ISCI che insomma era di sicuro fecondato o no? :scratch:
Speriamo che mercoledì ti possano dire qualcosa.
PoseidoniaPartecipanteHan detto testuali parole “questa gravidanza è uno strazio, secondo me è un uovo chiaro. Ripeti le beta mercoledì e possiamo solo aspettare. Se crescono ancora poi facciamo un ecografia. ” mi sento proprio esausta. Cioè non so che cosa sta succedendo esattamente e non so come comportarmi.