- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza83❤️Partecipante@RobinBird ma ti hanno già detto che è andata male? Nessuno dei cinque si è fecondato? 🙁
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
Yeye86MembroRagazze eccomi ultimi aggiornamenti: domani sera partiremo per Madrid, domenica mattina pick e rilascio seme e se tutto va bene venerdì (17) transfer! Ora non resta che restare incrociate e sperare che vada tutto bene! :good:
Sono un po’ preoccupata perché endometrio 6.9, non cresce molto, ho paura che sia un po’ sottile…che dite? Besos a presto! :rose: olè
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivo
Andry91Partecipante@speranza83 anche io avrei fatto la tua stessa scelta, purtroppo non è andata come speravi ma secondo me hai fatto benissimo!!adesso restiamo incrociate per la prossima stimolazione :heart:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Speranza83❤️PartecipanteRagazze eccomi!
Vi racconto la mia mattinata..
Sono arrivata al centro già con la certezza che non avremmo fatto nulla visto il misterioso ciclo che si era presentato nei giorni scorsi..
Quando sono arrivata ho fatto presente questo al dottore e lui mi ha detto che x aver chiara la situazione doveva farmi un’ecografia..
Dall’ecografia é risultato che la super cisti che si era formata era ancora lì (questo il motivo per cui l’endometrio si è sfaldato) ma c’era anche il bel follicolo di 20.. Cresciuto bene e pronto..
Il Dottore a quel punto ci ha chiesto cosa volevamo fare: se tentare e prendere quell’uomo follicolo è asportare anche la cisti malefica, ma questo significava utilizzare il secondo tentativo che ti concede l’asl solo con il pagamento di un ticket, o asportare solo la cisti, oppure non fare nulla.. Sperare nella bdc e prendere la pillola per far riassorbite la cisti..
Non sapevamo bene cosa fare, eravamo così indecisi..
Poi, visto che alla bdc non ci crediamo più tanto.. E visto che ormai eravamo in ballo, per non avere dubbi dopo, ci siamo fatti prelevare l’unico follicolo presente..
l’ovocita c’era.. Ma ahimè era immaturo e non fecondabile..
Anche il Dottore era molto dispiaciuto.. Non ci ha spinto a nessuna scelta ma ci ha poi detto che avrebbe fatto anche lui la stessa cosa.. Anche perchè Cmq ha portato avanti la stimolazione nonostante fosse sempre stato solo uno.. Ci credeva.. E un po’ ci credevamo anxhe noi..
Il prelievo è stato doloroso perché la cisti era proprio grossa!
Cmq.. Abbiamo cambiato completamente protocollo.. Meno male!
Protocollo corto visto che tendo a formare cisti..
Ora per un mese da stasera, pillola, per lasciare che il liquido ancora presente nell’ovaia dove c’era la cisti si riassorba e l’ovaia torni bella e pulita..
Poi ciclo naturale.. All’arrivo del ciclo naturale al secondo giorno inizio a bucare.. Niente più soppressione con analoghi del gnrh ma con anagonisti, quindi niente più suprefact ma orgalutram.. Prima però elonva al posto del gonal f e meropur..
Speriamo in bene..
Inoltre.. Via la cisti via il ciclo..
Abbiamo “sprecato” un tentativo.. Ma ci sarebbe rimasto il dubbio per sempre..
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
Cle83Partecipante@speranza83 appena puoi facci sapere come va.
@robinbird non essere negativa lo sai che ne basta uno solo per il miracolo. Quindi positiva che tutto andrà bene.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@giogio87 goditi le meritate ferie coccolando il tuo bimbo. mi raccomando appena ti senti pronta parla con il tuo datore di lavoro, visto che lavoro a contatto con le sostanze chimiche.
@tartarughina eri super pronta per accogliere Leyla. Adesso dedicati a coccolarla.
@yeye86 arrivata in Spagna?
@violapma sono contenta della decisione che hai preso con il tuo lui, insieme tutto è possibile.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@luna hai visto che tutto è andato come previsto. Prepara le valigie…
@Andry91 i test non sono molto attendibili nel nostro caso quindi continua a sperare 🍀
@milu come stai? Appena puoi scrivici.
@Valenzia18, @rossy90 tutto ok?
Cle83PartecipanteCiao ragazze, grazie per avermi pensato. Come prevedibile, visto che già è arrivato il ciclo, beta negative 😥 Mercoledì farò la visita per fare il punto della situazione e credo che a maggio ripartirò. Nel frattempo spero sempre in una BDC.
ViolapmaMembro@linda @lode chiamatemi fifona chiamatemi codarda ma fin’ora non sono riuscita a trovare il coraggio. Stamattina dopo una lunga chiacchierata con mio marito abbiamo deciso di fare direttamente le beta domattina, ma soprattutto ci siamo detti che cercheremo entrambi di prendere con la dovuta tranquillità tutto quello che verrà. Se le beta sono negative devo solo pazientare, attendere il ciclo, iniziare la stimolazione e proseguire in questo percorso che per fortuna ci possiamo ancora concedere. Se le beta sono positive dobbiamo solo esplodere di gioia e vivere giorno per giorno questo miracolo, lasciandoci alle spalle tutto il dolore le paure le ansie. Ma soprattutto, se le beta sono positive ma il sogno finisce per diventare un incubo come le volte passate, dobbiamo solo affrontare il tutto con più forza caparbietà e coraggio, e dobbiamo farlo insieme, come sempre. Dopo un mese terribile finalmente oggi mio marito mi ha detto c’ho che volevo sentirmi dire, ce la faremo, e ce la faremo insieme.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
AnonimoInattivo@robinBird, non conta la quantità, ma la qualità! Saranno sicuramente ottimi e tutti fecondati!!! Dai, non ti demoralizzare.. sai già se impianteranno embrioni o blasto???
@cle83, novità???
un aiuto, per chi sa… inizierò la nuova stimolazione a maggio. Il medico mi ha detto che faremo il protocollo corto, ma senza pillola…. non so perché, ma avevo sempre associato qst tipo di protocollo alla pillola..ma le ovaie?? Non devo metterle a riposo prima della stimolazione????
AnonimoInattivo@Faith confermo che in Emilia i medicinali per la stimolazione vanno ritirati gratuitamente presso gli spacci farmaceutici.
Ragazze oggi al pick up ho raccolto solo 5 uova 😭😭😭😭😭😭 Considerato che la volta scorsa erano 6 e non abbiamo ottenuto embrioni sani da impiantare mi sto già mettendo il cuore in pace 😞
In bocca al lupo a tutte voi!!
giogio87MembroSi si sono a riposo anche perché mi ero presa 3giorni di ferie perché pensavo ke se non fosse andata bene non sarei stata molto simpatica ed ho salvato i miei colleghi ahahahahahahahahahahaha però lunedì torno sono in ufficio quindi non dovrebbe essere un problema ma poi vedrò come fare perché comunque è una ditta che fa prodotti chimici….
Se mi passassero questi dolorini alla pancia comunque starei anche un po’ più serena…. :scratch:
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze e buona giornata!!!
@cle83 facci sapere!! Tanti xxx
@tartarughina buona cova cara amica…coccola Leyla e maritino!
@speranza83 facci sapere cosa dicono …@andry credici fino alla fine!
@violapma prendi coraggio e fai il test …non puoi immaginare quante ragazze (speranzosa88 una di queste…) prima di iniziare hanno avuto la bdc
@romantica dove sei finita?
@milu inizio anche io a preoccuparmi
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze…
Per me inizia oggi il conto alla rovescia. Primo gg di pillola. Una confezione e poi stop. Sono agitata 🙂
Ho finito ieri tutti gli esami, gli infettivi sono ok, aspetto il risultato del tampone e pap test. A fine mese bisogna ripetere lo spermiogramma… per quello ho un pó paura. Spero non sia peggiorato molto, con il fsh un pó alto non si può mai sapere, vero?
@giogio stai a riposo e goditi qst momento! :heart:
@luna che bello! Finalmente ci siamo … manca poco, forza! :good:
@speranza cavoli… non capisco proprio qst ciclo! :wacko: Facci sapere …
Ieri sera non c ero per la preghiera. Lo farò oggi … @hope @blu per voi .. con il cuore!Sono incrociata per le beta di oggi …
Covine.. mi raccomando positive.
Un pensiero per chi va di buca buca e per chi va di transfer … Forza positivi! Vi aspettiamo . :yahoo:
Non riesco a nominarvi tutte … siamo un esercito qua … tutte splendide!
Un abbraccio. :bye: :rose:
Andry91PartecipanteBuongiorno fanciulle,
è un po’ difficile crederci ancora ma ci proverò!! :good:
per quanto riguarda i medicinali io ho sempre fatto solo gonal f quindi non vi so aiutare :unsure:
@tartarughina buona cova ragazza😍 Forza che è la volta buona!!!
@speranza spero che ti diano una spiegazione a tutto ciò!! Facci sapere!!@cle :heart:
@milù inizi a farci preoccupare, spero sia tutto ok :heart:
un in bocca al lupo a chi oggi faceva pick up!!
Sono mamma di Filippo (7 anni)
lindaMembroMercoledì prossimo…Mi farebbe voglia di andare a farle domani per vedere se è tutto ok ma vabbè aspetterò…
@giogio87 se a te ti fa stare tranquilla le beta le poi fare anche in un ambulatorio vicino casa senza impegnativa, costano 22 euro! ma se hai la tenacia di arrivare fino alla prossima settimana, tanto di cappello 😉 lo dico perché io di natura sono molto ansiosa e precipitosa in tutte le cose ahahaha! :yahoo: un abbraccio cara, e goditi il momento magico! :heart:[/quote]
giogio87Membro[quote quote=466383]buongiorno bimbe! @cle83 in bocca al lupo per le beta!
@@tarta bella, buona cova gallinella!!! sei sempre cosi imprevedibile
ne anche il tempo di arrivare !! ahahhahha che bello adesso siete in dolce compagnia
forza Leyla!!!!
daci la comferma che le femmine sono piu’ guerriere dei maschietti !
@luna finalmente belle notizie anche per te !!.. era ora!
io cerco di avere sempre un piano B ma tu con il piano C mi superi alla grande ahahahha!!! @speranza83 facci sapere come va oggi e cosa ti diranno per la strana situazione che si e’ creato!
@robinbird in bocca al lupo per il tuo pickup oggi!!!
@violapma prendi coraggio e fai il test! mi dispiace non essere di aiuto alle ragazze che hanno domande sui medicinali, ma non ho esperienza ne diretta e ne indiretta! @giogio87 quando ripeti le beta?
un abbraccio a tutte!.. in quante siete in cova fino adesso? mi sono persa! 
[/quote]
Mercoledì prossimo…Mi farebbe voglia di andare a farle domani per vedere se è tutto ok ma vabbè aspetterò…
AnonimoInattivoGrazie a tutte.. io mai preso e non soffro di ovaio policistico penso me lo abbiamo dato giusto X “preparare” al meglio le ovaie 😉
ci sono novità X oggi?? Dai dai …;)
lindaMembrobuongiorno bimbe!
@Cle83 in bocca al lupo per le beta! :heart:
@@tarta bella, buona cova gallinella!!! sei sempre cosi imprevedibile 😉 ne anche il tempo di arrivare !! ahahhahha che bello adesso siete in dolce compagnia :heart: :heart: forza Leyla!!!! :yahoo: daci la comferma che le femmine sono piu’ guerriere dei maschietti ! :yahoo:
@luna finalmente belle notizie anche per te !!.. era ora! :yahoo: io cerco di avere sempre un piano B ma tu con il piano C mi superi alla grande ahahahha!!!@speranza83 facci sapere come va oggi e cosa ti diranno per la strana situazione che si e’ creato! :heart:
@robinbird in bocca al lupo per il tuo pickup oggi!!! :heart:
@violapma prendi coraggio e fai il test!
mi dispiace non essere di aiuto alle ragazze che hanno domande sui medicinali, ma non ho esperienza ne diretta e ne indiretta!
@giogio87 quando ripeti le beta? :heart:
un abbraccio a tutte!.. in quante siete in cova fino adesso? mi sono persa! :wacko:
AnonimoInattivoRagazze buongiorno! Passo al volo per un aggiornamento del calendario… martedì 14 ho l’isterosalpingografia.
@LunaAzzurra78 mi aiuti tu?
Prometto che nel weekend mi metto in pari con i messaggi arretrati!
Un bacio a tutte :heart:
AnonimoInattivo,@faith i farmici li ho presi tramite la farmacia che li ha accaparrati da quella dell’ospedale. In genere vanno conservati in frigo, ma ti diranno loro quali si è quali no
@tarta, il più è fatto…ora non resta che aspettare! Sai che facciamo il tifo per leyla! Buona cova cara, aggiornaci qnd puoi…sarai comunque nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere
@milù, spero vada un po’ meglio..dacci notizie quando puoi.
Buona giornata a tutte
faith_15MembroBuongiorno ragazze!!
Ieri sono andata dalla dottoressa a farmi prescrivere i farmaci ma mi ha detto che qui in Emilia non posso prenderli in farmacia ma ritirarlo in distribuzione diretta nella farmacia dell’ospedale!!! Infatti mi ha fatto una specifica richiesta che non è quella rossa.
Qualcuna ha seguito il mio stesso iter?
Mi sapete dire come dovrò conservare gonal f e Ovitrell, se in frigo o fuori?
E ultima cosa: posso tenerli anche per un mese? Questo ciclo potrebbe venirmi da un momento all’altro così come saltare e vorrei però avere in farmaci nel caso arrivi!!!! :wacko: :wacko:
Grazie amiche!
A più tardi e in bocca al lupo a chi è in ballo oggi…Aspettiamo news positive!!!