- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Koki0518.
-
DenisePartecipante
Ciao a tutte🤗, apro questa nuova paginetta di diario comune ❤, ne abbiamo passate tante negli scorsi anni, ma ne siamo uscite più forti e pronte ad affrontare una nuova avventura, tutte insieme per raggiungere un obiettivo comune. Mano nella mano, 👭sorelle, anche se non di sangue, accompagnamoci con coraggio, passione ed amore❤. Teniamoci pronte alla tempesta⚡ perché dopo ci sarà il nostro arcobaleno🌈, ed il sole 🌞 spenderà prima dentro noi e poi per sempre, finalmente saremo madri🚼. Forza ragazze💪. Vi prego di riassumere la vostra storia e ad oggi dove siete arrivate. Buona fortuna 🍀 a tutte.😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Speranza89🦋🦋PartecipanteCiao @Denise,finalmente il nuovo post 2018❗️Pieno di positività per tutte noi .Io sono Speranza 89,dopo otto mesi di ricerca invani a Maggio abbiamo scoperto la CRIptozoospermia e traslocazione robertsoniana del marito,in pratica pochissimi spermini e maggiore probabilità di concepire un feto malato o addirittura abortire prima del tempo.Quindi approdiamo nella PMA ed il primo tentativo lo abbiamo fatto a Settembre ,prodotto 9 ovociti ,impiantati solo due perché il resto non si è fecondato,comunque esito Negativo.In partenza di nuovo o Febbraio o Marzo.Auguro a tutte le forummime che questo 2018 porterà tante pancine,in bocca al lupo a tutte 👍
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AnonimoInattivoEccoci qua, raccogliamo tutta la forza e il coraggio e iniziamo questo 2018 con la speranza che sia l’anno giusto per tutte noi. Pensare di dover ricominciare con punture, monitoraggi mi spaventa, ma la voglia di avere un bimbo è troppo grande e devo trovare dentro di me l’energia giusta….
Speranza89🦋🦋PartecipanteBrava @Chiara,la parola chiave di questo 2018 è la POSITIVITÀ ❗️❗️❗️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Pacchellino82MembroRagazze un abbraccio e un sincero augurio per un 2018 pieno di felicità per tutte noi :heart:
AnonimoInattivoCiao…qualcuna ha fatto isterosalpingografia??? In cosa consiste?? È dolorosa?? Ho pensato di di proporre alla mia gine di farlo, visto che non ho mai verificato le tube. Inoltre doserò la vit D, visto che nella scorsa stimolazione non me l’hanno fatta dosare. Sento che nel mio centro sono stati molto superficiali….e hanno sorvolato troppe cose….
Speranza89🦋🦋Partecipante@Chiara,io penso che facendo icsi non abbia significato controllare le tube comunque io non l ho fatta ,per quanto riguarda la vitamina D anche @Denise,mi ha consigliata di dosarla ,al mio centro non me l hanno mai detto .@pacchellino,😘
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Pacchellino82Membro@chiara io ho fatto sonoisterosalpingografia e non ti nego che ho sofferto un po’ avevo una tuba un po’ostruita ma appena fatto sono andata al lavoro tranquillamente…cmq ha ragione@speranza se fai icsi non occorre io l’ho fatta all’inizio quando la mia gine pensava fossi io il “problema” :heart:
AnonimoInattivoOk….grazie….
AnonimoInattivoTitolo pillola del buon umore, brava @denise. La mia storia la conoscete e potete leggerla nella firma.
Buon fine 2017 maledetto e speriamo che il 2018 sia migliore. Per prepararmi al peggio però domani sera indosseró un casco e i paradenti dei pugili ,non si sa mai mi prende a pugni già il primo giorno del nuovo anno!!!! Ahahaha a parte gli scherzi ho troppa paura di iniziare questo anno perché ormai sono 3 anni che inizio il nuovo anni con le lacrime agli occhi e nel corso dei mesi non smetto di versare lacrime.
In bocca al lupo a tutto e speriamo che Dio ci aiuti e soprattutto si faccia impietosire dal nostro dolore
Ciao ragazze e a prestoSperanza89🦋🦋Partecipante@non mollare, bentornata !!!!! Quest anno sarà il tuo non preoccuparti fatti forza guerriera :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AnonimoInattivo@speranza89 😍 :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze e bentrovate!! sono stata un pò fuori dal giro ultimamente…prima presissima a lavoro poi in famiglia…Ora penso solo al 17 Gennaio, data del primo appuntamento con Irollo!! Non vedo l’ora di uscire dallo stand-by di questi mesi…
un bacione a tutte e forza co questo 2018!!! :heart: :heart: :heart: :heart:Cle83PartecipanteEccomi, anch’io farò parte delle guerriere del 2018. Il mio motto sarà: o la va o la spacca. Perché affronterò il mio ultimo tentativo, o cullerò il mio piccolino o mi metterò l’anima in pace.
Che sia una anno positivo per tutte!!!! :heart:
un abbraccio a tutte!
P. S. Scrivetemi i vostri appuntamenti che pretaro il calendario 2018.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!AnonimoInattivo@nonmollare che bello inizierai l’anno alla grande, hai tre piccoli che ti aspettano,sicuramente andrà alla grande. :yahoo: :yahoo: vorrei avere anch’io questa tua possibilità, io ho una riserva ovarica bassa e producendo un solo follicolo non arrivo mai al pick-up….uffaaaa….SVEGLIAAAAA OVAIEEEEEEE
PoseidoniaPartecipanteQuest’ anno nuovo dovrà essere per forza positivo!!! Su con il morale tutte! :heart:
AnonimoInattivoBuonasera ragazze, che dire che questo 2018 sia pieno di serenità.
Io sono Serena 38 anni, sposata da 6, il primo anno decidiamo di goderci il matrimonio, poi inizia la ricerca, intermittente per degli oscuri problemi di salute di mio marito, che si sono palesati gravemente nel 2015 e che ci hanno stoppato per quasi 2 anni. A settembre prima icsi, 16 ovociti, 8 fecondati 4 blastocisti, 2 impiantate 1 attecchita, ma la mia stellina mi ha lasciato a 8 settimane, ora aspetto marzo per riprendermi le mie blastineRominaMembrociao ragazze vi faccio un grande augurio di buon anno.x fortuna si sta concludendo…..buon inizio e a tutta forza!!!! :heart:
NausicaPartecipanteBuona sera a tutte!
Spero anche io in un 2018 meraviglioso e pieno di colori!
Fra pochi giorni partirò x la mia prima visita per un percorso di eterologa!
Sono emozionata, piena di domande, ma anche un po’impaurita…..
Purtroppo dall’Italia ho ricevuto solo grandi fregature…… Spero che questa meta mi porti più fortuna e realizzi il mio desiderio più grande!
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 7 mesi, 12 giorni.RominaMembro@nausica,se posso chiedere dove vi siete rivolti all estero? Anche io molto probabilmente aprirò il 2018 con eterologo…..ma ancora è tutto un forse.grazie in anticipo
ManudaniMembroBuongiorno ragazze! Buona fine ma soprattutto buon inizio… Che questo anno possa regalare a tutte noi la gioia tanto attesa e meritata :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte vi leggo spesso e ho deciso di scrivere qui in questo bel post nuovo di zecca :good: (grazie @denise)
Io ho 37 anni mio marito 39. Abbiamo un bambino di 3 e stiamo cercando ormai da 2 anni il secondo. Aprodiamo alla PMA per sterilità secondaria. Io ho riserva ovarica bassina e qualche chilo di troppo per il resto nessun problema mio marito nessun problema. La mia prima è spero ultima fivet è prevista per metà gennaio. Speriamo che questo 2018 sia l’anno giusto per tutte noi. Sono carica di speranza e spero che questo sogno si realizzi. :heart:FedericaPartecipante@denise sei un mito!!!! Bellissimo titolo per un forum pieno di donne con le palle, coraggiose, tenaci e piene di speranza e di voglia di farcela.
Ragazze questo anno ce lo mangeremo!!!
Scusate sempre l’assenza ma nei ristoranti stiamo facendo doppi turni su doppi turni ininterrottamente… ma ci sono!!!
Domani mi concedo 3/4 giorni in montagna sulle Dolomiti a Canazei dove abbiamo una casa e vedrò finalmente la neve!!!! Sono felicissima!!! Ho necessità di staccare la spina con mio marito e la mia cagnolina, respirare aria buona e iniziarmi a concentrare per bene perché ormai non si scherza più e tra poco sarò in pista pure io :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
La mia storia la sapete, ve la sintetizzo per le nuove.
Ho 33 anni, mio marito 31, sposata da settembre, decidiamo da subito di rivolgerci alla pma perché sapevamo delle mie tube chiuse dopo una brutta infezione di 5 anni fa. Problema meccanico mio, il resto sembrerebbe ok. Ed eccoci qui in attesa della prima icsi.
@cle tesoro se mi vuoi aggiungere al calendario il 9 ho l’isteroscopia…
Ragazze ha ragione @speranza … la parola d’ordine è POSITIVITÀ!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi voglio tanto bene2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .FedericaPartecipante@chiara io ho fatto la sonoistero … con me son stati molto poco delicati, nei modi intendo.. mi hanno detto semplicemente.. se sente male o fastidio le tube sono aperte o soltanto un po’ otturate, se non sente nulla sono chiuse. Io ovviamente non ho sentito nulla ma perché sono chiusissime. Io t consiglio di fare l’esame perché anche se per l’icsi non servono le tube devono verificare che dentro non ci siano ristagni di liquidi tossici che possono compromettere l’impianto, se invece sono ok nessun problema. :heart: :heart: :heart: :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze!!! Ci sono anche io! :yahoo: X @cle83 io stop pillola il 22 gennaio appena arriva il ciclo parto con la preparazione X il transfert della mia blastina :heart:
piccolo riassunto: ho 32 anni ( ancora x poco 😂) causa di infertilità ovulatoria, soffro di vaio policistico, primo pick-up giugno 2017, prelevati 15 ovociti, 10 fecondati e due blastocisti sopravvissute. Niente transfert causa progesterone alto…Primo transfer settembre 2017 beta negative. Aspetto febbraio per andare a prendermi la mia stellina :heart:
auguro a tutte noi un bel positivo! Forza 2018 non ti temiamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: buona vigilia e buon inizio anno ragazze :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺