- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Ele.EleMembro@yeye86 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: viva la vida!!!!!! Mamma mia 5 laparoscopie!!!! Sei super incintissima!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@sky tesoro forza sei a metàe tu devi essere la prossima!!!!! :heart: :heart: :heart:
@pachellino ha ragione @lisa la nostra @beauty anche lei tese e ora è una pancina :rose:
@tarta tu come stai???
@madela buona cova :rose: :rose: :rose:
@marcy buon pickup per venerdì!!!!
una saluto a tutte le altre :rose:
:bye: :bye: :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze,mi sono appena iscritta e sono felice di aver trovato questo gruppo😍….vi racconto brevemente la mia storia: sono in cura al PMA del San paolo(mi) da novembre 2016 eseguito il pick-up a Dicembre ma X ipetstimolo nn ho potuto fare nulla….gennaio ho iniziato la cura con climara50 ma endometrio nn cresceva quindi eseguito esame(sonoisterografia) endometrio perfetto…questo mese ho riprovato con i cerotti ma l’endometrio nn cresce ..quindi dopo Pasqua proveranno con il ciclo naturale…speriamo 🙏🏻!!! C’è qualche ragazza che sta vivendo o ha vissuto la mia situazione ??? Grazie mille un’abbraccio
bettina79Partecipante[quote quote=475133]Mamma mia ragazze, ancora non ci credo! Il maritino si è messo a piangere!
comunque vi racconto la mia storia brevemente sperando di dare un po’ di forza a tutte: ho scoperto 5 anni fa, poco prima di conoscere mio marito, di avere l’endometriosi, avevo 25 anni e non sapevo di cosa si trattasse. Da allora mi hanno operata 5 volte in laparoscopia, per rimozioni cisti, aderenze, polipi e a seguito di una salpingite acuta, mi tolsero anche le tube. Non vi dico nemmeno il mio stato d’animo, a 28 anni non avevo più speranze di restare incinta, nemmeno con un miracolo, ho passato mesi terribili ragazze, mi sentivo sempre una donna a metà. Poi abbiamo intrapreso la strada della Pma, abbiamo fatto solo un tentativo di omologa in quanto l’endometriosi mi ha intaccato gli ovetti, ho fsh a 30! Quindi decidiamo subito per l’ovo, non ci ho pensato 2 volte. Voliamo al Gennet di Praga dove prelevano 9 ovetti ma arrivano a blasto solo 3…
ero abbastanza demoralizzata ma trasferite le prime due e beta ancora negative. Subito dopo decido di rivolgermi a Scarano, certa di avere un’infezione dovuta alla vecchia salpingite, confermata infatti. Due mesi di cure antibiotiche sia io che mio marito, ad aprile scorso torniamo a prendere la blasto congelata ma non vogliono darmi il soppressore, nonostante la mia insistenza e infatti all’eco trovarono un follicolo. Decidono lo stesso di provare su ciclo spontaneo ma non ero convinta e infatti ancora beta negative. A questo punto ci siamo presi una pausa da tutto, ho cambiato gine e centro e alla fine eccoci qui……ancora incredula! Mi sembra tutto un sogno!!! Non svegliatemi….!!!! Please! W la Spagna

[/quote]
Congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
I vostri positivi mi danno speranza :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
arcobaleno583Membro[quote quote=475166]Eeee Laura in spagnolo da brividi
pausini una di noi
anche lei pma, endometriosi e ovodonazione!!! Per il venerdì 17,,,io ho avuto il ciclo fortunato e iniziato la stimolazione proprio quel giorno!!! quindi 
[/quote]
veramente?!?
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 6 giorni.
Yeye86Membro😥 [quote quote=475154]Una canzone tutta spagnola per il positivo di @yeye86!!!!!
<iframe src=”https://www.youtube.com/embed/jKlYf1oArQg?feature=oembed” width=”810″ height=”608″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen” data-mce-fragment=”1″></iframe>Ooooooooohhhhhh lacrimoniiiiii 😥
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
Tartarughina♡ModeratoreEeee Laura in spagnolo da brividi :rose: :rose:
pausini una di noi :rose:
anche lei pma, endometriosi e ovodonazione!!!
Per il venerdì 17,,,io ho avuto il ciclo fortunato e iniziato la stimolazione proprio quel giorno!!!
quindi :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkyMembro@lunaazzurra78 :heart: speriamo nel più bel regalo che si possa ricevere :heart: in tanto…incrociatisssssssimisssima 🙂
LunaAzzurra78Moderatore@sky speriamoooo tanto anche per te!!! Forzaaaa ci sei quasi!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreUna canzone tutta spagnola per il positivo di @yeye86!!!!! :rose:
https://www.youtube.com/watch?v=jKlYf1oArQg
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
SkyMembro@tartarughina :heart: eh dai speriamo…per ora siamo al 7post trasfert e nessun tipo di sintomo, solo qualche fitta di tanto in tanto zona ovaie :wacko: qui stiamo ad incrociare tutto il possibile :rose:
@ranuncolo @arcobaleno583 :heart:
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=474794]@yeye86 in bekkissimooooo!!! Ti auguro le BETA siano un bel numerone!!!!

[/quote]
@yeye86 mi hai presa troppo in parola!!!! Ahahahah :yahoo:
Altro che venerdì 17 del 2017 portano sfortuna, portano mooolta fortuna!!!!! :good:
Che gioiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! e……. W la Spagna!!!!!!!!!!!! :heart:
arcobaleno583Membro@yeye anche noi siamo stati da Scarano!!!! Yeye ti meriti tutto il bene di questo mondo!!! Complimenti veramente :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Yeye86MembroMamma mia ragazze, ancora non ci credo! Il maritino si è messo a piangere! 😥
comunque vi racconto la mia storia brevemente sperando di dare un po’ di forza a tutte: ho scoperto 5 anni fa, poco prima di conoscere mio marito, di avere l’endometriosi, avevo 25 anni e non sapevo di cosa si trattasse. Da allora mi hanno operata 5 volte in laparoscopia, per rimozioni cisti, aderenze, polipi e a seguito di una salpingite acuta, mi tolsero anche le tube. Non vi dico nemmeno il mio stato d’animo, a 28 anni non avevo più speranze di restare incinta, nemmeno con un miracolo, ho passato mesi terribili ragazze, mi sentivo sempre una donna a metà. Poi abbiamo intrapreso la strada della Pma, abbiamo fatto solo un tentativo di omologa in quanto l’endometriosi mi ha intaccato gli ovetti, ho fsh a 30! Quindi decidiamo subito per l’ovo, non ci ho pensato 2 volte. Voliamo al Gennet di Praga dove prelevano 9 ovetti ma arrivano a blasto solo 3… :unsure: ero abbastanza demoralizzata ma trasferite le prime due e beta ancora negative. Subito dopo decido di rivolgermi a Scarano, certa di avere un’infezione dovuta alla vecchia salpingite, confermata infatti. Due mesi di cure antibiotiche sia io che mio marito, ad aprile scorso torniamo a prendere la blasto congelata ma non vogliono darmi il soppressore, nonostante la mia insistenza e infatti all’eco trovarono un follicolo. Decidono lo stesso di provare su ciclo spontaneo ma non ero convinta e infatti ancora beta negative. A questo punto ci siamo presi una pausa da tutto, ho cambiato gine e centro e alla fine eccoci qui……ancora incredula! Mi sembra tutto un sogno!!! Non svegliatemi….!!!! Please!
W la Spagna :yahoo: :yahoo:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
arcobaleno583Membro@sky hai propio ragione!!! Questo forum fa bene al cuore!!!!!
Tartarughina♡ModeratoreSky sei la prossima :whistle: :whistle:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoCiao lisaginevra , sei molto dolce grazie :heart: ma ho creato un malinteso: non la affronteremo noi, chiedevo per informarmi sulla “collega” Pacchellino. Nel ns caso il problema sono io.che non ovulo :negative:
Yeye non me ne intendo di numeri beta, ma qui ci sono esperte…e quindi direi che c’è davvero aria di bis!! :yahoo:
Sky la penso come te :heart:
SkyMembro@yeye86 oleeeeeeeeee sono felicissima per te 🙂 un abbraccio fortissimo :heart:
Ragazze é impressionante come questo forum trasmetta tanta positività ma soprattutto un mare di affetto :heart: può sembrare strano ma ogni vostro positivo é come se fosse di una mia più cara amica :heart: quando mi sono iscritta non pensavo minimamente di trovare in un forum tanto affetto :heart: eh si siamo proprio una squadra fortissime :yahoo: dai ragazze avanti con il prossimo positivoooooo :yahoo: @yeye86 ancora mille congratulazioni :heart:
AnonimoInattivo
lisa@ginevraPartecipante@ranuncolo ti stringo forte :heart: comprendo il tuo sconforto ma fatti forza, la nostra amica @beauty (scusa se ti nomino) ha fatto Tese e ora accarezza il suo pancino :heart: al primo tentativo😉 dove siete seguiti che mi sfugge :wacko: su su forza e coraggio :heart: ti abbraccio forte😘 @yeye dall’esultazione capisco che è Positivo! :yahoo: :yahoo: evvaiiiiii! Vado subito a leggere il post😉 ti mando un abbraccio …poi mi sembra che oggi qcn ha fatto transfert…scusate non ricordo il nome e con il cell non mi fa tornare indietro, volevo solo dire cge questo momento mi emoziona tanto e mando un in bocca a lupo immenso :heart: @marcy in bocca a lupo anche a te :heart: vado a leggere I post arretrati…vi mando un abbraccio :heart:
judithPartecipante
nissa88Membro@yeye86 mi sa che ci sono due :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
AnonimoInattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: @yeye vai!!!!!! :yahoo: :yahoo: che numerone!!! Evviva!!!! :yahoo: :yahoo:
Milulu28❤️Membro@Yeye :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: fantasticoooooooo congratulazioni sono felicissima per te…..evviva la Spagna Olé :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️