- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78Moderatore@alina dato che hai fatto il transfer il 19.01 domani sarai al 13 pt…. aria di BETA??
CALENDARIO FEBBRAIO:
1 mercoledì: @lode esito BETA
2 giovedì: @EverOurs ecografia di controllo
3 venerdì: @viviluce BETA, @francesca8080 transfer
4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi
6 lunedì: @Laura17 BETA, @Sky esiti di vari esami e colloquio gine
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica, @Pataccola isteroscopia, @Pochi87 appuntamento con dott.Brigante, @speranza83 inizio stimolazione
9 giovedì: @Andry91 BETA
15 mercoledì: @tartarughina pipelle
20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato
28 sabato: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @Speranza83
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @Valenzia18, @LunaAzzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai
CALENDARIO MARZO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pataccola
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @LunaAzzurra78
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @Dafne
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
BETA POSITIVE!!!!: gennaio @Speranzosa, @Diamante, @Tessa77, @tortina82
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
MadelaPartecipante
MadelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto lode@lode credo di no…ma devo chiedere meglio domani al dottore, ricordo solo che c’è scritto”infertilità di coppia”

AnonimoInattivo@faith_15 a me le mestruazioni sono tornate dopo due giorni
@madela io con precisione non ricordo quanto abbiamo pagato,ma su per giu è quella la cifra, noi però non abbiamo fatto i tamponi e invece abbiamo fatto le analisi genetiche.
@markika3 benvenuta
lodeModeratore[quote quote=450634]Buonasera ragazze, come va?oggi ho fatto gli ultimi esami prima che mi vengano consegnati i dosaggi delle iniezioni e tutto il resto.ho fatto:
HbsAg-HbcAb-HCV-HIV-VDRL(€50)torch igg e igm(impegnativa€56,15); tamponi germi comuni clamidia e microplasmi(€70);cito€12;thinprep.€30Questi ultimi esami mi son costati 218€
voi???[/quote] il dottore ti ha segnato l’ esenzione M00? Perché questa ti permette di non pagare qualche esame per chi fa pma
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
MadelaPartecipanteBuonasera ragazze, come va?oggi ho fatto gli ultimi esami prima che mi vengano consegnati i dosaggi delle iniezioni e tutto il resto.ho fatto:
HbsAg-HbcAb-HCV-HIV-VDRL(€50)torch igg e igm(impegnativa€56,15); tamponi germi comuni clamidia e microplasmi(€70);cito€12;thinprep.€30Questi ultimi esami mi son costati 218€ :wacko: voi???

lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! Sono andata in ospedale oggi ma niente fino a domani non saprò nulla anche se mi conosco e infatti stop al progestone..
@diddina mi spiace tanto per te… con le iui ci vuole un bel C…vedo che comunque ti sei portata avanti.. fai bene a passare alla fivet..
E le altre covine comr stanno?!? @alina796 quando hai le beta?!? Erano oggi?
@mary23 come è andato il.colloquio oggi?alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
judithPartecipante@faith_15 a me entrambe le volte è tornato dopo 4 gg, ad esempio, ultima pillola domenica, ciclo giovedì mattina.
Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
faith_15Membro@ti aspetterò mi dispiace tantissimo. Capisco cosa è l’attesa perché noi abbiamo iniziato ad agosto con gli esami e ancora non siamo riusciti a partire con il primo tentativo e io sono sull’orlo di impazzire.. Tieni duro… :heart:
A proposito di tamponi, ritirati e tutto negativo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono felicissima!
Ho bisogno di un vostro aiuto: tra una settimana con l’arrivo del ciclo inizierò a prendere la pillola per sincronizzarmi con il centro (credo), mi sapete dire dopo quanti giorni dall’interruzione della pillola ritorna il ciclo?
Grazie a tutte!
@milú a te come procedono gli esami?

AnonimoInattivo@markika3 sei la benvenuta! qui troverai sempre una spalla e vedrai come ti sentirai più leggera nello sfogarti con ragazze che stanno seguendo il tuo stesso percorso!
@tiaspetterò ma questi sono cretini?? lo sanno che per noi i mesi che passano sono importanti! mah! vabe allora per ora stai serena e goditi il tuo maritino…le tue vacanze….le tue giornate senza pensare a niente!
@dafne75 pensa che io al primo pick avevo tosse e super raffreddore…e durante il transfer febbre e super tosse…..volevo morire…stavo malissimo! e nn prendevo una febbre da una vita! sarà che quando siamo molto stressate si abbassano le difese immunitarie e tac! ci becchiamo il mondo! stai sera passerà anche questo momento!
AnonimoInattivoRagazze, oggi ho fatto parte dell’infinita lista di esami che devo fare pen nuovo ciclo di stimolazione, fra cui quelli ormonali.. Stamattina non stavo in formissima, ma sono andata.. Ora ho la febbre, domani dovrei ripere FSH, prolattina, estradiolo e lh, che dite, saranno attendibili o influenzati dal mio stato di salute???Caspita, sono 10 anni che non ho la febbre e mi viene proprio il 2/3 giorno del ciclo, quando in modo vincolato devo fare esami!!!!
judithPartecipante@Tiaspetterò che rabbia!!! è successo pure a me, quando ho chiesto come mai non mi avessero mai chiamata mi hanno detto che ero stata inserita in lista con un’altra modalità… ma cosa vuol dire???? Tieni duro! :heart:
AnonimoInattivoCiao bimbe …
Breve pausa, poi corro a fare la spesa.
Oggi ho avuto conferma, niente ciclo a marzo, si va per l estate e mi aggiornano a maggio … sono molto delusa e anche sulla incazzato, vorrei proprio sapere chi si è dimenticato di inserire il mio nome. A dicembre era tutto ok e adesso risulto non inserita. Pazzesco. Avevo pure avvisato in ufficio..
Intanto vedrò di tirare il fiato, di non pensare più alla pma .. stacco la spina … poi valutiamo; le ferie sono già prenotare, se accettiamo giugno, saltano anche quelle .. Ora siamo stanchi .. a mente lucida vedremo il da farsi …
Io però… vengo a controllarvi ogni tanto 😄 ..
Un pensiero speciale va a @blu e a @foxy
markika3MembroCiao a tutte, ragazze! è la prima volta che scrivo qui…anzi, forse è la primissima volta che scrivo in un forum.
A breve comincerò la mia terza FIVET al San Carlo di POtenza (dopo due andare male in un altro centro). Sento davvero a necessità di condividere con qualcuno che può capire il mio stato d’animo.
Spero qualcuna di voi possa darmi notizie positive su questo centro, di cui ho sentito parlare un gran bene.
un abbraccio a tutte…
AnonimoInattivoragazze ma qualcuno ha saputo di @blu ?
AnonimoInattivo@valenzia18 tesoro chiedi sempre al tuo gine…….
Valenzia18PartecipanteRagazze, secondo voi se faccio 4 giorni di antibiotico fino al 5/2 per poi iniziare il 12/2 la stimolazione può essere un problema? Devo curare un dente.. Ma non vorrei rimandare tutto…
AnonimoInattivo@sky siiii giuro! al decimo tentativo! lo so è logorante….. e ora che sono vicina al transfer gia mi vengono mille paranoie per i giorni delle beta….. :wacko:
judithPartecipante@EverOurs per tamponi in questo caso specifico si intende tamponi vaginali e endocervicali, prelevano un po’ di materiale con un cotton fioc e lo esaminano alla ricerca di candida, mycoplasma, clamidia etc etc… nel mio centro considerano fondamentale escludere la presenza di mycoplasma e clamidia, soprattutto prima di fare l’isterosalpingografia (esame radiologico per valutare la pervietà delle tube).
EverOursPartecipante@tessa grazie delle mille informazioni, è veramente utile leggere i vostri percorsi.
Perdonate l’ignoranza ma cosa sono i tamponi? Come avevo scritto nel post di presentazione io abito in Danimarca e qui fanno pochi pochissimi esami… non ho mai sentito parlare di tamponi, qualcuna può illuminarmi?
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivo@Tartarughina Tamponi? Forse uno all’inizio nel corso degli esami. Pipelle no, mai fatta. Ragazze, sia chiaro che non canto vittoria, anzi. Sono sempre qui con voi in attesa. Tra l’altro – alla faccia del “l’importante è che tu stia tranquilla” – mi sono appena presa una incazzatura che non avrei dovuto, ma a un certo punto…..
Del resto siamo donne e professioniste, non solo aspiranti madri.
AnonimoInattivo@Sky esatto. E’ un tema cui il Dott. Levi crede molto.
Tartarughina♡ModeratoreTessa grazie di tutto
tamponi e pipelle mai fatti? :scratch:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkyMembro@tessa77 Sposo in pieno la tua idea di diffondere le info sui nostri percorsi, dottori e centri PMA, potremmo essere d’aiuto al prossimo senza saperlo.
Posso chiederti come mai il primo transfer subito dopo la stimolazione e poi per il secondo tentativo hai atteso due mesi? Perché non bisogna avere tracce di stimolazione?
AnonimoInattivoScusate se sono stata prolissa e forse asettica, ma sono convinta che l’utilità di questo forum stia anche nell’informazione e nel confronto concreto dei propri percorsi, ben consapevoli che ogni caso è a sé. Vi dico solo che in questo secondo transfer non ho avuto alcun sintomo, tranne il mal di pancia da ciclo e tuttora il mio seno sta a quota calma piatta. Mentre nel primo sentivo tutti i sintomi del mondo e avevo un décolleté decisamente più florido, per quanto…. :yahoo: :yahoo: