- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ChiaraPartecipante@wondervero anch’io lacrima facile… ma facile!!! Non ho mai pianto per le cose come ora in vita mia, e appena inizio non posso smettere :wacko:
Stanchezza, fame, nausee no, e pancina, ma credo appunto sia il progesterone: è impossibile dopo 3 settimane!!!
Ancora un in bocca al lupo a tutte: se ce l’abbiamo fatta noi, perché non dovreste farcela voi? Quindi sempre belle positive e guerriere (senza farsi troppo la testa però eh), che in fondo al tunnel c’è SEMPRE la luce. SEMPRE!
wonderveroPartecipante@nonmollare eccomi qui, alla 7+5, con tante nausee che vanno e vengono (soprattutto al mattino e alla sera), la lacrima facile e un sonno mortale. La pancina inizia a vedersi, forse per colpa del progesterone, e cerco di nasconderla sotto ai maglioni.
Si procede passo dopo passo, pensando alla giornata. Questo approccio mi ha aiutata molto nella pma e si sta rivelando fondamentale ora per non partire con la testa in paranoie strane.Un abbraccio ragazze e forZa che la farete sicuramente!
LoriiiPartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@Nonmollare si tutto bene :heart: tranne un po’ di stanchezza ancora di fa sentire però meno di prima e tanta fame… non vedo l’ora di essere giorno 1 per vedere il mio fagiolino :yahoo:
tu invece come stai ?
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipanteCiao @nonmollare! Per ora bene, a parte l’influenza che sta passando e che sono in casa da 3 settimane, tra una cosa e un’altra. Tra 12 giorni ecografia, speriamo prosegua tutto così… :heart: 0 nausee o malesseri strani, solo attacchi di fame e stanchezza, ma anche quella non così più accentuata 🙂
Vi auguro a tutte una splendida giornata, anche per i negativi e per chi non ha ricevuto ultimamente le notizie che sperava: io per gli anni trascorsi di fallimenti cercavo di avere sempre un piano B, e devo dirvi che ha sempre funzionato (che ne so, cose che NON PUOI FARE se hai dei bambini o sei incinta: una fuga romantica, un viaggetto, una cena a base di affettati buonissimi o sushi per chi piace, una camminata di trekking che col cazzo una incita può fare, ecc…). Credetemi: aiuta!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipante[quote quote=563626]Buon giorno a tutte 😘 in bocca al lupo x oggi a @michi ed @elena…. Io oggi di nuovo bruciori secondo voi posso prendere integratori x la cistite??
[/quote] Mirella, hai provato a bere tanto tanto per la cistite? Anche a me viene con il progesterone se non bevo TANTO… però poi passa…
Un saluto a tutte!
ali79Partecipantebuona giornata ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 19 giorni.
AnonimoInattivo@michi13 forza!!! Da oggi inizia la cova!!!! :yahoo: :yahoo:
@elena buon pick-up!!! Torna con un bel bottino!!! :yahoo: :yahoo:@pacchellino io direi che la decisione è presa, no? Io sono convinta che quel mal di denti non è stato un caso….quindi apriamo questa nuova porta e partiamo!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :yahoo:
@inred come stai? La notte ha portato consiglio?
@nonmollare, @federica :heart:
@arcobaleno ti penso, se ci stai leggendo ti mando un grande abbraccio :heart:
@dafne hai ritirato l’esito del tampone? Scusa forse mi sono persa con le date… :wacko:
una carezza a tutte le pancine @blossom @hope7 @chiara @chiaba @wondervero
e buona giornata a tutte le guerriere, ormai siamo in tantissime!!!😘😘😘
mirella85Partecipante
MarikaPartecipanteBuongiorno a tutte :heart: @turchina mi dispiace tanto, confidiamo nel prossimo tentativo :heart: @michi e @elena in bocca al lupo x oggi vi penserò :rose: @cle capisco capisco la situazione… vedrai! C’è la farete :heart: c’è la faremo tutte! Arriverà il nostro momento :good: teniamo X mano i nostri compagni, mariti e andiamo avanti verso il nostro obbiettivo! Siamo delle guerriere! Delle donne speciali! Per quanto riguarda me oggi 4 punturina, sabato tamponi dosaggi e eco, forza forza :yahoo: buona giornata a tutte :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
FedericaPartecipanteBuongiorno amiche!!!! Auguro a tutte una giornata serena e piena di tante cose belle. Un bacino in particolare a @elena e a @michi che oggi è il vostro giorno!!!!
@bea con un risultato del genere ne avrai un bel po’ da scegliere d embrioncini! Magari fanno il transfer al terzo gg e il resto portano a blasto!! Ho capito che un sacco di centri fanno così ormai quasi di protocollo :heart: :heart: :heart:
@pacchellino così mi piaci bella combattiva!! Ragazze di piani b c d e f g ecc ne abbiamo in abbondanza, qui non si molla.
@nonmollare cara tu come stai?
@cle tu tesoro? Capisco i festeggiamenti un po’ sotto tono con tuo marito ma ricorda sempre che questa disgrazia che ci è capitata rafforza le nostre coppie molto. Io tengo a mente sempre questo. Vedo tante coppie con figli avuti naturalmente che neanche si guardano in faccia, in questo percorso si lotta insieme, si soffre insieme e finalmente poi si gioirà ancora una volta assieme.
@inred hai chiacchierato con marito? Come ti vuoi muovere? Concordo con le ragazze, se non t senti seguita o se non trovi feeling dopo quello che ci hai detto forse è meglio riflettere ancora e andare a fare un colloquio da qlc altro.
Vi bacio tutte, pancine e future pancine del mio cuore ❤️2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@cle83 per il calendario di dicembre io ho l’eco il 4/12 :rose:
@elena82 @ michi13 domani è il vostro giorno :heart:
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
23 giovedì: @elena82 pick-up; @michi13 transfer;
24 venerdì: @chiaba ecografia;
25 sabato: @marika minitoraggio;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@elena82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki; @marika; @bea77; @michi13
IN COVA: @mirella85;
CALENDARIO DICEMBRE
1 venerdì: @mirella85 BETA; @lorii eco;
5 martedì; @chiara eco;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@turchina cara mi dispiace per il tuo negativo!!!un abbraccio
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, stasera ho festeggiato mio marito anche se l’umore non era dei migliori, un velo di tristezza copriva i nostri occhi, ma i nostri sorrisi dicevano supereremo anche questa.
@bea77 ottimo risultato ragazza!!! Adesso dita incrociate per la fertilizzazione.
@serena cara, capisco la tua sofferenza la tua delusione…pian piano il tempo curerà le ferite. Per il resto noi siamo qua a sostenerci.
@pacchellino ma non so che pensare, così di punto in bianco ti propongono l’eterologa, con zero tatto e rispetto per la paziente. Per fortuna sei in l’usta nell’altro centro.
@inred in questo percorso e bene fidarsi dei medici, perché se no l’ansia ti accompagnerà per tutto il tempo. Quindi se questo medico non ti convince prova a sentire il parere di un altro.
@elena82 domani è il tuo giorno!!!!
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze!
@dafne grazie, anche l’endocrinologo ha detto che non sono poi così brutte..staremo a vedere.. :heart:
@bea oggi ero al vecchio centro, ma a questo punto si cambia come ha detto @Federica vai con il piano B C D ora non mi ferma nessuno!!!! :heart: :heart:Grazie a tutte come sempre presenti :heart: @nonmollare lisa@ginevra @dafne @bea anche chi non ho nominato siamo tantissime :heart: :heart:
Buonanotte :heart:
AnonimoInattivo@bea77 ottimo risultato!!! Speriamo che ora se ne fertilizzino quanti piu possibile!!!sai già quando sarà il transfer???? Tengo le dita incrociate!!!! :heart:
AnonimoInattivo@mairanna io le farei dopodomani 😉
Speranza89🦋🦋Partecipante
MairannaPartecipanteCiao ragazze buonasera, esami ormobali da fare tra il secondo e quarto giorno di ciclo. Considerando che ho spotting da stamattina ma il vero ciclo sta partendo adesso, secondo voi va bene se vado donani mattina?
Grazie :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoNo @nonmollare non credo le portino a blasto, anche perché in realtà veramente buoni sono 6 quindi il numero già si riduce….comunque lo scopriremo dovrebbero chiamarmi venerdì per la conferma del transfer….che dovrebbe essere sabato!!!🤞🏻🤞🏻
No del progesterone non mi hanno detto nulla!! :wacko: :scratch:
AnonimoInattivo@Bea io me lo sentivo che ne prelevassero di più, anche con me è successo, spesso con le eco non riescono a vedere bene.
@wondervero a 6+6 ho fatto la prima eco e ho visto il cuoricino e a 8+2 non batteva più, ma tu non ci pensare, non voglio che la mia esperienza vi possa far stare in ansia.
grazie ragazze siete tutte meravigliose, spero di star meglio presto, sono anche tanto stanca fisicamente, oltreché psicologicamente, e questo non aiuta per nulla