- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno ragazze
grazie di cuore a tutte :heart: :heart: :heart:
hope grazie a te in particolare!!!io non ti mollo eh! Facci sapere a che punto sei del percorso
se vuoi noi siamo qui con le nostre preghierine :rose:
viola mi sembra molto bene con i follicoli: vuoi fare una squadra di calcio? :mail: stai tranquilla e affidati al Centro, loro sanno quello che fanno e ai follicoli piace ogni tanto apparire e scomparire.. quello che conta è il pick up :good:
Marcy buon buca buca
yeye..dolorini al post pt,,,mmmmhhh ne so qualcosa….incrociamo
fernanda..si bianca mi ha portato fortuna..dalle un bacetto :heart:
tittolina!! Sai che mi hai aiutato quando hai scritto dellagopuntura??avevi così insistito che ho prenotato seduta pre e post a Barcellona…che sia stato quello? :yes:
comunque ragazze..adesso bando agli entusiasmi… ho appena prenotato le seconde beta e quindi piedi per terra B-)
Domani è un altro giorno 😉
besitos :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
diddinaPartecipante@lunaazzura Grazie per aver chiesto di me, ieri dalla fretta di scrivere a @tarta mi sono dimenticata di nominarti.. ben rientrata in italia e in bocca al lupo per tutto!! Tifo tanto anche per te e ti mando un abbraccione!
Si esatto.. io sono ancora sotto pillola, siamo a metà percorso, e il 12 aprile ho la prima visita per partire!!! Sono serena e me la sto vivendo bene l’attesa!!!
Benvenute alle nuove.. siamo sempre di più, ma per fortuna che qualche veterana ci “abbandona” ogni tanto!!! (Ovviamente nel senso positivo)
@yeye86 buona fortuna anche a te
@lode come stai?
Un abbraccio a tutte, anche a quelle che non ho nominatoIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
ViolapmaMembroDunque ragazze stamattina ho fatto il secondo monitoraggio e il prelievo. La dottoressa ha detto che va bene, endometrio ok, follicoli ok. Ma, con tutti i soldi che gli diamo potrebbero dire due parole in più per non farmi entrare in ansia paranoica? Più tardi dopo che avrà visto il risultato delle analisi mi chiamerà per confermare o meno la terapia (300 U.I. gonal), ma ha già accennato che probabilmente lascerà questa dose perché non vuole forzare troppo le cose. Quello che so (e lo so perché faccio domande e sto con le antennine alzate tutto il tempo…non certo per la sua loquacita’!!!) è che al primo monitoraggio ha contato 7 follicoli a dx e 7 a sx, oggi erano 6….è normale? Mi ha risposto di stare tranquilla….io intanto sto cercando online tutte le informazioni possibili….tranquilla un cavolo….non voglio essere tranquillizzata, voglio che mi si spieghino le cose come realmente stanno.
Giovedì terzo monitoraggio e di nuovo prelievo.
@sky il buca buca procede bene, è ormai entrato nella mia routine e non mi crea più quello stato di tensione già da due ore prima. Non ho riscontrato nessun effetto particolare fino ad adesso (mio marito molto carinamente 🙁 mi ha detto, ma non è che con tutta questa ciccetta sulla pancia il medicinale non passa?!!…vabbe’ dai lo ammazzo dopo che avrà fatto il suo dovere 😉 ) . E tu? Come procede?
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
SkyMembro@milù82 che piacere sentirti e sapere che ti stai riprendendo alla grande :heart: dai che è passata anche questa, sono veramente contenta :heart: ma lo sai che non ho avuto il coraggio manco di chiedere questo :scratch: mi sono affidata completamente a loro, indipendentemente da come andrà…la dottoressa, le ostetriche e la biologa sono i miei angeli :heart: sono delle donne fantastiche
ViolapmaMembroBuongiorno a tutte ragazze
@tartarughina che bellooooo, che emozione incredibile, in bocca al lupo per tutto, da adesso in poi solo cose belle :yahoo: :yahoo: :yahoo:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Yeye86MembroBuongiorno a tutte! :heart:
@tarta ancora congratulazioni! I positivi riempiono davvero il ❤
@LunaAzzurra78 aspettiamo di sapere il tuo mega numerone dalla Spagna!
Io oggi 4pt, sono abbastanza sconfortata, ierisera ho avuto dolori forti da ciclo ( e avendo io endometriosi so benissimo che sono loro), ho preso magnesio e mi sono sdraiata e oggi va meglio….sarà il mio ciclo che vorrà arrivare ma è bloccato da tutto il progesterone che sto assumendo? 😥
Che fatica ragazze questo percorso!
un bacio a tutte :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte ragazze
@tarta tesoro ti rinnovo le mie congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: sarai una mamma meravigliosa ti abbraccio :heart:
@sky vedrai che i tuoi piccoli saranno fortissimi :heart: saranno embrioni o blastocisti?
@Cle tu a che punto sei? @hope che bello risentirti come stai tesoro? Ti ho pensato tanto.
Un grazie a tutte che mi siete state vicine Io adesso sto bene l’ iperstimolazione é stata un’ esperienza terribile ho temuto per la mia vita ma non é così l’ iperstimolo a me ci sono state altre complicazioni che mi stava aggravando il quadro clinico. Per fortuna ora sto meglio questo mese sto assumendo la pillola per mettere a riposo le ovaie e appena starò in forma andrò a prendermi i miei piccoli.
Un grande benvenuto alle nuove che piano piano imparerò a conoscere visto la mia assenza forzata vi abbraccio :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Fra-@Partecipante@tartarughina augurissimi!!!! la tua storia mi ha veramente commossa… mai mollare
Forza a tutteeeeee
Sono mamma di Bimba (6 anni)
hope.PartecipanteCiao a tutte!!!!
Entro per tarta :heart: :heart: :heart: :heart:
L’amore vince su tutto. Continuerò a pregare per te.
Un abbraccio
AnonimoInattivo@tarta sono commossa per te! Per voi! Ve lo meritate, siete una forza!!! Auguri di cuore
AnonimoInattivo@Tartarughina mi sto commuovendo per te, per voi! Mi piace pensare che anche gli xxxxxxxx della mia Bianca ti abbiano portato fortuna. Sono tanto tanto felice :heart:
SkyMembro@tartarughina Che felicità :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: sono contentissima per te, evvaiiiiii con la scia dei positivi 2017 :yahoo: Ora goditi questi momenti fantastici e mi raccomando rilassati :rose: un mega abbraccio a te e Leyla :heart: :heart:
@violapma come procede il buca buca dance? qualche fastidio in particolare? :rose: forza forza che chi ben comincia è già a metà dell’opera :heart:
@lunaazzurra78 mi raccomando portaci ottime notizie :heart: siamo qui ad aspettarti 🙂
@cle83 Bhè ragazze potrà sembrarvi strano ma quando ieri ho chiamato la biologa…non ho avuto il coraggio di chiedere quanti si erano fecondati, la paura era ed è troppa. La dottoressa ha detto stia tranquilla, tutto procede e a me basta questo, i numeri li lascio alla matematica :heart: Devo chiamare domani per sapere la data del transfer, speriamo bene :heart:
Questo forum mi da tanto coraggio, siete delle donne me-ra-vi-glio-seeee :heart:
tittolinaModeratoreragazze buon giorno! sono entrata apposta per leggere notizie di @Tarta!!! ti ho pensata tanto! ed ecco che la bella notizia è arrivata!
sono stra stra stra felice per te! te lo meriti totalmente!
un bacio grande!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Valenzia18Partecipante@tartarughina che bella notizia!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono molto felice.. Hai ragione non bisogna mollare mai… Un bacione a tutte le altre e buon rientro a @lunaazzura78 :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Tarta auguri :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice per te.
Evviva l’ IVI B-) :heart: :heart: . Scusate se scrivo poco ma vi seguo sempre. In bocca al lupo a tutte :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=471123]@tarta appena puoi ricordaci la tua storia così ci incoraggi tutte.
[/quote]
ciao cle
la mia storia vi può incoraggiare sicuro!!
in breve noi abbiamo iniziato a cercare a capodanno 2013 ma in verità molto saltuariamente ..pensavamo capitasse subito!! E invece..io avevo 37 anni quasi 38, 39 mio marito.
Dopo un anno abbiamo iniziato a fare seriamente e a marzo 2014 mi sono iscritta su pf per imparare le tecniche ahah :whistle:
a settembre 2014 la gine ci indirizza verso la pma: inizia la trafila degli esami, di ogni, e siamo sine causa.
a gennaio siamo pronti ma ci stoppano: mio marito ha frammentazione DNA troppo elevata, quindi cure fino a maggio 2015. Dopo quasi un anno finalmente la iui.. e negativo! B-)
da li iniziamo un anno e mezzo di monitoraggi mirati, rapporti mirati, tutto mirato ma nulla.. iniziamo la trafila per icsi e ad aprile 2016 ho il piano terapeutico in Italia maaaa un urologo troppo insistente mi insinua dubbi atroci su un eventuale ureaplasma che in realtà non ho,,,inizio ad avere notizie poco entusiasmanti del centro,,sogno di continuo che non mi fido più …
Intanto faccio due anni di bioenergetica e ultimamente soprattutto agopuntura
nel frattempo mia sorella rimane incinta, non cercato e non voluto e io soffro per l’aborto imminente che lei vuole fare…poi per fortuna all’eco c’e’ il battito e lei lo tiene…e io sono felicissima per quel patatino :heart:
mio nipote nasce il giorno che io e mio marito siamo a Barcellona al primo colloquio Ivi…la vita!!!
poi a fine agosto 2016 inizio di nuovo Esami, visite e il 3 novembre il pick up, con diagnosi preimpianto: su 18 embrioni solo due blastine sane…e una è qui: sono i due Prescelti, dopo la Durissima selezione…da me chiamati Luke e leyla sky walker, i due prescelti di Guerre Stellari hihi :rose:
a inizio dicembre salto il transfer per mancata ovulazione, poi chiusura del centro per Natale, infine transfer a gennaio: negativo B-)
infine ci riprovo a marzo ,,,agopuntura, pipelle, diagnosi preimpianto, esami genetici e trombofilici di ogni tipo ed eccoci qui!!!
non mollate mai!!! Arriverà il positivo : io non ho mai visto uno in 42 anni!!!
tenete duro !!! :yahoo:
il primo passo è fatto.. adesso ovviamente speriamo bene tutto il resto :heart:
Vi lovvo :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
adelPartecipante@tarta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
non poteva esserci notizia più bella oggi! fortissima emozione nel leggere il tuo positivo! sei veramente una bella persona sempre pronta a sostenere tutte…
congratulazioni per l’attesa più dolce che ci sia :heart:
Cle83Partecipante@tarta appena puoi ricordaci la tua storia così ci incoraggi tutte.
Domani giornata speciale per @luna e @ele.ele
@sky notizie dei tuoi embrioni.
@yeye86 non scoraggiarti e pensa in positivo e continua a coccolare i tuoi embrioni e sperare sperare e credere che questa sia la volta giusta!!!
buon buca buca e buon monitoraggio a tutte quelle in pista.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MadelaPartecipante@lunaazzurra78 sono 6 in verità, ho scritto un po’male stasera…sono sveglia dalle 5 :wacko:
Grazie per l’info delle unità di misura, non ci capirò mai nulla :wacko: :wacko: :wacko: :scratch:

Cle83PartecipanteOggi giornata faticosa entro e cosa leggo @tartarughina positivo. Sono contentissima per te… tu che sei sempre pronta a sostenerci… che hai parole giuste per noi. Te lo meriti proprio. Adesso goditi questa tanto desiderata gravidanza.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
LunaAzzurra78ModeratoreSe riuscite mettete sempre APPUNTAMENTO PER IL CALENDARIO!!!!
CALENDARIO MARZO
21 martedì: @lunaazzurra78 quanti embrioni sottoposti a diagnosi preimpianto, @ele.ele comunicazione clinica ovociti fecondati, @violapma secondo monitoraggio, @arcobaleno visita ecografica e inizio stimolazione
23 giovedì: @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma
24 venerdì: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova, @marcy8582 prelievi e monitoraggio
27 lunedì: @judith transfer,
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi
31 venerdì: @yeye86 beta;
IN STIMOLAZIONE: @lada @madela @ele.ele, @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @violapma, @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda, @marcy, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia @saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@tarta è proprio come immaginavo…. con il tuo positivo mi sento un po’ incinta pure io!!! :unsure: Ehhhh sehhhh magari di strada ce n’è ancora troppa per me!!! Cmq goditi ogni istante di questi magici momenti!!!! :heart: Pensa che i nostri embrioncini sono nati nello stesso laboratorio!!! Che emozioneeeeee!!!!
@ele domani ci daranno ad entrambe notizie sui nostri embrioncini!!!! Speriamo in un numero più alto possibile!! :good:@sky ci ha detto quanti si sono fecondati!!! Facci sapere!! :good:
@angioletto la mutazione mthfr in eterozigosi è molto comune e molte di noi ce l’hanno, bastano piccole attenzioni e tenere sotto controllo i valori dell’omocisteina che per via della mutazione non è “spazzata” bene
@madela l’endometrio è in mm non in cm but don’t worry ci siamo intese! Hai in tutto 7 follicoli?? Per essere il primo monitoraggio non è male i follicoli possono sempre aumentare in corso di stimolazione! Speriamo!
@marcy si, per fortuna le iniezioni non sono per niente dolorose, io pensavo fossero finti gli aghi!! Però ogni tanto qualcuna pizzicava un po’ ma più che sopportabile…
@yeye86 Leyla è il nome che la pazzerella @tarta ha dato al suo embrioncino!! Poi ti racconterà con calma lei!! Ed un altro giorno del post transfer è andato no??? 😉
Hey @diddina come va?? tu dovresti partire il mese prossimo giusto?? 🙂
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
saraf1976Partecipante@tartarughina auguri di ❤
Ragazze leggervi mi aiuta tanto sono terrorizzata dall inizio di tutto! Domani devo fare una risonanza per una brutta ciste alla ovaio destro. Dalla clinica dicono che mi faranno iniziare lo stesso la stimolazione ma solo se la risonanza dirà che dentro la ciste c è solo acqua. Ho tanta paura ma non voglio lasciarmi scoraggiare. Il vostro coraggio mi da forza ❤😚
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
MadelaPartecipante
AnonimoInattivoPrimo “buca buca ” andato… ero un po’ agitata ma tutto ok dolore zero proprio!!!
Attendiamo venerdì 🙂 buonanotte a tutte!!!:*