- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583Membro@angioletto ti siamo tutte vicine :heart:
ragazze domenica ho finito di prendere la pillola, domani mi aspetta il primo prelievo+ecografia e si parte col buca buca di puregon. Mi hanno cambiato il farmaco rispetto alla volta precedente speriamo sia positivo..
Una domanda.. secondo voi durante la stimolazione si può fare attività fisica? Non intendo palestra o cose pesanti, basterebbe una mezz’ora di camminata al giorno.. dite che si possa fare?
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 30 giorni.
AnonimoInattivo@angioletto mi dispiace tantissimo, non so che dirti, in questo momento ogni parola sembrerebbe una nota stonata. L’unica cosa che ti dico dal profondo è non ti abbattere se ci sei riuscita una volta ci riuscirai in futuro, so che non è una consolazione perché in fondo quei bimbi erano già figli, ma abbiamo il dovere verso noi stesse di non mollare.
per quanto riguarda l’antibiotico posso dire che in effetti può incidere sulla qualità spermatica, ma un’infezione anche se polmonare incide di più, del resto per affrontare un intervento credo che qualsiasi medico voglia che il paziente sia in perfetto stato di salute, non sarebbe peggio che tuo marito avesse delle complicazioni dopo. Io capisco la rabbia , l’ho avuta anche io a giugno, poiché ho dovuto rimandare tutto di un paio di mesi, ma poi ho capito che forse Dio mi guarda da lassù, credo che con il caldo che c’è stato forse è stato meglio così. Pensa che ogni impedimento è giovamento. Un abbraccio
PaolinaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze..
@angioletto ti abbraccio forteSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
passo per un abbraccio grandissimo a tutte e come sempre per dirvi di Non mollare mai :yahoo:
cle sono con teeee :yahoo: ci spero, ci spero, ci spero :rose:
pacchellino e angioletto un abbraccio
fate bene ad andare nei Luoghi del cuore, la preghiera aiuta tanto
io continuo ad andare nella mia chiesetta del cuore.. oltre a Loreto e fontanellato :heart: con tutte le preghiere non potranno ignorarci a lungo B-)
vi penso tutte, noi stiamo bene e non vedo l’ora che svuotiate tutte questo post!!!!
besitos :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Pacchellino82Membro@angioletto tesoro non ci sono parole :heart: Ti abbraccio forte :heart: :heart:
AnonimoInattivo@angioletto :heart:
AnonimoInattivoNo no @pacchellino nel pubblico
angiolettoMembroCiao ragazze passo X salutarvi e X farvi un mega in bocca a lupo… io sabato sera dopo circa 9 ore di dolori X dilatare L utero ho fatto la revisione ed hanno tolto i miei due angioletti che ancora erano ben attaccati…. un bacio a tutte… Grazie per avermi pensata…
paccherino mi affido alle tue preghiere
la speranza è l'ultima a morire
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo@nissa88 leggevo che avevi l’eco oggi . Come è andata ?
@andry tu tutto bene? Pancine siete sparite? @milulu è in vacanza e ne approfitto per darti un bacione cara!
AnonimoInattivo@cle che bello sei in pista. In bocca al lupo. In bocca al lupo anche alle altre che sono in carreggiata con te…vogliamo passare in pancine tutte ora tocca a voi.
@pacchellino ti affido me e mio marito .porta le nostre preghiere se puoi. Io prego sempre non solo per me ma ormai dico sempre”prego per tutte le coppie che come me e con me stanno soffrendo ” meglio di così non c’è modo per chiedere una Grazia comunitaria :heart:
Prego per tutte noi e spero in una Grazia.
Buona serata ragazze
AnonimoInattivoTranquilla @cle grazie!!! Le altre guerriere mi hanno già aiutato…non mi resta che aspettare la risposta dell’andrologo!!! :heart:
Cle83Partecipante@pacchellino ogni volta iniziamo un nuovo tentativo pensiamo questa sarà la volta giusta e le ansie ci assalgono. Spero che la tua gita fuori porta ti aiuti, fai una preghiera per tutte noi.
@bea77 mi spiace ma non so risponderti.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante[quote quote=527506]@cle83 a me non hanno prescritto nessun farmaco se non gli ovuli di progesterone… sarà normale?

Anche ad una ragazza che conosco hanno prescritto solo ovuli. Quindi tranquilla.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoChe bello @pacchellino, ti siederai sulla sedia di Santa Maria Francesca? Io sono stata settimana scorsa alla basilica di Pompei e ho pregato per noi!! Ti affido anche le mie preghiere!!! :rose: :heart:
l’andrologo non mi ha risposto…credo mi risponderà domani mattina…se non è in ferie…
Sono in cura all’humanitas
Pacchellino82Membro@cle bentornata :heart: brava ti sento super carica pronta per portare a casa la tua stellina :heart: :rose: io alti e bassi ho paura lo ammetto ma in fondo mi rendo conto che non vedo l’ora di tornare in pista…sta sera ultima pillola e aspettiamo il ciclo :heart: Sabato vado a fare una piccola gita fuori porta a Napoli alla Chiesa di Santa Maria Francesca una preghiera per tutte noi che affrontiamo queste difficoltà per raggiungere il nostro desiderio più grande :heart:
@bea77 cerca di stare tranquilla, ti ha risposto il medico? Sicuramente te l’ho chiesto mille volte ma ultimamente la memoria non mi assiste dove sei seguita? :heart:
Un abbraccio a tutte :heart:
wonderveroPartecipante@cle83 a me non hanno prescritto nessun farmaco se non gli ovuli di progesterone… sarà normale? :unsure:
AnonimoInattivoOttimo @cle vai che ci sei!!! :yahoo: :yahoo:
Cle83Partecipante[quote quote=527496]@cle83 quando dovresti metterti in pista per il transfer? Io devo aspettare sicuramente la fine di settembre…
Io sono già in pista… giovedì è arrivato il ciclo, venerdì ho applicato due cerotti di Climara sulla pancia e lunedì 4 avrò il monitoraggio.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
28 lunedì: @nissa88 eco; @nicla monitoraggio(?); @rummolina monitoraggio;
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
31 giovedì: @andry91 ecografia;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE: @nicla;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda;
IN COVA:
CALENDARIO SETTEMBRE
4 lunedì: @cle83 monitoraggio;
6 mercoledì: @bea77 tese marito; @serena ecografia+ dosaggi ormonali;
11 lunedì: @carmen82 visita;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83;CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @anna-30; @hope85; @francy-81; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
wonderveroPartecipante@cle83 quando dovresti metterti in pista per il transfer? Io devo aspettare sicuramente la fine di settembre… 😉
Cle83PartecipanteRagazze ieri sera sono rientrata a Milano ed oggi primo giorno di lavoro. Che tristezza. L’unica consolazione è che presto andrò a riprendermi una delle due blastocisti.
@violapma già al 4′ mese, come passa il tempo. Vedrai che tutto andrà per il meglio.
@blossom buone vacanze, rilassati!
@milu una carezza al tuo pancino!
@pacchellino come va? Io pronta a ricominciare!
@wondervero a breve, sarai anche tu in pista.
Un abbraccio a tutte.
AnonimoInattivo@nonmollare scherzi, anzi grazie mille dei preziosi consigli!!!
guarda in merito ai “non idonei” anch’io ho cercato di capire meglio…ma non ci sono riuscita…ho chiesto alla biologa se non ce ne erano…e mi hanno risposto che c’erano…ho richiesto se a nostro rischio potevamo congelarli lo stesso…mi hanno risposto di no…alla fine quelli che ho dedotto è stato che essendo pochi non volevano congelarmeli per non rischiare di scongelare gli ovociti e i pochi spermatozoi non sarebbero sopravvissuti….
…ho anche pensato di andare all’estero ma con gli ovociti già congelati e il “rischio” di dover fare anche la Tese privatamente…i costi erano per noi inavvicinabili…,
….mio marito poi mi ha già detto che questo è il nostro ultimo tentativo…quindi credo che a questo punto…devo affidarmi al centro e sperare nella BDC!!!
@ange forza, buon inizio!!! :heart: