- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Maria80Partecipante@sara84sara Mi spiace tanto so cosa si prova, ma mai mollare, i nostri angioletti arriveranno quando sarà il momento giusto! Importante non arrendersi mai! Un abbraccio
CinziaMembro@sara84sara mi spiace un sacco….
Cinzia84Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 27 giorni.
MiaMembrosara84sara mi dispiace non ti abbattere non ti buttare giù ..
arriverà la volta buona per tutte :rose:
Milulu28❤️Membro[quote quote=521541]Sono decisamente Non incinta! Beta 1!!! Tristezza infinita
[/quote]mi spiace tanto cara 😥 ti abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
sara84saraMembroSono decisamente Non incinta! Beta 1!!! Tristezza infinita
AnonimoInattivoCiao @cle83 buone vacanze, ma soprattutto grazie per una parola di conforto che trovi sempre x tutti.
@ermengarda, sembra che abbiamo lo stesso percorso da fare, anche io 13 decapeptyl terrore e stesso problema non so fare puntura.
in bocca al lupo a tutte quelle che aspettano l’esito. :heart: :heart: :heart:
francy-81PartecipanteRagazze giornata importante per tante … in bocca al lupo a tutte!!!! :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@Dafne @Pacchellino grazie per aver chiesto di me :heart: l’ andrologo ieri non c’era devo andare giovedì… quest’attesa mi logora :wacko:
@Ermengarda in bocca al lupo 😉 @pacchellino facci sapere :yes: @anna buon pick up vedrai che andrà tutto bene :good: @mia facci sapere il numerone :heart:
@sara84sara so che è difficile ma cerca di stare tranquilla… un abbraccio 😉
@cle grazie per aver continuato ad aggiornare il calendario e buone vacanze tesoro :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
sara84saraMembroRagazze sono super depressa.. sono a fare le beta sapendo che il ciclo è alle porte! La tb è crollata a 36.8 e il seno è già meno teso.. mi chiedo perché sia qui! Che tristezza..
arcobaleno583Membro@pacchellino82 allora speriamo che questo secondo tentativo sia positivo X entrambe!!!!!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 27 giorni.
sara84saraMembroGrazie a tutte per l’incoraggiamento ma tra tb scesa e mal di pancia le probabilità sono proprio poche! Cmq spero nel miracolo! Buona serata a tutte! !
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze!
@cle buone ferie! Sei un tesoro perché ci pensi sempre :heart:
@milulu come è andata dall’andrologo? :rose:
@francy-81 hai fatto il test troppo presto sta tranquilla… :heart:
@sara84sara aspettiamo il tuo numerone :heart: :heart:
@dafne ti capisco… la delusione è tanta e rimane sempre li in fondo al nostro cuore pronta a riaffiorare ogni volta che la mente si sofferma a pensare… :heart:
Noi abbiamo ritirato gli esami e domani vediamo cosa ci dicono…sono spaventata questa volta, mi sento davvero spaesata come mai….
Un abbraccio a tutte guerriere :heart: :heart: :heart:
Andry91PartecipanteBuonasera ragazze,
Sono solo al 2pt, e già mi sembra di essere in cova da una vita, è un attesa interminabile, speriamo ne valga la pena :scratch:
@sara84sara cerca di stare tranquilla e porta un grande numero insieme a @mia
@ermengarda @pacchellino82 @anna-30 in bocca al lupo per domani :rose:
@cle83 buone vacanze :heart:
piano piano comincerò a conoscervi meglio e non continuerò a salire per rileggere i nomi :wacko:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
sara84saraMembro[quote quote=521387]@sara84sara durante la stimolazione ho fatto anch’io solo sotto cutanee e le ho fatte da sola,queste sono intramuscolari e ho un po’ timore a farle… mio marito ha detto che me le farebbe lui… peccato che sarebbe la sua prima volta
insomma… non mi sento molto tranquilla 😅… su youtube ho visto un paio di tutorial proverò ad imitarli… nessuno sa di questo percorso quindi non posso coinvolgere nessuno. Cmq farò delle prove di iniezioni su qualche frutto dicono sia molto utile… ci proverò

[/quote]sei bravissima! Io ho il terrore degli aghi non potrei mai farle da sola!
Fra-@Partecipante@sara84sara durante la stimolazione ho fatto anch’io solo sotto cutanee e le ho fatte da sola,queste sono intramuscolari e ho un po’ timore a farle… mio marito ha detto che me le farebbe lui… peccato che sarebbe la sua prima volta :scratch: insomma… non mi sento molto tranquilla 😅… su youtube ho visto un paio di tutorial proverò ad imitarli… nessuno sa di questo percorso quindi non posso coinvolgere nessuno.
Cmq farò delle prove di iniezioni su qualche frutto dicono sia molto utile… ci proverò :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
sara84saraMembro[quote quote=521366]Care amiche! Domani ho l’isteroscopia (prenotata di testa mia)… la farò in una struttura che fa’ pma (ma non diagnosi genetica preimpianto) e costerà 200 €. Spero serva a qualcosa… L’ansia comincia a crescere… il 13 farò il mio unico Decapeptyl 3.75 e poi (dopo una settimana circa) inizierò il Progynova con i monitoraggi. Ho tanta paura… paura di fallire,paura di impazzire dall’esito… Scusate lo sfogo… Qualcuno riesce a farsi da sola le iniezioni intramuscolare? Il Decapeptyl così come il progesterone mi fa’ venire l’ansia….
[/quote] Io non ho mai fatto intramuscolari ma solo sotto cutanee.. è me le faccio fare da mio marito. Non può aiutarti nessuno?
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, io sono in pieno relax, neanche mi sembra vero, dopo tutte le ansie di questi mesi!
@ermengarda in bocca al lupo per domani. Io non avevo iniezioni intramuscolari da fare.
@pacchellino82 buona visita! Facci sapere appena puoi.
@mia spero che domani avrai un super nunerore! Quando le beta superano in valore di mille, si può fare l’eco, perché si è formata la camera.@sara84sara in becco alla cicogna, spero tanto in un bel positivo per te!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì: @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;@anna-30 pick-up; @mia BETA; @sara84sara BETA;
3 giovedì: @hope89 BETA;
4 venerdì: @francy-81 BETA;
7 lunedì: @cinzia BETA; @serena risultati spermiocultura;
8 martedì: @nissa88 BETA;
11 venerdì: @andry91 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE:
@anna-30
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83; @pimpa75;
IN COVA: @ hope89; @alessandra; @francy-81; @nissa88; @sara84sara; @cinzia; @andry91;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MiaMembro@sara84sara cerca di stare tranquilla e rilassata .. lo so che è difficile ..
comunque i dolori non implicano per forza un fallimento anzi..
anche io domani controllo beta..
incrocio le dita per entrambe :rose:
sara84saraMembroRagazze domani ho le beta! Ho già da giorni dolori pre mestruali quindi so già l’esito eppure non so perché ci spero lo stesso! Non riesco proprio a non sperarci anche se poi ci resto malissimo! !!
Fra-@PartecipanteCare amiche!
Domani ho l’isteroscopia (prenotata di testa mia)… la farò in una struttura che fa’ pma (ma non diagnosi genetica preimpianto) e costerà 200 €. Spero serva a qualcosa…
L’ansia comincia a crescere… il 13 farò il mio unico Decapeptyl 3.75 e poi (dopo una settimana circa) inizierò il Progynova con i monitoraggi. Ho tanta paura… paura di fallire,paura di impazzire dall’esito…
Scusate lo sfogo…
Qualcuno riesce a farsi da sola le iniezioni intramuscolare? Il Decapeptyl così come il progesterone mi fa’ venire l’ansia….
Sono mamma di Bimba (6 anni)
francy-81Partecipante@nissa io l’ho fatto domenica al 6pt ed era negativo spero fosse troppo presto poi comunque l’ho fatto di pomeriggio comunque lo farò venerdì mattina prima di andare a fare le analisi
l’ovitrelle dovrebbe funzionare come gonasi io credo dopo 10 giorni dovresti averlo smaltito …
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
nissa88Membro
francy-81Partecipante@anna30 si io per ben 2 volte sono andata a rischio iperstimolo la prima volta a luglio dell’anno scorso e ho rifatto il transfert poi sul ciclo di settembre mentre il secondo a gennaio , avrei dovuto prepararmi il transfert a marzo ma ero rimasta incinta naturalmente purtroppo l’ho perso a fine aprile e quindi ho rifatto il transfert adesso
@nissa come va? Diciamo in attesa oggi 8pt mi sono tenuta lontana da test ormai manca poco venerdì saprò come è Andata tu?