- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
adelPartecipanteciao a tutte
purtroppo scrivo poco perché sono in stand by ma vi leggo e sono contenta per ogni vostro piccolo o grande traguardo.
ho sognato tante donne incinte spero sia di buon auspicio per le beta di @yeye86 e per il transfer di @madela…
@bettina79 anch io come te sono ancora all’inizio….
@luna bentornata@tarta :yahoo: un bacio a leylao
@marcy8582 ci sei quasi
domani spermiogramma marito, sono tesa e non riesco a dormire…. vedremo cosa ci aspetta…
un bacio a tutte
notte
AnonimoInattivoRagazze ciao a tutte! Ho avuto il cellulare fuori uso per qualche giorno ed ora non riesco più a seguirvi :wacko: ma mi rimetterò presto al pari.
Giovedì scorso sono andata in colloquio con il centro, ho parlato con il dott. Dale. Lui è moooolto ottimista. Mi ha detto che utero e ovaie sembrano perfetti per ospitare un bebè! :yahoo:
Intanto c’è necessità di una visita dal genetista per verificare tutte le analisi genetiche fatte (anche se mi hanno rassicurata che tutto è ok). In più aspettiamo il ciclo per l’isteroscopia. E se tutto va bene a maggio partiamo con le procedureeee :yahoo:
Un bacione grande a tutte :heart: :rose: :heart:
UinniuinniPartecipanteGrazie delle risposte! Le sapete proprio tutte! Piano piano imparerò anche io :yes: ! @luna che bello riaverti con noi! :heart:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO MARZO
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi, @lisa esame seme marito; @madela transfer; @yeye86 BETA; @arcobaleno583 monitoraggi e prelievo; @ranuncolo primo monitoraggio,
30 giovedì: @judith visita c/o centro per valutazioni e data transfer; @violapma pick up
31 venerdì: @marcy8582 pick up; @uinniuinni 1° monitoraggio
IN STIMOLAZIONE: @marcy, @madela; @uinniuinni; @speranzadidiventaremamma; @violapma; @arcobaleno, @maria
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina,@faith_15,@ermengarda, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
1 sabato: @sky BETA
3 lunedì: @uinniuinni 2° monitoraggio
5 mercoledì: @uinniuinni 3° monitoraggio
7 venerdì: @lunaazzurra78 quante blasto superano diagnosi preimpianto, @uinniuinni pickup (?)
10 lunedì: @nissa88 eco 21* giorno
11 martedì: @nissa88 isteroscopia
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione, @lisa visita controllo andrologo Careggi
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @tiaspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75, @chiaba
2 martedì @chiaba eco 21* giorno
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti,@dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia@saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77,@bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@cle83 @yeye86 @diddina @dafne tutto ok grazie!! :good: Ultimamente sono un po’ latitante ma ci sono!! Sono sempre in attesa di sapere quante delle mie 6 blasto supereranno la diagnosi preimpianto!!! @yeye86 tu sei vicinissima alle beta!! Che emozione!! Speriamo con tutto il cuore!! :heart:
@marcy @uinniuinni mi raccomando il centro ve lo ricorderà di sicuro, l’astinenza dai rapporti prima del pickup deve essere tra i 3/5 gg non di più, non di meno!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Pacchellino82Membro@uinniuinni dai ci sei quasi :heart: :heart:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipanteRagazze non so perché non mi pubblica il messaggio…volevo aggiornarvi sul colloquio di oggi!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=474611]questa cosa dell’astinenza l’ho capita poco, è come lo spermiogramma? Dobbiamo per forza avere un rapporto almeno 3 giorni prima giusto? Oppure se lo abbiamo fatto 2 settimane prima va bene lo stesso?
[/quote]cara, 2 settimane di astinenza sono troppe😬 gli spermini hanno bisogno di rigenerarsi😉 3/4 giorni andranno bene😉 (a noi al centro ci suggerirono cosi 😉) tanti xxxxx per voi
Tartarughina♡ModeratoreUinni
devi rinnovare gli spermini
due settimane sono troppe
ma con tutte quelle uova..occhio…
o rapporti
..o…
inventate voi :whistle:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
UinniuinniPartecipantequesta cosa dell’astinenza l’ho capita poco, è come lo spermiogramma? Dobbiamo per forza avere un rapporto almeno 3 giorni prima giusto? Oppure se lo abbiamo fatto 2 settimane prima va bene lo stesso?
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 14 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivo@madela in bocca al lupo per i tuoi tre ovociti: se la qualità è buona e il tuo compagno non ha problemi hai comunque tre possibilità!
@violapma a me avevano detto astinenza del partner 1-3 gg prima del pick up
MariaMembroCiao, ragazze, eccomi tornata dopo 2 mesi di silenzio. Ho continuato a leggere tutto ciò che scrivevate, però, e sono felice per tutti i positivi degli ultimi mesi!
Io stavo aspettando il ciclo di marzo, che doveva arrivare ieri, ma, giusto per illudermi, arriva oggi.
Il ginecologo ha detto di chiamarlo e partiamo con la stimolazione…
Spero che questa volta vada per il meglio, dato che a gennaio ho dovuto interrompere la stimolazione per influenza…. Che fortuna.
Certo, nel frattempo qualche analisi è scaduta, ma intanto parto, a costo di litigare col dottore…
Un bacio a tutte! :bye:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
arcobaleno583Membro@uinniuinni evvaiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
benvenuta in corsa!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 5 mesi, 2 giorni.
UinniuinniPartecipanteMi hanno chiamato dall’ospedale, primo monitoraggio venerdì poi lunedì e mercoledì.., questo potrebbe significare pick up già venerdì 7??? :yahoo: :yahoo: :yahoo: e verso il 12 chiusura dei lavori??? :yahoo: :yahoo: :yahoo: non sto nella pelleeeeeeeee :yahoo: :yahoo:
bettina79PartecipanteUn grosso in bocca al lupo a tutte voi per i vostri prossimi appuntamenti :good:
Congratulazioni a tutte le bimbe che ce l’hanno fatta :yahoo:
Spero di iniziare presto anche io :bye: :bye: :bye:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
pamy15PartecipanteCiao ragazze! Continua la mia sfilza di esami prima di iniziare questo percorso….spero non troppo difficile! 😥 aiuto..!!! 😥 Leggo i vostri post e di tutte le punture da fare da sole a casa….fin qui c’ero :wacko: ma oltre a quelle che si fanno nella pancia x la stimolazione ce ne sono anche altre? :unsure: no perché io sto perdendo un po’ il filo con questo buca buca generale! :scratch: mi spiegate bene? :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoDafne 75 grazie mille per il tuo sostegno,anche per le tue risposte. E bello avere qualcuno con poter parlare.(scusa il mio italiano scrito) :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=474449]
Dafne75 grazie mille. Io farò la prima mia fivet spero a giugno. Purtroppo io sono il problema, sono senza tube il mio marito per fortuna è ok .e come è il mio primo tentativo di fivet non so cosa aspettarmi sono un può in ansia. Grazie per le tue risposte molto gentile
Vedrai che andrà tutto bene!con la fivet riuscirete a risolvere i tuoi problemi e a realizzare questo sogno.
[/quote]
[quote quote=474449]
Dafne75 grazie mille. Io farò la prima mia fivet spero a giugno. Purtroppo io sono il problema, sono senza tube il mio marito per fortuna è ok .e come è il mio primo tentativo di fivet non so cosa aspettarmi sono un può in ansia. Grazie per le tue risposte molto gentile
Vedrai che andrà tutto bene!con la fivet riuscirete a risolvere i tuoi problemi e a realizzare questo sogno.
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
<blockquo grazie mille per il tuo sostegno,e per lè tue risposte
AnonimoInattivo[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]
[quote quote=474449]
[/quote]io o tanta fiducia. Grazie ancora per le tue belle parole e per la tua disponibilità
AnonimoInattivo[quote quote=474437]Dafne75 grazie mille. Io farò la prima mia fivet spero a giugno. Purtroppo io sono il problema, sono senza tube il mio marito per fortuna è ok .e come è il mio primo tentativo di fivet non so cosa aspettarmi sono un può in ansia. Grazie per le tue risposte molto gentile
[/quote]Vedrai che andrà tutto bene!con la fivet riuscirete a risolvere i tuoi problemi e a realizzare questo sogno.
Pacchellino82MembroIo per domani ho un ansia terribile ma mi sono ripromessa di prendere la cosa con serenità..qualsiasi risultato sia, io credo e anche se la vita mi ha servito bei conti sono sicura che se abbiamo fede avremo anche la forza x affrontare questo percorso! Il mio compagno questi giorni è molto teso e mi dispiace vederlo così provato da questa situazione! :bye:
Pacchellino82Membro@marcy8582 vedi che si sei quasi! Bisogna essere positive! Lo so la paura l’ansia spesso prendono il sopravvento ma dobbiamo andare avanti ed essere serene il più possibile! :heart: :heart:
AnonimoInattivoDafne75 grazie mille. Io farò la prima mia fivet spero a giugno. Purtroppo io sono il problema, sono senza tube il mio marito per fortuna è ok .e come è il mio primo tentativo di fivet non so cosa aspettarmi sono un può in ansia. Grazie per le tue risposte molto gentile
AnonimoInattivo@Pacchellino io domani 3 ecografia s prelievo s se tutto va bene venerdì pick up