- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
vvnicaPartecipanteUn forte abbraccio a @blu, ti abbiamo pensata tanto e ora ti penseremo insieme alle tue guerriere e con il tuo principe nel cuore.
@Hope forza guerriera, questa è un’altra battaglia, sono sicura che ce la farai :rose:Un pensiero speciale al mister @Lode, ti ho seguita in queste settimane e ci speravo tanto. Non mollare, tutta quella forza poi dove la metti? :heart:
Congratulazione per i positivi che ci sono stati, e in bocca al lupo a tutte le grandi donne in pista!
Sono mamma di L.V.
Ele.EleMembroBuonasera belle donne!
@bluesempreblu sei una super mamma non posso pensare a quello che stai passando! ti siamo vicine :rose:
@hope mamma mia! nn ho davvero parole.auguri a @tortina :rose: grazie @tessa77 per averci raccontato tutto.
Un abbraccio speciale a @milù @spearanzosa @lunaazzurra78 @beauty e a tutte le altre super guerriere!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
SkyMembro@Milù82 buono a sapersi 🙂 in bocca al lupo 😉 dai ke qst sarà la volta buona :heart:
AnonimoInattivo
Alexia79PartecipanteHope ho letto ora quello che hai scritto…senza parole! Ti abbraccio! Facci sapere….spero di risolva tutto il prima possibile e ti possa tornare in salute…. :heart:
Alexia79Partecipante
Alexia79PartecipanteBlusempreblu ti ho pensata anche io molte volte…mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare….la vita a volte e’ davvero crudele e ingiusta. Pregheremo tutte per te e per le tue gemelline. E il tuo angioletto ti proteggerà… di questo sono sicura….ti mando un immenso abbraccio. :heart:
AnonimoInattivo@Blu tesoro, come sei coraggiosa… Sono qui che ti leggo e mi scendono le lacrime 😥 Pregherò chiunque ci sia lassù per tutta la tua famiglia, compreso il tuo piccolo angioletto che veglia su di voi e ti dice di non mollare, ma sono sicura che non lo farai mai :rose: Un grosso abbraccio
Milulu28❤️Membro@Sky io prima ero in un centro privato ma visto tutti i costi fare un secondo tentativo era molto pesante così sono ho preso appuntamento con il dott. Irollo a Gragnano ho fatto il primo colloquio con lui il 12 gennaio ha prescritto gli esami che dovevamo ripetere e se tutto sarà ok partirò appena arriva il ciclo. Il pick up si farà a Chianciano perché è in convenzione. (500 € ) Quindi liste di attesa non ce ne sono appena pronti gli esami ti fanno partire.
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
faith_15MembroSono senza parole….
@blu ti ho pensata tanto anche io e speravo di avere prima o poi notizie di te e dei tuoi piccoli. Sei davvero una grande donna e mamma e posso solo lontanamente immaginare quello che stai passando, ma devi essere forte per le tue principesse che saranno forti come la loro mamma e il tuo principino sono certa che sarà sempre con voi.
Ti auguro con tutto il cuore che la vita d’ora in avanti ti restituisca tutto quello che ti ha tolto e che possiate tornare alla vostra serenità. Noi saremo sempre qui pronte a sostenerti! Ti abbraccio forte forte. Tieni duro.
@hope mi dispiace tantissimo davvero. Sono senza parole…
Milulu28❤️Membro@hope mi spiace tanto non ho parole spero tutto si risolva quanto prima forza guerriera siamo con te. Ti abbraccio ❤
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lindaMembro
RomanticaMembro@blu anche se non ti conosco ti sono molto vicino e ti abbraccio fortissimo
@lode cara mi spiace molto ma a questo punto qualche esamino in più lo farei, che dici?
@linda concordo! Ti abbraccio@alina796 news? Sono in trepida attesa di avere tue buone notizie…
buona sera a tutte :heart: :heart: :heart:
beautyPartecipante@blu il vostro angioletto protegge le sorelline sono forti come te andrà tutto bene sei sempre nelle mie preghiere una braccio enorme tesoro.@hope prego anche per te.@lode mi spiace non arrenderti ti stringo forte forte.@tarta dai che Leila ti aspetta cara.Un abbraccio a tutte vi seguo una ad una e tifo per voi.L’AMORE VINCE SU TUTTO
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Speranza83❤️Partecipante[quote quote=451148]Ragazze ma che voi sappiate nel pubblico…in quale Regione ci sono liste di attesa brevi per la fivet?Qui a Napoli ho sentito di un paio di ospedali…in 1 si parlava di 7/8 mesi e l’altro invece è proprio fermo per mancanza di fondi

[/quote]
Io sono un po’ lontana.. Ma in val D’Aosta ho prenotato a luglio per ottobre.. É stato velocissimo..
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
lisa@ginevraPartecipante
SkyMembro@speranza83 grazie mille 🙂 venerdì vado dal mio medico curante per chiedere info anche sull’ esenzione M00 😉
SkyMembroRagazze ma che voi sappiate nel pubblico…in quale Regione ci sono liste di attesa brevi per la fivet?Qui a Napoli ho sentito di un paio di ospedali…in 1 si parlava di 7/8 mesi e l’altro invece è proprio fermo per mancanza di fondi :wacko:
Memy89Membro@lode mi dispiace tantissimo quando ho letto dei tuoi embrioni di 10 cellule ho pensato cavoli i miei erano di 8 con 10 andrà bene!scusa la mia ignoranza ma hanno indagato sulla endometriosi o del perché non si attaccano??? Sei una mister INSOSTITUIBILE quindi non mollare!! Fai altri esami per capire il motivo è poi riparti solo come tu sai fare!!
@Hope ma com’è possibile???Sei una guerriera come tutte continua a lottare!!Un saluto alle nuove e in bocca al lupo per i vostri percorsi!
Un abraccio speciale a @tartarughina @linda @lilly e @verde_82 non so dove tu sia ma spero sempre in una tua notizia positiva!!!!
lodeModeratoreRagazze sono entrata ora perché è difficile staccare e non sapere del percorso di chi fino ad ora ha attraversato le tue stesse fatiche e leggo due notizie che non avrei voluto leggere..
@blusempreblu carissima sapessi quante volte ti ho pensata…mi spiace per il tuo angioletto e per fortuna le tue bimbe sono ancora li con te…vedrai che saranno due guerriere e ce la faranno…da ora in poi le mie preghiere saranno esclusivamente per loro…
@hope sono sconvolta…ricordo che avevamo lo stesso giorno la visita in Zucchi e.più volte avevo scritto per fare in modo di poterci incontrare li..poi mi parve strano che ti fossi cancellata…avevo pensato che ti avessero stoppata….ma mai e poi mai avrei pensato ad una cosa così…non so come poterti essere d’ aiuto in questo momento ma se hai bisogno di sfogarti noi siamo tutte qui per te.
Ecco ragazze che dire…dopo tutto questo il mio negativo mi fa capire che i problemi della vita sono altri e quindi forza @lode rimboccati le maniche e combattiva sempre!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Speranza83❤️Partecipante@sky e @francesca io l’ho fatto con il pubblico.. Ma al centro non ho chiesto nulla.. Sono andata dal mio medico di base e gli ho fatto leggere quello che scriveva l’INPS e mi ha messa in mutua..
Io non credo ci siano distinzione tra pubblico e provato.. :scratch:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
DreamPartecipante@blu ti ho pensato tantissimo…sei una mamma fortissima!!! Grazie per averci aggiornato! Ti mando un abbraccio enorme!!!
Il vostro angioletto vi aiuterà!!!!@lode…mi spiace troppo!!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
pallina76PartecipanteBuonasera ragazze,
@Lode mi dispiace tanto…ci speravo proprio!!
@Blu cara…che tristezza infinita…il tuo angioletto ora sta vegliando sulle sue sorelline. Andrà tutto bene. Siamo tutte con te!
@ Mv751 :heart: :heart: , @Linda :heart: :heart:
@Hope spero si risolva tutto per il meglio.Un abbraccio a tutte e auguri ai positivi!