- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
bettina79Partecipante@maria devi cercare di stare tranquilla e se il centro non ti dà questa tranquillità, allora cambialo!
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
bettina79Partecipante@laurina7 come dicono in PMA “ne basta uno”…incrocio tutto per te :whistle:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
bettina79Partecipante@pacchellino @ranuncolo lo sapevo che questo mese porta bene!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@viola la gente che non rispetta gli altri la detesto! Una cosa che proprio non sopporto è la maleducazione, tu devi essere superiore e andare per la tua strada….goditi le terme per il tuo compleanno, fanno sempre bene :heart:@serena benvenuta, io amo la Sicilia :heart:
AnonimoInattivo@tarta, grazie mille per il pensiero che sempre riservi a noi…ci manchi tanto, ma siamo felicissime che tu possa finalmente scrivere in pancine…contiamo di raggiungerti quanto prima!!!
@Violapma cambia assolutamente medico, il nostro percorso è già così complicato che non abbiamo bisogno di altro stress inutile e fine a se stesso
@SERENA, benvenuta fra noi in questa grande famiglia!!!
@Pachellino82 sono super incrociata per te!!!Devi rifare le beta? Quando? Sai già il valore attuale? Mi raccomando riposo assoluto e progesterone in quantità!!!
@Laurina7 sono contenta che sia andato tutto bene, ora teniamo le dita incrociate per le notizie dal centro……io spero tanto di non ricevere nessuna chiamata…qualsiasi prefisso 02 entrante mi farà morire…..
@Maria mi spiace tantissimo per come è andata. Ti abbraccio forte
@Marcy8582 l’importante che alla fine sia andata tutto bene…10 giorni li recupererai cammin facendo…
@faith_15 domani avrai la risposta a tutti i tuoi interrogativi e se la dose fosse troppo bassa ci sarà tempo per raddrizzare il tiro, è passato così poco tempo dall’inizio.. in bocca al lupo!!!
@Ranuncolo che bella notizia!!!!Sono felicissima per te!!!Ti abbraccio
PestinaPartecipanteForza pacchellino…siamo qui tutte a sperare con te!!!
e vai ranuncolo…l’hai acciuffata anhe tu la cicogna!!! :heart: contentissima per te!!
Maria…mi dispiace che ti senti nona scoltata…cambia centro…io ho fatto così e almeno fino al momento è andata bene!! :rose:
Sono mamma di Serena!
Pacchellino82Membro@ranuncolo è fantastico :yahoo: :yahoo: :heart:
Io continuo con le perditine… Speriamo domani vada meglio :heart: :heart:
AnonimoInattivoRagazze scusate il ritardo ma oggi dovevo pensarci poco…sennò non passava più.
Avrei voluto leggere notizie positive per tutte e mi spiace tanto per Mary e Maria
Pacchellino invece spero che vadano splendidamente le beta di domani, ti mando un forte abbraccio!
Le mie beta sono positive!! Ragazze :yahoo: so che è presto e ancora per qualche settimana tutto è molto incerto, ma che gioia! Vorrei abbracciarvi una a una per il meraviglioso sostegno e i consigli, siete tutte SUPER donne :heart:
Violapma che nervi il tuo medico di base, anche la mia ex mi aveva detto di aspettare che tanto ero giovane e “ci sono altre cose oltre ai figli”…mi spiace che non conosci nessuno lì ma ti direi di cambiare che trovate di peggio mi sembra difficile
Laurina ottimo bottino!
faith_15Membro@maria mi dispiace tanto davvero. 😥 prova a parlarne con il centro perché la fiducia è tutto in questo percorso….
@pacchiello ci fai prendere uno spavento!!!!! Dai forza, vedrai che andrà tutto bene ed effettivamente si tratterà solo di aver fatto le beta molto presto!!! Sono felice per te!!!
In quanto a me, stasera la 4 punturina e domani il primo monitoraggio!!! Non so che aspettarmi ragazze. Mi frullano tante domande per la testa: si sarà mosso qualcosa visto che nn ho alcun sintomo? E se la dose era troppo bassa? E se c’è un follicolo troppo dominante? Tutte domande che voi capirete benissimo!
Mi sento fiduciosa, ma allo stesso tempo timorosa
incrociate le dita per me!!!!!!!!!!
Fra-@Partecipante
angiolettoMembro@paccherino…. ci fai prendere un colpo…. dai dai incrociamo per te… saranno positive è troppo presto…..
@marcy che bello… un abbraccio grande…
io nemmeno oggi inizio le punture uffa il ciclo non arriva solo spotting che scatole…..
ma possibile che dopo 4 giorno il ciclo non arrivi solo spotting???
🙁 :unsure:
la speranza è l'ultima a morire
AnonimoInattivo@Pacchellino be si un po’ presto X le beta…. ma incrociamo!!!!
Pacchellino82Membro
Pacchellino82Membro[quote quote=498048]
Ragazze il centro ha detto che è positivo…mi spiego meglio… il risultato è basso ma sono fatte al 9pt e ci può stare Assoluto riposo e doppia dose di progesterone

oddio ho letto ora!!! Dai dai incrociamoooooo e riposaaaa
[/quote] @marcy sono terrorizzata…per me il valore è veramente basso, io ho fatto il transfer il 15/5 e le beta ieri, forse un po presto…cmq le ripeto domani :heart: :heart: :heart: …per ora lo considero un altro piccolo miracolo :heart:
AnonimoInattivoEcografia fatta!! Sembra che sto 10 giorni indietro quindi tra due settimane mi vuole rivedere la ginecologa.. comunque tutto bene 🙂
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Pacchellino82Membro@serena ben arrivata…qui troverai conforto appoggio consigli…ognuna di noi sa quello che si prova e almeno x me è la più grossa ancora in questo periodo così difficile…
@maria mi dispiace tanto… :heart:Io continuo con le perdite :wacko: :wacko:
Domani ripeto le beta…questa volta spero con risultato immediato :heart: :heart:
@ranuncolo tu che dici?
Fra-@Partecipante@laurina7 bravaaa :yahoo: :yahoo:
@serena l’importante è sentirsi di potersi fidare vedrai che andrà tutto bene!!! Forza!!!!
:heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
MariaMembrociao, ragazze.
come vi dissi, già dal giorno prima del transfer avevo dolori da ciclo, che mi fecero capire che non sarebbe andata. A me il ciclo, i sintomi non sbagliano,.sono sempre uguali. E ogni 28 giorni ho il ciclo. Oggi è il ventottesimo giorno ed ho il ciclo. Quello che mi fa più rabbia è che lo sapevo dal giorno prima del transfer, motivo per cui chiamai la clinica. Ma loro non mi diedero ascolto, dissero di jon preoccuparmi. E ho sprecato uno dei due embrioni per colpa loro.
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
Pacchellino82MembroOttimo bottino @laurina :heart: :heart:
Laurina7MembroRagazze tornata da poco a casa! Tutto bene, alla fine ne hanno prelevati 7…. buono rispetto al pronostico di 4/5.. ma vedremo di che qualità sono.
Ora attendo telefonata tra oggi e domani per sapere se è rimasto qualcosa e quando impiantare!! Speriamoooo
Vi abbraccio tuuutte :heart: :heart:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
Hope89Partecipanteciao ragazze come state?
io oggi ho ritirato l’amh…da 7,3 dello scorso anno a 7,9 oggi…ho paura dell’ipestimolazione! il tsh ora è 2,5…un mese fa con lo stesso dosaggio era 0,67 :wacko: più tardi vado dall’endocrinologo e sento come fare! uinni come stai? mi si è chiusa la chat privata…
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
AnonimoInattivo@ermengarda la prima volta mi ero rivolta al CRA, più che altro mio marito lì faceva gli spermiogrammi, quando fece l’ultimo, prima di stare male, dissi loro che erano mesi che aveva una febbre intermittente e che secondo me poteva influire, loro mi dissero che non era importante e che avrei dovuto fare subito una icsi, al che mi arrabbiati molto e mi misi in lista con il snn all’ospedale Cannizzaro. Qui mi sono trovata bene con il medico capo che mi ha fatto un’ottima impressione, lui sta molto attento al seme e alle possibili infezioni e se tutto non è a posto lui non procede, mi hanno parlato bene anche della biologa, anche se non ho avuto ancora contatti con lei.Gli altri medici invece sono meno bravi secondo me, ma tanto lui sovrintende tutto per questo sono serena.
Speriamo bene
nissa88Membro@pacchellino82 dai forzaaaa ci sono tante che con le beta basse ci sono riuscite.sii positiva
@ermengarda io sto bene,insomma….aspetto il ciclo per fisare di nuovo un eco di 21 giorno…e un po’ stressante però vabbè si va avanti..
ragazze chi di voi ha sentito parlare per li massagi di infertilià…ho visto tanti video sul youtube,a anche in mio paese si fanno e non so se c era il massagio o il destino però sono rimaste incinte..https://www.youtube.com/watch?v=AdHhNwYiuSw&t=84s
Fra-@Partecipante@serena in quale struttura privata ti sei rivolta? Sempre in sicilia? L’importante è affidarsi ad un centro serio, io sono seguita privatamente all’european hospital di Roma. Anch’io non volevo perdere tempo (prezioso) e così mi sono rivolta a loro. Adesso sono in attesa dei risultati della diagnosi genetica preimpianto…
Sono mamma di Bimba (6 anni)