- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
PoseidoniaPartecipanteDa oggi pomeriggio alle 17 sono tornata mezz’ora fa a casa. Le beta da mercoledì sono passate da 2189 a 2378, le perdite continuano copiose. Ho dei crampi allucinanti e dulcis in fundo il primario di ginecologia in ospedale ed un altro strutturato non hanno trovato niente in utero. Endomentrio sottilissimo e una zona lacunosa nell’ovaio destro. È un momento straziante. Nonostante questa gravidanza non fosse nata sotto una buona stella ci ho sperato fino all’ultimo ma non è andata. 😥 😥 😥
DenisePartecipante@gledi, hai provato con il protocollo base, vedrai che adesso al secondo tentativo farai vitrificazione, ciclo di harrot e tante altre cose… miglioreranno il tiro… ti abbraccio ❤
@marianna ma wow@poseidonia alla fine sei andata al p.s. o si è fermata la perdita?@cle ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
LaGiPartecipanteGrazie ragazze!!! Domani ho il monitoraggio chiederò a loro… in ogni caso mi avevano detto pick-up martedì o mercoledì…. quindi dovrei rientrare nei tempi giusti! 😬
@poseidonia fai un salto in PS almeno stai più tranquilla…
@gledi invidio la tua forza! Io sono già demoralizzata adesso e non ho neanche iniziato…❤️in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AzzurraPartecipante@Poseidonia Vai al pronto soccorso giusto per tranquillità!! 😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 21 giorni.
TartarellaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=666160]Ciao a tutte ragazze
Vi ringrazio moltissimo per avermi dedicato un pensiero ieri..💜💜
Io sto cercando di metabolizzare e trovare le forze..mi concedo questo we per riflettere poi da lunedì si ricomincia senza abbattimenti!!
Baci..[/quote]
@gledi 💪💪 forza non mollare, mi dispiace!
@marianna sono contenta anch’io per te!
GlediPartecipante
GlediPartecipanteCiao a tutte ragazze
Vi ringrazio moltissimo per avermi dedicato un pensiero ieri..💜💜
Io sto cercando di metabolizzare e trovare le forze..mi concedo questo we per riflettere poi da lunedì si ricomincia senza abbattimenti!!
Baci..Gledi
AnonimoInattivo@poseidonia io un salto al PS lo farei per essere più tranquilla
Ciao Ragazze… Io sto facendo gonal e luveris la sera e lunedì nuovo monitoraggio. Buon sabato 🙂
Koki0518Partecipante[quote quote=666154]@koki0518 una alla sera ma sto cominciando ad avere perdite di un colore più acceso, ha detto la ginecologa può essere una minaccia d’aborto e che devo stare a riposo..ma non so se andare in PS..
[/quote]
Anch’io ne facevo una. Io un salto al PS lo farei, almeno ti danno un’occhiata e nel caso in cui sia tutto ok ti tranquillizzi. Poi fai quello che ti senti di fare :rose:
PoseidoniaPartecipante@koki0518 una alla sera ma sto cominciando ad avere perdite di un colore più acceso, ha detto la ginecologa può essere una minaccia d’aborto e che devo stare a riposo..ma non so se andare in PS..
Koki0518Partecipante[quote quote=666126]Chi ha fatto pleyris ha mai avuto doloretti una stretta altezza utero e qualche macchiolina? Perché al momento sento stringere tutto e ho trovato delle macchie sul salvaslip
[/quote]
Io ho sempre preso Pleyris ma non mi ha mai dato questi sintomi :unsure: per curiosità: te ne fan fare una o due al giorno?
NuovaVita2021Partecipante@Gledi mi dispiace tanto,ma hai una blastina che ti aspetta,sarà quella giusta.
Ragazze grazie a tutte ,non saprei come fare senza la.vostra positività.Come è lontano martedì,io prego tanto che vada tutto bene.
Vi abbraccio.forte tutte.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze!!
@laGi si é come per le IUI da 3 a 5 gg di astinenza..
@poseidonia mi spiace ma proprio non so aiutarti!
Un buon sabato a tutte :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
PoseidoniaPartecipanteChi ha fatto pleyris ha mai avuto doloretti una stretta altezza utero e qualche macchiolina? Perché al momento sento stringere tutto e ho trovato delle macchie sul salvaslip :scratch:
AzzurraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!
@LaGi io ho evitato rapporti il giorno prima ma di volontà nostra al centro non mi avevano detto nulla ma noi facciamo icsi da seme crioconservato quindi non faccio testo mi dispiace non so che dirti!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 21 giorni.
MariannaPartecipante[quote quote=666112]Buongiorno ragazze…. posso chiedervi se vi hanno dato indicazioni particolari prima della icsi?? Nel senso non mi ricordo se bisogna osservare l’astinenza dai 3 ai 5 gg come per la IUI… 🤔🤔
[/quote]te lo dicono loro quando avere rapporti comunque e come per la iui
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
MariannaPartecipante[quote quote=666095]Buongiorno ragazze, @gledi mi dispiace per il tuo negativo ma vedi che sei decisa ad andar a riprenderti i tuoi polaretti. @anmor ne basta uno lo diciamo sempre!!! @sognonelcuore l’attesa è lunga ma cerca di viverla con positività. @wondervero io sto facendo degli approfondimenti, ma la data di inizio dipende dal percorso che sta facendo mio marito. Da oggi io dino finalmente più libera quindi scegliamo un giorno e incontriamoci. @marianna che gioia il cuoricino che batte.
[/quote]😍😍😍😍 ora il 13 vado in ospedale per vedere che analisi fare e poi dopo il 17 un altra eco n vedo l oraa
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
LaGiPartecipanteBuongiorno ragazze…. posso chiedervi se vi hanno dato indicazioni particolari prima della icsi?? Nel senso non mi ricordo se bisogna osservare l’astinenza dai 3 ai 5 gg come per la IUI… 🤔🤔
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
PoseidoniaPartecipanteCiao @cle83 io giovedì 14 ho un ecografia! 😊
Cle83PartecipanteGIUGNO
10 domenica: @laGi monitoraggio;
11 lunedì: @cla86 monitoraggio; @moky80 monitoraggio;
13 mercoledì: @frency BETA;
18 lunedì: @sognonelcuore BETA;
In partenza stimolazione: @tata82; @Cicci80;
In stimolazione:@laGi; @moky80; @cla86;
In preparazione transfer:@anmor
In cova: @stellina84; @poseidonia; @frency; @sognonelcuore;
In stand by:
@Lisa @Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi;
POSITIVI!!!!!!!!!

Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@marianna;
Giugno:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze,
@gledi mi dispiace per il tuo negativo ma vedi che sei decisa ad andar a riprenderti i tuoi polaretti.
@anmor ne basta uno lo diciamo sempre!!!
@sognonelcuore l’attesa è lunga ma cerca di viverla con positività.
@wondervero io sto facendo degli approfondimenti, ma la data di inizio dipende dal percorso che sta facendo mio marito. Da oggi io dino finalmente più libera quindi scegliamo un giorno e incontriamoci.
@marianna che gioia il cuoricino che batte.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Koki0518Partecipante@Anmor condivido, meglio pochi ma buoni!
Io ragazze sono in giro a fare shopping, mi giro e vedo una delle ginecologhe della PMA del mio centro incinta…#maiunagioia 🤣
judithPartecipante@Gledi mi dispiace molto!
@anmor concordo con wondervero! Meglio pochi ma buoni che tanti ma malandati! Abbi fiducia :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
Speranza89🦋🦋Partecipante@Gledi,mi dispiace davvero tanto ti capisco.
@Anmor,abbi fiducia negli embrionciniApprodati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!