- This topic has 18,469 risposte, 327 utenti, and was last updated 7 years, 7 months fa by Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
NiclaMemberangioletto congratulazioniiiiiiiii!!!! :yahoo:
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 1 giorno.
AnonimoInactive@angioletto che bellissima notizia ,un vero miracolo il tuo. In bocca al lupo
@blossom non sono certa ma credo che se sono estrogeni potresti averli questi fastidi e sono normali
angiolettoMembersi ragazze naturalmente…..
avevo avuto il negativo i primi di giugno dopo la icsi…
e vista la stimolazione blanda effettuata mi avevano proposto di riprovare subito con l’arrivo del ciclo… previsto per oggi…..
@paccherino grazie… speriamo bene
sto in ansia…. ho molta paura….. ma sono felice di aver visto finalmente un positivo
adesso prego affinchè possa continuare
la speranza è l'ultima a morire
BlossomParticipantRagazze ma qualcuna ha esperienza con i cerotti climara? ho iniziato a metterli lunedì e tutto ok, zero fastidio… Solo che ieri il ciclo era già finito (arrivate sabato notte, di solito mi durano almeno 5 gg), ieri sera panciotta gonfia e stamattina nausea e debolezza… Qualcuna sa dirmi se ha notato sintomi di questo tipo? Non è possibile che questi cerottini mi facciano ovulare prima, giusto?
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Pacchellino82Member@angioletto mi hai commossa sono troppo felice :heart: :heart: :heart:
AnonimoInactive[quote quote=518169]@anna_30 al Demetra con chi? Io ho fatto visita tempo fa con la Chelo e mio marito con Beretta. Per il momento mi ha fatto fare solo ormonali (risultano nella norma) ti hanno dato piano terapeutico? Mi sembra di ricordare che è il vostro primo tentativo di icsi, vi mando un forte in bocca a lupo
un abbraccio 
[/quote] noi con la Livi. Ho già piano terapeutico devo inizialo a giorni! Crepi il lupo :whistle:
wonderveroParticipant@angioletto ma è una notizia strepitosa!!!ma è arrivato naturalmente???
AnonimoInactive[quote quote=518193]ragazze ciaooo vi aggiorno sulla mia situazione… oggi aspettavo il ciclo per iniziare da domani le punture di meropur…. ieri ho fatto un test… POSITIVO…non ci credo ancora… ho fatto le beta sono a 102… non so se sono basse… ma sono felicissima il mio primo positivo…. ho paura ma voglio essere positiva… domani ripeterò le beta e pure la prossima settimana… non ci credo ancora..
[/quote] :yahoo: :yahoo: dai dai che bello!!!!!! Ma in maniera naturale ? Non ricordo a che punto eri :wacko:
Pacchellino82MemberGrazie ragazze io prendo appunti :heart:
Grazie :heart:
@aluk 7mm di amore :rose: :heart: :heart: Auguri
@Angioletto FANTASTICOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: Sono stra felicissima per te :heart:
angiolettoMemberragazze ciaooo vi aggiorno sulla mia situazione…
oggi aspettavo il ciclo per iniziare da domani le punture di meropur….
ieri ho fatto un test… POSITIVO…non ci credo ancora… ho fatto le beta sono a 102…
non so se sono basse… ma sono felicissima il mio primo positivo…. ho paura ma voglio essere positiva…
domani ripeterò le beta e pure la prossima settimana…
non ci credo ancora..
la speranza è l'ultima a morire
BlossomParticipant@pacchellino mio marito ha preso Fertimev e ChiromanNac (da gennaio fino a marzo, prima del transfer)… carolotti ma son serviti!
Poi devo dire che al primo spermiogramma è arrivato dopo mesi di febbriciattole varie, e ci hanno detto che queste hanno influito parecchio.@Aluk 7 millimetri…. bello lui/lei! :yahoo:
@Cle83 sei una forza! ma la tabella di marcia del gruppone quanto è bella??!!! ahahahahaah miticissima!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
alukParticipantCiao ragazze…..ieri ho fatto terza eco e il mio miracolo è di 7 millimetri. Ho visto il suo cuore battere fortissimo! Piedi per terra….e andiamo avanti.
Voglio vedere un positivo dopo il mio ,ultimo di giugno. Forza!!!!!
:heart:
nissa88MemberRagazze ma il cetrotide scade??? se no c ho due scatole se qualcuna e qua a Firenze li regalo
nissa88Member
lisa@ginevraParticipant@anna_30 al Demetra con chi? Io ho fatto visita tempo fa con la Chelo e mio marito con Beretta. Per il momento mi ha fatto fare solo ormonali (risultano nella norma) ti hanno dato piano terapeutico? Mi sembra di ricordare che è il vostro primo tentativo di icsi, vi mando un forte in bocca a lupo 😉 un abbraccio :heart:
AnonimoInactive@nissa88 al demetra, tu?
lisa@ginevraParticipant@pacchellino mio marito da piu di un anno fa punturine di fostimon, ha iniziato con dose bassa per poi passare a 150, 3 volte la settimana…poi genadis e dham da qualche mese, piu tardi vado a procurarmi spergin q10… questi integratori costano un bel po, peggio di quanto si spende alla coop! Speriamo tutti riescano a portare il miracolo della Vita….mi sto aggrappando alla speranza con tutte le mie forze :heart: ah dimenticavo, sicuramente prima del tentativo farò prendere a mio marito il flumucil😉
nissa88Member[quote quote=518132]
@anna30 ogni donna ha i suoi tempi!le mie ovaie sono sempre state molto lente e quindi faccio sempre circa 20gg di stimolazione. ma conosco ragazze a cui sono bastati 6gg!dopo il pick up non ci sono altri monitoraggi. se il centro ti ha fatto cominciare significa che sono sicuri che ce la fai con i tempi!voglio sperare che non siano così sprovveduti da lasciarti a metá strada! stai tranquilla! ragazze…altra pippa mentale!
prima della stimolazione ho fatto i tamponi ed erano positivi alla candida.il gine mi ha fatto fare una curetta di una settimana,ma non mi ha fatto ripetere il tampone.e se non fosse andata via? che rischi corro? 
grazie
io farò tutto a Firenze dove sono sempre aperti ma i monitoraggi li farò a Roma… se dovessi finire su agosto vuol dire che mi farò qualche viaggio in più a Firenze! 
anna dove sei seguia a Firenze non mi ricordo
antostraMemberah…dimenticavo! per i farmaci della stimolazione mi fanno il piano terapeutico e non pago nulla!
Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
AnonimoInactive@rummulina in bocca al lupo per il tuo percorso. L’ansia è più che normale!
@anna_30 dove sei seguita a Firenze in ospedale? Cmq se ti hanno detto che ce la fai ce la farai non ti fanno iniziare per poi stopparti.io nelle due stimolazioni ho sempre impiegato 10 12 gg di stimolazione .
@pacchelino a noi la gine del centro ci ha prescritto proxeed per mio marito. Noi abbiamo rari spermatozoi ma all’uall’ultimo pick up erano almeno aumentati non in numero ma in motilità. Non so se è dipeso dagli integratori ma mio marito sta continuando ad assumerlo tanto male non fa. Fa male solo al portafogli :wacko:
@carmen in privato una icsi così va sui 5000 analisi a parte . 5mila che comprende solo farmaci monitoraggi e prelievi in stimolazione pick up e 1transfer .A parte paghi analisi e congelamento sia embrioni ovociti che spermatozoi.
antostraMember@carmen io sono seguita a Bari,ad una clinica privata. per l’icsi pago 1500€ al pick up e 1000 al tranfert.nient’altro! so però che paghi i monitoraggi se per x motivi non arrivi al pick up. poi ci sono eventuali costi di congelamento e scongelamento che però non so indicarti perché non l’ho mai fatto!
ovviamente tutti gli esami sono a parte! a me però li hanno fatto fare solo la prima volta.dopo solo tamponi e infettivi del sangue.Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
NiclaMemberCarmen mi spiace un sacco.
Da privato sei sui 4.500-5.000, se ne vale la pena non so, ti saprò dire…Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 3 mesi, 1 giorno.
AnonimoInactiveRagazze che qualcuna di voi che mi può dire quanto costa una fivet dal privato e se vale la pena ,io sono seguita in ospedale
Pacchellino82MemberRagazze entro al volo xche al lavoro è il delirio…
@carmen ti abbraccio forte :heart:
Lisa@ginevra @blossom mi dite che integratori vi hanno prescritto? Noi abbiamo pochi soldatini lenti e malmessi inoltre il liquido è molto denso e viscoso, l’unica cosa che ci hanno dato è il fluimucil…. :wacko: magari li consiglio io alla dottoressa :unsure: