- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
inredPartecipanteevvivaaaaaaaaaaaaaa @bea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo ragazze che se non chiedo a voi, le cose a me non me le ha dette nessuno porca paletta!!!!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze, scusate l’assenza…ieri era programmata una giornata relax e pulizie con il mio compagno e poi pomeriggio sono finita dalla mia gine…insomma mi ha tranquillizzata che la mia riserva ovarica è corretta per la mia età…quindi avanti tutta con il Sant’Anna e sicuramente Toscana prima di procedere :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio a @nonmollare e lisa@ginevra :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@bea :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: preparati per accogliere le tue stelline e tenerle strette a te :heart: :heart: :heart: :heart:@inred confermo massimo 10 minuti di ritardo :wacko: buon inizio tesoro :heart:
@cle come stai? :heart: ho letto del compleanno e ti capisco ma speriamo che l’anno nuovo porti gioia per tutte noi, ti abbraccio forte forte :heart:
@Federica @dafne e tutte le splendide ragazze vi abbraccio forte :heart: :heart: :heart: :heart:
ChiaraPartecipante
AnonimoInattivo@bea77 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che felice che sono per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: dai che stavolta è quella buona!! :yahoo:
DenisePartecipante@bea77 wow :yahoo: :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
DenisePartecipanteragazze vi consiglio una letturina:
http://www.ginecolink.net/percorso_non_medici/fecondimpian.htm
parla di come si crea un embrione, molto interessante :whistle:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivoRagazze!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
transfer confermato!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: domani mattina alle 8!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono troppo felice!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
DenisePartecipante@inred a me dicevano che si poteva essere tollerante sui 20 minuti, facevo alle ore 21 il buca buca dance.
AnonimoInattivono @inred assolutamente fiscale al massimo 10 min di lasso temporale non odi più, e soprattutto il soppressore cetrotide o orgalutran quello in assoluto preciso o al massimo anticipato di 10 min ma non posticipato o rischi l’ovulazione spontanea
inredPartecipante@bea mi fai troppo ridere!
@denise grazie dell incoraggiamento! B-)Hai fatto la scelta giusta…la tua scelta! 😉
Ragazze ma sul buca buca…devo essere fiscale con gli orari o slittamenti di 1/2 ora o 1 ora tra un giorno e l altro sono ok? Perche domani inzio già incasinata…dalle 19 alle 21.30 circa ho partita (sono una allenatrice) e a seguire cena con le ragazze, quindi o mi porto tutto in palestra e mi buco li (con tanto di borsetta frigo per conservare) oppure passo a casa tra partita e cena! :scratch: ma magari poi dal giorno dopo risistemo un po l orario…. :mail:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
DenisePartecipante@bea77 ahaaaaaa
DenisePartecipante@inred , vedrai, il buca buca è una sciocchezza, stai tranquilla.
@speranza89 , 😥 speriamo di arrivare a coronare il nostro sogno :heart:
@nonmollare , io mi sono sempre sentita una diversa e per questo speciale :yahoo: :heart:
RAGAZZE deciso, lo conservo, in onore e ricordo delle battaglie che sto facendo, magari alla fine vincerò la guerra :yahoo: :heart:
AnonimoInattivoAh….per chiudere in bellezza….una delle 2 ragazze ha detto che è incinta di 3 mesi!!!
AnonimoInattivo@chiaba goditi questa meravigliosa giornata!!
@inred bellissima storia!!!
@speranza come ti hanno detto le altre dipende cosa provi per questo “oggettino”….se ti dà speranza tienilo, se ti da rabbia distruggilo….io penso che lo regalerei…o in chiesa come ha detto @nonmollare o hai poveri….però devi sentire tu di cosa hai bisogno!!!!io sono qui in trepida attesa che mi chiamino per domani….che speransia!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻E tanto per consolarci ragazze, con la fortuna che mi contraddistingue, sono venuta in un bacetto carinissimo a fare colazione e leggervi…c’ero solo io e 2 ragazze che parlavano di oroscopo…dopo 5 min è entrata una ragazza con un passeggino….ecco è 15 min che parlano attaccate a me della fortuna/ sfortuna di avere 2 bambini….la scelta del nome…e la mamma è arrabbiata perché il nome che ha scelto….non ha l’onomastico!!!!!😱😱😱😱😱vorrei urlare!!!!!!😡😡😡
AnonimoInattivo@chiBa facci sapere quando vedi il tuo piccolino :heart:
AnonimoInattivo@Inred in bocca al lupo per questo percorso
@speranza89 se ci pensi bene effettivamente i problemi sono altri sono il cancro sono le malattie mentali …. l infertilità certo è una malattia perché semplicemente ci rende non idonei nella specie umana. Siamo praticamente inutili in quel senso ma nell’ uomo c’è l intelligenza e proprio la possibilità di vivere a prescindere dal ruolo scientifico. Vedi i gay loro non procreano eppure hanno lottato e lottano per aver fatto una scelta difficile agli occhi della società e anche loro una vita sterile dal punto di vista procreativo.certo è diverso perché noi non lo abbiamo scelto ma era solo per farti notare le cose nel complesso. Siamo in una società tutti diversi l importante è coesistere poi secondo te tutti quelli che procreano sono degni di essere genitori? Non credo eppure la natura permette che accada. Molti gay sono secondo me invece in grado di crescere e educare come noi che lottiamo per la pma. Per questo io pur sentendomi diversa voglio provare a non vergognarmi anche se in questa società se non fai le cose che “dovresti” sei diverso!!!pazienza sarò diversa ma sarò anche migliore di molti della massa .scusate il papiro
Cle83PartecipanteCALENDARIO NOVEMBRE
24 venerdì: @chiaba ecografia;
25 sabato: @marika monitoraggio; @bea77 transfer;
26 domenica: @elena82 transfer;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@elena82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@pully; @fra83; @giuliasheki; @marika; @bea77; @michi13
IN COVA: @mirella85;
CALENDARIO DICEMBRE
1 venerdì: @mirella85 BETA; @lorii eco;
4 lunedì: @hope7 eco;
5 martedì; @chiara eco;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno a tutte le guerriere ,☀️☀️@Denise,solo tu sai come ti senti a vedere quella cosuccia quindi se ti ha piacere tienila, pensa che prima di questo percorso io già stavo conservando i soldi per una culletta che avevo visto , ed invece quel ricordo dei soldi ora l ho messo da parte per un altro tentativo pma
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@Inred grazie è esattamente quello che penso che accadrebbe a me. Gli ostacoli ci sono soprattutto perché fatta la domanda passano anni e anni però se si riesce si è senza dubbio famiglia felice con gli stessi problemi di una famiglia naturale né più né meno perché nell’ adozione si da al bimbo è si riceve senza pretese e a volte più di quanto si possa immaginare. Un amore che sconfina nella carità e nel servizio cristiano ma anche in quel senso di beatitudine che solo il fsre bene può darti. Anche in Termini più laici credo che sia un percorso che fa crescere e che dona gioia e serenità.
@denise non so .io personalmente non voglio tenere nulla, Ma quel pensierino lo hai comprato quando avevo in cuore la speranza e forse è giusto che lo tieni anche semplicemente per ricordarti che finché si può si deve sperare. Potresti vederlo e odorarlo quando avrai da prendere decisioni importanti in questo percorso.
Io lo porterei in chiesa e chiederei al parroco didarlo in maniera random al prim bimbo che gli capita. Quella che farai sarà la scelta giusta ma se ti viene il nodo in gola quando lo vedi liberatene del tutto
FedericaPartecipante@inred bellissima storia! Grazie per averla condivisa con noi! L’amore vince sempre!!!!
E adesso buca timeeeeee! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona giornata ragazze!!!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
DenisePartecipante@inred , bella storia ❤❤❤❤, i figli sono di chi li cresce non di chi li fa 😊
GOODMORNING VIETNAM, oggi niente bimbetti in metro 😉😂, buona giornata a tutte.🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
inredPartecipanteeccomi ragazze, sempre in notturna.
@nonmollare @denise e le altre, vi racconto la storia di questa signora, E., la figlia S.
E. avrà scarsi 50 anni, S. ora 13. E. mi ha raccontato che a 33 anni ha avuto una gravidanza naturale terminata in aborto, dopo non sono più riusciti ad avere figli. Sono approdati alla pma tardi, circa a 39 anni, iniziando e terminando il loro percorso a Roma presso il policlinico con il dott. Aragona.
Hanno fatto in totale 3 tentativi, si erano posti questo limite (non so se avessero individuato un problema specifico): mi ha detto che al terzo transfer ci sono rimasti tutti malissimo, il prof compreso, perchè l’embrione fantastico era top, tutto era perfetto e sembrava proprio la volta buona.
Come deciso in anticipo, si sono fermati ed hanno iniziato il percorso dell’adozione ed anche in questo caso si erano posti un limite, che non avrebbero adottato un bambino più grande di 8 anni. Si sono rivolti all’associazione cignogna, con cui si sono trovati stupendamente, hanno rifiutato anche un primo affido per via dell’età che superava quanto si erano detti, ed è poi arrivata S. a 7 anni, dalla Polonia.Sono una famiglia bellissima, la ragazza li adora e giorno dopo giorno (la vedo 3 volte a settimana perchè la alleno) migliora la sua timidezza e alcuni aspetti del suo carattere che sicuramente dipendono dal suo trascorso.
Per me E. e S. si assomigliano, davvero, sarà che sono Mamma e Figlia! 🙂
PS: ovviamente S. stravede per il suo papà!PPS: mi è arrivato il ciclo, domani è ufficialmente il via del mio protocollo…me la sto facendo sotto! B-)
Vi voglio bene,buona notte, w i sogni e w le favole a lieto fine. :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Bea, devo dire la verità in rete è pubblicizzato ed un po’ mi ha tentato comprarlo , ma ancora non l’ho fatto , @Denise, non rattristarti ti prego , spero che prima o poi ognuna di noi troverà la serenità che ci meritiamo.
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
DenisePartecipanteCerto che la sera🌜, viene malinconia😲, speriamo domani sia una bella giornata di sole ☀. Ragazze amiamo la vita e viviamola profondamente, nella gioia e nel dolore. ❤
DenisePartecipante@nonmollare e @bea77 scusate lo sfogo,comunque ho ancora quella cosuccia dentro il comodino😱, che ne faccio? 😵Ragazze sbizzarritevi, lo butto😠, lo brucio😈 dite la vostraaa 😂 si accettano scommesse.