- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoAllora dovresti essere 5+4… perché dici 3+1?
ChiaraPartecipante
AnonimoInattivoChiara quando hai fatto il pick up?
ChiaraPartecipante@chiaba che meraviglia… io il 5 avrò la mia prima ecografia :heart: e non vedo l’ora. Spero solo che vada tutto bene fino ad allora e che prosegua così… :heart: :heart: :heart:
Voi come state? Io per adesso sono 3+1 e tanta fame e tanto sonno…
AnonimoInattivo@chiaBa, sono felicissima per te!!!! Non oso immaginare l’emozione che hai provato..
PaolinaPartecipante@bea77 che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@chiaba sono davvero felice per te..il tuo papà ti sta vicino❤️
@nonmollare sei un’anima speciale! È anche il mio sogno quello di adottare un bimbo/a.. sto lavorando ai fianchi di mio marito..io ci spero tanto! Se penso a tutti quei bimbi che sono senza genitori mi si spacca il cuoreSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
FedericaPartecipante@chiaba benisssssssimo!!!!!! Che felicità!!!!! :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
lisa@ginevraPartecipante@ChiaBa evviva il tuo campione!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono davvero contenta!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: goditela tutta :heart:
AnonimoInattivo@inred, anche io direi che devi essere quanto più precisa possibile con gli orari..
@pachellino82 sono contenta che la tua gine ti abbia tranquillizzato, anche perché diversamenente avrei dovuto spararmi!🤣
AnonimoInattivo@chiaba :yahoo: :yahoo: :yahoo: che gioia infinita!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze :heart:
scusate se sono un po’ assente Ma questi 2 giorni sto lavorando per portarmi avanti, visto che per i prossimi giorni starò a casa.
che dire ragazze, @nonmollare gemellina mia che tu fossi una persona meravigliosa si era già capito da tempo…e con questi dettagli sulla tua vita, sulla tua famiglia e sulla tua mamma, rafforzi e spieghi l’idea che già avevo di te e sono sicura che sarai una mamma…si, sarai una mamma straordinaria!!!! :heart:
@federica, @speranza e tutte noi guerriere stiamo facendo un percorso pesante, difficile ma….straordinario…..esatto perché è fuori dall’ordinario, non tutte le coppie possono affrontarlo io spero che per tutte noi porti alla gioia di un figlio….ma se così non sarà, avrà rafforzato e reso indissolubile il nostro rapporto di coppia…che visti i tempi non è una cosa da dare per scontata!!!!e’ un dono, un dono da custodire e preservare!!!peró per ora siamo qui e quindi dobbiamo concentrarci sul vincere la battaglia e la guerra!!!! Tutte quante!!!! :yahoo: :yahoo: …e intanto prepariamo piani b,c,d…e z :good:
AnonimoInattivo@CHIABA auguri cara, ma che emozione sapere di queste bellissime notizie, grazie davvero ci date sempre un pizzico di speranza!!! evviva il tuo campione!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@speranza89 :heart: grazie mille ragazza per le belle parole
AnonimoInattivo@speranza89 neanche io, in vita mia, avrei mai pensato di trovarmi in qst situazione…e invece… ho il grande rammarico di aver fatto trascorrere inutilmente il tempo, ma oramai non posso più tornare indietro…
@inred, bella storia..ogni tanto penso anche io all’adozione, ma ho tanta paura di non essere sufficientemente forte…in questo momento riesco ad affrontare sono una questione alla volta…
@bea77 tanti xxxxxxxx per te per domani…solo pensieri positivi, vedrai che andrà tutto bene. Ti abbraccio :rose:
AnonimoInattivo@chiaBa che bello!!!! Sono felice!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo@chiaba Chiara che meraviglia. Immagino la gioia di quel momento .congratulazioni 😍
AnonimoInattivoRagazze eco fatta, il mio campione è lungo 1cm e il suo cuore pulsa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: il 5 dovrò farne un’altra per verificare che vada tutto bene 😊
Vi abbraccio
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare,@federica,siete delle persone meravigliose di animo, grazie per esserci sempre,forse io non sono ancora pronta ad immaginare una vita insieme rimanendo in due, anche se amo mio marito ma per il momento non ci voglio ancora pensare.@non mollare, la tua mamma sarà meravigliosa quanto te
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
MarikaPartecipante
MairannaPartecipanteciao ragazze io finalmente sono riuscita a fare questi benedetti esami ormonali :yahoo: 4 mesi ci ho messo :wacko: :wacko: :wacko: questo mese sto avendo un ciclo proprio scarso, oggi al terzo giorno è praticamente finito…mah
@federica leggendoti ho sorriso e mi sono un pò rivista. Confesso il mio peccato, io mica ero tanto convinta di cercare la mia prima figlia, mi sembrava presto, adoravo la nostra vita a 2 :heart: la prima figlia è stata più un desiderio di mio marito. Lui era così innamorato di questa bimba che ancora non era nata, che io temevo ci allontanasse, e gli dicevo sempre “se devi scegliere scegli me, salva la mia vita, di figli ne possiamo avere ancora, ricordati che veniamo prima noi coppia e poi i figli” poi l’ho vista la prima volta, e tutto il resto non ha avuto più senso, improvvisamente avevo un senso di protezione così forte, che se mi avessero chiesto di scegliere, avrei scelto sempre quella bambina, lei era al primo posto indiscutibilmente. La coppia ai voglia se cambiata, prima ero convinta che noi due fossimo una coppia di rara complicità, la bimba inevitabilmente ci ha cambiati, un pò allontanati, reso una coppia più ordinaria, messo di fronte ai limiti e difetti altrui. Ad oggi, passato forse il periodo del lattante, dico che mio marito e mia figlia sono importanti a pari livello, io e lui siamo il fulcro, le basi, lei è il nostro futuro. Ti auguro di poter fare presto valutazioni pre e post figli :heart:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoragazze nel foglio delle dimissioni c’era scritto che il mio valore delle Beta- estradiolo al momento della induzione era a 1585pg/ml qualcuno sa dirmi cosa vuol dire?? :wacko: :wacko:
siete carissime :rose: :rose:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@federica sono seguita al San Raffaele di Milano, per noi è la prima Fivet
per il discorso sui nostri preziosi mariti hai assolutamente ragione, loro insieme a noi in questa corsa piena di ostacoli sono e saranno solo fonte di amore puro, penso anch’io in quello che hai detto che se un giorno dovessero arrivare dei figli lui sarà comunque al primo posto, perché solo cosi amandoci in quel modo potremo offrire tanto amore ai nostri figli, magari facendoli crescere in un ambiente di amore e rispetto assoluto, anche a me chi mi sta intorno mi dicono che quando avrò un figlio non sarà più cosi, e magari hanno ragione ma vorrei farmi un promemoria ogni tanto se non riuscissi a raggiungere questo mio ideale :mail: :mail:
NuovaVita2021PartecipanteSono d’accordo con te @non mollare,se dovessero andare male i miei tentativi sicuramente prenderò in considerazione l’adozione,anche se nn è del nostro stesso sangue,sarà sempre nostro figlio,anzi forse molto di più.
@Federica noi non abbiamo problemi,a quanto dicono,ma sicuramente se in 4 anni non ho mai avuto un positivo un problema di coppia ci sarà.
Ho questo endometrio ispessito,ma tutti mi hanno sempre detto che non è un impedimento,le tube sono aperte ma chissà se funzionano bene…mio marito ok.
Grazie a tutte ragazze per le info.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍