- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Andry91Partecipante
Yeye86Membro:heart: [quote quote=457623]
ciao bimbe! Transfer fatto , sono ufficialmente in cova di due pinguinetti!
in bocca al lupo oggi anche alle altre che hanno appuntamenti importanti!
a presto! Grazie di avermi pensata oggi!!!
Un enorme in bocca al lupo!!!!! :heart:Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivoHo letto ora di @arriverai… Mi dispiace tanto 😥
lindaMembro:heart: ciao bimbe! Transfer fatto , sono ufficialmente in cova di due pinguinetti! :heart: in bocca al lupo oggi anche alle altre che hanno appuntamenti importanti! :heart: a presto! Grazie di avermi pensata oggi!!! :heart:
lodeModeratoreUn grossissimo in bocca alla ciko alla mia @Linda e ai suoi gemellini….daiii @Linda che sarà l’ ultima volta che farai transfert!! Xxxxxx
Buona prima eco a @valencia18 e buona pipelle a @frafrafra….forza ragazze vi pensiamo!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Yeye86MembroRagazze “pipellate”….ma voi avete perdite?
io ho avuto dolori tutto ierisera e qualche perditina rosa, poi il nulla….sarà normale!?! :unsure:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivo
MadelaPartecipanteBuongiorno ragazze. Erano 5 giorni che non vi leggevo e ce ne sono voluti 2 per rimmettermi in carreggiata :whistle:
Come state?
Ho notato che si è parlato delle famiglie e le loro aspettative rispetto a questo percorso.
Le nostre famiglie la prima volta che abbiamo fatto la pma sono state presenti, fin troppo…chiedevano ogni volta che facessi anche solo un’ecografia e non essendo brave e aggiornate quanto me, dovevo spiegare tutto.
Ho conosciuto i vari punti di vista:mia madre che desiderano essere con mio padre nonni per la prima volta, mi chiede spesso.Anche mia suocera chiede, ma lei non è molto contenta della pma, preferirebbe un’adozione perché ha paura per la mia salute, soprattutto dopo l’intervento al seno(niente di grave).
Morale della favola, lo sanno poche persone che reputo diversamente ansiose rispetto al resto, tra cui mia sorella. Lei è molto discreta, non chiede, aspetta che parli io se ne ho voglia. Questa volta sarò più rilassata perché saprò di non deludere le aspettative di nessuno B-) .
Scusate se mi sono dilungata, ma questa è la mia storia 🙂
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
un in bocca al lupo a @frafrafra @valenzia e alla cara @linda forza siamo tutte con te portaci buone notizie :heart: :heart: :heart:
questo mese ci siamo”pipillate”in tante forza cuccioli attaccatevi alla vostre mammeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@luna il mio buca dance parte appena arriva il ciclo che dovrebbe arrivare entro domenica :heart:A dopo bellezze
forza @linda :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=457351]pronti partenza viaaa domani pipelle alle 10. colpa di tartaaaaa.
[/quote]
ahahahahhaahah :yahoo: 😂😂😂
faccio proseliti per la pipelle a Bologna stazione
Venghino siori venghino 😂😂😂😂
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
ManudaniMembroMa i vostri ginecologi vi hanno parlato di percentuali?
Il mio ha parlato del 30% perché ho 32 anni.. Mi è sembrato tantissimo, in pratica è quello che avviene “in natura’.
Ci ha detto di continuare ad avere rapporti perché succedono cose incredibili in pma come gravidanze naturali dopo fallimenti o anche prima, durante la stimolazione.. :scratch:
ManudaniMembro[quote quote=457415]@manudani l’inizio della stimolazione dipende dal protocollo che farai. Se il tuo medico sceglierà per te il protocollo corto inizierai il 3′ giorno del ciclo di giugno. Se invece opterà per quello lungo inizierai la stimolazione il 21′ giorno del ciclo con dei farmaci che mettono a riposo le ovsie aspetti il ciclo mestruale e poi sempre dal terzo giorno inizi con la stimolazione. Spero di essere stata chiara.
[/quote]
Sei stata chiarissima grazie!
Yeye86MembroBuongiorno ragazze!
@LunaAzzurra78 sono contenta che hai ricevuto notizie dal centro e sei più tranquilla! :heart: Ora cosa ti devono far sapere? Le caratteristiche fisiche?? Io della mia so solo che ha già donato con successo, che per me era fondamentale, che è alta come me e mora con occhi scuri……altro non so!
Quando dovresti partire?
buona giornata! :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO FEBBRAIO:
16 giovedì: @frafrafra pipelle, @valenzia18 prima eco follicolare, @Linda transfer
17 venerdì @cle83 monitoraggio per sapere se continua
20 lunedì: @Francesca BETA, @tartarughina eco per transfer crioconservato, @faith_15 piano terapeutico, @Anonimo (foto Minnie) visita per inizio icsi
24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza,
28 martedì: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @cle83, @FraFraFra, @skyt, @Rossy90, @valenzia18
IN PARTENZA FEBBRAIO: @milu, @faith, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)
PREPARAZIONE TRANSFER: @Yeye86, @francy-81, @muscia
CALENDARIO MARZO:
2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @tiaspetterò, @pataccola, @ele.ele, @Uinniuinni, @pestina
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina.
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @Romantica, @frafra, @lode
BETA POSITIVE!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,
febbraio: @verde_82, @Laura17, @viviluce, @Francesca8080
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Rossy90Membro@Cle83 noi siamo seguiti da una centro in provincia di Varese che si appoggia al San Raffaele di Milano! La prima anche per noi tra un misto di entusiasmo e tanta paura!
Cle83Partecipante@LunaAzzurra78 la mia eco è venerdì 17 no il 24. Grazie di tenere sempre il calendario aggiornato.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante[quote quote=457442]Forza @cle83 non è ancora detta l ultima parola! Anche tu prima icsi? Dove avete deciso di farvi seguire? Le iniezioni procedono e domani ho la prima eco.. Incrocio le dita per me e anche x te e per tutte le ragazze che hanno bisogno di energie positive

[/quote]
Si, sono alla prima ICSI, a Luglio abbiamo avuto il quadro chiaro della situazione e a settembre siamo partiti con visite ed esami. Io sono di Milano e sono seguita al San Paolo. Domani informaci su come va l’eco di monitoraggio. Io aspetto ansiosamente venerdì, anche se da stasera sono più tranquilla.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Rossy90MembroForza @Cle83 non è ancora detta l ultima parola! Anche tu prima icsi? Dove avete deciso di farvi seguire? Le iniezioni procedono e domani ho la prima eco.. Incrocio le dita per me e anche x te e per tutte le ragazze che hanno bisogno di energie positive :heart:
Cle83Partecipante@LunaAzzura78 sono contenta che tu abbia ricevuto notizie dal centro. Adesso che sai che è tutto sotto controllo rilassati e aspetta la telefonata e poi pronti valigia viaaaaa!!!
EverOursPartecipante(@luna cara il 28 febbraio è un martedì, non un sabato 🙂 lo so perché è il mio compleanno 😉 speriamo di avere un bel positivo come regalo!)
Come siete belle cariche ragazze, è bellissimo leggervi così!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
LunaAzzurra78ModeratoreRagazze ho tolto dal calendario @arriverai, ex @ladif, in quanto oggi ha avuto esito NEGATIVO delle Beta…. 🙁
CALENDARIO FEBBRAIO:
16 giovedì: @frafrafra pipelle, @valenzia18 prima eco follicolare
20 lunedì: @Francesca BETA, @tartarughina eco per transfer crioconservato, @faith_15 piano terapeutico, @Anonimo (foto Minnie) visita per inizio icsi
24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza, @cle83 monitoraggio per sapere se continua
28 sabato: @diddina colloquio per nuovo protocollo
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @cle83, @FraFraFra, @skyt, @Rossy90, @valenzia18
IN PARTENZA FEBBRAIO: @milu, @faith @francesca, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)
PREPARAZIONE TRANSFER: @linda, @Yeye86, @francy-81, @muscia
CALENDARIO MARZO:
2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @tiaspetterò, @pataccola, @ele.ele, @Uinniuinni, @pestina
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina.
CALENDARIO APRILE:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @milu82, @avanti, @dafne, Rossy90, @alina, @Romantica, @frafra, @lode
BETA POSITIVE!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,
febbraio: @verde_82, @Laura17, @viviluce, @Francesca8080
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=457303]Nel buca dance di febbraio siamo io @tarta @frafrafra @skyt e @yeye o mi sbaglio?
[/quote]
Quindo inizierai??? Io in calendario ho messo le buca-buca dancer, spero siano corrette!!