PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 14,676 al 14,700(di 18,470 totali)
  • #475056 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@yeye congratulazioni! Direi che possiamo sbilanciarci dicendo che tutti e due si sono accomodati 😉

#475050 Rispondi

[quote quote=474979]

Ragazze spermiogramma fatto e raccolto scarso e non dei migliori…si tenta la TESE ci hanno fatto fare le analisi e il 10/4 abbiamo incontro con anestesista, il 28/4 con il centro! Ci vuole tanta pazienza e speranza. Vi abbraccio tutte :heart: :rose:

Ciao Pacchellino, mi spiace che il raccolto non sia stato ideale, in cosa consiste TESE? In bocca al lupo

[/quote] dai @ranuncolo stringiamo i denti…il mio compagno momenti sviene  lui fino a dieci minuti prima diceva che nn l’avrebbe mai fatta la TESE ma poi quando vedi che il traguardo può arrivare anche x te le paure passano e si va avanti :heart:

#475049 Rispondi

@yeye86 che notizia favolosa :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:  :heart:

#475048 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Yeye ho i brividi per te :rose:  :rose:

Mi fai rivivere queste bellissime emozioni !!!!

anche te Ivi?

Maritino???svenuto???

E due blasto che hanno attecchito immediatamente…direi il minuto dopo!!!se consideri che io sono a 5000 con 10 giorni in anticipo…mi sembrano esattamente due :heart:  :heart:

adesso racconta tuttttttaaaa la storiaaaaa

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #475047 Rispondi

[quote quote=475022]

Grazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai :cry: ) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora!

mmammmmaaaa quanto ben di Dio per una fivet!!! :rose: comunque vediamo iui prima!!! ma è fantastico sei una High Responder il cetrotide non ti serve nella iui. Si usa nelle fivet per non far ovulare prima del pick la tese è un prelievo dai testicoli in anestesia pacchellino UNO NE SERVE :yahoo: ti racconto questa: marito della mia amica 6 spermatozoi trovati, dici 6. Bimbo nato alla prima fivet!!!!! ranuncolo poi per approfondimenti..Wiki!!!! ma non leggere tutte queste cose, non ti serve ora!!! :heart: Yeyeeeeee dove seiiiiii???? :heart:

[/quote] hai ragione@tarta è quello che il mio compagno ha detto al medico…tre congelamenti a noi ne basta uno… qualcosa ci sarà.. faremo anche la TESE r vediamo come va :unsure:

Ma sono positiva non mi voglio arrendere! :heart:  :heart:

Grazie ragazze

#475045 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

Ragazze quanta emozione nel sentire i vostri positivi :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  augurissimi a tutteeeeee

Sono certa che per tutte arriverà il positivo,forza, non molliamo!!!!

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #475043 Rispondi

@yeye86 mi hai fatta commuovereeeee  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #475040 Rispondi
    Yeye86
    Membro

Ragazze mie, grazie a tutte per le vostre parole! Io sono ancora sotto schock….

Ho trasferito 2 blasto classe 5BA il 17/03….era anche un venerdì….ma questa volta ragazze è stato tutto diverso da Praga, la Spagna è magica e devo dire che lavorano mille volte meglio!

Ho scritto alla gine, spero mi risponda presto, sono qui che tremo tutta!!!! :wacko:

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #475039 Rispondi
    diddina
    Partecipante

@yeye che bellissima notizia!!!!! Ma soprattutto che numeroneeeeeee…. wowowowowowowowwowowowowowowo!!!!! 🙂
    Ti abbraccio fortissimo e goditi sta meritata vittoria!!!!

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    #475037 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Yeye evviva!!!!!!!  :yahoo:  ma augurissimi!!!!! Wow wow wow!!!!  :yahoo:

Il 2017 porta FORTUNA altro che!!!!!! Anche io non vi seguo da molto, ma mi sento davvero felice per ogni vs positivo, perché seppure in minima parte immagino quante speranze, lacrime e forza ci siano dietro.

Grazie tarta (domandina scema…ma…se sono buoni…si possono donare anche ovo come si fa per il seme maschile?) e arcobaleno   :rose:

#475033 Rispondi

@yeye che emozione!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!  EVVIVAAAAA  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@ranuncolo Grazie mille!!!!! Cetrotide è per non fare ovulare prima del pick-up  :yes:

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
    #475032 Rispondi
    Uinniuinni
    Partecipante

@yeye oddio hai steso anche me con questo super numero!!!! Complimenti!!! Vi seguo da poco più di un mese e ci sono stati un sacco di positivi evvivaaaa!!!!

Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!
    Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 10 giorni.
    Sono mamma di
    #475030 Rispondi
    annalu12🌷
    Moderatore

@yeye. ..ha ragione tarta!grande spagna! I sogni diventano realtà. …e a me date tanta ma tanta speranza. ….w i chichiti …perché con un numero così x forza sono 2  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Dajeeeeee avanti il prossimo ragazze!

Lotta dura senza paura
    #475028 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Yeye86 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee la cicogna ti ha beccataaaaaaa oleeeeeeeeeeeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

#475027 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Yeye ricordami cosa hai trasferito ???

sei avantissimo!!!!!4000?????

Yuppiiiiiii

oleeeeeee’ :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    #475024 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Evviva la Spagna!!! :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

#475023 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Eccoti yeyeeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

lo sapeeevoooooo :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  😉

Auguriiiiii

#475022 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

[quote quote=474977] Grazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai :cry: ) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora!

[/quote]

mmammmmaaaa quanto ben di Dio per una fivet!!! :rose:

comunque vediamo iui prima!!!

ma è fantastico

sei una High Responder

il cetrotide non ti serve nella iui. Si usa nelle fivet per non far ovulare prima del pick

la tese è un prelievo dai testicoli in anestesia

pacchellino UNO NE SERVE :yahoo:

ti racconto questa: marito della mia amica 6 spermatozoi trovati, dici 6. Bimbo nato alla prima fivet!!!!!

ranuncolo

poi per approfondimenti..Wiki!!!!

ma non leggere tutte queste cose, non ti serve ora!!! :heart:

Yeyeeeeee dove seiiiiii???? :heart:

#475021 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Che bella notizia yeye86.auguri !

#475020 Rispondi
    annalu12🌷
    Moderatore

@yeye sono entrata per vedere. …e mi è arrivato in mano il tuo messaggio. …siiiiiiii evvai💃💃💃💃💃💃. …qui si sente profumo di gemellini. …dajeeeeee che ci stiamo prendendo una bella rivincita😘😘😘😘. … ti stra stritolo di baci! !!!!!!

Lotta dura senza paura
    #475019 Rispondi
    Yeye86
    Membro

Ragazze!!!!!!!!!! Sto tremando! Beta 4129! Mi è preso un colpo!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  non ci credo ancora!

Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
    #475004 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!!!
    sono ocntenta per quelle di voi che hanno buone notizie :yahoo:

dai dai che siamo fortissime!!!!

#474982 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=474953] a me hanno alzato la dose e mi fanno fare anche cetrotide da stasera! Venerdi prossimo prelievo e eco

[/quote]

Ciao Arcobaleno, posso chiederti lumi su Cetrotide? A cosa serve? Buona fortuna per il prossimo controllo 😉

#474979 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=474964]Ragazze spermiogramma fatto e raccolto scarso e non dei migliori…si tenta la TESE ci hanno fatto fare le analisi e il 10/4 abbiamo incontro con anestesista, il 28/4 con il centro! Ci vuole tanta pazienza e speranza. Vi abbraccio tutte :heart: :rose:

[/quote]

Ciao Pacchellino, mi spiace che il raccolto non sia stato ideale, in cosa consiste TESE? In bocca al lupo

#474977 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai 😥  ) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm

Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora!

Vedi 25 messaggi-dal 14,676 al 14,700(di 18,470 totali)