PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 16,026 al 16,050(di 18,470 totali)
  • #460178 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buongiorno ragazze eccomi qui in semiriposo( sono a casa dal lavoro) per preparare il mio utero.

@fairth_15 buon lavoro 😊

@tartarughina molto bella la canzone che ci hai suggerito grazie.

@lode spero nella tua BDC in attesa di maggio.

@linda
    come procede?

@milú82  sono contenta del tuo risultato!

@rossy90 non ti abbattere ci sei quasi!!!

@valenzia18 sono contenta che tu sia più positiva

@monia
    grazie per aver raccontato la tua storia faccio il tifo per giorno1.

@markika3 SABATO è il nostro giorno ti pick up io transfer.

@yeye86 sono contenta che sia arrivato il ciclo e inizierai la stimolazione la metà è vicina gioca per vincere.

@lunaazzurra78 non ti abbattere cerca di reagire tutto andrà secondo i tuoi piani, il telefono suonerà con delle belle notizie.

@violapma sono contenta che tu ti stia preparando al meglio per questo percorso sei una combattenti. Cerca qualche cosa che ti aiuti a compensare la soddisfazione che ti dava il cibo nei momenti no. Purtroppo non ti conosco personalmente e non posso dirti più di questo.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #460171 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

A

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #460163 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ragazze che bello quante siamo e quante ormai vicine al pick :yahoo:

@monia
    ben ritornata mi ricordo bene di te!! Dai buona cova allora :yahoo:  non ho capito sei in cova di 2 embrooncini e 1 congelato?!?

@madela penso anche io che a questo punto sia stress da pma…gli uomini fanno fatica ad accettare questa cosa…specialmente se reputano loro la colpa

@milu che super gallinella :yahoo: sai benissimo che per te e’ solo questione di tempo….sono sicura che presto sarai una pancina.

le covine come stanno?!? @EverOurs manca poco  :heart: @linda tu sai gia’ :heart: un abbraccione…

E le spagnolite?!? @tartarughina,@Luna e @yeye86…pronte a partire tutte assieme?!? Destinazione Gaio hotel ?!?:yahoo:

@tittolina spero vada tutto bene :heart:

Un grosso forza e avanti tutta alle buca dancer  :heart: una carezzina alle pancine :heart: @verde_82 :heart: ,@pallina76 (tutto bene?!?),@Laura17,@speranzosa88 e tutte quelle che ormai sono gia’ delle panciotte…@beauty,@flio,@memy89,@mammadentro..e ovviamente non dimentichiamoci delle mammine :heart:  :heart:

@foxy fatti sentire e dicci che l’ amnio e’ andata bene xxxxxx

@pestina come va cara?!? Io ora sono in attesa di entrare dal torturatore… 😥

Io oggi ho chiamato e in humanitas mi hanno dato app.to a fine maggio io, intanto, ho prenotato e nel caso se si libera qualche posto anticipo…poi ovviamente chiemaro’ da qualche altra parte.

Ragazze oggi e’ giovedi’ mi raccomando alle 22.00 tutte in preghiera per le nostre @hope e @blu…

Mio Aggiornamento…ho fatto stick ovulazione dal 10/2 quando poi ormai avevo perso speranza (pensavo ciclo anavulatorio) ecco ieri stick positivo e quindi ieri oggi e anche l’ altro ieri (senza saperlo) siamo di zuuuumbaaassa :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Sempre sperare nella BDC :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Kissss a tutte :heart: :heart: :heart: ..mi tocca 😥  😥  😥

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #460145 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

<br data-mce-bogus=”1″>

#460139 Rispondi
    markika3
    Membro

Ragazze, buongiorno a tutte!

Pickup confermato per sabato…quattro follicoli sono pochini…ma non perdo la speranza!

Però ho l’ansia a palla!

Un bacio grande a tutte

#460118 Rispondi
    Violapma
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze  :bye:

In questo periodo nero la dieta ne ha un po sofferto….si io ho sempre scaricato sul cibo le mie ansie preoccupazioni paure e quant’altro….ma oggi la bilancia ha ricominciato a sorridere  :yes:  e prendo questo come un segno che devo rialzare la testa e lottare. Quando è iniziata questa storia mi hanno detto che sarei dovuta dimagrire un po e, per la prima volta nella vita, ho iniziato a far la dieta e movimento col sorriso e con caparbietà, perché l’obiettivo finale era molto molto più prezioso di una bella silhouette da sfoggiare. Ho già perso 10kg e altri 6 ne voglio perdere prima del transfert … so che ce la posso fare, perché anche se questo è stato sempre il mio tallone d’Achille, tutto parte dalla testa…e nella mia testa in questo momento, oltre a tanta confusione e amarezza e disincanto, c’è un desiderio che va ben al di là del facile rifugio in provvisorie e controproducenti consolazioni.

@manudani a noi non hanno neppure prospettato questa possibilità. Già dal primo colloquio al centro hanno sottolineato il fatto che ne trasferiscono uno solo per volta proprio per evitare gravidanze gemellari. A me è sempre piaciuta l’idea di avere dei gemelli…ma ormai purtroppo si ragiona più in termini di ridurre al minimo eventuali problematiche e rischi…e che dio o chi per lui ce la mandi buona

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
    #460108 Rispondi
    Monia
    Membro

Ciao a tutte.
    Scusate e un po che non scrivo.
    ultimamente me ne sono successe di tutti i colori tra la ditta dove lavoravo che ha chiuso a fine dicembre , la 4°iui che non e andata, poi i primi di febbraio ho cominciato la prima e spero decisiva fivet ( eravamo in 19 coppie)
    tanti si sono persi lungo il percorso chi per un motivo chi per un altro, non so in quante siamo arrivate fino al transfer ma di sicuro circa la metà se non meno.
    io ho legato con le tre ragazze con le quali mi trovavo sempre per le ecografie, abbiamo fatto anche il prelievo lo stesso giorno e con una sola il transfer che e andato da manuale, di tre ovuli due buoni e trasferiti tutti e due , ora sono al 5 giorno dopo il transfer, non ho nessun fastidio nei primi giorni ho avuto dei piccoli fastidi nella zona delle ovaie ma che non ho neanche tenuto in conto per il resto nessuna perdita o altro tranne il seno un po dolente e soprattutto gli ultimi giorni ho i capezzoli rigidi di continuo, devo aspettare ancora una settimana, mercoledì 1 marzo devo andare all’ospedale dove ce il centro pma per fare le beta e poi in giornata mi chiameranno per comunicare l’esito e in caso di successo darmi ulteriori indicazioni(penso che vogliano monitorarci nei primi tempi).

Comunque vada il personale del reparto pma dell’ospedale di Conegliano (tv) si merita un 10 e lode sono stati tutti meravigliosi !
    il responsabile il dottor Baffoni sempre calmo e preciso non di tante parole ma bravo davvero e le infermiere con le quali ormai ci chiamiamo per nome, simpatiche , competenti e che ti fanno sentire in famiglia, sempre disponibili anche al cellulare in caso avessimo qualche domanda, dubbio o paranoia e queste sono cose che per incidono tantissimo psicologicamente ed emotivamente in trattamenti cosi delicati. Sono convinta che non potessimo trovare di meglio ♥♥♥♥

#460092 Rispondi

Buongiorno a tutte

@yeye benvenuta nel buca buca dance  B-)

@valenzia e vai di pick up in bocca al lupo e aggiornaci  :yahoo:

@faith sei sempre cara a chiedere di me :heart: monitoraggio fatto diversi follicoli sia a destra che a sinistra più o meno sui 15 follicoli ancora piccoli e di diverse dimensioni dagli 11 ai 13 mm però il dottore era contento e anche io tantissimo  :yahoo: domani mattina secondo monitoraggio. In più mi ha abbassato le ui sia di gonal che luveris e si procede  :heart:

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #460089 Rispondi
    faith_15
    Membro

Buongiorno ragazze!

@milu come è andato ieri il monitoraggio?

@valenzia18 bene!! Sei già quasi al pick up :yahoo:

@yeye buon inizio stimolazione!!  :yahoo:

Scusate se non vi nomino tutte ma sono appena arrivata a lavoro!

A più tardi :rose:

#460076 Rispondi
    Manudani
    Membro

Incrocio le dita per tutte voi che aspettate transfer, pick up o le beta!!

@madela Magari piano piano sarà lui stesso ad affrontare il discorso

Ragazze ma voi decidete/decidereste sempre di trasferire 2 embryonic?

Mio marito è angosciato dalla possibilità di una gravidanza gemellare, specie per i rischi di salute per me e per i bambini..

#460060 Rispondi
    Madela
    Partecipante

@violapma tranquilla… purtroppo per abituarci a queste cose dobbiamo farle diventare routine

#460058 Rispondi
    Madela
    Partecipante

@lode ciao carissima, lui non mi ha detto esplicitamente questo, ma l’unica spiegazione che so darmi è lo stress psicologico che gli provoca sta cosa, nonostante io in casa non ne parli come la prima volta, se non necessario…è un po’ più difficile x i maschietti accettare certe cose

#460053 Rispondi
    Valenzia18
    Partecipante

Buonasera ragazze… Allora eco di controllo diversi diversi follicoli tra i 22, 20, 19 e alcuni più piccoli.. Pick up programmato per venerdì mattina… E poi anche in base al progesterone di questa mattina di cui sono in attesa del risultato valuteranno per il transfer…

@Rossy90 mi dispiace che un giorno sono io giù ed un giorno sei te giù.. Però come hai fatto te già diverse volte mi fa piacere darti forza e dirti che dobbiamo mettercela tutta, dare il nostro meglio.. Tutto sotto controllo non possiamo tenerlo.. Ma dobbiamo dare il massimo… Sono la prima io a crollare psicologicamente quando mi dicono che forse il transfer è rimandato però senti se il progesterone sarà sballato allora sarà sballato.. E a questo punto voglio saperlo bene perché se si dovessero formare un po di embrioni, che tra le altre è la cosa che più preme in assoluto, non mi va di non fargli trovare il giusto ambiente che si meritano.. E quindi adesso concentriamoci su gli ovetti.. Un passo per volta!! Un abbraccio grande :heart:  :rose:

@Cle83 sai che hai ragione infatti.. :heart: Ho capito che per me la cosa più importante è che si formino embrioni dopodiché si vedrà..

@Yeye86 buon inizio stimolazione..

buon inzio anche a tutte le altre che partono con la stimolazione e benvenute alle nuove arrivate nel gruppo.. :rose:

un abbraccio a tutte.. Buona notte!!  :heart:

#460037 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

CALENDARIO FEBBRAIO:

23 giovedì:

24 venerdì: @EvenOurs test gravidanza, @markika3 pickup (?) @Rossy90 pickup (?), @Debo88 eco pre transfer

27 lunedì: @tartarughina eco pre-transfer, @sky piano terapeutico, @Cle83 pickup, @Debo88 transfer (?)

28 martedì: @diddina colloquio per nuovo protocollo, @linda BETA

IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @Andry91, @FraFraFra, @skyt, @Rossy90, @valenzia18, @bimba25, @milu,

IN PARTENZA FEBBRAIO:@sky

PREPARAZIONE TRANSFER: @Yeye86, @francy-81, @muscia, @Debo88

CALENDARIO MARZO:

2 giovedì: @ballerina77 prima visita European Hospital, @madela visita per controllo esami. @francesca appuntamento nuovo centro, @FraFraFra primo monitoraggio

6 lunedì: @uinniuinni isteroscopia

8 martedì; @giogio87 BETA

11 sabato: @tartarughina transfer

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @ele.ele, @Uinniuinni, @pestina, @faith_15, @violapma, @Ermengarda

PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @lunaazzurra78 (pickup donatrice)

CALENDARIO APRILE:

IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò

IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @Romantica, @frafra, @lode

BETA POSITIVE!!!!:

gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82,

febbraio: @verde_82, @Laura17, @viviluce, @Francesca8080

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #460036 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

Buonasera donne, continua il mio periodo umore a terra per la noia e l’incertezza che gira intorno al mio percorso…  :scratch:

@ti aspetterò direi il tuo amh un po’ bassino dato il range elevato, mentre il tuo fsh molto buono, fammi sapere che ti dice il centro

@yeye86 seee magari sapessi quando faranno il pickup alla mia donatrice… E te l’hanno detto? Buon inizio stimolazione!

Per le nuove non è facile seguire i percorsi di tutte ma se scriviamo nella firma la nostra storia in breve ci aiutiamo a vicenda!  :good:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #460011 Rispondi
    Rossy90
    Membro

@ermengarda ciaoooo per indurre l ovulazione dovrebbero esserci almeno due follicoli sui 20mm.. Non tutti crescono allo stesso modo purtroppo 😪

@cle83 grazie sentire le tue parole di da un po’ di speranza  :rose:

#459996 Rispondi
    Yeye86
    Membro

Ragazzeeeeeeee ciclo arrivato! Da domani inizio la stimolazione!!!!! A I U T O!!! Ho troppa paura di un ennesimo negativo  🙁

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #459953 Rispondi
    faith_15
    Membro

@pimpa prova a richiamare Reggio E. Per anticipare perché stamattina ho chiamato io per annullare il mio ciclo di Aprile presso di loro visto che è ufficiale che sarò seguita a Milano. Magari ti danno il mio posto se è libero!

#459934 Rispondi
    giogio87
    Membro

[quote quote=459928]@tartarughina grazie per le informazioni, tu dove ti sei rivolta per effettuare la pgd? @giogio87 in bocca a lupo per iui, ho letto anch’io che c’è chi al primo tentativo ha beccato la cicogna :yes:

[/quote]

allora lo spero tanto grazie mille!!!

#459933 Rispondi
    giogio87
    Membro

[quote quote=459926]@giogio87 quando mi sono iscritta al forum ho legato in particolare con una decina di ragazze, beh, ben 2 tra di noi adesso hanno un bimbo grazie alla iui! quindi funzionano! io alla seconda ho avuto una biochimica… quindi se non altro si sono incontrati e piaciuti! la % di motilità è relativa.. dipende da quanti milioni di spermatozoi hanno recuperato dopo la capacitazione! tanti xxxxx

[/quote]

allora incrocio le dita e vi farò sapere, se almeno potessi andare a cavallo terrei la mente occupata ma mi ha detto assolutamente no…. :unsure:

#459928 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@tartarughina grazie per le informazioni, tu dove ti sei rivolta per effettuare la pgd?

@giogio87 in bocca a lupo per iui, ho letto anch’io che c’è chi al primo tentativo ha beccato la cicogna  :yes:

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #459926 Rispondi
    judith
    Partecipante

@giogio87 quando mi sono iscritta al forum ho legato in particolare con una decina di ragazze, beh, ben 2 tra di noi adesso hanno un bimbo grazie alla iui! quindi funzionano! io alla seconda ho avuto una biochimica… quindi se non altro si sono incontrati e piaciuti! la % di motilità è relativa.. dipende da quanti milioni di spermatozoi hanno recuperato dopo la capacitazione! tanti xxxxx

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #459922 Rispondi
    giogio87
    Membro

[quote quote=459919]@giogio87 in bocca al lupo per la tua iui!! qui nel forum una di noi l’ha appena beccata alla prima iui! com’era lo spermiogramma? se te l’hanno fatta vuol dire che era sufficientemente buono! Abbi fiducia!

[/quote]

mi ha detto la ginecologa che dopo la centrifuga era sicuramente meglio di prima ma comunque non il top..la motilità progressiva è passata dal 5% al 35% e non è molto….comunque penso che insomma è uno che deve fare il suo lavoro quindi spero che si impegni!!!! mi butta giù il sentire pochi esiti positivi ma sono felice che tu mi abbia detto che una ci sia riuscita….il 13 marzo è il mio compleanno, il mio compagno vorrebbe farmi la festa visto che faccio 30 anni e spera di poter dare questa buona notizia ma boh….

#459919 Rispondi
    judith
    Partecipante

@giogio87 in bocca al lupo per la tua iui!! qui nel forum una di noi l’ha appena beccata alla prima iui! com’era lo spermiogramma? se te l’hanno fatta vuol dire che era sufficientemente buono! Abbi fiducia!

Sono mamma di Anna (7 anni) Alba (3 anni)
    #459915 Rispondi
    giogio87
    Membro

[quote quote=459909]Giogio finalmente come stai?? :heart:

[/quote]

Ciao Cara!!!

bene dai un po troppo concentrata su questa iui fatta finalmente con un po di senso rispetto ad una fatta tempo fa in un ospedale pubblico. ho fatto leggera stimolazione con punturine di Puregon e preso il Gonasi sabato sera, lunedi fatto la iui ora aspetterò l’8 marzo per le beta…..ma lo spermiogramma non era molto buono quindi immagino già l’esito….e te?? come va????

Vedi 25 messaggi-dal 16,026 al 16,050(di 18,470 totali)