- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MadelaPartecipanteBuonasera, che giornataccia…1)ho fatto tardi a lavoro, quindi ho dovuto ritardare l’iniezione di decapeptyl di 45 min; 2)nella fretta ho iniettato solo il liquido del decapeptyl, perché mi sono dimenticata di diluire la parte in polvere con quella liquida, di conseguenza ho dovuto rifare l’iniezione; 3)domani devo alzarmi di nuovo alle 5:45 per andare in ospedale con la speranza che martedì mi facciano il pick up; 4) gli ormoni mi fanno brutti scherzi e ho gli sbalzi d’umore. :wacko:

ViolapmaMembroSiete tutte di una dolcezza disarmante :heart:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=473078]
Oggi mi sento un po strana emotivamente.saranno gli ormoni ma oggi ho proprio voglia di piangere
@violapma certo che sono questi maledetti ormoni ma pensa che hai iniziato la discesa… . É un travaglio interiore Paura, desiderio angosce di perdita si mischiano nel sogno che si trasforma quasi in incubo…. e io lo scrivo a te, con le lacrime anche senza ormoni porca miserie!! FORZA!
[/quote]
ogni giorno andrà meglio e diventerete più forti
poi quando avrete i vostri embrioncini penserete a loro già come ai vostri piccolini
poi penserete al transfer
tutto passerà in secondo piano :heart:
la mia dottoressina di agopuntura dice sempre che questo percorso è più difficile di quello dell’adozione..perché quello è un percorso in salita, dura tot anni, ma con un risultato quasi certo.
questo è un percorso in cui metti in gioco tutta te stessa..e non sai cosa e quando succederà :unsure:
ma quando quel qualcosa succede :heart: vi garantisco che sarete ripagate ancora di più di tuttoooo :yahoo:
vi abbraccio fortissimo :rose:
ps luna ha problemi col pc. Chiede se c’è una volontaria fra voi che voglia aggiornare il calendario :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
arcobaleno583MembroCiao ragazze AIUTO!!!!! questa stimolazione mi sta spaccando in due!!!!! Sto prendendo Bemfola da martedì e da oggi é arrivata una fortissima diarrea (scusate la schiettezza).. ho letto sul bugiardino che é un effetto collaterale comune ma mi da dei dolori veramente lancinanti!!! A voi é capitato???
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=473074]Oggi mi sento un po strana emotivamente, un po giù di tono, ho voglia di piangere….saranno gli ormoni….sono partita carica a mille per questa stimolazione e ancora più carica lo sono diventata quando dopo la prima puntura ho capito che potevo farcela, potevo gestire tutto, potevo mettermi in gioco senza cedimenti senza debolezze….saranno gli ormoni ma oggi ho proprio voglia di piangere
[/quote]
son gli ormoni cara!! :yahoo:
tieni duro :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=472895]@tartarughina heyyyyyy
io sto bene, ogni tanto qualche fitta ma tutto bene mi riposo un po anche dal lavoro
per la cova cm hai fatto?hai osservato particolari regole? Come ti senti? Sintomi?
Un abbraccio a tutte

[/quote]
ciao sky
se hai fitte stai a riposo, bevi almeno 2 litri minimo e tanto magnesio
non c’e’ una regola nel post transfer, se non quella di vivertela al meglio, in serenità. Coccolati un po’, io mi facevo i pancackes col succo d’acero che adoro hihi
poi non fare scale, non sollevare pesi e a me hanno detto no rapporti e no saune, no bagni , non creare troppo vapore e calore, no lampade abbronzanti.
Io avevo fatto agopuntura e ancora faccio.
Non ho particolari sintomi a parte il seno quindi la storia dei sintomi e’ stata un po’ una delusione ahah buuuuu
daiii in becco!!!
:yahoo:
ViolapmaMembro@pacchellino82 si è vero siamo donne e siamo forti, e magari per una vita intera abbiamo pensato di essere deboli e poi nei momenti più difficili ci siamo riscoperte, ci siamo guardate dentro e ci siamo riconosciute….donne e forti e determinate e caparbie e….
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ViolapmaMembroGrazie @uinniuinni sei veramente carinissima e il tuo conforto ha anche più valore proprio perché puoi capire cosa si agita nel mio animo. Ad aprile sarai in ballo anche tu…forza che ce la dobbiamo fare.
Pacchellino82Membro@violapma questo è uno dei percorsi più difficili da affrontare per una donna, ma siamo donne e siamo forti!! … tu pensa al traguardo e vedrai tutto passa :heart: :heart:
UinniuinniPartecipante[quote quote=473074]Oggi mi sento un po strana emotivamente, un po giù di tono, ho voglia di piangere….saranno gli ormoni….sono partita carica a mille per questa stimolazione e ancora più carica lo sono diventata quando dopo la prima puntura ho capito che potevo farcela, potevo gestire tutto, potevo mettermi in gioco senza cedimenti senza debolezze….saranno gli ormoni ma oggi ho proprio voglia di piangere
[/quote] @violapma certo che sono questi maledetti ormoni ma pensa che hai iniziato la discesa… non permettere agli ormoni di sorpassarti! Ti riporto le parole di una mia cara amica che mi ha scritto oggi dopo averle raccontato un mio incubo notturno assurdo: “Capisco…. É un travaglio interiore di incredibile intensità… Paura, desiderio angosce di perdita si mischiano nel sogno che si trasforma quasi in incubo…. Cerca di stare più serena possibile pensando che sarà quello che dovrà essere …… Ti penso con affetto e forza” e io lo scrivo a te, con le lacrime anche senza ormoni porca miserie!! FORZA!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di
ViolapmaMembroOggi mi sento un po strana emotivamente, un po giù di tono, ho voglia di piangere….saranno gli ormoni….sono partita carica a mille per questa stimolazione e ancora più carica lo sono diventata quando dopo la prima puntura ho capito che potevo farcela, potevo gestire tutto, potevo mettermi in gioco senza cedimenti senza debolezze….saranno gli ormoni ma oggi ho proprio voglia di piangere
ViolapmaMembroBuonasera a tutte ragazze
Anche per oggi è andata, punture fatte, integratore preso, bustina per regolarizzare l’intestino pure….domani mattina monitoraggio, speriamo bene.
@marcy8582 il luveris in abbinamento al gonal a quanto ho capito migliora la qualità degli ovociti, altro non so. Anzi so solo che è la puntura che mi pesa di più fare…
paperottina80MembroSi, il prossimo mese ho il secondo controllo porto tutti gli esami. Alla prima visita lei mi è piaciuta come donna è come professionista. Sono contenta di sapere che anche tu sei nello stesso centro e con la stessa doc. Così mi sento meno sola.
noi cerchiamo da 2 anni e finora nemmeno mezzo positivo a pagarlo oro… :scratch:
in bocca al lupo Bea77
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivo@paperottina80 anch’io sono stata seguita dalla Baggiani, quindi sei in humanitas?
paperottina80Membrodi solito consigliano di aspettare il ciclo successivo, così da smaltire il mezzo di contrasto. dai ci sei quasi…comunque chiedi alla gine per sicurezza
nissa88Membro[quote quote=472965]
Ciao a tutte,anche se scrivo poco vi lego sempre…voglio fare gli miei auguri a @tartarughina sono molte felice per te,salute anche le altre ragazze :* :* Mi metette anche me al calendario???io a 10 aprile devo fare l eco del 21 giorno e se tutto va bene forse proseguiamo con il ciclo di aprile… ragazze ho una domanda,il il 11 aprile avevo fisatto per l isteroscopia però ho dimenticato a diglielo a dottoressa,secondo voi si può iniziare il stimolazione dopo,o devo asspettare qualche ciclo??io non vedo l ora di partire

Ciao… a me il ginecologo del centro di PMA l’ha fatta fare 4 mesi prima rispetto al mese che sarei dovuta partire con la stimolazione…. non fasciarti la testa perché penso che non ci sia un termine per farla… prova a chiedere al centro per toglierti ogni dubbio… in bocca al lupo

[/quote]
grazie speranzosa88 non so cosa fare perchè in alcuni post ho letto che anche aiuta…comunque lo chiedo alla dottoressa quando facio l eco del 21 giorno…te come stai?? :heart: :heart:
AnonimoInattivoSalve ragazze oggi prima eco e primi prelievi , tutto ok… mi hanno lasciato la stessa cura ovvero Meropur 150 e da domenica aggiungo una fiala di cetrodite , lunedì seconda ecografia e secondo prelievi 😉 speriamo bene non sono riuscita a memorizzare il numero dei follicoli solo la misura dell’endometrio 10 😉
AnonimoInattivo[quote quote=472861]Ciao a tutte,anche se scrivo poco vi lego sempre…voglio fare gli miei auguri a @tartarughina sono molte felice per te,salute anche le altre ragazze :* :* Mi metette anche me al calendario???io a 10 aprile devo fare l eco del 21 giorno e se tutto va bene forse proseguiamo con il ciclo di aprile… ragazze ho una domanda,il il 11 aprile avevo fisatto per l isteroscopia però ho dimenticato a diglielo a dottoressa,secondo voi si può iniziare il stimolazione dopo,o devo asspettare qualche ciclo??io non vedo l ora di partire

[/quote] Ciao… a me il ginecologo del centro di PMA l’ha fatta fare 4 mesi prima rispetto al mese che sarei dovuta partire con la stimolazione…. non fasciarti la testa perché penso che non ci sia un termine per farla… prova a chiedere al centro per toglierti ogni dubbio… in bocca al lupo :rose:
paperottina80Membrociao a tutte,
oggi abbiamo ufficialmente concluso il ciclo di esami di entrambi,
ora bisogna solo aspettare che arrivi il 26/04 per andare alla visita e portare tutti i ns. esiti e sentire cosa ci dirà la dottoressa Baggiani.
Almeno per le visite abbiamo scelto il regime privato, visto che ci risulta più semplice per concordare gli appuntamenti e soprattutto continuare le visite almeno con lo stesso medico. Per i trattamenti decideremo successivamente. sono talmente ben organizzati che non è un problema farli con SSN.in bocca al lupo a tutte noi
AnonimoInattivo[quote quote=472406]Ciao @ermengarda abbiamo praticamente lo stesso piano terapeutico e gli stessi integratori. Io ho iniziato con gonal (credo sia il corrispondente del puregon) e lo faccio alle 9 di sera. Oggi pomeriggio alle 17:30 (così mi ha detto la dottoressa) inizierò il cetrotide e da stasera oltre al gonal farò anche il luveris. Finora sono tutte punture che faccio in pancia. Il gonal una passeggiata, ora sto entrando in ansia per il cetrotide e il luveris, ma superero’ anche questa. Ma, anche tu all’european?
[/quote]
luveris cosa è?
UinniuinniPartecipante- [quote quote=472821]Buongiorno ragazze innanzi tutto come sta la Covina Sky ?? io avevo prenotato ferie, dicendo che mi avevano spostato poi il volo per mettermi bene a posto coi tempi
per il resto io sto bene, vi mando tanta positività , sono andata a prenotare le terze beta per la prossima settimana…un passo alla volta…ce la farete tutte!!! tenete duro!!!
[/quote] @tarta visite fatte, mi hanno detto che se i risultati non andranno bene mi chiameranno, mi hanno dato il puregon e restò in attesa delle rosse! Sono arrivata e ho chiesto alla segretaria: scusi ma gli ovuli lì sono solo se non mi servono giusto??? Ahahahahah io non sono mica normale! Mi ha guardato con 2 occhi! Comunque, aspetttiamo, te col tappo e io senza perché voglio il ciclooooooo! Poi tra un paio di settimane invece mi dovrai dire come posizionarlo!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di
SkyMembro@tartarughina heyyyyyy :heart: io sto bene, ogni tanto qualche fitta ma tutto bene mi riposo un po anche dal lavoro :rose: per la cova cm hai fatto?hai osservato particolari regole? Come ti senti? Sintomi? :heart: :heart: :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte :rose: :rose:
nissa88MembroCiao a tutte,anche se scrivo poco vi lego sempre…voglio fare gli miei auguri a @tartarughina sono molte felice per te,salute anche le altre ragazze :* :*
Mi metette anche me al calendario???io a 10 aprile devo fare l eco del 21 giorno e se tutto va bene forse proseguiamo con il ciclo di aprile…
ragazze ho una domanda,il il 11 aprile avevo fisatto per l isteroscopia però ho dimenticato a diglielo a dottoressa,secondo voi si può iniziare il stimolazione dopo,o devo asspettare qualche ciclo??io non vedo l ora di partire
:rose: :rose: :rose:
pamy15Partecipante[quote quote=472821]Buongiorno ragazze innanzi tutto come sta la Covina Sky ?? tieni duro!!! per viola si hai spiegato molto bene Gonal, Luveris e cetrotide: funziona proprio così io avevo prenotato ferie, dicendo che mi avevano spostato poi il volo per mettermi bene a posto coi tempi
per il resto io sto bene, vi mando tanta positività , sono andata a prenotare le terze beta per la prossima settimana…un passo alla volta…ce la farete tutte!!! tenete duro!!! 
[/quote]grazie Tartarughina! Avevo calcolato bene allora! :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 7 giorni.
MadelaPartecipante[quote quote=472772]Ciao @madela a che giorno sei di stimolazione? Ma forse tu stai facendo protocollo lungo? A me ancora non hanno detto il giorno del pickup, ma mi sono fatta l’idea che sarà verso metà settimana.
[/quote]credo che il protocollo sia quello lungo considerato che sto con decapeptyl dal 3marzo e con gonal e meropur dal 16/3

- [quote quote=472821]Buongiorno ragazze innanzi tutto come sta la Covina Sky ?? io avevo prenotato ferie, dicendo che mi avevano spostato poi il volo per mettermi bene a posto coi tempi