- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
LaVieEnRosePartecipante@La frenzy @tata @orchidea @denise @tata82 @step80 @luna @koki081 @frency @gledi @naela @gabry979 @LF2018 @uinniuinni e a chi ho dimenticato… grazie del pensiero :rose: :rose: siete una forza! :rose: :rose:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."
GlediPartecipante@Tata82 😭😭😭😭 troppo bella..proprio poco fa il mio compagno me ne parlava..ma non l’avevo ancora sentita..ragazze prendiamola come un buon auspicio per tutte noi..ce la faremo💪💪💪💪💪💪
@Koki0518 è vero..dai speriamo ci porti bene ❤❤❤❤❤
@Naela un super mega in bocca al lupo per il transfer di domani 🤞🤞🤞🤞Gledi
OrchideaPartecipante[quote quote=702779]Questa è per tutte noi!! Forza che ce la faremo!!! 💪
💪 💖<iframe src=”https://www.youtube.com/embed/BRmU3OCrWNA?feature=oembed” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen=”” id=”fitvid738482″></iframe>[/quote]
😭😭😭😭😭😭😭 Ax ha dato voce a tutti noi.. Uomini e donne che affrontiamo ogni giorno questo percorso..e è sorprendente come i sentimenti e i pensieri di uno, siano quelli di tutti indistintamente… Tutti proviamo lo stesso incredibile vuoto.. Ma spero che tutti potremmo provare l’emozione più grande, la vita fra le nostre braccia!!!! Vi abbraccio guerriere!!!!
Buon week!!!
La FrenzyPartecipante[quote quote=702791]
Questa è per tutte noi!! Forza che ce la faremo!!! 💪
💪 💖<iframe src=”https://www.youtube.com/embed/BRmU3OCrWNA?feature=oembed” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen=”” id=”fitvid822066″></iframe>@Tata82 pensa che stavo per scrivere se avevate sentito l’ultimo singolo di J-ax
che lacrimoni 😭 per fortuna qualcuno ogni tanto ne parla 👍🏻👏🏻[/quote] io uguale…la ascolto da ieri random, lacrime e speranza, si è commosso anche marito quando gliel’ho fatta ascoltare…ho condiviso sui miei social anche le sue parole, perché basta sentirsi donne di serie B o vovere come una vergogna cosa ci sta accadendo… più se ne parla, più la cosa diventerà normalità :heart:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
NaelaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze!
@lavieEnrose non ci sono molte parole tutte ti sembreranno inutili.. Prenditi il tempo x metabolizzare e riparti più grintosa!!
@tata82 io domani transfer e vediamo come stanno i miei piccolini!!🤞🤞🙏🙏
Buona serata a tutte vi abbraccio :heart: :heart:
Koki0518Partecipante[quote quote=702764]Ciao ragazze
Il mio primo pensiero va a @LavieEnRose tesoro mi dispiace.. purtroppo Non ci sono parole..ti abbraccio forte forte ❤❤❤
Dopo di che vi aggiorno..
Allora,monitoraggio fatto, la dottoressa mi ha detto che sta andando tutto bene il mio endometrio è di 9mm..che ne dite posso stare tranquilla? da domani devo prendere una compressa di progynova in più e iniziare le punture di progesterone
Comunque mi hanno fissato il transfer per giovedì 20 settembre.. Sono emozionatissima @Tata82 se puoi Aggiungimi pure nel calendario
@Ania97 allora io da piu’ di un mese hanno detto di prendere integratori e vitamine (chirofert 2 compresse al giorno, vitamina c, vitamina d, serplus bustine) poi con l’arrivo del ciclo ho iniziato a prendere 3 progynova al giorno, cortisone e mi hanno fatto iniziare la dieta proteica, poi al centro mi hanno fatto flebo di intralipid. A te hanno già dato il piano terapeutico?
Un mega saluto a tutte ..Buon sabato!![/quote]
Wow ci siamo 🎉🎉🎉 abbiamo sempre qualcosa in comune io e te 😊 io giovedì visita per iniziare :good:
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Koki0518Partecipante[quote quote=702779]Questa è per tutte noi!! Forza che ce la faremo!!! 💪
💪 💖<iframe src=”https://www.youtube.com/embed/BRmU3OCrWNA?feature=oembed” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen=”” id=”fitvid822066″></iframe>[/quote]
@Tata82 pensa che stavo per scrivere se avevate sentito l’ultimo singolo di J-ax :heart: che lacrimoni 😭 per fortuna qualcuno ogni tanto ne parla 👍🏻👏🏻
AzzurraPartecipanteSETTEMBRE:
18 Martedì: @Gabry979 eco
19 mercoledì: @Orchidea visita; @Uinniuinni Beta
20 giovedi: @Koky0518 visita pre-scongelamento; @Gledi transfer
23 domenica: @Cla86 transfer
25 martedì: @Frency eco;OTTOBRE:
1 lunedì: @Luna eco
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione: @Stefania; @Frila; @Wondervero; @Nomadise18; @step80
In stimolazione: @LaValeVale; @Naela;
In preparazione transfer: @Fedina; @Giakyna; @Gledi; @Cla86
In Cova:@Uinniuinni
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82; @Moky80
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 23 giorni.
AnonimoInattivoBuon sabato a tutte ragazze :rose: :rose: :rose: @tata82 io ho la prossima eco il 1 ottobre…non il 25 😉
Vi abbraccio tutte :heart: :heart:
AzzurraPartecipanteQuesta è per tutte noi!! Forza che ce la faremo!!! 💪 :heart: 💪 💖
https://youtu.be/BRmU3OCrWNA
20 giovedi: @Koky0518 visita pre-scongelamento; @Gledi transfer
23 domenica: @Cla86 transfer
25 martedì: @Frency eco; @Luna ecoOTTOBRE:
In preparazione transfer: @Fedina; @Giakyna; @Gledi; @Cla86
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
Luglio: @Antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
LF2018Partecipante@LavieEnRose immagino quello.che provi.. mi.dispiace.. Ora hai solo bisogno.di tempo .. un abbraccio
GlediPartecipanteCiao ragazze
Il mio primo pensiero va a @LavieEnRose tesoro mi dispiace.. purtroppo Non ci sono parole..ti abbraccio forte forte ❤❤❤
Dopo di che vi aggiorno..
Allora,monitoraggio fatto, la dottoressa mi ha detto che sta andando tutto bene il mio endometrio è di 9mm..che ne dite posso stare tranquilla? da domani devo prendere una compressa di progynova in più e iniziare le punture di progesterone
Comunque mi hanno fissato il transfer per giovedì 20 settembre.. Sono emozionatissima @Tata82 se puoi Aggiungimi pure nel calendario
@Ania97 allora io da piu’ di un mese hanno detto di prendere integratori e vitamine (chirofert 2 compresse al giorno, vitamina c, vitamina d, serplus bustine) poi con l’arrivo del ciclo ho iniziato a prendere 3 progynova al giorno, cortisone e mi hanno fatto iniziare la dieta proteica, poi al centro mi hanno fatto flebo di intralipid. A te hanno già dato il piano terapeutico?
Un mega saluto a tutte ..Buon sabato!!Gledi
AnonimoInattivoCiao ragazze vi seguo poco ultimamente ma vi faccio un grosso in bocca al lupo
Io ho ricominciato i monitoraggi su ciclo spontaneo per fare il transfer della mia blastociste congelata e domenica 23 farò il secondo transfer! Speriamo in bene questa volta.
@tata82 come stai? Inseriscimi in calendario per il 23 settembre transfer grazie!
FrencyPartecipante
15 Sabato: @Gledi monitoraggio
20 giovedi: @Koky0518 visita pre-scongelamento
25 martedì: @Frency eco; @Luna ecoOTTOBRE:
In preparazione transfer: @Fedina; @Giakyna; @Gledi
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
Luglio: @antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
AzzurraPartecipanteBuongiorno ragazze e buon sabato!!!
@Gledi facci sapere come va il monitoraggio DAJE TUTTA!! :heart: :heart: 💪💪 💖 💖
@LaVieEnRose ancora un forte pensiero per te!! 💖💖
OrchideaPartecipanteBuongiorno guerriere,
un abbraccio forte a @LaVieEnRose: vedrai ti riprenderai e sarai più forte di prima… 😘😘😘😘😘😘😘😘

DenisePartecipante
Step80Membro@LaVieEnRose dire che mi dispiace è poco… purtroppo questo momento lo abbiamo vissuto quasi tutte e anche più volte… quindi capiamo perfettamente quello che si prova…
Un abbraccio :rose:
Mi sento miracolata.In pma per grossi problemi maschili, prima icsi maggio 2015, beta negative... sorpresa anche i miei ovociti non sono un granché... raddoppiata la dose di gonal f... il giorno del pick-up mi prelevano un solo ovocita e mi dicono di pensare all'ovodonazione. Quell'ovetto si è fecondato e si è attaccato forte a me... ora è l'uomo della mia vita... e vorrei cercare di dargli un fratellino...
AnonimoInattivo
La FrenzyPartecipante@lavienrose ti abbraccio :rose:
...ci siamo scelti per sempre...Sono mamma di Noemi (6 anni)
Gabry 979Partecipante
AzzurraPartecipanteRagazze buonasera e grazie a tutte per aver condiviso le vostre esperienze dell’assunzione di Dibase, a me hanno detto di prendere 25000 ui un flacone ogni 15 giorni, spero vada bene!!
@Uinniuinni io non ho mai usato i test dell’ovulazione quindi non so se sono sicuri fossi in te aspetterei comunque le beta incrocio tutto per te!! :heart: 💖