Ciao ragazze, eccomi qui nel mio lettino d’ospedale ammaccata ma serena.
Il dolore è stato straziante. Mi hanno indotto il Parto perché fino all’ultimo non sapevano se sarebbero riusciti a farmi il raschiamento, dal momento che ero alla14+4. Mio marito lo sapeva ma per non farmi spaventare non mi aveva detto nulla. Ho avuto per 5 ore le contrazioni da parto e il mio dubbio mi è sorto quando accanto a me le altre a ragazze stavano bene e io urlavo come se mi stessero staccando un braccio. Dopo questo calvario, al limite della sopravvivenza psicologica e fisica, mi hanno portata in sala operatoria, addormentata e da lì è passato tutto. Oltre il dolore, L’anestesia ha portato via con se il senso di colpa e i pensieri negativi. Sono certa di aver preso la decisione più giusta per la mia bimba e per noi come coppia. Oggi è il giorno zero, si riparte e si volta pagina convinti che la vita saprà stupirci dopo una sofferenza così grande.
Rientro tra di voi, in trincea, a combattere per realizzare il nostro sogno.abbiamo già prenotato il primo appuntamento in clinica pma per pianificare il da farsi, tempo 2 cicli mestruali e ci andiamo a riprendere il piccolino congelato che ci aspetta. Siete uniche e speciali, senza i vostri pensieri non ce l’avrei mai fatta. Grazie di cuore a tutte e, sempre e comunque, evviva la vita :rose: :heart: