- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
LaGiPartecipante❤️ grazie ragazze… io ancora non ci credo… anche perché non mi sento incinta!!! 😬😬 a paté i dolori che non mi abbandonano… infatti oggi chiamo in Humanitas per capire se è normale… secondo me stanno già facendo a pugni per lo spazio!! 😂😂
Questo cammino è lungo, stancante è pieno di punti interrogativi…. ma dobbiamo trovare la forza per raggiungere il nostro obbiettivo….E vi assicuro che leggere quel “incinta 2/3” mi ha ripagato di questi due anni di pianti e tristezza….
Adesso aspetto domani per gioire completamente!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
OrchideaPartecipante@LaGi sono strafelice per te… Sei una speranza per noi che abbiamo questo problema…avanti tutta… 💪💪💪
@Cla86 facci sapere..

StefaniaPartecipante@LaGi che bello aspettiamo le beta per vedere il risultato altissimo dei tuoi due bimbi :rose:
Senza fretta ma senza tregua ⭐️
AzzurraPartecipante@Cla86 vai tranquilla andrà tutto bene :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 19 giorni.
Baby81PartecipanteEccolo!! Ora si vede!! Secondo me si sono attaccati entrambi!! Te lo auguro 😉 :heart:
La Speranza è l'ultima a Morire
AzzurraPartecipanteGIUGNO
26 Martedi: @Cla86 transfer!!
27 Mercoledi: @LeVieEnRose monitoraggio; @LaGi BetaLUGLIO
2 Lunedì: @Sognonelcuore prima eco!
In partenza stimolazione: @Frency @tata82; @Cicci80;@Lessenziale;@Michi13;@Naela
In stimolazione: @moky80;@LaVieEnRose;@Giulia
In preparazione transfer:@Cla86;@Anna
In cova:
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @michi13; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
AzzurraPartecipante@LaGi EVVIVAAAAAAAAA AUGURONI!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=669759]Infatti non mi fa allegare la foto!!! Comunque il risultato è incinta 2-3 settimane!!!
[/quote]
[quote quote=669759]Infatti non mi fa allegare la foto!!! Comunque il risultato è incinta 2-3 settimane!!!
[/quote]
@laGi non sbagliava il test di ieri! Felicissima per te! Io sono arrivata al centro ci siamo quasi 😊
LaGiPartecipante[quote quote=669747]Ragazze telefonata arrivata stò andando al centro per il transfer! Vi aggiorno più tardi! Buona giornata a tutte voi!
[/quote]
Vai Cla porta a casa i tuoi bimbi!!! :heart: :heart:
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaGiPartecipanteInfatti non mi fa allegare la foto!!! Comunque il risultato è incinta 2-3 settimane!!! :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
Baby81Partecipante@LaGi non riesco a vedere l’allegato…comunque complimenti. :yahoo:
Come sarebbe test difettoso?
@Cla86 mi incrocio per te 😉 :heart:La Speranza è l'ultima a Morire
LaGiPartecipante[quote quote=669754]Buongiorno!!!! Solo a me poteva capitare un test difettoso…. comunque spedito il mio compagno a prenderne un altro…ed il risultato è questo!!!
@Tata82 direi che puoi aggiungermi ai positivi… domani vado di corsa a fare le beta!
[/quote]
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaGiPartecipanteBuongiorno!!!! Solo a me poteva capitare un test difettoso…. comunque spedito il mio compagno a prenderne un altro…ed il risultato è questo!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:@Tata82 direi che puoi aggiungermi ai positivi… domani vado di corsa a fare le beta!
AzzurraPartecipante
AzzurraPartecipante
AnonimoInattivoRagazze telefonata arrivata stò andando al centro per il transfer! Vi aggiorno più tardi! Buona giornata a tutte voi!
Baby81Partecipante
AzzurraPartecipanteBuongiorno a tutte!!!
@Cla86 tanti incrocini per te!!! 😘😘😘 :heart: :heart:
GiuliaMembro@lagi 🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
@anna che bel numerone!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@cla86 🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Oggi prerecovero, 5 giorno di punture. Pochi follicoli e piccoli…uuufff…In teoria meta della settimana prossima devo fare il pick up… vediamo come va
@lavienrose come va la stimolazione?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivoBuon transfer cla86!!! E buonagiornata ragazze …@anna bravissima !!😍🍀
MariannaPartecipante[quote quote=669600]ciao ragazze appena rientrata a casa dopo pick-up…è andato tutto bene solo qualche dolore al basso ventre,mi hanno prelevato 18 follicoli ,17 ovociti
chiamero domani x sapere il tranfer a quando…. 
[/quote]🤩🤩🤩
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze!!
@anna ottima raccolta!!!!@cla86 tanti incrocini per il transfer di oggi!!!!
Un bacino a tutte….
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
LaVieEnRosePartecipante@cla86 dai che il tuo momento è arrivato!! :yahoo: in bocca al lupo!! :heart: :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marianna@laGi felice per il tuo positivo!!!
Io aspetto domani mattina la chiamata del centro per andare a fare il transfer blastocisti.. Quanto è dura aspettare!!
MariannaPartecipante@lagi wowwwww anticipa le beta
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!