- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@yeye congratulazioni! Direi che possiamo sbilanciarci dicendo che tutti e due si sono accomodati 😉
Pacchellino82Membro[quote quote=474979]
Ragazze spermiogramma fatto e raccolto scarso e non dei migliori…si tenta la TESE ci hanno fatto fare le analisi e il 10/4 abbiamo incontro con anestesista, il 28/4 con il centro! Ci vuole tanta pazienza e speranza. Vi abbraccio tutte

Ciao Pacchellino, mi spiace che il raccolto non sia stato ideale, in cosa consiste TESE? In bocca al lupo
[/quote] dai @ranuncolo stringiamo i denti…il mio compagno momenti sviene lui fino a dieci minuti prima diceva che nn l’avrebbe mai fatta la TESE ma poi quando vedi che il traguardo può arrivare anche x te le paure passano e si va avanti :heart:
Pacchellino82Membro@yeye86 che notizia favolosa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Tartarughina♡ModeratoreYeye ho i brividi per te :rose: :rose:
Mi fai rivivere queste bellissime emozioni !!!!
anche te Ivi?
Maritino???svenuto???
E due blasto che hanno attecchito immediatamente…direi il minuto dopo!!!se consideri che io sono a 5000 con 10 giorni in anticipo…mi sembrano esattamente due :heart: :heart:
adesso racconta tuttttttaaaa la storiaaaaa
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Pacchellino82Membro[quote quote=475022]
Grazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai
) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora!mmammmmaaaa quanto ben di Dio per una fivet!!!
comunque vediamo iui prima!!! ma è fantastico sei una High Responder il cetrotide non ti serve nella iui. Si usa nelle fivet per non far ovulare prima del pick la tese è un prelievo dai testicoli in anestesia pacchellino UNO NE SERVE
ti racconto questa: marito della mia amica 6 spermatozoi trovati, dici 6. Bimbo nato alla prima fivet!!!!! ranuncolo poi per approfondimenti..Wiki!!!! ma non leggere tutte queste cose, non ti serve ora!!!
Yeyeeeeee dove seiiiiii???? 
[/quote] hai ragione@tarta è quello che il mio compagno ha detto al medico…tre congelamenti a noi ne basta uno… qualcosa ci sarà.. faremo anche la TESE r vediamo come va :unsure:
Ma sono positiva non mi voglio arrendere! :heart: :heart:
Grazie ragazze
Fra-@PartecipanteRagazze quanta emozione nel sentire i vostri positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: augurissimi a tutteeeeee
Sono certa che per tutte arriverà il positivo,forza, non molliamo!!!!
Sono mamma di Bimba (6 anni)
arcobaleno583Membro@yeye86 mi hai fatta commuovereeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
Yeye86MembroRagazze mie, grazie a tutte per le vostre parole! Io sono ancora sotto schock….
Ho trasferito 2 blasto classe 5BA il 17/03….era anche un venerdì….ma questa volta ragazze è stato tutto diverso da Praga, la Spagna è magica e devo dire che lavorano mille volte meglio!
Ho scritto alla gine, spero mi risponda presto, sono qui che tremo tutta!!!! :wacko:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
diddinaPartecipante@yeye che bellissima notizia!!!!! Ma soprattutto che numeroneeeeeee…. wowowowowowowowwowowowowowowo!!!!! 🙂
Ti abbraccio fortissimo e goditi sta meritata vittoria!!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
AnonimoInattivo@Yeye evviva!!!!!!! :yahoo: ma augurissimi!!!!! Wow wow wow!!!! :yahoo:
Il 2017 porta FORTUNA altro che!!!!!! Anche io non vi seguo da molto, ma mi sento davvero felice per ogni vs positivo, perché seppure in minima parte immagino quante speranze, lacrime e forza ci siano dietro.
Grazie tarta (domandina scema…ma…se sono buoni…si possono donare anche ovo come si fa per il seme maschile?) e arcobaleno :rose:
arcobaleno583Membro@yeye che emozione!!!!!!!!!! Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAA :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ranuncolo Grazie mille!!!!! Cetrotide è per non fare ovulare prima del pick-up :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 29 giorni.
UinniuinniPartecipante@yeye oddio hai steso anche me con questo super numero!!!! Complimenti!!! Vi seguo da poco più di un mese e ci sono stati un sacco di positivi evvivaaaa!!!!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 10 giorni.Sono mamma di
annalu12🌷Moderatore@yeye. ..ha ragione tarta!grande spagna! I sogni diventano realtà. …e a me date tanta ma tanta speranza. ….w i chichiti …perché con un numero così x forza sono 2 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Dajeeeeee avanti il prossimo ragazze!
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo@Yeye86 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee la cicogna ti ha beccataaaaaaa oleeeeeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Tartarughina♡ModeratoreYeye ricordami cosa hai trasferito ???
sei avantissimo!!!!!4000?????
Yuppiiiiiii
oleeeeeee’ :rose: :rose: :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreEvviva la Spagna!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Tartarughina♡ModeratoreEccoti yeyeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
lo sapeeevoooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 😉
Auguriiiiii
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=474977] Grazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai
) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora![/quote]
mmammmmaaaa quanto ben di Dio per una fivet!!! :rose:
comunque vediamo iui prima!!!
ma è fantastico
sei una High Responder
il cetrotide non ti serve nella iui. Si usa nelle fivet per non far ovulare prima del pick
la tese è un prelievo dai testicoli in anestesia
pacchellino UNO NE SERVE :yahoo:
ti racconto questa: marito della mia amica 6 spermatozoi trovati, dici 6. Bimbo nato alla prima fivet!!!!!
ranuncolo
poi per approfondimenti..Wiki!!!!
ma non leggere tutte queste cose, non ti serve ora!!! :heart:
Yeyeeeeee dove seiiiiii???? :heart:
AnonimoInattivoChe bella notizia yeye86.auguri !
annalu12🌷Moderatore@yeye sono entrata per vedere. …e mi è arrivato in mano il tuo messaggio. …siiiiiiii evvai💃💃💃💃💃💃. …qui si sente profumo di gemellini. …dajeeeeee che ci stiamo prendendo una bella rivincita😘😘😘😘. … ti stra stritolo di baci! !!!!!!
Lotta dura senza paura
Yeye86MembroRagazze!!!!!!!!!! Sto tremando! Beta 4129! Mi è preso un colpo!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci credo ancora!
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!
sono ocntenta per quelle di voi che hanno buone notizie :yahoo:dai dai che siamo fortissime!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=474964]Ragazze spermiogramma fatto e raccolto scarso e non dei migliori…si tenta la TESE ci hanno fatto fare le analisi e il 10/4 abbiamo incontro con anestesista, il 28/4 con il centro! Ci vuole tanta pazienza e speranza. Vi abbraccio tutte

[/quote]
Ciao Pacchellino, mi spiace che il raccolto non sia stato ideale, in cosa consiste TESE? In bocca al lupo
AnonimoInattivoGrazie Tarta per la conferma, in realtà inizio oggi la stimolazione maaaaaa…la mia mente lavora non stop e mi vengono già tutti i dubbi possibili…ops! Ho PCOS, e so che con l’ovaio policistico rischio o di non avere niente che cresce (che è la mia situazione attuale, senza farmaci: io non ovulo praticamente mai 😥 ) o di avere tantissimi follicoli…per dirti, già dall’eco di stamattina (4pm) ho 12 follicoli a dx e 10 a sx tutti da 5mm
Spero che si riesca ad arrivare alla IUI con il numero di follicoli giusto!! Non vedo l’ora!