- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78Moderatore@alina 🙁 peccato…. Ti sono tanto vicina perchè anche se sei una donna molto combattiva so, anche per esperienza, che il post beta negative è un momento molto delicato. forza cara, ti abbraccio forte forte anche qua! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO FEBBRAIO:
3 venerdì: @viviluce BETA, @francesca8080 transfer
4 sabato: @Pochi87 colloquio in Zucchi
6 lunedì: @Laura17 BETA, @Sky esiti di vari esami e colloquio gine, @EverOurs eco ovarica
7 martedì: @Cle83 ecografia ovarica, @Pataccola isteroscopia, @Pochi87 appuntamento con dott.Brigante, @speranza83 inizio stimolazione, @Pestina istero e pipelle
9 giovedì: @Andry91 BETA
11 sabato: @Linda prima eco di monitoraggio per transfer
15 mercoledì: @tartarughina pipelle
20 lunedì: @tartarughina eco per transfer crioconservato
28 sabato: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @Speranza83, @Cle83, @EverOurs per IUI
IN PARTENZA FEBBRAIO: @francesca, @Valenzia18, @LunaAzzurra78 fecondazione ovuli donatrice con seme marito
PREPARAZIONE TRANSFER: @Linda, @francy-81 (o a marzo??), @muscia, @arriverai
CALENDARIO MARZO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pataccola
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina. @LunaAzzurra78
IN STANDBY: @lilly, @ti aspetterò, @mv751, @lisa, @Pimpa75, @milu82, @faith_15, @avanti, @Pestina, @Dafne
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
BETA POSITIVE!!!!: gennaio @Speranzosa, @Diamante, @Tessa77, @tortina82
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreAnch’io ci sono fra pochi minuti per la preghiera.
Ieri sera mi sono addormentata proprio facendo una preghiera per @Blu. :rose:
@alina speriamo tutte che le tue beta siano molto positive!!! ++++++ 🙂In Bekko alla Ciko @vivi per le tue beta di domani!!! + + + + + :good:
PestinaPartecipanteMi piace l’idea della candela…mi sono piazzata la mia yankee candle vicino… :heart:
Sono mamma di Serena!
Tartarughina♡ModeratoreCare allora
alle 22 tutte riunite in preghiera/meditazione..
occhi chiusi e pensieri positivissimi per tutte noi..
Se volete possiamo accendere tutte una candela, come simbolo della luce del nostro sogno, sogno che illumina ogni giorno il nostro cammino… :heart: ..sperando che unite tutte insieme questo cammino diventi più lieve
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Speranza83❤️PartecipantePresente anche io alle 22! :heart: :heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
PestinaPartecipantePreghiera anche io alle 10!!!! :heart: :heart:
calendario: martedì 7 isteroscopia e pipelle! :rose:
Sono mamma di Serena!
lodeModeratoreIn risposta a quando ha scritto Sky@tartarughina ottima idea alle 22.00 ci sono anche io…
@alina796 dimmi che è positivo…alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lisa@ginevraPartecipanteScusate sono indietro con.la lettura dei post! Ma ci tenevo a dirti che ci siamo anche io e mio marito x la preghiera! Oggi festa della Candelora, festa della Luce❤❤ che ognuno di noi possa essere avvolta di Luce! Luce di Coraggio, Luce di Forza…Luce di Gioia! Coraggio ragazze! Vi abbraccio tutte!❤❤
Tortina82MembroCiao ragazze … mi tengo sempre aggiornata e ho letto davvero delle storie che mi hanno lasciato senza parole … quindi vi abbraccio davvero tanto .. continuate a crederci non mollate mai .. e se avete fede pregate .. perché a volte da lassù ci arrivano dei grandi aiuti 💖💖.
Io vorrei raccontarvi di me ma capisco che può dar fastidio …quindi vi seguirò da fuori e a volte compariro’per dare un abbraccio ad ognuna di voi .
💖💖💖💖💖
Domani è un altro giorno ..
SkyMembro@francesca8080 vai tranquilla che non speriamo in bene ma in benissimo 😉 Non smettere mai di crederci!😘
Sarò dei vostri anch’io…arriveranno tante di quelle preghiere che il Signore non potrà fare a meno di sostenerci in questo cammino :heart: :heart:
AnonimoInattivo@arriverai @sky grazie ragazze mie……speriamo in bene!
MadelaPartecipante@EverOurs anch’io sono stata dall’endocrinologo e ho la tiroide di hashimoto(se si scrive cosí) prendo eutirox 50 mc da un anno e domani ritiro gliesami che si fanno durante il ciclo e c’è anche il TSH. Il mio dott. Ha detto che il non attecchimento non è conseguenza della tiroide, ma una conseguenza potrebbe essere piuttosto l’aborto spontaneo(che fortunatamente non ho mai avuto aborti, anche perché non sono mai rimasta incinta). In merito a stasera per l’appuntamento di preghiera io sarò dei vostri. Un abbraccio a tutte e tanto tanto ottimismo e gioia nei vostri cuori e di chi vi è accanto e vi supporta e sopporta 😉

EverOursPartecipante[quote quote=451636] Eccomi qua… allora mi hanno scoperto il valore del TSH un po altino quando il Ginecologo del centro di PMA mi aveva fatto fare tutti gli esami ormonali… da li mi ha mandato da una endocrinologa che mi ha fatto fare gli esami degli anticorpi antitiroidei… sono risultata positiva ad uno dei due quindi da fine settembre ho iniziato a prendere il tirsint 25… ogni mese devo fare gli esami per verificare se il dosaggio va bene.. da 2,89 che era inizialmente a inizio novembre era 1,76… ho rifatto gli esami la scorsa settimana ed oggi sono andata a ritirare l’esito…. essendo incinta è aumentato ora 2,76… l’endocrinologa mi ha detto di prendere il tirosint 50 e di ripetere gli esami ogni mese… a me hanno sempre detto che la tiroide è fondamentale per l’attecchimento (quindi non escludo che io sia riuscita a rimanere incinta naturalmente proprio grazie al fatto che era sotto a 2)… ti consiglio di metterla a posto prima del tentativo… un abbraccio in bocca al lupo
[/quote]
Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza, e tantissime congratulazioni per la pancina 🙂
Sono andata a riguardare i valori degli ultimi esami e in realtà anticorpi sono nei valori normali, e TSH è 4,98, dove il valore masismo normale è 4,80 quindi proprio poco di più… in ogni caso sicuramente lunedì all’eco chiederò. Grazie ancora per i consigli!
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivo@francesca8080 Buon viaggio e in bocca al lupo!
@lode ti penso tanto sai? Unisciti anche tu alle nostre preghiere di gruppo di stasera!
AnonimoInattivo@speranzosa88 :heart: vero confermo le parole di @francesca8080 …sei presente con discrezione ma personalmente mi farebbe piacere seguire i tuoi progressi come quello di tutte le pancine …@chiaretta lo sa benissimo idem @beauty @memy89 e @vvnca A proposito le ultime 3pancine come state? @chiaretta hai rivisto i piccoletti? Sono ansiosa di sapere se hai la coppietta…io ho questo sesto senso :heart:
AnonimoInattivo@speranzosa88 vedrai che andrà tutto bene! 3 non pensare negativo!! Il tuo meraviglioso gioiello crescerà e tra nove mesi lo stringerai a te vedrai……io ti penso sempre perché abbiamo condiviso un pezzettino di cammino “pma” assieme e poi perché sei una donna molto sensibile e attenta a non urtare nessuno qui dentro dopo il tuo positivo!
Per quanto mi riguarda spero che domani vada tutto bene e di leggere anche io un bel positivo…..sarebbe davvero un bel San Valentino per noi…..
AnonimoInattivo@francesca8080 buon viaggio e vedrai che andrà tutto bene… :heart:
io sto bene.. devo solo aspettare l’eco dell’11.2 per il battito…. finchè non lo sento non mi sento tanto tranquilla… ho sempre paura che la mia BDC mi abbandoni da un mento all’altro… un abbraccio forte forte…. sei una donna speciale e molto dolce… grazie di chiedere sempre di me…
AnonimoInattivoRagazze mie buon pomeriggio! Noi siamo in viaggio per Milano e spero tanto che domani vada tutto bene e che il mio pulcino si aggrappi forte forte……
trovo l’idea di @tartarughina a dir poco meravigliosa….alle 22 pregherò per tutte noi….
@annalù @blusempreblu come va oggi?
@beauty grazie per il pensiero quanto mi piacerebbe incontrarvi tutte o fare addirittura un gruppo whatsup! Ma sarebbe inopportuno per le future ragazze che vorranno entrare in questo gruppo…..
@lode come stai? Parlato con tuo marito? Ci riproverete? Mai perdere le speranze….lottare fino alla fine……
@speranzosa88 tesoro come stai?cone sta procedendo? Spero tutto bene!! Ti penso!
un abbraccio forte forte a tutte le ragazze che nn ho nominato……prego sempre per tutte voi sappiatelo…..
diddinaPartecipante@blu il tuo messaggio mi ha fatto venire la pelle d’oca e le lacrime agli occhi… il tuo piccolo veglierà su tutti voi e soprattutto sulle sue piccole sorelline!!!
@hope non ci sono parole, ora pensa a te stessa e rimetterti in forma, poi tutto il resto verrà da se
@Annalu ti sento già carica, ora che la paura è passata devi solo pensare a riprenderti, poi come dici tu, a casa ci si riprende meglio che in ospedale
@lode forza forza guerriera mia!!! Si sa mai che ad aprile inizierai insieme a me! 😉 questa volta con un risultato diverso però… 😉
Stasera mi aggiungo anche io alla preghiera, insieme siamo una grandissima forza ragazze!!!
Un abbraccio e un bacio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo[quote quote=451566] Oltre a questo il 23 febbraio ho appuntamento dall’endocrinologo perché avevo TSH leggermente alto… ma mi chiedo questo non influirà negativamente sull’IUI? Mi sono dimenticata di chiedere oggi accidenti! Qualcuna ha esperienza al riguardo?
[/quote]
Eccomi qua… allora mi hanno scoperto il valore del TSH un po altino quando il Ginecologo del centro di PMA mi aveva fatto fare tutti gli esami ormonali… da li mi ha mandato da una endocrinologa che mi ha fatto fare gli esami degli anticorpi antitiroidei… sono risultata positiva ad uno dei due quindi da fine settembre ho iniziato a prendere il tirsint 25… ogni mese devo fare gli esami per verificare se il dosaggio va bene.. da 2,89 che era inizialmente a inizio novembre era 1,76… ho rifatto gli esami la scorsa settimana ed oggi sono andata a ritirare l’esito…. essendo incinta è aumentato ora 2,76… l’endocrinologa mi ha detto di prendere il tirosint 50 e di ripetere gli esami ogni mese… a me hanno sempre detto che la tiroide è fondamentale per l’attecchimento (quindi non escludo che io sia riuscita a rimanere incinta naturalmente proprio grazie al fatto che era sotto a 2)… ti consiglio di metterla a posto prima del tentativo… un abbraccio in bocca al lupo
@blu e @hope 😥 :heart: pregherò per voi ragazze
@linda spero che sabato 11 ci porti fortuna ad entrambe… io prima eco per battito :heart:stasera alle 22.00 ci sarà anche io…
AnonimoInattivo@tartarughina io ci sto .preghiera per hop e blu e per chi è in ansia o in un periodo di sofferenza fisica e /o spirituale :heart:
Cle83PartecipanteOggi a Milano è una giornata triste… è diventata ancora più triste leggendo i vostri messaggi. @hope mi dispiace tanto… adesso più che mai devi lottare.
@blusempreblu ho letto dei tuoi bimbi, mi dispiace per il tuo principino adesso però lui veglierà sulle sue sorelline.
@lode mi dispiace 😞
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
EverOursPartecipanteBellissima idea di @tartarughina! non sono religiosa ma alle 22 farò sicuramente una pausa per meditare e pensare a tutte voi, donne coraggiose e speciali!
Grazie @lode per avermi pensata. Stamattina ho fatto l’ecografia, ho due follicoli a destra di 10/11mm + mille altri piccolissimi, endometrio anche a posto, non mi ha detto la misura però. La gine ha detto che se li aspettava i follicoli un po’ piccoli, visto che di solito ho dei cicli lunghissimi, quindi lunedì 6 devo tornare per un’altra eco.. e a quel punto se tutto va bene mi fanno fare lo shot per ovulare e entro la settimana IUI!
Oltre a questo il 23 febbraio ho appuntamento dall’endocrinologo perché avevo TSH leggermente alto… ma mi chiedo questo non influirà negativamente sull’IUI? Mi sono dimenticata di chiedere oggi accidenti! Qualcuna ha esperienza al riguardo?
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)