- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@Bea,che bello vedere il tuo piccolino :yahoo: :yahoo: , @Dafne,prima o poi c è la dobbiamo fare se questo è il nostro destino ti abbraccio
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
M_areaPartecipanteEntro in punta di piedi..
Forza @Bea!!! E in bocca al lupo a @Inred per il buca-buca!
Un abbraccio a tutte le altre guerriere!! :yahoo: :heart: :rose:
Ps: appena ho novità vi aggiorno. Sono in stand-by!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
ChiaraPartecipanteGrazie per le spiegazioni! Quindi se mi sono venute il 15 ottobre sarei di un mese e mezzo?? :unsure:
in bocca al lupo bea! Facci sapere!!!
BlossomPartecipante@bea77 in bocca al lupo tesoro!
@chiaBa ci speravo :yahoo: :yahoo: :yahoo:Buon weekend a tutte stelline!💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze e buon sabato! Io sono ancora in fila per le analisi, di nuovo la tiroide e prolattina…
@bea buon transfer tesoro :heart: :heart: :heart: :heart:@cle come stai? :heart:
@nonmollare Lisa@ginevra @dafne @Federica @hope7 un abbraccio a tutte :heart: e a tutte le pancine :heart: :heart:
MarikaPartecipante
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon giorno guerriere , entro un attimo per fare un mega in bocca al lupo a @Bea77 :good: a dopo
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo
paperottina80MembroAllora tornando ai conti Chiaba, al centro a Milano quando hanno conteggiato l’inizio gravidanza hanno sottratto 14 gg. Dalla data del pick-up. Per cui nel tuo caso dovresti essere oggi a 5+5, perché la data di partenza è 30-14=16/10/17. Data presunta 23/07/18. All’incirca un mese dopo di me.
Dai che passa veloce e quando avrai l’eco sarà emozionante. Comunque fammi sapere se ci ho azzeccato con il calcolo. Un abbraccio a te e al tuo piccino.Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
MarikaPartecipante
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze, ecografia fatta purtroppo l’endometrio è ancora sottile… :wacko: 3.4mm lo scorso transfert al primo monitoraggio avevo 5.8mm…… che stress :unsure:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
AnonimoInattivo@bea77 sono con te :heart: :heart:
inredPartecipanteBuon sabato!!!!
Vai @bea !!!!!! :yahoo:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivoEccoci ragazze, sono in attesa del transfer!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che speransia!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Buon sabato a tutte!! :heart:
inredPartecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Si devo iniziare la sera con meropur e puregon (successivamente cetrotide al mattino) ma mi domandavo se andava bene la sera anche un po sul tardi e dopo mangiato</p>
<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=566145]@inred a me gli orari li dicevano al centro e generalmente meropur e puregon erano da fare la sera.il soppressore la mattina invece @giulia non è invidia la tua vedrai che andrai il nipotini e sarai felice per tua sorella. È solo l impatto con la bella notizia che vorresti anche per te. Non sei cattiva ed è naturale.vedrai che goirai per tua sorella e farà lo stesso lei quando toccherà a te.sii positiva hai 3 blasto. Non vuol dire nulla se una della partita va bene e le altre no o viceversa. Sono embrioni ognuno diverso dall’ altro non ci ata nulla di predefinito solo perché si di una sola stimolazione</p><p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]</p>
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=566149]
Allora dovresti essere 5+4… perché dici 3+1?
non sono 3 settimane +1?

[/quote]chiara devi contare ultimo ciclo io oggi sono andata dalla mia dottoressa della mutua e mi ha fatto il calcolo 5+3e io e te ci togliamo solo un giorno :bye:
ChiaraPartecipante
AnonimoInattivo@Inred a me gli orari li dicevano al centro e generalmente meropur e puregon erano da fare la sera.il soppressore la mattina invece
@giulia non è invidia la tua vedrai che andrai il nipotini e sarai felice per tua sorella. È solo l impatto con la bella notizia che vorresti anche per te. Non sei cattiva ed è naturale.vedrai che goirai per tua sorella e farà lo stesso lei quando toccherà a te.sii positiva hai 3 blasto. Non vuol dire nulla se una della partita va bene e le altre no o viceversa. Sono embrioni ognuno diverso dall’ altro non ci ata nulla di predefinito solo perché si di una sola stimolazione
inredPartecipanteRagazze buonasera!
Scusate sono nella fase domande stupide…sembro paranoica e ansiosa (sembro o lo sono?! :scratch: )
Ma le punture di meropur e puregon le posso fare in contemporanea vero? Anche dopo cena, insomma un po’ sul tardi, o devono essere fatte tot ore prima il prelievo di sangue del mattino seguente?
Graaaaazieeeeee
AnonimoInattivo@Giuliasheki non colpevolizzarti cara, quello che sentì è naturale e non sei cattiva per qst!!non è facile affrontare il nostro percorso e nemmeno così scontato s immediato farci una corazza che ci permetta di non soffrire… il mondo va avanti a prescindere da noi è quello che è semplice per tutte le altre per noi diventa una montagna insormontabile, ma qst non è invidia cattiva… ci sta tutta!!!!
devi farti tanta forza, perché a breve avrai un ulteriore possibilità e devi assolutamente crederci!!! Ti abbraccio forte, forte
AnonimoInattivo
GiuliaShekiMembroCiao a tutte, dopo un pò di tempo scrivo di nuovo anche se vi leggo sempre..
Ho iniziato ad assumere il Progynova (1cps la mattina e una la sera) e la cardioaspirina..lunedì 27/11 ho la prima eco di monitoraggio, il transfer dovrebbe essere per la metà di dicembre..
Da un paio di giorni, ma specialmente oggi, sono pessimista..o meglio, sono rassegnata di essere “bloccata” nella pma e di non poterne uscire..speravo fosse facile rimanere incinta viste le ns basi di partenza e invece si sta rivelando un incubo, la vivo male..sono pessimista x questo transfer che farò, x me é proprio l intera “partita” venuta male pur avendo prodotto 3 blasto..ma allo stesso tempo mi spaventa dover ripetere tutto da capo, stimolazione, anestesia, pick up e anche l istoscopia :negative:
Già la giornata era partita con questi pensieri e stasera mia sorella mi annuncia che é di nuovo incinta di 4 settimane (a settembre aveva avuto una Geu a 6 settimane, l embrione era cresciuti attaccato all ovaio, una cosa rara pare)..dire che sono invidiosa in questo momento é poco, le avevano detto che difficilmente ci sarebbbe riuscita e invece..poi mi sento un mostro nei suoi confronti e sono anche contenta x lei cmq..
Insomma, sono davvero pessimista in questo periodo 😥