- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
alukPartecipanteDanitta85 come procede? Abbiamo avuto un positivo insieme…..volevo sapere come sta andando. Io domani prima eco…sono molto agitata!
Milulu28 mi dispiace.
lisa@ginevraPartecipante@milù ti stringo forte❤ ti sono davvero vicina❤❤
Milulu28❤️MembroIl test non ha sbagliato; beta negative… le stelline hanno voluto salire in cielo e non restare con me… Fa troppo male e ho tanta rabbia, dopo tutto quello che ho passato in quest’ anno e mezzo non lo auguro a nessuno…
In bocca al lupo a tutte io stacco per ora non ho più forza né lacrime per continuare…
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
sursum cordaMembroEco fatta: due follicoli a destra e due piccoli a sinistra. Venerdi ho il prossimo monitoraggio,ma non credo migliorerà molto. Ciao a tutte
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte visto che il 20 avremmo il primo colloquio non voglio arrivare impreparata ed essere presa contropiede quindi volevo farvi una domanda , le medicine per un eventuale stimolazione come punture o altro in un centro pubblico , come nel mio caso che lo facciamo in ospedale al Versilia le passano loro tramite la farmacia dell’ospedale o vanno acquistate ? Perché ho capito girando un po’ che costano una cieca ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze pick up fatto, anno prelevato solo 2sono senza parole.adesso aspetto notizie.grazie mille ragaze
bettina79Partecipante@milu aspetta venerdì, lo so che è facile parlare…in questo caso scrivere quando si tratta degli altri! Io spero con tutto il cuore che il test non sia ancora attendibile e che solo le beta ti possano dare una conferma positiva :heart:
@carmen @sursum portate belle notizie :heart:
@cle grazie del pensiero :heart:
@wondervero il relax e la propria mamma sono meglio di tante terapie, vedrai che starai presto bene e pronta per accogliere i tuoi cuccioli :rose:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
wonderveroPartecipanteGiuro che parlo l’italiano correttamente e che lo so anche scrivere (oltretutto è il mio lavoro!) è tutta colpa di questo dannato t9!!!!!!!!bè insomma comunque spero
abbiate compreso il senso del mio post :rose:
wonderveroPartecipante@milimilu28 io voglio continuare a crederci che tu possa aspettare dentro di te il tuo fagiolino. Aspettiamo le beta!
@carmen82 dacci tue notizie!
Io sono partita per il mare,in Liguria, a casa di mia mamma per passare qui la mia convalescenza da iperstimolazione. Finalmente le ho confidato tutto, quello che ho vissuto in questo periodo e il percorso che io e mio marito abbiamo intrapreso. È come se mi fossi tolta un peso da dosso e ora pensò solo a rilassarmi aspettando settembre per andarmi a prendere uno dei miei 3 polaretti blasrociti congelati.
Un abbraccio a tutte
Cle83Partecipante@milu aspetta le beta, solo loro potranno darti un risultato certo e io siero con tutto il cuore che sia un bel positivo
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Milulu28❤️Membro@Cle domani anticipo le beta. Oggi 11 pt ho fatto il test clearblue digital sensibilità 25 mIu é comparsa la scritta che già da giorni immaginavo ” Non Incinta”
…domani per me sarà solo la conferma per sospendere la terapia.
Fa male fa troppo male…
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoCle83 grazie mille :rose: O un può di ansia per domani.vi auguro una buona serata ,vi aggiorno domani :bye:
Cle83PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
5 mercoledì: @sursum corda I monitoraggio; @carmen82 pick-up;
6 giovedì: @aluk ecografia; @angioletto visita controllo;
7 venerdì: @milu BETA;
8 sabato: @serena esami pre-ricovero;
11 martedì: @maria transfer;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
14 venerdì: @pacchellino82 visita;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio; @anna30 inizio stimolazione(?)
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @nissa88; @vany; @federica; @manu1976; @iada; @anna30;
IN STIMOLAZIONE: @sursum corda; @carmen82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @wondervero; @maria;
IN COVA: @milu;
CALENDARIO AGOSTO
22 martedì: @marinap primo colloquio.
CALENDARIO SETTEMBRE
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @ermengarda;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni; @angioletto; @elisabetta;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante- Si @manudani mi dispiace tantissimo, chissà come ti sei sentita. Reagisci e preparati al meglio per settembre.
@pacchellino rilassati più che puoi.
@milu cara, come procede la cova, venerdì è ormai alle porte.
@bettina79 dita incrociate per i tue ovetti.
@maria hai visto che bei complimenti ha avuto il tuo endometrio.@nissa88 quando inizi la stimolazione.
@verissima mi spiace tanto. Tu di dove sei. Negli ospedali pubblici la lista d’attesa va dai 3 ai 6 mesi.
@carmen82 in becco alla cicogna per il tuo pick-up.
ManudaniMembroGrazie per la vicinanza ragazze, spero a settembre di avere una stimolazione che tenga conto di come è andata stavolta. Intanto continuo a sperare anche nella BDC. Abbiamo scoperto parlando di questa cosa con i miei suoceri che Jon sapevano nulla, che mio suocero aveva lo stesso problema di mio marito che però è nato naturalmente 35 anni fa (e mia suocera aveva 39 anni) dopo quasi 5 anni di tentativi. Mai disperare insomma.. Come diceva l andrologo.. Ne basta uno!
bettina79Partecipante@Pacchellino82 grazie mille :heart: tu goditi le meritate ferie, così poi torni in pista più carica che mai
@Verissima mi dispiace tanto 🙁
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
Pacchellino82MembroCiao ragazze…scusate se non scrivo molto ma siamo in ferie e vogliamo staccare da tutto..ma non riesco a staccarmi da voi..
@Elisabetta mi dispiace tantissimo, ora goditi un po’ di relax e poi pronta a ripartire! :heart:@manudani mi dispiace anche per te tesoro, coraggio non abbatterti, devi ripartire più carica di prima :heart: :heart:
@milu come va? :heart:
@cle come stai? :heart:
@bettina non sono due miseri follicoli, vedrai che ti sorprenderanno :heart:
@viola pma come procede? Un bacio alla tua pancina! :heart: :heart:@laurina tu come stai? :heart:
Vi abbraccio tutte :heart:
VerissimaMembroRiscrivo dopo mesi, purtroppo la mia prima fecondazione è andata male, ancora non me ne faccio capace, avevo solo 3 ovuli, due impiantati perfetto uno già diventato morula, e niente, ora L argomento nuova fivet è intoccabile col mio compagno, i soldi spesi troppi, devo affidarmi solo ad un buon ospedale coi suoi tempi, o alla volontà di dio dato che tra noi non ci sono problemi! In bocca al lupo a tutte! Mai arrendersi
Verissima
bettina79Partecipante@Manudani mi dispiace tantissimo 😥 😥 😥 posso solo immaginare la tua delusione e rabbia, anche io stamattina prima che mi facessero l’eco ero terrorizzata da questa eventuale notizia! Ti abbraccio forte 💗
Io prelievo fatto, domani saprò se i miei due miseri follicoli si sono fecondati, grazie mille a tutte per i vostri pensieri :heart:
@elisabetta ben fatto, buon completo relax :bye:
@maria forza che ci sei quasi@nissa88 io ho usato suprefact e meropur insieme, nessun sintomo in particolare a parte emicrania in alcuni giorni e tanto gonfiore dalla seconda settimana…ho prodotto pochissimo ma per causa della mia bassissima riserva ovarica 🙁
nissa88Membro@manudani mi dispiace tantissimo 😥 😥 😥
per quanto riguarda a me eco fatta oggi,sembra tutto a posto,questa volta farò meropur e gonal insieme..qualcuna l ha provata??? che paura ragazze 😥 😥
ManudaniMembro8 follicoli, la spiegazione è stata “che a volte il cetrotide può fare cosi”.
<p style=”text-align: left;”>Onestamente non so che pensare, ieri avevo proprio questa paura perché secondo me oggi era troppo tardi e avevo I chiari segni ovulatori ieri. Forse il cetrotide mi è stato somministrato troppo tardi essendo I follicoli maggiori già a 19.5. Il problema è che il mio ginecologo è andato in ferie e I 2 monitoraggi centrali li ho fatti con un’altra. Probabilmente ha fatto un errore di valutazione, non so.
Mi ha detto di richiamare alla mestruazione di settembre e tanti saluti. Sono un po’ distrutta ma almeno non ho avuto false speranze.Grazie per la vicinanza
sursum cordaMembroChe colpo bruttissimo, ti abbraccio e spero che il dolore passi presto.
AnonimoInattivo@manudani immagino la delusione e la frustrazione che si possa provare, ma non ti abbattere, il prossimo giro sarà quello fortunato, te lo auguro di vero cuore. Scusa se te lo chiedo ma quanti follicoli avevi prodotto? Come se lo spiegano i medici?
wonderveroPartecipante@manudani mi spiace da matti 😥
AnonimoInattivoCiao Manudani,mi dispiace tanto ti mando un grande abbraccio. Io domani o il pick up.come ti capisco ti sono vicina :heart: