- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
NinaPartecipanteCiao ragazze ho un po’ di strizza sn al 6pt ed ho avuto delle perdite tipo ovulazione a chiara d’uovo con dei filini rosa possono essere perdite da impianTo o inizio ciclo anche se secondo me รจ presto sn a 22pm e il mio ciclo e di 30/32 giorni
Alla ricerca della cicogna da 3 anni, scoperta oligoastenospermia severa prima icsi giugno 2018 1 sola blasto trasferita giorno 30 giugno beta a 0 giorno 11 luglio. Nuovo inizio gennaio 2019 7 ovetti prelevati 7 embrioni ๐ค trasfer in 2 giornata di due embrioni giorno 22 febbraio ๐ค gli altri 5 in cultura fino a lunedรฌ congelate 2 blasto ๐ค๐ค๐ค beta giorno 6 negative.. Transfer delle mie blasto 21 giugno test clearblu INCINTA 1:2 a solo 6pt! Speriamo sia la volta buona. 1 beta 7pt 85 2 beta 10pt 214 beta 12pt 700 beta 14pt 1422 19pt beta 10000 giovedรฌ 11 luglio prima ecografia 2 camere e 2 sacchi vitellini 2 eco 2 embrioni 2 battiti 3 eco un embrione si รจ fermato uno invece รจ bello forte ๐ค sarร un maschietto โฅ๏ธ
AnonimoInattivo
MimiPartecipante
AnonimoInattivo
OrchideaPartecipante@Gliulia che bella notizia.. Due vanno benissimo!!
@maryeasy che bella notizia.. Tanti incrocini anche per te!!
@Tata82 ci sei quasi..che bello!!! Tanti incrocini anche per te๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค “la nostra segretaria” :heart:

LaGiPartecipante[quote quote=672167]Ciao ragazze! Allora dai 4 fecondati ad oggi sono arrivati solo 2 ๐ฌ๐ฌ๐ฌ Entrambi trasferiti. Niente da congelare come di solito. Hanno detto che sono diventati moruleโฆ ho provato a leggere se si usa a trasferire le morule in 4 giornata, ma trovo poche info.
Qualcuno ha esperienza con le morule?
Ora grande pazienza e grande speranza!!!! ๐๐๐๐๐๐๐
A voi come sta andando?[/quote]
๐๐ป๐๐ป๐๐ป Adesso coccola i tuoi piccolini!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! โค๏ธ Un piccolino si รจ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaGiPartecipante[quote quote=672170]Raga beta 34.28 da ripetere speriamo bene
[/quote]
๐๐ป๐๐ป๐๐ป Devinripeterle lunedรฌ?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! โค๏ธ Un piccolino si รจ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaVieEnRosePartecipante@giulia due va bene…sono andate avanti fino ad oggi!! Vuol dire che sono forti!! :heart: :heart:
@meryesasy sono positive, adesso speriamo!!!๐ค๐ค
@tata82 che bello!! Mercoledรฌ sarร un gran giorno!! :heart:
Io non ho novitร , quindi vuol dire che al momento qualcosa va avanti :yahoo: perรฒ mi sa che se mi chiamano non rispondo :negative: vabbรจ, non pensiamoci!! Think positive!! B-)
@tartarella :rose: :rose: spero sia tutto ok!! Grazie del pensiero!! :heart:
๐ "...fare dellโinterruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
MariannaPartecipante@tata82 :good:
@stellina84 che bellooo io devo aspettare il 12 x farlo
@lagi io ho fatto i test prenatali
@giulia daiiiiiiiiiIn bocca a lupo a tutte ragazze
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si รจ attaccata forte a me!!!
MariannaPartecipante[quote quote=671703]@Gledi grazieโฆdici? Nn รจ perchรฉ sono deboli? Che ansia! Nei miei tentativi precedenti non si รจ mai attaccato niente e quelli non trasferiti si sono sempre bloccati al 4 giornoโฆ quindi ho tanta tanta ansia e paura di ricevere una telefonata domani che mi dice di non venire nemmeno al transfer ๐ฌ๐ฌ๐ฌ๐ฌ๐ฌ
[/quote]se arrivano a venerdรฌ sono piu forti!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si รจ attaccata forte a me!!!
AzzurraPartecipante
AzzurraPartecipante@meryesasy ho letTo ora siii dai positivo giร un buon segno AUGURI vedRai che raddoppieranno ๐ช๐ช๐๐๐๐ :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 19 giorni.
AzzurraPartecipante@Meryesasy in bocca al lupo per le beta facci sapere!!! Tanti incrocini per te!!! :heart: :heart:
@Giulia buona cova tranquilla รจ un po’ prima della blasto va bene anche morula anzi andranno benissimo vedrai!!! Ora riposo e coccole!! ๐ช :heart: ๐@Assellanda @LaVieEnRose @Cicci80 novitร ?
Io tutto bene ragazze lunedi torno per monitoraggio e se va tutto bene mercoledรฌ ho il pick-up!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 19 giorni.
SognonelcuorePartecipante@giulia bene dai!!! Vedrai che arriveranno buone notizie tra un paio di settimaneย :heart:
@lagi stai tranquilla che andrร tutto bene!!!ย :heart: ย in pma mi รจ parso di capire che le eco le fanno prestissimo ma piรน che altro per controllare che la cameretta sia nel posto giusto e che le ovaie siano a posto… e se non lo sono, per tenere sotto controllo l’iperstimolo
@maryeasy dita incrociate per te!!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etร (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
meryesasyPartecipante
GiuliaMembroCiao ragazze! Allora dai 4 fecondati ad oggi sono arrivati solo 2 ๐ฌ๐ฌ๐ฌ Entrambi trasferiti. Niente da congelare come di solito. Hanno detto che sono diventati morule… ho provato a leggere se si usa a trasferire le morule in 4 giornata, ma trovo poche info. :scratch: :scratch: Qualcuno ha esperienza con le morule?
Ora grande pazienza e grande speranza!!!! ๐๐๐๐๐๐๐
A voi come sta andando?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaโจโจโจ Ce la facciamo prima o poi!!!! ๐ช๐ช๐ช
Baby81Partecipante
AnonimoInattivoIn bocca al lupo ragazze per i vostri appuntamenti importanti!!!! Io sono in cova! Speriamo!
OrchideaPartecipanteMi pare di capire che oggi con sono molti appuntamenti importanti.. Allora in bocca al lupo a tutte ragazze e mi raccomando porterei buone notizieeee

TartarellaPartecipante@lavienrose in bocca al lupo, continua a parlare loro a distanza e manda tantissima energia positiva!
Un forte abbraccio a tutte le ragazze in corsa! Coraggio che ad aprile, maggio รจ giugno i positivo ci sono stati, l’estate sta portando fortuna e luglio รจ appena iniziato. Spero di vedere presto altri nomi, ve lo meritate di :heart:
meryesasyPartecipanteRaga grz cmq.beta fatta e pronta alle 12 niente piu macchie speriamo bene in.bocca a lupo a tutte
Sono mamma di Jgabriele (5 anni) Gabriele
LaGiPartecipanteBuongiorno ragazze!!! Forza forza forza per chi ha appuntamenti importanti questa mattina!!!
@Sognonelcuore si mi hanno chiamata da Humanitas e mi hanno fissato li la prima eco… non vedo lโora perchรฉ so che era presto ieri,
ma sono andata un po in paranoia perchรฉ si รจ vista solo la camera gestazionale… ๐
Il ginecologo era tranquillo mi ha confermato anche lui che era presto… ma io voglio vedere fagiolino e sapere che va tutto bene!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! โค๏ธ Un piccolino si รจ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
LaValeValePartecipante[quote quote=672080]@lavienrose @tata82 @sognonelcuore grazie ragazze!!!! Che ansiaaaaaa!!! Peggio del pick up!!! Ho lโappuntamento nel mio centro alle 10.30 ๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Poi vi faccio sapere!!!
In bocca al lupo @tata82 @cicci80
Ragazze meno male che ci siete voi!!!! Un abbraccio e forza a tutte ๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐ช[/quote]
Che meraviglia Giulia, vai a prendere I tuoi puntini! :heart:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo รจ arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.
GiuliaMembro@lavienrose @tata82 @sognonelcuore grazie ragazze!!!! Che ansiaaaaaa!!! Peggio del pick up!!! Ho l’appuntamento nel mio centro alle 10.30 ๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Poi vi faccio sapere!!!
In bocca al lupo @tata82 @cicci80
Ragazze meno male che ci siete voi!!!! Un abbraccio e forza a tutte ๐๐๐๐ช๐ช๐ช๐ช3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaโจโจโจ Ce la facciamo prima o poi!!!! ๐ช๐ช๐ช
SognonelcuorePartecipante@stellina ottime notizie!!! Strafelice per teย :heart: ย รจ per il tuo “torello”ย :good:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etร (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore