- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@la Jolie ,comunque vada già è un buon segno che sei incinta prego per le tue beta @Viola,mi dispiace tantissimo non ci sono parole per il tuo dolore .@io posso,in bocca al lupo per il 4🤞
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
MariaMembroBuongiorno, ragazze!
Anch’io voglio salutarvi tutte! Mi auguro che il nuovo anno porti a tutte la realizzazione dei propri desideri!
Un abbraccio e non mollate!
Buon 2018! :rose: :heart: :rose: :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
NausicaPartecipante[quote quote=616076]Buon pomeriggio ragazze oggi purtroppo alla eco non si è visto nulla di nuovo la camera gestionale non è cresciuta di nulla ed è rimasta ferma ad una settimana fa..In più il beta comincia a scendere..mi hanno comunicato di non aspettarmo nulla..E decidere giorno 4 se ci fosse evoluzione per fare il raschiamento e staccare terapia e tutto..ogni cuore di mamma sente in cuor suo l evoluzione del bambino..ed io stamattina prima di sedermi per l eco ero consapevole che stava tutto per finire..subire l ennesimo fallimento e spero quantomeno non raschiamento mi sapeventa..spero la forza e il coraggio vengano a farmi visita..ne ho proprio bisogno..vi abbraccio..
[/quote]sofialeo mi dispiace tantissimo….. ti abbraccio forte forte……
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 7 mesi, 9 giorni.
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze,
@viola mi spiace per il tuo negativo.@lajolie mi incrocio per te e per le tue prossime beta.
@sofialeo non so che dirti… immagino il tuo stato, stare in attesa e non sapere cosa accadrà. Ti sono vicina.
Io con questo post chiudo il 2017 che mi ha regalato ben 4 negativi tanta amarezza e disillusione.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoBuonasera ragazze volevo chiedervi solo una cosa! Quando tempo passa dopo aver fatto la iui all’attaccamento? Grazie mille :whistle:
AnonimoInattivo@Viola cara, mi spiace tanto per qst ennesimo negativo…. impossibile trovare una spiegazione.. non ce n’è… è così e basta!!! Dobbiamo trovare la forza per andare avanti.. non c’e Alternativa. La pma rischia di distruggerci e non possiamo permetterglielo!!!
@Lajolie, non so cosa dirti.. goditi il momento redtando con i piedi ancorati a terra.. so che è difficile, ma voglio crederci per te!!
! Un abbraccio a tutte😘😘😘
AnonimoInattivo@sofialeo mi dispiace tanto leggere di questa brutta esperienza :yes:
Sono dispiaciuta anche per le tue beta basse @lajolie, non capisco perché arriva il positivo che illude e basta…
@viola ti capisco.io ho collezionato 4 transfer negativi 😥 io però a differenza tua il nuovo anno dopo l ultimo transfer di congelato passerò all’adozione però non mi accaniró oltre con le stimolazioni, non voglio cercare un figlio e nel frattempo prendermi qualche tumore per i troppi ormoni. Non so te ma io ho fatto 3 stimolazioni e sinceramente nonostante non vi siano studi a riguardo credo che gli ormoni facciano non male ma di più… se dio vorrà darmi un figlio me lo darà con questo ultimo tentativo altrimenti un figlio me l cerco da sola con l’adozione così faccio un ‘opera di carità per il bimbo e un regalo per me e mio marito ma a danno zero in termine di rischio per la salute e per il cervello che non so a voi ragazze mie ma il mio cervello con tutti questi negativi negativo mi stava abbandonando :wacko:
ViolaMembroBeta negative
6 tentativo fallito e nn riesco a capire cosa ce che non va 😥 😥 😥 😥
Mai arrendersi !!!!
iopossoPartecipanteCiao a tutte!
Io saluto tutte le guerriere di questo 2017 uscendo in cova ma entrando nell’ 2018 come pancina=spero= ho le beta il 4 gennaio che oltretutto le faro al estero(sta notte si parte) Un grade abbraccio virtuale a tutte!Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze volevo invitarvi insieme a Denise di scrivere all altro forum 2018 l anno giusto già creato da Denise,così chiudiamo questo forum 2017
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
LajoliePartecipanteBuongiorno ragazze @Marika grazie per la testimonianza hai ragione sono incinta e mi godo questi giorni non so più cosa succederà nei prossimi giorni @manudani grazie cara farò il secondo prelievo il 2. Ragazze per me vedere un positivo dopo quasi 3 anni di ricerca è già una vittoria e ringrazio il Signore per questa gioia che mi ha dato questo vuol dire che la nostra situazione sta migliorando. Vi ringrazio tutte per il vostro sostegno :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 4 giorni.
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=616076]Buon pomeriggio ragazze oggi purtroppo alla eco non si è visto nulla di nuovo la camera gestionale non è cresciuta di nulla ed è rimasta ferma ad una settimana fa..In più il beta comincia a scendere..mi hanno comunicato di non aspettarmo nulla..E decidere giorno 4 se ci fosse evoluzione per fare il raschiamento e staccare terapia e tutto..ogni cuore di mamma sente in cuor suo l evoluzione del bambino..ed io stamattina prima di sedermi per l eco ero consapevole che stava tutto per finire..subire l ennesimo fallimento e spero quantomeno non raschiamento mi sapeventa..spero la forza e il coraggio vengano a farmi visita..ne ho proprio bisogno..vi abbraccio..
[/quote]
@sofialeo mi spiace tantissimo e te lo dico col cuore…. è molto che cerchi e speravo fosse la volta giusta…. Spero che il nuovo anno ti possa offrire ciò che più desideri. Un abbraccio grande.
Aprofitto per augurarvi un buon anno nuovo che vi porti amore, serenità ed un bel frugoletto da spupazzare!!
LUNA :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
DenisePartecipanteBuongiorno ragazze, più tardi apro il nuovo forum 2018. Speriamo che porti a tutte buona fortuna 🍀🍀🍀
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, manca un giorno all’anno nuovo, spero che questo 2018 porti tanti bimbi a tutte noi
ManudaniMembro@lajolie non disperare assolutamente. Fai un bel respiro e aspetta il nuovo prelievo.
@sofialeo non ho parole… Ti mando un abbraccio
MarikaPartecipanteForza @lajolie !!!! X ora sei incinta :yahoo: :yahoo: si il valore è un po’ basso però è anche vero che una ragazza che conosco è partita da 22 ed ora ha una splendida bimba!!! :heart: mantieni i piedi per terra e allo stesso tempo sii fiduciosa :heart: :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
LajoliePartecipante@Federica il mio centro è chiuso fino all’8 gennaio cmq mi avevano detto di ripetere il prelievo dopo una settimana se le beta sono positive e di chiamare l’8 Ma se sonore sotto 10 o 10 di smettere la terapia. Cmq io voglio ripeterli martedì sera il ciclo non arriva prima
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Speranza89🦋🦋Partecipante@nin mollare,@dafne,@laura,@bea,@inred,al prossimo forum vi voglio attiveeeeeee!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@sofialeo,mi dispiace tantissimo è ingiusto !!!!!@la Jolie,mi dispiace sono un po’ bassine,ma tu hai chiamato il centro ????@Chiara,la mia amica si è sposata a Settembre e da poco ho saputo che è incinta ,ma sai che ti dico sono stata felice per lei , pensavo peggio ,prima o poi ci arriveremo anche noi !!pensa che le ho comprato anche la collana chiama angeli
FedericaPartecipante@chiara eh come t capisco… io di migliori amiche incinte insieme ne ho … 2!!! Però sai cosa? Alla fine fregatene perché nonostante le tribolazioni prima o poi ci arriviamo pure noi, vedrai…dobbiamo solo lottare un pelino di più e ammattire ma ci arriviamo…. fidati se c arriviamo :rose: :yahoo: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
FedericaPartecipante@sofialeo ti pensavo ma non osavo chiedere…. immagino il tuo dolore, mi dispiace enormemente….
@lajolie tesoro non so… prova a sentire il centro che ti dicono… mi sembrano basse lo sai ma devono dirti loro che ne pensano che sono dei professionisti. Io non me la sento di illuderti prima d’aver parlato con il tuo centro. Ti stringo tanto
:heart:2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
AnonimoInattivo@Lajolie mi dispiace tantissimo.
La mia migliore amica mi ha chiamata poco fa per dirmi che è incinta…..ho pianto tanto, provo solo invidia e dolore per me….lo so che è brutto dirlo, ma è quello che sento. Non riesco a fingere, io sono qua su Internet alla ricerca di qualunque cosa mi aiuti a rimanere incinta, e poi c’è chi ci riesce in modo semplice e inaspettato. Non è giusto….perché non possiamo avere tutte le stesse possibilità… 😥
LajoliePartecipante