- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LajoliePartecipanteValori normali donna:0-5
Gravidanza
3-4 settimane 9-130
4-5 settimane 75-2600
5-6 settimane 850-20800
6-7 settimane 4000-100200
Ed io ne ho 31 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
LajoliePartecipanteCiao ragazze beta 31 mi sembrano pochi che ne dite?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivohttp://www.fertilitycrete.it/notizie/possibilita-di-rivitalizzazione-delle-ovaie
Che ne pensate??? :wacko:
HappyPartecipante@sofialeo mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte!!!
@posedonia io credo che in questo percorso dobbiamo fare quello che ci sentiamo e dobbiamo decidere noi e non dobbiamo assecondare le richieste dei famigliari, quindi se ti rende felice e ti riassicura avere tua mamma vicina fai bene a coinvolgerla, altrimenti le dici che al momento non ha senso che lei partecipi alle visite. Non vieneil tuo compagno con te alle visite? Ti allego il file. CiaoDue Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivoForse sono riuscita a ripristinare il profilo B-)
iopossoPartecipanteAngy auguri per le bimbe!
Romina mi dispiace sentire dire questo di Salesi Ancona, ho fatto i miei tentativi…poi si come non sono mai stata da un altra parte non posso paragonare!
Pero sa che vi dico ogni opinione conta.Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
RominaMembrociao ragazze ogni tanto mi affaccio,vi seguo sempre signorine belle.io ancora ferma aspetto il 2018 che sarà un anno fortunato x tutte :yahoo: . Ho letto che qualcuna è seguita al Salesi( scappateeeee)…ne ho fatta una di icsi li.incompetenti e la struttura non è capace di affrontare il discorso pma.
ali79PartecipanteSofialeo siamo vicine a te, devi sperare fino alla fine, il miracolo può succedere. Un abbraccio forte 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 25 giorni.
ChiaraMembroCiao a tutte, io sono di Torino tra un mese esatto avrò il primo colloquio al pma del Sant’anna di Torino. La ginecologa dagli esami eseguiti ha trovato gli anticorpi della clamydia e mi ha devo di aspettare il colloquio dove mi faranno fare l esame delle tube. Secondo voi è sicuro che avrò le tube chiuse? qualcuna di voi ha avuto problemi del genere? Vi ringrazio
E ora tocca me... ce la devo fare...
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, sono Chiara, ho dovuto nuovamente effettuare la registrazione, perché ho avuto dei problemi di password. Il mio nuovo link è Giulia, il mio secondo nome.
@angy se esiste questa tecnica di ringiovanimento ovarico perché nessuno ne parla???..io ho una bassa riserva ovarica e vorrei saperne di più se può aiutarmi a produrre più follicoli. Auguri per le tue piccole.
@sofialeo mi dispiace tantissimo. Leggere le tue parole è davvero molto triste. Cerca di trovare la forza dentro di te. Ti stringo forte
PoseidoniaPartecipanteGrazie a tutte, meglio fare in anticipo una lista così sotto sotto non dimentico tutto per l’ansia! Infatti, anche io credo che sia una cosa di coppia e che bisogna avere la propria intimità ma sembra che lei voglia fare la chioccia perché poi fino ad ora ho fatto tutto da sola e quindi crede che non voglia renderla partecipe :wacko: è una donna abbastanza complicata perché o diventa troppo invadente come l’ultima volta che l’ho portata con me (dal precedente ginecologo dove praticamente tra l’inettitudine del medico e lei che parlava come fosse la sua visita praticamente rimasi come un pezzo di stoccafisso sul lettino e della mia amenorrea non se ne curò affatto dicendomi prendi una pillola anticoncezionale e ti passa tutto! Immaginate la mia faccia quando fino a quel momento avevo proprio preso la pillola e nonostante quello io non avevo ciclo lo stesso!) Oppure dice che non vuole accompagnarmi e saperne niente come ha fatto con la ginecologa attuale per poi mettersi di traverso nei momenti delicati :unsure:
iopossoPartecipanteSofialeo speriamo ancora, miracoli accadano…se non dovesse andare bene ti mando un po di io posso cosi tieni su il morale e trovi la forza di riprovare.
Io in questo forum ho visto tanta volonta, tanta forza, tanta paura ma soprattutto ho trovato conforto! Non parlando con nessuno mi sentivo sola, si avrei preferito raccontare a mia mamma che e una donna meravigliosa e mi avrebbe anche compressa ma so che non sa tenere un segreto e allora preferisco cosi. Tanto non mi puo aiutare.
Vi penso guerriere!Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
sofialeoPartecipanteBuon pomeriggio ragazze oggi purtroppo alla eco non si è visto nulla di nuovo la camera gestionale non è cresciuta di nulla ed è rimasta ferma ad una settimana fa..In più il beta comincia a scendere..mi hanno comunicato di non aspettarmo nulla..E decidere giorno 4 se ci fosse evoluzione per fare il raschiamento e staccare terapia e tutto..ogni cuore di mamma sente in cuor suo l evoluzione del bambino..ed io stamattina prima di sedermi per l eco ero consapevole che stava tutto per finire..subire l ennesimo fallimento e spero quantomeno non raschiamento mi sapeventa..spero la forza e il coraggio vengano a farmi visita..ne ho proprio bisogno..vi abbraccio..
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 2 mesi, 25 giorni.
Speranza89🦋🦋PartecipanteUn forte abbraccio a tutte e aspettiamo il nuovo forum del 2018 con ansia da @Denise!!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@angy,complimenti per le tue bimbe !!@poseidonia,io non ho portato nessun pigiama perché a Chianciano ti mettono il camice e i calzari e ti fanno rimanere completamente nuda sotto,poi anche sul lettino sono rimasta con il camice manco le pantofole volevano ,un assorbente portatelo perché ti potrà servire,per quanto riguarda tua mamma io penso che se ti fa piacere puoi portarla anche perché dove sono stata io c era una sala d aspetto e mio marito lo rivisto dopo 2 ore e 30,perché io avevo doloretti
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
ChiaraPartecipanteUna mia amica le hanno detto che all’estero la fanno. Visto che tra voi non l’ho mai sentito nominare non vorrei la stessero prendendo in giro…..
Io tutto bene….mando un grossissimo bacio a @ange e @nonmollare
Ho avuto conferma che aspetto.due bimbe…e sono strafelice….Butta il cuore oltre l'ostacolo
ali79PartecipanteAngy, io non ho mai sentito.
ChiaraPartecipanteBuongiorno a tutte, qualcuna di voi ha sentito parlare di ringiovanimento ovarico tramite fattori di crescita piastrinici??
Butta il cuore oltre l'ostacolo
NausicaPartecipanteConcordo! Sono cose di coppia. Inoltre ti consiglio di portare delle salviette umidificate! :good:
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 0 giorni.
ali79PartecipanteHo visto che sei entrata un attimo, ma subito dopo non c’eri più
iopossoPartecipante
iopossoPartecipantePoseidonia nemmeno io porterei la mamma, figurati la mia nemmeno lo sa… abbiamo tenuto tutto segreto. Come cose da portare condivido quello che ti ha detto Manudani + un assorbente.
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
ali79PartecipanteIoposso, puoi venire in chat se vuoi parlare
iopossoPartecipanteBuongiorno!
Lajolie forza facci sognare!
Manudani, ali79 anche io dalle Marche ed sono anche io al Salesi Ancona al mio secondo tentativo(ICSI), spero sia la volta buona! Si puo nominare nomi dei dottori? Mi rode la curiosita… scusate se sono tropo curiosa! :unsure:
Vi confesso che io al primo tentativo sono stata a riposo quasi totale, cucinavo solo, mio marito non mi faceva nemmeno lavare i piatti …adesso al secondo ho lavorato come una machina, ho fatto di tutto senza esagerare con i pessi, pulizia totale acasa, li ho dato una mano anche a mia sorella che a partorito da poco…insomma non mi sono stata ferma.
:bye: un saluto alle guerriere di questo forum :bye: 😉Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
HappyPartecipante@posedonia io non porterei mai mia madre, non sa nenache di questo percorso. Secondo me è un percorso di coppia… Non devi farlo x lei ma x te. Tu la vuoi? Se vuoi solo il tuo compagno..le dici che al centro sono permessi solo i mariti/ compagni. Già è difficile tutto questo non farti complicare la cosa fai genitori! Dal telefono non mi carica ma foto. Provo più tardi dal pc. Ciao
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.