- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
Gabry 979Partecipante[quote quote=695896]Buongiorno guerriere! Rientro dopo un po’ di assenza con la notizia del mio positivo: beta 1097,3! Mi sento in una bolla…non faccio che ridere e piangere…non riesco ancora a crederci! Grazie a tutte voi che virtualmente mi siete state vicino!
[/quote] :yahoo: bellissima notizia :yahoo:
Sono mamma di Viola (6 anni)
Gabry 979Partecipante[quote quote=695905]Ciao ragazze! Io ormai sono nel limbo da 2 settimane ormai. Oggi sono stata al ps. Mi hanno fatto le beta che sono 1975 (sempre cresciute ma non raddoppiate) e poi ho fatto l eco, tornando a casa con più ansia di prima. Nulla, niente di certo, il medico ha visto una piccola cameretta ma non è sicuro, poi l ovaio sinistro è ancora gonfio magari dovuto alla stimolazione. Non so che pensare, cerco di essere positiva ma non è facile. Giovedì 16 farò di nuovo beta ed eco. Sono felice per @Frency e @Luna! Un abbraccio a tutte voi!

[/quote]ciao michi….sembra che il tuo piccolino ce la stia mettendo tutta….tieni duro anche tu mi raccomando! Tanti incrocini :heart:
MimiPartecipanteCiao ragazze! Io ormai sono nel limbo da 2 settimane ormai. Oggi sono stata al ps. Mi hanno fatto le beta che sono 1975 (sempre cresciute ma non raddoppiate) e poi ho fatto l eco, tornando a casa con più ansia di prima. Nulla, niente di certo, il medico ha visto una piccola cameretta ma non è sicuro, poi l ovaio sinistro è ancora gonfio magari dovuto alla stimolazione. Non so che pensare, cerco di essere positiva ma non è facile. Giovedì 16 farò di nuovo beta ed eco.
Sono felice per @Frency e @Luna!
Un abbraccio a tutte voi! :rose:
HopePartecipanteCiao ragazze! Innanzitutto congratulazioni @frency e @luna, siete la nostra speranza ed una ventata di positività!!
Io sono in pieno ciclo, che è arrivato più cattivo del solito, e ancora non riesco a credere che sia andata così. Oggi sono rientrata al lavoro ed è così dura fingere di stare bene! Mi concedo qualche giorno di tristezza, ho bisogno di metabolizzare per poi spero ripartire più forte e determinata. Vi abbraccio :heart:
FrencyPartecipanteBuongiorno guerriere!
Rientro dopo un po’ di assenza con la notizia del mio positivo: beta 1097,3!
Mi sento in una bolla…non faccio che ridere e piangere…non riesco ancora a crederci!
Grazie a tutte voi che virtualmente mi siete state vicino!Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivoGabry sono di 7 settimane.. Tranquilla che andrà bene anche a te :heart:
Gabry 979Partecipante[quote quote=695876]Ragazze tutto bene
finalmente ho sentito e visto il cuoricino
io e mio marito piangevamo come bambini!!! Troppo emozionante!!! Ringrazio Dio per il dono che mi ha dato oggi. Grazie a voi del sostegno!! Prossima eco 22 agosto[/quote]che bello luna…..di quante settimane sei? Io devo aspettare fino a giovedì….spero sia tutto a posto :rose:
EttinaPartecipanteRagazze, sono di nuovo qui…mi mancavate…
Ho sentito la clinica e mi hanno detto che, volendo, si può ripartire già subito con la preparazione dell’endometrio x fare il nuovo transfer…ma forse io preferirei aspettare 1-2 mesi…(così mi ha anche detto la dottoressa che mi ha visitato sabato in pronto soccorso). Aspetto che il mio ginecologo torni dalle ferie e poi chiedo consiglio anche a lui.
Ma di voi, chi ha avuto una biochimica quanto ha aspettato x fare il nuovo transfer?
Qualcuna di voi ha fatto lo scratch endometriale prima del transfer?
Ciao a tutte!!
AnonimoInattivoRagazze tutto bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente ho sentito e visto il cuoricino :heart: :heart: :heart: io e mio marito piangevamo come bambini!!! Troppo emozionante!!! Ringrazio Dio per il dono che mi ha dato oggi. Grazie a voi del sostegno!!
Prossima eco 22 agosto
Gabry 979Partecipante[quote quote=695862]@Tata tranquilla che arriverà per tutte noi… Le domenica a messa le mie preghiere vanno anche per ognuna di voi.. Prego Dio di darci la grazia di diventare mamme. Dobbiamo solo avere pazienza, ma arriverà
Attendo con ansia ed emozione le 11:30. Vi aggiorno più tardi

[/quote]in bocca al lupo :heart:
AnonimoInattivo🍀🍀🍀 Francy, Michy13 e Luna fateci sapere!!! Tata82 quanto ti capisco!! A me è successo così con quella che credevo la mia migliore amica.. la settimana dopo la mia biochimica inizia a mandarmi mille messaggi perché vuole restare incinta e mi chiede consigli su integratori eventuali visite esami sangue etc… lei nella vita sempre tutto pagato dagli altri (marito e famiglia del marito): spese matrimonio, appartamento cellulare auto nuova, viaggi… lavora 2h al giorno perché la madre le ha trovato lavoro.. ovviamente resta incinta subito e da lì aveva pure iniziato a lamentarsi a ogni uscita con la faccia di madonna addolorata sui dolori e le sofferenze della gravidanza ( era a 8 settimane).. ma quando lei a me ha cercato di dare consigli sui giorni fertili.. per fortuna ho potuto mandarla aff..😃
Via persone negative dalle nostre vite, già ne abbiamo di cavoli nostri a cui pensare!!
AnonimoInattivo@Tata tranquilla che arriverà per tutte noi… Le domenica a messa le mie preghiere vanno anche per ognuna di voi.. Prego Dio di darci la grazia di diventare mamme. Dobbiamo solo avere pazienza, ma arriverà :heart: :heart: :heart:
Attendo con ansia ed emozione le 11:30.
Vi aggiorno più tardi :heart: :heart: :heart:
AzzurraPartecipanteBuongiorno ragazze!
@Frency,@Michi13 e @Luna in bocca al lupo per oggi!!!! 💪 💪 💪💖💖💖 :heart: :heart: :heart:
@Denise grazie che ricontrolli a volte facendo di corsa non mi accorgo degli errori :wacko: Sono veramente felice che sei tornata fra noi in standby :heart: quando ripartirai? Io spero per novembre e non vedo l’ora :yahoo: come hai scritto tu gli alti e bassi ci sono ma il problema non sono i miei nipoti anzi loro mi distraggono e mi danno la forza per fare un cuginetto, il problema è mia cognata che è rimasta incinta quando io non ho fecondato che faceva la prima tridimensionale mentre io ho avuto biochimica e che non fa che parlare dei piedi gonfi e la pancia che le tira….li vorrei io i piedi gonfi e la pancia che tira!! Lei sempre tutto facile ha avuto dalla vita ed è una grandissima str. .. e cosa ti dicono? “Eh ma porella lei neanche lo sa quello che passi!” Porella?? Porella lei??? :negative: lasciamo perde va! E poi non saprà quello che passo ma sa che voglio un figlio e non lo ho porella un corno! E questo mi porta ad allontanarmi e a non vivere l’arrivo di questa nipotina come ho fatto per gli altri e mi dispiace tutto qui! Ma sono sicura che quando arriverà la amerò tantissimo sperando non riprenda mai dalla mamma e che presto le faremo un cuginetto o dei cuginetti chissà :heart: :heart:
Tu come va?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 20 giorni.
AzzurraPartecipanteAGOSTO:
13 Lunedi: @Frency beta; @Luna eco; @Michi13 eco e beta
16 giovedi: @Gabry979 eco
20 Lunedi: @Moky80 beta***************************
In partenza stimolazione:@Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione:
In preparazione transfer:
In Cova: @Moky80; @Frency;
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
DenisePartecipante@tata82, purtroppo è normale avere alti e bassi, anche io ho un nipote che adoro, ma che non riesco a viverlo come vorrei 😞, quindi non vedo l’ora di avere un cucciolo tutto mio.
Giornata importante x @frency, @luna @michi 13, dateci notizie :yahoo:
X il calendario, ancora una volta ragazze suggerisco x aiutare @tata82 di evidenziare quello che volete segnalare, esempio (la butto su di me):
CALENDARIO: stand by
@tata82 senza stress non appena ne hai voglia ci sono sono imperfezioni tipo l’essenziale citata 2 volte . Piccola come te la stai passando? E le mie vecchie compagne di viaggio? Che dite? 😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AzzurraPartecipanteBuongiorno ragazze!!
@Hope @Ettina mi dispiace tantissimo vi abbraccio forte forte non mollate mi raccomando!! :heart: :heart: 💪💪💖💖😘😘@Michi13 speriamo vada tutto bene dai positività e Daje tutta!!💪😘 :heart: 💖
Ragazze grazie per i vostri pensieri qui le perdite continuano e anche se provo a distrarmi il pensiero poi va sempre lì! In più mentre mia cognata è sempre più gasata per il parto io vivo tra il felice per l’arrivo della mia nipotina e l’amarezza e anche un pizzico di invidia! E per non farci mancare nulla mia cugina entrata quasi al quarto mese ha perso il piccolo e martedì farà il raschiamento, le hanno detto che aveva una Trisomia e non ha retto e da una parte meglio adesso che più avanti ma fa male che rottura di scatole per non dire parolacce!!! Però evviva arriva mia nipote e forse la cosa che mi fa più male è il non essere felice come vorrei per il suo arrivo! Periodo di cacca vai a quel paese tanto presto la gioia riempirà anche la nostra vita io lo so che arriverà deve arrivare!!!! 💪 B-) 😆😆
Un abbraccio a tutte ragazze e buon ferragosto se non ci sentiamo!!! DAJEEEE TUTTAAAAAA!!!! B-) 💪 💖😘 :heart: :rose:
AzzurraPartecipanteAGOSTO:
13 Lunedi: @Frency beta; @Luna eco; @Michi13 eco e beta
16 giovedi: @Gabry979 eco
20 Lunedi: @Moky80 beta***************************
In partenza stimolazione: @Lessenziale; @Naela; @Stefania; @Fedina; @Frila; @Gledi
In stimolazione: @Cicci80;
In preparazione transfer:
In cova: @Valentina; @Assellanda;@Michi13; @Gabry979; @Moky80; @Frency;
In stand by:
@Lisa@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80; @lavieenrose;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @wondervero; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor;@Orchidea;@Baby81;@Cla86;@Tata82
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
AnonimoInattivoCiao Gabry.. Sono troppo emozionata non vedo l’ora arrivi domani.. Spero di vedere il mio piccolo e spero di vedere il cuoricino :heart: :heart:
Ho avuto positivi ma mai visto l’embrione.. Mi auguro sia la volta buona.. Grazie del pensiero..
Ah proposito sono normali le perdite marroncino chiaro? Sono un po’ preoccupata non so se andare al pronto soccorso o aspettare domani :unsure: :unsure:
Gabry 979Partecipante
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze :heart: :heart: :heart: :heart:
Koki0518Partecipante[quote quote=695757]Grazie di cuore Koki0518! Anche io in tutto tre e la mia gine aveva proposto o 1 + 2 o viceversa… spero che avvenga un bel miracolo e che i nostri sogni si realizzino!! Tu dove sei seguita? Io Bologna!
[/quote]
Io sono seguita a Bergamo. A Maggio ho trasferito la prima blastina ma purtroppo non è andata, ora punto tutto sui suoi tre fratellini :heart: tienici aggiornate e buona cova :rose:
AnonimoInattivoGrazie di cuore Koki0518! Anche io in tutto tre e la mia gine aveva proposto o 1 + 2 o viceversa… spero che avvenga un bel miracolo e che i nostri sogni si realizzino!! Tu dove sei seguita? Io Bologna! :rose:
Koki0518Partecipante[quote quote=695735]Gledi io ne ho trasferite due in quinta giornata espanse che erano state congelate a giugno, infatti avevo fatto solo il pick-up ed ero andata in iperstimolazione. All’arrivo del ciclo a fine luglio sono partita con i farmaci per il transfer. Che dire.. sono arrivate allo stadio blasto, poi sono state vitrificate, scongelate e hanno resistito anche a qs.. sono davvero corazzate! Io ho cercato di far loro trovare un resort di endometrio a 5 stelle superior, sto a riposo mangio bene e per il resto tanti incroci, preghiere, e speranze..
la BDC è ben accetta!!
[/quote]
@Moky80 dita incrociatissime per te! :heart: nel mio centro purtroppo trasferiscono solo una blastocisti, io ne ho 3 congelate ma so già che me ne trasferiranno una, speriamo che sia quella giusta e di poter andare a prendere le altre 2 tra un po’ :heart: 🙏🏻
Speranza89🦋🦋Partecipante@Gledi,io ho fatto intralipid al secondo tentativo a Chianciano se ti servono info non ci sono problemi ,inizio a dirti che non sono mutuabili almenoche” qualche medico non te le prescrive io le pagavo quasi 20 euro e le facevo da molto prima del transfer e anche dopo.Um abbraccio a tutte
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivoGledi io ne ho trasferite due in quinta giornata espanse che erano state congelate a giugno, infatti avevo fatto solo il pick-up ed ero andata in iperstimolazione. All’arrivo del ciclo a fine luglio sono partita con i farmaci per il transfer. Che dire.. sono arrivate allo stadio blasto, poi sono state vitrificate, scongelate e hanno resistito anche a qs.. sono davvero corazzate! Io ho cercato di far loro trovare un resort di endometrio a 5 stelle superior, sto a riposo mangio bene e per il resto tanti incroci, preghiere, e speranze.. :heart: la BDC è ben accetta!! :heart: