- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
AnonimoInattivoIn bocca al lupo per oggi ragazze!!!
Stella da me in Emilia Romagna la fibrosi cistica non la passano e nemmeno cariotipo… abbiamo sentito molti centri perchΓ© i prezzi sono altissimi… alla fine abbiamo fatto nel nostro centro pma che era abbastanza allineato… se non sbaglio 400β¬ marito e io.. ormai ho perso i conti delle spese π€ fammi sapere se te lo passano
Stella89 ππPartecipanteBuongiorno ragazze β€
Vi leggo ogni giorno… e aspetto con ansia di poter scrivere anch’ioΒ :yahoo:Β sono super carica grazie a voi che mi date positivitΓ !
Sono in fila dal medico… per le prime impegnative…
Voi per cariotipo e fibrosi cistica avete avuto problemi per l’impegnativa?? Dicono siano anche parecchio costosi,ma la dott del centro mi ha detto che sono mutuabili… non so se sia vero….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 7 mesi circa)
GiuliaMembro@tata82 grazie per il tuo supporto, nn ti avevo ancora scritto perchΓ© sono un po demoralizzata e non voglio intristire nessuno. Io sono un poβ giu come giusto che sia… hai momenti sono pronta a rinunciare a tutto ai momenti ci ripenso…diciamo che rifletto molto…con mio marito eravamo sempre molto propensi al adozione, non per il fatto di sostituire un figlio naturale, ma piΓΉ per il fatto di dare una possibilitΓ e di prendere cura di una persona che ne ha tanto bisogno. Quindi quella strada per me Γ¨ assolutamente un si, ora devo solo capire come ci organizziamo… per il resto certo che sono un po triste. Ma ce la facciamo prima o poi πͺπͺπͺ
La tua cova come procede???
Una buona giornata e un abbraccio a tutte le ragazze!!! :heart: :heart:3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaβ¨β¨β¨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πͺπͺπͺ
AzzurraPartecipante
AnonimoInattivo:heart: tata82 la tua carica Γ¨ contagiosa!! Mi hai tranquillizzata con la tua testimonianza β€οΈ Grazieee e Daje tutta B-)
GiuliaMembroPasso per un saluto e un in boca al lupo a tutte le ragazze!!!
@gabry979 π€π€π€π€ per domani3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giustaβ¨β¨β¨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πͺπͺπͺ
AzzurraPartecipante@Moky80 io sono stata 2 mesi ad aspettare e il terzo mese mi veniva da piangere pensavo di essere andata in pre menopausa e invece un giorno mentre preparavo il pranzo per una mia amica…Zac! Arrivato! Proprio il giorno in cui non ci pensavo perchΓ© ero presa dal pranzo e da questa mia amica che vedo una volta l’anno perchΓ© lei non Γ© di Roma il mio ciclo mi Γ¨ venuto a trovare con lei! ππ La mente era presa da altro e il corpo si era rilassato e io ho potuto iniziare la stimolazione. Adesso vedo questa mia amica anche come un porta fortuna non la lascerΓ² mai!! ππππ :heart: :heart: vedrai che sarΓ cosΓ¬ anche per te il ciclo arriverΓ quando meno te l’aspetti e partirai alla grande!!! Forza sempre stai tranquilla piΓΉ si sta sereni e tranquilli piΓΉ il nostro corpo risponderΓ bene a tutto quindi vai e aspetto belle notizie DAJE TUTTA!! πͺ π :heart: :rose: grazie per gli incrocini e il supporto sei carinissima!!! :heart: :rose: ππππ
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 19 giorni.
AnonimoInattivoTata82 sei sempre posotiva grazie milleβ€οΈπ€πΌπ€πΌTanti incrocini per te!!! Secondo te quindi non dovrei preoccuparmi? Io perΓ² dopo il pick-up ho interrotto la terapia ormonale… nn so quanto sia impazzito il ciclo… a te dopo quanto tempo Γ¨ arrivato?πsperiamo si sbrighino non le ho mai aspettare cosΓ¬ tanto!!
AzzurraPartecipante@Koki0518 @Baby81 grazie mille ragazze c’Γ¨ la stiamo mettendo tutta!! Dobbiamo mettercela tutta!!! :heart: :heart: πͺπͺ ππ
@Cla86 dai dai che settembre Γ¨ vicino e presto anche tu avrai il tuo puntino con te!! :heart: πͺ
@LaGi sistemato il calendario! π
Io ragazze sto qui va tutto bene ho qualche doloretto alla testa dopo lentogest ma dovrebbe essere normale e la feritina da clexane pare stia guarendo. Mi sento positiva e anche il mio compagno non ci resta che aspettare e continuare a parlare con i piccoletti ed incitarli a rimanere con noi!! B-) πͺ π :heart: :heart: ππ
Come sempre grazie a tutte per il vostro affetto!! :heart: :rose: π
AzzurraPartecipanteLUGLIO
19 Giovedì: @Gabry979 transfer
20 venerdi: @Cicci80 Pick-up! @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta
30 Lunedi: @Michi13 betaAGOSTO:
01 mercoledì: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80; @Gabry979
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
LaGiPartecipante@Tata82 sei pazzesca con il calendario!! ππ»ππ»ππ» Correggi solo la mia eco che Γ¨ il 01/08
Come va la tua cova?? Mi raccomando coccola per bene i tuoi embrioncini!! πππ@Michi13 lo stesso vale per te!
@Gabry979 π€π»π€π»π€π» per domani!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! β€οΈ Un piccolino si Γ¨ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze! Vi leggo tutte ma dopo il mio negativo mi sono presa una pausa da scrivere..
Felice per tutti i vostri positivi e sono vicina a tutti i vostri negativi, vi capisco.
@laGi e @marianna notizie splendide
@tata82 come stai?Io il 25 luglio farΓ² il consulto per scongelamento della mia blasto e vedremo per ripartire a settembre.
Un abbraccio a tutte
Baby81PartecipanteCiao ragazze!!
Ciao @Tata82 Tutto ok,grazie…mi stΓ² rilassando in attesa di settemare sperando sia la volta buona :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Intanto voglio il tuo positivo e quello di tutte le ragazze che sono qui in questo splendido forum!!
:heart: :heart: πππ€La Speranza Γ¨ l'ultima a Morire
Koki0518PartecipanteCiao ragazze, entro per un saluto veloce!
@Tata82 e @Michi13 buona cova :heart: tanti incrocini per i vostri puntini e che rimangano attaccati a voi π
@LaGi e @Marianna che notizie meravigliose, speriamo di essere dei vostri prestissimo :good:
@Gabri979 in becco alla cico per il transfer di domani
@Cicci80 @Frency e @Hope dai che tra poco tocca a voi :good:
@meryesasy in bocca al lupo per le beta
@Amelia e @Giulia mi dispiace infinitamente e vi abbraccio :heart:
A tutte le altre ragazze un abbraccio, siamo veramente tantissime e fortissime πͺπ»π
AzzurraPartecipante@meryesasy fatte le beta? Come va?
@Moky80 novitΓ ?
@Baby81 siii grazie!!! :heart: :heart: tu come stai? :heart: ππ
AzzurraPartecipanteLUGLIO
19 Giovedì: @Gabry979 transfer
20 venerdi: @Cicci80 Pick-up! @Frency monitoraggio
23 Lunedì: @Hope monitoraggio
27 Venedri: @Tata82 beta
30 Lunedi: @Michi13 betaAGOSTO:
02 giovedi: @LaGi eco
06 Lunedi: @LaGi visita
07 Martedì: @Nina visita***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania
In stimolazione: @Cicci80; @Frency; @Hope
In preparazione transfer: @Moky80; @Gabry979
In cova: @Valentina; @Assellanda; @Tata82; @Michi13
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @Denise; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @gledi; @anmor;@Orchidea;@Baby81
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno:@Sognonelcuore; @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy
AzzurraPartecipante
FrencyPartecipante
Gabry 979Partecipante[quote quote=691506]@Michi13 evviva buona cova!!! Tanti incrocini e DAJE TUTTA!!!
π π πͺπͺππ Io ne avevo uno di primo e uno di secondo livello rispettivamente di 4 e di 3 cellule i tuoi come sono?[/quote]grande Michi…..tanti incrocini x voi :heart:
Sono mamma di Viola (6 anni)
MariannaPartecipante@lagi quindi due?????
Tanti auguri a chi aspetta di fare le beta
Io ritirato le analisi del DNA sta bene πππed un maschio πππ
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si Γ¨ attaccata forte a me!!!
MimiPartecipante@Tata82 praticamente simile a te: uno di 3 e uno di 4 cellule, entrambi grado 2 :heart:
AzzurraPartecipante@Michi13 evviva buona cova!!! Tanti incrocini e DAJE TUTTA!!! :heart: :heart: π π πͺπͺππ Io ne avevo uno di primo e uno di secondo livello rispettivamente di 4 e di 3 cellule i tuoi come sono?
MimiPartecipanteCiao a tutte. Transfer fatto, 2 piccoli puntini sono con me. Ora preghiamo π. Beta 30/07.
@Tata82, perdonami, i tuoi 2 embrioncini quante cellule erano e di che qualitΓ ? :heart:
Un abbraccio a tutte guerriere!
LaGiPartecipante[quote quote=691458]@lagi a quante sett hai fatto la prima visita?cm sono contwnta augurissimi
[/quote]
Avevamo fatto la prima eco a 5+1 ma si vedeva solo la camera…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! β€οΈ Un piccolino si Γ¨ attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)