- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
Gabry 979PartecipanteCiao ragazze stamattina mi sono presa un mega spavento…..mi hanno tamponata mentre andavo al lavoro….per fortuna il colpo non è stato tanto forte. Così sono andata al Ps e nell eco ho visto che non c è nessun distacco e che il mio piccolino sta bene….è cresciuto e il suo cuoricino batte :heart: ora starò tre giorni a riposo onde evitare rischi :rose:
Sono mamma di Viola (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=700532]
Ciao Frency!
ohhh ma come cresce il tuo gamberetto!! Io ho la prossima eco martedì prossimo.. non vedo l’ora di sapere se stanno entrambi bene!!tu quando la prox?Il 25 settembre!!

Nel frattempo devo fare i primi esami…cmq fosse per me andrei tutte le settimane a farmi controllare!😅[/quote]
@frency di quante settimane sei? Quali esami ti ha detto di fare?
AnonimoInattivoCiao ragazze @la frenzy benvenuta :rose:
@gabry979 @tata82 come è andata? Fateci sapere vi abbraccio :heart: :heart:
Io sto bene spero solo che dopo tutto questo riposo il distacco è in fase di riassorbimento. Ho letto che in qualche settimana se non è molto grande si riorganizza in fretta!! 🤞🤞🤞
La FrenzyPartecipanteCiao @speranza89, noi prendemmo appuntamento a fine ottobre e ce lo dettero per l’8 maggio. A maggio ci hanno segnati per martedì prossimo,nel mezzo ho fatto tutti i controlli che mi hanno segnato,e andando per via pubblica,i tempu sono stati perfetti. Sei a careggi anche te?
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
Speranza89🦋🦋PartecipanteBenvenuta @La Frenzy,posso chiederti quando tempo hai aspettato per il primo colloquio al Careggi?@Tata82,facci sapere dell eco!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
FrencyPartecipante[quote quote=700497]Ciao Frency!
ohhh ma come cresce il tuo gamberetto!! Io ho la prossima eco martedì prossimo.. non vedo l’ora di sapere se stanno entrambi bene!!tu quando la prox?[/quote]
Il 25 settembre!! :heart:
Nel frattempo devo fare i primi esami…cmq fosse per me andrei tutte le settimane a farmi controllare!😅Sono mamma di Edoardo (6 anni)
AnonimoInattivoCiao Frency! :heart: ohhh ma come cresce il tuo gamberetto!! Io ho la prossima eco martedì prossimo.. non vedo l’ora di sapere se stanno entrambi bene!!tu quando la prox?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno Guerriere :heart: :heart:
Benvenute alle nuove ragazze e un in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
@Tata82 andrà bene almeno ti tranquillizzi 😉
@Wondervero questo percorso è fatto di attese snervanti e tante di noi purtroppo non hanno più il lusso del tempo…ma che vuoi farci????? Io dico sempre che se mi dovesse nascere una femminuccia di secondo nome le metterò Pazienza!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Anch’io sono ferma speriamo si sblocchi il tutto tra la fine di settembre è ottobre.
Un abbraccio :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
TartarellaPartecipante@lavieenrose riposati, goditi queste giornate che il 14 si avvicina :heart:
Relax e coccole parole d’ordine, ti lancio tante piumeeeee :rose:
La FrenzyPartecipanteCiao a tutte,
Sono nuova in questo forum,ed entro in punta di piedi avendo iniziato da poco il percorso in PMA. Abbiamo i semini crioconservati, abbiamo fatto il primo colloquio a careggi,ci hanno detto che faremo la icsi.questa estste ho fatto tutti i controlli prescritti e martedì abbiamo appuntamento per portarli a far vedere,e lì sapremo quale sarà il prossimo step. Vediamo come andrà,la tensione c’è ma per ora la camuffo bene :yes:...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
Nomadise18Partecipante[quote quote=699039]
@Uinniuinni dai dai che manca poco allora Daje tutta!! 💪 💖😍 grazie delle info io anche endometrio trilaminare ma finissimo mo aspetto questa istero per vedere se è anche tutto ok, ma invece la isterosalpingografia cos’è? A che serve?
è l’esame delle tube, ovviamente se fai icsi non ha nessuna importanza 😉. A te dovrebbero fare il castello di pannolini 😂
esatto è l’esame delle tube una roba di un dolore indescrivibile, il pick-up senza anestesia totale in confronto non è niente, mi hanno sentita urlare da fuori e ho avuto i dolori per 2 giorni, da non camminare, quindi se puoi evitala, che poi la mia gine volle farmela fare ma in realtà non mi serviva assolutamente!!!
Per quanto riguarda l isterosalpingografia è un esame che si fa di solito per la ricerca naturale e il dolore è molto soggettivo infatti io non ho sentito niente di niente

[/quote] esatto anche io non ho sentito nulla, ne durante e ne dopo. :good:

Baby81Partecipante
Baby81Partecipante
wonderveroPartecipanteGrazie ragazze per le parole d’incorsghiamento. Ora sono più serena di ieri (o rassegnata). In quest’anno ho capito che è la vita che decide, non si possono fare troppi piani. Se devo aspettare ancora un mese aspetterò.
Un bacione a tutte voi, vi leggo sempre
Gabry 979Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Grazie a tutte ragazze per tutti i vostri incoraggiamenti :heart: :rose: buona notte❤</p>
Sono mamma di Viola (6 anni)
AnonimoInattivoAvevo fatto confusione con le date :scratch:
@Frency felicissima per te è il tuo pulcino :heart: :heart: quando la prossima eco?
@gabry979 stai serena per domani che il tuo piccolino è con te e domani ti farà emozionare :heart: :heart:
Un bacio a tutte voi 😘😘😘😘
OrchideaPartecipanteCrepi @Frency e un bacino al tuo pulcino…
Il 19 avrò la visita e da li si riparte ragazze!!! 😅😅😅😅😅😅

FrencyPartecipanteCiao a tutte carissime!
Passo per un saluto, non scrivo più ma vi leggo sempre! :heart:
Qua tutto procede bene, gamberetto è lungo 1.4 cm, il cuore è bello attivo ed è saldamente ancorato!❤
Io continuo a tifare per tutte voi, sperando che anche quest’autunno sia pieno di positivi come quest’estate!! :yahoo:
@lavieenrose dai che sarai la prima di questo settembre!! Tanti incrocini tutti per te!! :rose:
@tata82 congratulazioni per la.tua nipotina e spero che domani l’eco vada bene, dita incrociate per te! :heart:
@gledi @baby81 @orchidea @koki @wondervero @hope @cla86 @unniunni @tata @ettina @denise tanti tanti tanti in bocca al lupo!!! Anche a tutte quelle che non ho nominato ovviamente…attendo vostre notizie super positive!!
@moky80 @gabry979 @luna compagne pancine come state?
A tutte un enorme abbraccio :heart: :heart:Sono mamma di Edoardo (6 anni)
GlediPartecipante@Orchidea Ricambio di cuore il tuo abbraccio😘😘😘
@Tata82 In bocca al lupo per l’ecografia di domani.. vedrai che non ci sarà niente 🤞🤞🤞🤞🤞
@Cla86 Ben ritrovata
@Gabri979 tranquilla Vedrai che domani andrà tutto bene.. In bocca al lupo🍀🍀🍀
Buona serata a tutte ragazzeGledi
Gabry 979Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze @tata82 un in bocca al lupo per domani speriamo tutto bene!! :heart: :heart: :heart:
@gabry979 come è andata oggi?
AnonimoInattivoCiao Ragazze, anch’io ho staccato qualche giorno dal forum e devo ancora mettermi al pari con i vostri messaggi in questi giorni lo farò, da luglio che abbiamo fatto il consulto per il transfer di settembre mi sono riposata in vacanza, il ciclo mi è arrivato oggi e martedì prossimo farò il primo monitoraggio… Speriamo in bene per questo transfer se no dovrò rifare tutto da capo 🙈🙈
In bocca al lupo a tutte ragazze