- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583Membro[quote quote=483198]@arcobaleno…Io ho iniziato subito con 300ui…Quando ho interrotto la stimolazione di gennaio a causa del mioma colliquato…Avevo gonalF 300ui e al 6 giorno di stimolazione avevo ben 17 follicoli…Poi purtroppo non hanno voluto portarli avanti…E consigliato intervento x asportare mioma…Secondo loro avrei risposto bene alla stimolazione anche in un secondo momento…Ma ora il gonalF non c’è più…e vabbè…Non ci pensiamo…E follicoliamo
[/quote]
a me essendo la prima stimolazione hanno fatto cominciare da 150ui poi hanno progressivamente aumentato fino a 450ui
ti danno una penna per regolare la dose giusto? Te lo dico perché a me alla farmacia dell’ospedale mi davano una penna per dose.. poi l’ultimo giorno avrei dovuto prendere 450ui ma loro non avendo la penna da 450ui me ne hanno date due da 300ui dicendomi di usarne di una 300ui e dell’altra 150ui e poi buttarla via! Per fortuna quella sera ho preparato le mie due siringhe prima della iniezione, e mi sono accorta che il misurino della dose della penna da 300ui non arrivava indietro fino a 150ui!!! Arrivava solo fino a 225ui, quindi ho fatto 225ui di una penna e 225ui dell’altra e poi le ho buttate!!! Se mi fossi fatta quella da 300ui poi avrei dovuto farmi 225ui dell’altra (525ui 😱) oppure farne un dosaggio a casaccio!!!!
Non so se sono stata chiara.. spero che da te conoscano meglio il farmaco!
In bocca al lupo per la stimolazione!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 9 giorni.
MadelaPartecipanteCare ragazze, ho deciso di prendere una pausa da tutto, perdonatemi! al mio rientro mi auguro di non trovare nessuna di voi, perché impegnate magari nel forum pancine!!! Un abbraccio forte a tutte voi! :heart:

AnonimoInattivo@Arcobaleno…Io ho iniziato subito con 300ui…Quando ho interrotto la stimolazione di gennaio a causa del mioma colliquato…Avevo gonalF 300ui e al 6 giorno di stimolazione avevo ben 17 follicoli…Poi purtroppo non hanno voluto portarli avanti…E consigliato intervento x asportare mioma…Secondo loro avrei risposto bene alla stimolazione anche in un secondo momento…Ma ora il gonalF non c’è più…e vabbè…Non ci pensiamo…E follicoliamo :yes:
LunaAzzurra78Moderatore@maria ottimo risultato, se cerchi su internet troverai tante info sulle blastocisti. E’ semplicemente un embrione evoluto fino al 5/6 giorno. Tu hai 39 anni, farai diagnosi preimpianto? Di solito è consigliata quando la donna supera i 37…. E’ un’analisi che verifica se la blastocisti oltre che bella sia anche sana….
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
MariaMembroCiao, ragazze! :bye:
Oggi il centro ha chiamato, per darmi i numeri precisi relativi al pick up di mercoledì scorso.
Ne hanno prelevato 7, tutti e sette fecondati. Poi uno si è fermato.
Hanno 5 blastocisti e 1 che non ha ancora deciso che fare della sua vita. Domani mi diranno se le blasto totali sono 5 o 6… :good:
…..Anche se non ho tanto chiaro che cosa significhi tutto ciò…. :negative:
Che è una blastocisti?…. :whistle:
Buona serata e forza a tutte! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
LunaAzzurra78ModeratoreCiao pupe!! Ero rimasta un po’ indietro e stasera ho letto tutto d’un fiato! Grazie @dafne75 per il calendario, sono daccordo con te anche per le cose che hai scritto!! Io prendo gocce di vitamina D, si chiama D base. Allora… congratulazioni a @marcy, che superfortuna alla prima icsi e primo transfer!!! @arcobaleno si, sei ancora giovane vedrai che la cicogna non tarderà tanto ad arrivare!! @ti aspetterò tu sei in zona pickup!!! Come procedono i tuoi follicoli??
Io ho iniziato stasera la preparazione al transfer con progynova e orgalutran, olèèèè!!! Me lo hanno anticipato di 1 giorno quindi il 9 maggio….. Un bacio e notte a tutte!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoRagazze, qualcuna di voi ha mai preso integratori di vitamina D? quale avete preso?
AnonimoInattivo@Bea77 farei esattamente come hai detto tu…integratore fino al pick up e poi solo acido folico..
@Pestina ottimo risultato!!!Speriamo ora che si fecondino tutti. Faccio il tifo per i tuoi ovetti…
@Tiaspetterò 4 giorni di astinenza non sono troppi, ma tre vanno benissimo lo stesso!!!Fate quello che vi va, senza pensare a nulla…
@Marcy8582 cerca di viverla più serenamente possibile. Quello che conta è che siano cresciute e di fatto una crescita c’è stata.
@lella benvenuta fra noi. Se ti va, puoi raccontarci la tua storia..@bettina79, non preoccuparti se nessun medico ti ha detto di prendere integratori, per la maggior parte di loro, per noi donne è una spesa inutile, con miglioramento della qualità ovocitaria irrilevante…. Ma….. chi lo sa….
@arcobaleno583 ti abbraccio forte, mi spiace tantissimo per il risultato…la vita ci mette di continuo alla prova…ma alla fine vinceremo noi!!!!
CALENDARIO APRILE:
19 mercoledì: @pacchellino82 appuntamento al centro e consegna piano terapeutico;
20 giovedì: @rummulina esami; @ele.ele transfer; @Tiaspetterò pick up;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
29 sabato: @Milù82 esito tamponi;
IN STIMOLAZIONE: @maria; @Tiaspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda; @linda(soppressione); @faith_15; @pataccola; @lampadina;@pimpa75; @nissa88;
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno; @bettina79 esito esame istologico;
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
17 mercoledì: @angioletto visita al centro, eco e inizio stimolazione;
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @viola, @dafne75; @chiaba;@cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina; @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87;@adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @saraf1976,@naturalmente; @Dalila29; @nissa88;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
Pacchellino82Membro[quote quote=483041]Per la dieta pre stimolazione innanzi tutto bevevo 2.5/3 litri d’acqua molto magnesio Longlife tappo giallo eliminato zucchero bianco, farina bianca ho cercato di mangiare molti cibi integrali carne pesce tante verdure di ogni tipo eliminati latte e latticini eliminato pane eliminati i dolci, eccetto cioccolato fondente la mattina mi facevo i pancakes con farina di grano saraceno e succo d’acero, no merendine o crêpes di riso integrale o uova tisane a volontà, the verde a volontà <p style=”padding-left: 30px;”>con questa dieta durata alcuni mesi non ho perso kg( un paio forse) ma mi sono sgonfiata tantissimo. percio poi alla stimolazione nonostante io sia multifollicolare non ho avuto nessun gonfiore particolare o iperstimolo bacio
[/quote] grazie mille @tarta :heart:
arcobaleno583Membro[quote quote=483155]e la prima iniezione di Benfola 300u e’ andata….lo sapevo che iniziavo io e sostituivano il gonalF col Benfola…e vabbe’ e Benfola sia….tanto sempre bucabuca e’..

[/quote]
pimpa anche a me hanno fatto fare Bemfola! È un farmaco nuovo!!! Che dose hai?
nissa88Membro[quote quote=483156]
e la prima iniezione di Benfola 300u e’ andata….lo sapevo che iniziavo io e sostituivano il gonalF col Benfola…e vabbe’ e Benfola sia….tanto sempre bucabuca e’..

gia il mese scorso il gonalF non c’era più… io fatto Meropur
scusa @marcy come non c era più,io l ho preso ieri e aspetto il ciclo per iniziarlo..ho preso gonal f 900 e devo fare 150 ogni sera
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoe la prima iniezione di Benfola 300u e’ andata….lo sapevo che iniziavo io e sostituivano il gonalF col Benfola…e vabbe’ e Benfola sia….tanto sempre bucabuca e’.. :wacko:
Tartarughina♡ModeratoreArcobaleno secondo me hai già la carica giusta
il primo tentativo è sempre un caso
tieni duro !!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=483052]
Per la dieta pre stimolazione innanzi tutto bevevo 2.5/3 litri d’acqua molto magnesio Longlife tappo giallo eliminato zucchero bianco, farina bianca ho cercato di mangiare molti cibi integrali carne pesce tante verdure di ogni tipo eliminati latte e latticini eliminato pane eliminati i dolci, eccetto cioccolato fondente la mattina mi facevo i pancakes con farina di grano saraceno e succo d’acero, no merendine o crêpes di riso integrale o uova tisane a volontà, the verde a volontà <p style=”padding-left: 30px;”>con questa dieta durata alcuni mesi non ho perso kg( un paio forse) ma mi sono sgonfiata tantissimo. percio poi alla stimolazione nonostante io sia multifollicolare non ho avuto nessun gonfiore particolare o iperstimolo bacio
@tartarughina come faccevi a bere 3 litri d acqua??? io non ce la faccio nemmeno un bicchiere
[/quote]ahahah
ho imparato con gli anni
vivendo con la bottiglietta d’acqua attaccata ovunque vada
ad alcune persone da’ proprio fastidio bere acqua
puoi provare con thermos di tisane
ah la mattina iniziavo con bicchiere di acqua tiepida e mezzo limone spremuto. Funziona!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Yeye86Membro@arcobaleno mi dispiace, ti abbraccio :rose:
@marcy stai tranquilla aspettiamo beta tra due giorni, magari è solo un impianto tardivo :heart:
Forza ragazze sono con voi, non mollate mai! ❤
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
angiolettoMembro
arcobaleno583Membro[quote quote=483062]@arcobaleno mi dispiace.. Sei mesi?? Posso chiederti in quale centro sei seguita???
[/quote]
Ospedale Cervesi di Cattolica
si perché essendo per loro ancora “giovane” avendo 33 anni, danno la priorità ad altre.. però se si dovesse liberare un posto (cosa che non credo) mi chiameranno prima..
AnonimoInattivo
angiolettoMembro@arcobaleno mi dispiace.. 🙁 Sei mesi?? Posso chiederti in quale centro sei seguita???
la speranza è l'ultima a morire
arcobaleno583MembroCiao dade! Risultato beta ovviamente negativo.. e non avendo nulla di congelato, purtroppo dovrò aspettare 6 lunghi mesi perché mi devono rimettere in lista ☹️
Credo proprio che farò un sacco di amicizie su questo forum ahahahha mettiamola sul ridere va!!!
Comunque direi che questi sei mesi mi darò alla pazza gioia.. viaggerò e cercherò di rilassare la mente, che male non fa!!!! E farò anche attività fisica e dieta così magari arrivo in forma alla prossima stimolazione!!!
Baci e in bocca al lupo a tutte quante!!!!!!!!!!!
@marcy stai tranquilla e riposati!!!! Tanto più di così tu non puoi fare, quindi disperarsi non ha senso no? Ti abbraccio forte!!!
nissa88Membro[quote quote=483041]Per la dieta pre stimolazione innanzi tutto bevevo 2.5/3 litri d’acqua molto magnesio Longlife tappo giallo eliminato zucchero bianco, farina bianca ho cercato di mangiare molti cibi integrali carne pesce tante verdure di ogni tipo eliminati latte e latticini eliminato pane eliminati i dolci, eccetto cioccolato fondente la mattina mi facevo i pancakes con farina di grano saraceno e succo d’acero, no merendine o crêpes di riso integrale o uova tisane a volontà, the verde a volontà <p style=”padding-left: 30px;”>con questa dieta durata alcuni mesi non ho perso kg( un paio forse) ma mi sono sgonfiata tantissimo. percio poi alla stimolazione nonostante io sia multifollicolare non ho avuto nessun gonfiore particolare o iperstimolo bacio
@tartarughina come faccevi a bere 3 litri d acqua??? io non ce la faccio nemmeno un bicchiere
Tartarughina♡ModeratoreMarcy i primi tre mesi sono strani
sono tutto e il contrario di tutto
devi rifare le beta?
io aspetto fiduciosa :heart:
Tartarughina♡ModeratorePer la dieta pre stimolazione
innanzi tutto bevevo 2.5/3 litri d’acqua
molto magnesio Longlife tappo giallo
eliminato zucchero bianco, farina bianca
ho cercato di mangiare molti cibi integrali
carne
pesce
tante verdure di ogni tipo
eliminati latte e latticini
eliminato pane
eliminati i dolci, eccetto cioccolato fondente
la mattina mi facevo i pancakes con farina di grano saraceno e succo d’acero, no merendine
o crêpes di riso integrale o uova
tisane a volontà, the verde a volontà
<p style=”padding-left: 30px;”>con questa dieta durata alcuni mesi non ho perso kg( un paio forse) ma mi sono sgonfiata tantissimo.
percio poi alla stimolazione nonostante io sia multifollicolare non ho avuto nessun gonfiore particolare o iperstimolobacio
AnonimoInattivoGrazie a tutte amiche…;)