- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Cle83PartecipanteCALENDARIO MAGGIO:
20 sabato: sivi_90@msn.com BETA
22 lunedì: @chicca81 pick up(?); @dafne75 III monitoraggio; @laurina7 III monitoraggio + prericovero; @chiaba II monitoraggio;
24 mercoledì: @angioletto inizio stimolazione; @mary BETA; @pacchellino82 BETA; @dafne75 pick up (?)
25 giovedì: @Ranuncolo BETA;
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro
30 martedì: @cle83 ecografia per inizio stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @viola; @cle83; @angioletto, @faith_15; @uinniuinni; @Pollyna90;
IN STIMOLAZIONE: @chicca81; @dafne75; @laurina7; @chiaba
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @viola; @pestina; @Rossi90; @pimpa75; @ermengarda
IN COVA:, @mary; @Ranuncolo; @Pestina; sivi_90@msn.com; @pacchellino82; @maria;
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @violapma; @nissa88;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
bettina79Partecipante[quote quote=495586]@dafne75 @ermengarda @bettina79 @nissa88 @Pacchellino82 @lunaazzurra78 @Bea77 @Milulu28 @cle83 @mary @Ranuncolo @angioletto @diddina @tartarughina e alle care ragazze che ho dimenticato: GRAZIE di cuore. Mi siete state vicine come solo le migliori delle amiche sono capaci di fare. Mi avete aiutata moltissimo a non sentirmi sola e a farmi coraggio. Ovviamente vi lancio piume e pensieri positivi. Quando pregherò, vi ricorderò tutte. Se posso essere d`aiuto in qualche modo, attraverso qualche informazione o semplicemente con un consiglio, io sono qui. Vi leggerò ancora e soffrirò e gioirò con voi. Forza!!! Ce la faremo tutte!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo
[/quote]
:rose: :heart: :yahoo:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Laurina7Membro[quote quote=495606]@laurina7 dai sono contenta che oggi il monitoraggio sia andato bene…! Dai che farai un buon bottino di ovetti. Posso chiederti a che ora hai chiamato per prenotare l’eco del terzo giorno? È le ultime 4 cifre del numero telefonico. Io ho fatto confusione con i numeri li ho salvati nel telefono ma non li ho differenziati. Grazie
Guarda io avevo chiamato la mattina del secondo giorno, perchè il primo giorno ho aspettato per paura fossero solo perdite. E quindi ho chiamato la segreteria che è il 4428, se no l’altro è il 3098.
Siii spero che questi pigroni si sveglino ancora di più entro lunedì 😉
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
Cle83Partecipante@laurina7 dai sono contenta che oggi il monitoraggio sia andato bene…! Dai che farai un buon bottino di ovetti.
Posso chiederti a che ora hai chiamato per prenotare l’eco del terzo giorno? È le ultime 4 cifre del numero telefonico. Io ho fatto confusione con i numeri li ho salvati nel telefono ma non li ho differenziati. Grazie
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Pacchellino82Membro[quote quote=495571]@chiaba e @dafne continuate con il buca buca la meta pick-up è vicina. @laurina7 com’è andato il tuo monitoraggio? La L. non c’è più…che tristezza mi ero abituata a lei. @pacchellino stai tranquilla prova a distrarti e fare cose che ti piacciono e mercoledì arriverà presto. @bea come ti hanno detto le altre devi fidarti del centro… ogni cosa a suo tempo…lo so che per noi donne della Pma ogni volta che ci dicono di aspettare andiamo in crisi… perché vorremmo il prima possibile vedere il nostro positivo. La pazienza è la virtù dei forti e noi siamo guerriere. @ranuncolo rilassati anche tu… io faccio il tifo per te.
[/quote] Grazie @cle :heart: :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=495526]@paccherino….. si fiduciosa… brava ti sei rilassata un pò… manca poco… tifiamo tutte per le tue pulci @bea dobbiamo affidarci al centro e sperare che azzecchino il momento il protocollo etc… siamo nelle loro mani non resta che dare fiducia… fai bene nel frattempo a fare qualcos’altro
[/quote] Grazie @angioletto :heart: :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=495586]@dafne75 @ermengarda @bettina79 @nissa88 @Pacchellino82 @lunaazzurra78 @Bea77 @Milulu28 @cle83 @mary @Ranuncolo @angioletto @diddina @tartarughina e alle care ragazze che ho dimenticato: GRAZIE di cuore. Mi siete state vicine come solo le migliori delle amiche sono capaci di fare. Mi avete aiutata moltissimo a non sentirmi sola e a farmi coraggio. Ovviamente vi lancio piume e pensieri positivi. Quando pregherò, vi ricorderò tutte. Se posso essere d`aiuto in qualche modo, attraverso qualche informazione o semplicemente con un consiglio, io sono qui. Vi leggerò ancora e soffrirò e gioirò con voi. Forza!!! Ce la faremo tutte!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo
[/quote] Grazie @eri anche tu tienici aggiornate! Goditi questi 9 mesi :heart: :heart:
Fra-@Partecipante[quote quote=495586]@dafne75 @ermengarda @bettina79 @nissa88 @Pacchellino82 @lunaazzurra78 @Bea77 @Milulu28 @cle83 @mary @Ranuncolo @angioletto @diddina @tartarughina e alle care ragazze che ho dimenticato: GRAZIE di cuore. Mi siete state vicine come solo le migliori delle amiche sono capaci di fare. Mi avete aiutata moltissimo a non sentirmi sola e a farmi coraggio. Ovviamente vi lancio piume e pensieri positivi. Quando pregherò, vi ricorderò tutte. Se posso essere d`aiuto in qualche modo, attraverso qualche informazione o semplicemente con un consiglio, io sono qui. Vi leggerò ancora e soffrirò e gioirò con voi. Forza!!! Ce la faremo tutte!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo
[/quote]
:heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo@pacchellino, @cle, @angioletto @memy grazie mille!!!!
Ci proverò….ma solo per voi!!!!! Effettivamente la Pma per una maniaca del controllo e del tempo come me….è una prova durissima!!!! :rose:
Eri78Membro@dafne75 @Ermengarda @bettina79 @nissa88 @Pacchellino82 @LunaAzzurra78 @Bea77 @Milulu28 @Cle83 @Mary @Ranuncolo @angioletto @diddina @Tartarughina e alle care ragazze che ho dimenticato: GRAZIE di cuore. Mi siete state vicine come solo le migliori delle amiche sono capaci di fare. Mi avete aiutata moltissimo a non sentirmi sola e a farmi coraggio.
Ovviamente vi lancio piume e pensieri positivi. Quando pregherò, vi ricorderò tutte.
Se posso essere d`aiuto in qualche modo, attraverso qualche informazione o semplicemente con un consiglio, io sono qui. Vi leggerò ancora e soffrirò e gioirò con voi. Forza!!! Ce la faremo tutte!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio fortissimo
Laurina7Membro[quote quote=495571]@chiaba e @dafne continuate con il buca buca la meta pick-up è vicina. @laurina7 com’è andato il tuo monitoraggio? La L. non c’è più…che tristezza mi ero abituata a lei. @pacchellino stai tranquilla prova a distrarti e fare cose che ti piacciono e mercoledì arriverà presto. @bea come ti hanno detto le altre devi fidarti del centro… ogni cosa a suo tempo…lo so che per noi donne della Pma ogni volta che ci dicono di aspettare andiamo in crisi… perché vorremmo il prima possibile vedere il nostro positivo. La pazienza è la virtù dei forti e noi siamo guerriere. @ranuncolo rilassati anche tu… io faccio il tifo per te.
No Cle, che peccato! Lei è super!!! Ma anche questa nuova, al 3 incontro inizia a sciogliersi un pò, è brava ma molto sulle sue 😉
Laurina7MembroRagazze, oggi è andata meglio. Dopo il cambio di terapia gli ovettini stanno crescendo, in un ovaio 2 sono di 12 e 13 mm, a confronto ai 10 scarsi di lunedì, nell’altro ce ne sono 4: 1 di 13, 1 di 12, 1 di 11, e l’altro piccolino di 10… la dottoressa si aspetta che per lunedì saranno cresciuti ulteriormente, non sono tantissimi, ma sicuro ne prelevano 4 e se riescono anche un quinto… vediamo un pò come va!
Lunedì pre-ricovero, e se tutto va bene a metà della settimana prossima pick-up.
Confido nel: pochi ma buoni…… ma non mi faccio castelli!!
:heart:
Cle83Partecipante@chiaba e @dafne continuate con il buca buca la meta pick-up è vicina.
@laurina7 com’è andato il tuo monitoraggio? La L. non c’è più…che tristezza mi ero abituata a lei.
@pacchellino stai tranquilla prova a distrarti e fare cose che ti piacciono e mercoledì arriverà presto.
@bea come ti hanno detto le altre devi fidarti del centro… ogni cosa a suo tempo…lo so che per noi donne della Pma ogni volta che ci dicono di aspettare andiamo in crisi… perché vorremmo il prima possibile vedere il nostro positivo. La pazienza è la virtù dei forti e noi siamo guerriere.@ranuncolo rilassati anche tu… io faccio il tifo per te.
angiolettoMembro@paccherino….. si fiduciosa… brava ti sei rilassata un pò… manca poco… tifiamo tutte per le tue pulci
@bea dobbiamo affidarci al centro e sperare che azzecchino il momento il protocollo etc… siamo nelle loro mani non resta che dare fiducia… fai bene nel frattempo a fare qualcos’altrola speranza è l'ultima a morire
Pacchellino82Membro[quote quote=495502]Buongiorno guerriere, scusatemi se sono stata un pò scostante ma non vi nascondo che quello che mi è capitato mi ha scombussolato parecchio. Sono anni che giriamo per andrologi e ginecologi e anche al centro siamo approdati per problemi maschili!!!! Vi sembra possibile che tutti ci hanno parlato dell’ICSI nessuno mai ci abbia consigliato di fare una crioconservazione cautelare del seme o una tese???? Ora siccome sono convinta (e spero)che quel giorno ci hanno giocato contro una serie di fattori, ho chiesto e ottenuto di far fare un nuovo deposito a mio marito il 15/6, in attesa della tese…….se come spero andrà bene crioconserveranno il seme e successivamente scongeleranno anche i miei ovociti e procederemo sperando che si formi l’embrione. Vi confesso che (nonostante le rassicurazioni di @memy
)resto abbastanza scettica, perchè già i miei ovociti sono ovociti di una 40enne, gli spermatozoi di mio marito non sono il max in partenza, figuratevi dopo il congelamente e lo scongelamento di entrambi!!!!!
Cmq, sono contenta perchè perlomeno sento che sto facendo qualcosa e non sono solo in attesa che passi il tempo…. Un abbraccio a tutte, in particolare a chi è in cova, giuro che mi rimetterò in pari!!!! Ma siamo tantissime ormai!!!!!

[/quote]@bea posso capire le tue paure, ci sono passata e devi stare tranquilla…quando dicono ne basta uno è vero :heart: :heart: ! Nel nostro centro hanno fatto fare tre crioconservazioni prima della stimolazione e anche se pochi a loro dire sarebbero bastati. Dopo ogni raccolta abbiamo aspettato le risposte come sentenze e quando ci dicevano beh pochini ma buoni per noi è stato un gran successo! Dopo la TESE la genetista ha detto che è stata dura ne ha trovati pochi ma sufficienti x crioconservare di nuovo e inseminare i miei 6 ovetti…
Devi avere fede e fiducia nel centro e vedrai che andrà tutto per il meglio! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere,
scusatemi se sono stata un pò scostante ma non vi nascondo che quello che mi è capitato mi ha scombussolato parecchio.
Sono anni che giriamo per andrologi e ginecologi e anche al centro siamo approdati per problemi maschili!!!! Vi sembra possibile che tutti ci hanno parlato dell’ICSI nessuno mai ci abbia consigliato di fare una crioconservazione cautelare del seme o una tese????
Ora siccome sono convinta (e spero)che quel giorno ci hanno giocato contro una serie di fattori, ho chiesto e ottenuto di far fare un nuovo deposito a mio marito il 15/6, in attesa della tese…….se come spero andrà bene crioconserveranno il seme e successivamente scongeleranno anche i miei ovociti e procederemo sperando che si formi l’embrione.
Vi confesso che (nonostante le rassicurazioni di @Memy :heart: )resto abbastanza scettica, perchè già i miei ovociti sono ovociti di una 40enne, gli spermatozoi di mio marito non sono il max in partenza, figuratevi dopo il congelamente e lo scongelamento di entrambi!!!!! :wacko: 😥
Cmq, sono contenta perchè perlomeno sento che sto facendo qualcosa e non sono solo in attesa che passi il tempo….
Un abbraccio a tutte, in particolare a chi è in cova, giuro che mi rimetterò in pari!!!! Ma siamo tantissime ormai!!!!! :rose: :heart:
AnonimoInattivo@dafne no non mi ha detto nulla..e io per l’ansia non ho chiesto nulla…
Lunedi farò altro monitoraggio e allora chiederò
nissa88Membro[quote quote=495416]Ciao a tutte…allora la dottoressa mi detto di continuare con n 150 di gonal f, lunedi faccio il secondo monitoraggio e martedì visita anestesiologica. Mi ha poi detto di iniziare subito il cetrotide..ho dovuto farlo nel bagno dell’ospedale, spero di aver preparato bene la siringa mi veniva da piangere mi sentivo persa…secondo voi cosa vuol dire questo? Che pensano di fare il pick up presto? Aiuto dopo una mattinata ad aspettare di entrare per l’eco sono distrutta
ChiaBa stai tranquilla non ce nulla di presocupare..quando ero a careggi ho visto anche le altre che facevano il cetroide nel bagno….cosa ti hanno detto?? quanti follicoli c erano???
Pacchellino82Membro@chiaba sta tranquilla vedrai che va tutto bene!
@dafne dai ci sei quasi tesoro :heart: :heart:
Oggi io sto molto meglio, una piccola passeggiata un po’ d’aria fresca e adesso riposo… voglio essere positiva e prendere tutto quello che di buono verrà da questa storia!! Faccio il tifo per le mie pulci B-) B-)
Un abbraccio :heart: :heart: :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=495393]@dafne @laurina @chiaba com e andata il monitoraggio???? @pacchellino cerca di stare tranquilla tesoro,non devi pensare il negativo,lo so che e difficile perche anch’io sono cosi,però non aiuta
[/quote] @nissa avete ragione infatti oggi sto molto molto meglio :heart: :heart: voglio essere positiva e magari sono rimaste con noi tutte e tre le nostre pulci 😉 😉 :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=495325]Ciao ragazze, innanzitutto tanti auguri Eri!!!!!
Maggio è partito in sordina ma si sta riscattando 😉 Violapma spero che la dottoressa ti abbia rassicurata e che vi sentiate bene e pronti a ripartire. Il tuo Amh è ottimo! Pacchellino mi spiace sentirti giù, i doloretti possono essere segni positivi, non è detto che lo siano per carità ma tu sei proiettata sul negativo…invece spero che mercoledì avrai una bella smentita. Io sono tutta incrociata per te 😉 Mary in becco anche a te, ci sei quasi pure tu…anche se i giorni passano leeeeenti. Buoni monitoraggi a Dafne Laurina e Chiaba! Ieri sera ho avuto un attimo di
prima di fare pipì perché mi sembrava proprio stesse per venire il ciclo, invece era solo una sensazione. Però sto prendendo il progesterone e io finché lo prendo non ho mai visto rosso. Speriamo di non vederlo nemmeno dopo, stavolta![/quote]ciao @ranuncolo oggi va molto meglio, una bella passeggiata mi ha rigenerata :heart: :heart: aspetto con ansia mercoledì e spero di festeggiare :heart: :heart: :heart: :heart:
angiolettoMembrodafne dai che andrà bene….
vedrai vedrai stai serena e tranquilla
la speranza è l'ultima a morire