- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 6 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
angiolettoMember@paccherino dai dai aspetta domani magari sono perdite positive…
la speranza è l'ultima a morire
Pacchellino82MemberRagazze grazie a tutte…sono veramente in crisi, ho paura..queste perditine rosa non ci volevano proprio… 😥 😥 😥
Domani sembra non arrivare più….provo ad essere positiva x dare forza anche al mio compagno che sta parecchio giù :heart:
angiolettoMember@faith il mio protocollo prevedere puregon 75 cetrodite e ovitrelle … il problema è che stamattina sono iniziate le macchie poi dolori e sembrava che il ciclo fosse arrivato mentre adesso scomparso io non ho mai preso la pillola quindi non so se è normale così oppure ho sbagliato a dire che il ciclo era arrivato :unsure: :unsure: :unsure:
faith_15Member@chiaba @dafne ottimo lavoro!!! Adesso un po’ di riposo in vista del giorno del transfer!
@mary mi dispiace tantissimo davvero. Questo percorso è difficile ma tu non arrenderti e sii più forte. Arriveremo tutte all’obiettivo!@pacchiello caspita che ansiaaaaa! Forza, ancora un po’ di forza e magari domani dimenticherai tutta questa attesa con un bel positivo! Le macchie le hanno avute anche chi ha scoperto un gran bel positivo!
@angioletto stai tranquilla! Anche io l’altro giorno avevo un po’ timore ma devo dire che con il gonal f è facilissimo e non si sente niente! Tu che terapia stai facendo?
@lisa siii mi raccomando tampina quelli del centro e fa che rispondano!!!
@cle grazie per il calendario davvero! Non sapremo come ricordare tutto senza ed è di fondamentale aiuto! Io venerdì primo monitoraggio! Speriamo bene…

angiolettoMember😉 @tarta grazie mille per le rose di Santa Rita grazie di cuore… come procede la gravidanza??
@mary mi dispiace tantissimo cerca di non abbatterti… un abbraccio@marcy @luna domani informateci sulle vostre eco.. una carezza portafortuna
io domani inizio con il buca buca da stamattina le prime macchiette.. quindi da domani sera prima punturine… ho paura ma c’è la farò!!
lisa@ginevraParticipant[quote quote=497664]@lisa @ginevra grazie la foto e stata scattata davanti la casa di mia madre su la stalla cmq ho 35 anni e questo e 5 tentativo
[/quote]dove siete seguiti…scusa la mia memoria perde colpi :wacko: non.mi ricordo quali sono le vostre difficoltà :scratch: scusa :wacko: hai fatto esami più approfonditi?…scusa ma ci sono dei centri, tipo il mio che fanno fare esami specifici solo dopo tanti negativi…io ultimamente ho fatto anticorpi, trombofilia…isteroscopia. scusa le domande😉 inbocca a lupo😘
lisa@ginevraParticipant
ViolaMember@lisa@ginevra grazie la foto e stata scattata davanti la casa di mia madre su la stalla cmq ho 35 anni e questo e 5 tentativo
Mai arrendersi !!!!
AnonimoInactive@ranuncolo un mega in bekko alla ciko per te per domani!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: abbiamo bisogno di buone notizie…forza!!!! :heart:
AnonimoInactivelisa@ginevra grazie :heart: tu come stai? sono arrivate le risposte che aspettavi?
lisa@ginevraParticipant@dafne @chiaba siete state bravissime😉 ora riposatevi bene bene😘 @mary ti mando un abbraccio :heart: so che è poco ma fatti forza 😉 per qualcuno la strada è un po piu lunga ma tu non disperare, arriverá presto ip momento giusto😉 ti abbraccio :heart: @tarta evviva il quarto mese! Evviva Leyla😍 ma la chiamerai cosi :scratch: curiosa io😍 sembra ieri che ci dissi delle beta, come passa il tempo, goditi ogni attimo😍 @luna domani prima visita😍 anche tu @ marcy che bello😍 una carezza ai vostri pamcini😍 @viola che bella la tua immagine di profilo, porterà bene😉 tu rilassati e stai serena :heart: quanti anni hai? @bea hai una dolce energia :heart:
Mi dimentico sicura di qualcuna…ah @ranuncolo in bocca a lupo x domani :heart:
Buona serata a tutte😘
AnonimoInactive@uinnni ovviamente devi valutare tu, ma se non ricordo male erano 4 o 5 gli ovociti, giusto? Ovviamente non sono tanti però non sono nemmeno pochi…la mia amica ce l’ha fatta con 3 bruttini prelevati e solo 2 fecondati….cerca di rimanere fiduciosa vedrai che magari ti daranno qualcosa tipo orgalutran per rallentare la crescita di questi 4 e nel frattempo continueranno la stimolazione per farne crescere altri….sii positiva fino a venerdì, tanto per sospendere sei sempre in tempo… :heart: 😉
AnonimoInactiveGrazie @cle hai sempre un pensiero dolce per tutte!!!! :heart:
e grazie anche per l’aggiornamento del calendario, non deve essere facile!!!! Io purtoppo scrivo sempre dal telefono….
Dai che ora manca pochissimo anche per te finalmente!!! :yahoo: :yahoo:
Cle83Participant@dafne75 e @chiaba ottimo bottino adesso riposatevi per essere al meglio il giorno del trasfer….dita super incrociate per le vostre uvette.
@tartarughina grazie mille per il pensiero. Come procede la gravidanza?
@luna e @marcy domani l’eco chissà che emozione!!!
@luna ho letto numeroni forse sono due?@pacchellino82 aspettare fino a domani che ansia, dita ancora super incrociate per te.
@mary ti abbraccio forte, so cosa si prova e quanto sia grande la delusione. Adesso prenditi del tempo e poi torna all’attacco. Tutte dobbiamo riuscire a realizzare il nostro sogno.@lullaby82 nel mio centro ti mettono in lista al primo colloquio.
@manu1976 si la stimolazione va iniziata in un giorno specifico che varia dal 3′ al 5′ giorno di ciclo.
@uinniuinni cerca di fidarti del centro e seguire le loro indicazioni e soprattutto pensa positivo.
@bea77 sei piena di energie… giugno è alle porte…spero ti porti fortuna.
@ranuncolo dita super incrociate per te domani.
@viola buona coca i presupposti ci sono tutti per un bel positivo.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ViolaMemberEccomi ragazze
Il transfer fatto detto dal biologo e dalla dottoressa la mia blastina ed endometrio sono bellissimi :heart: :heart: :heart:
Ora nn resta che aspettare
Le beta il 6 giugno
Mai arrendersi !!!!
AnonimoInactiveMary non posso dirti molto per consolarti, mi spiace tanto
Dafne e Chiaba godetevi il meritato riposo
Pacchellino ho visto che tante ragazze qui hanno avuto qualche piccola perdita, e poi…!! Che pazienza ci vuole ad aspettare domani per il responso, però!
Bea grazie per il dolcissimo augurio!
Domani cercherò di distrarmi il più possibile…e nel tardo pomeriggio dovrebbero mandarci l’esito. Vi farò sapere…
In becco a Laurina per il pick up
Ciao a tutte :heart:
UinniuinniParticipant[quote quote=497563]@uinni tesoro come va? Ti ha chiamato il centro?
[/quote] @bea mi hanno appena chiamata, mi hanno detto di continuare che non riscontrano problemi, venerdì farò un secondo monitoraggio ma le ho detto che se i follicoli non dovessero aumentare sospenderò questo tentativo, non voglio bruciarmi le possibilità partendo così svantaggiata
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di
AnonimoInactive[quote quote=496928]Buongiorno ragazze…scusate se non ho scritto molto ma il post transfer è intenso e ho scritto ieri di la nel caffè delle veterane per comunicare che…le beta sono a 235
dirvi che siamo contenti è riduttivo…è una felicità che auguro a tutte quanto prima…un abbraccio!!![/quote]
dai ma che bello!!!! Augurissimi!!!!!! :yahoo:
AnonimoInactive[quote quote=497541]
A me tutto ok .. spero di avere domani maggiori conferme per la prima ecografia in forma privata ( basta centro ) e vediamo un po’ il punto della situazione!!!
@marcy dai allora domani eco assieme!! Sicuramente tu vedrai più di me!! Un abbraccio!!
[/quote]
essi … dai dai tanti incrocini per noi!!!
AnonimoInactive
AnonimoInactiveciao ragazze, sapete dirmi se la stimolazione ovarica va iniziata in un giorno preciso ?
sursum cordaMember
AnonimoInactive:heart: domanda :heart:
Ciao ragazze ho fatto il primo colloquio a Pieve Di Cadore ormai un mese fa e gli esami saranno pronti i primi di Luglio, che voi sappiate la lista d’attesa parte da quando ci si presenta al primo colloquio e quando si producono tutti gli esami?
Al centralino non rispondo quasi mai!
Grazie in anticipo :heart:
AnonimoInactive@uinni tesoro come va? Ti ha chiamato il centro?