- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Fra-@PartecipanteBuongiorno ragazze!
Oggi giorno ricco di emozioni, un abbraccio tesoro @maria80
@serena :heart: porta belle notizie :heart:
Grazie a tutte,io e mio marito siamo in viaggio già da un po’… arriveremo tra un paio d’ore in clinica… non vedo l’ora, verso le 12 accoglieremo la nostra stellina :heart:
Un abbraccio forte a tutteeee
Sono mamma di Bimba (6 anni)
NiclaMembro@emegarda @Maria80 in bocca al lupo ragazze!!!Forza!! :yahoo:
@cle83 x il calendario le beta le ho il 18 🙂
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 5 giorni.
arcobaleno583MembroIn becco alla ciko @ermengarda e @maria80! Fateci avere vostre notizie!!!!
@pacchellino ancora a me non hanno detto nulla per il transfer! :unsure:
@cle83 grazie cara dispensi sempre buone parole!!! Ormai manca poco a te!! Come stai??
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Maria80PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, io sono in attesa di andare a prendere i miei embrioncini, speriamo vada tutto bene e che rimangano/a con me per nove bellissimi mesi!
Incrociate tutto per me e la mia compagna di transfer @ermengarda!
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@ermengarda un abbraccio grande stai tranquilla e rilassata e ti auguro un ottimo transfer così come a @maria80
Vi auguro che l emozione di questa giornata vi accompagni per i prossimi nove mesi :heart: :heart: :heart:
Una buona giornata a tutte le altre
Cle83PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
9 sabato: @ermengarda transfer; @maria80 transfer; @serena BETA;
11 lunedì: @carmen82 visita; @cle83 transfer; @wondervero inizio preparazione transfer; @pacchellino82 monitoraggio; @arcobaleno583 monitoraggio;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia; @paolina inizio stimolazione; @anna_30 monitoraggio; @serena monitoraggio;
14 giovedì: @rummolina transfer;
15 venerdì: @milulu28 ecografia; @bea77 esito tese;@francy-81 monitoraggio;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno; @paperottina80 ecografia inizio stimolazione;
21 giovedì: @nicla BETA(?)
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paolina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30; @ermengarda; @maria80;IN COVA: @nicla;
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteEccomi ragazze, oggi giornata impegnativa!
@pacchellini e @arcobaleno583 siate fiduciose ogni stimolazione è differente l’importante è raccogliere almeno un ovetto.
@serena porta pazienza, vedi il lato positivo, nel tuo centro sono molto scrupolosi. Domani chissà che non ti regali una bella sorpresa.
@maria80 e @ermengarda domani andrete a prendere i vostri embrioni, spero con tutto il cuore che restino con voi per 9 mesi.
@sissi mi spiace ma su Como non so darti indicazioni!@lisa@ginevra ascolta le parole confortanti della dottoressa, ti voglio vedere per il ritardo…! Cerca di essere forte ancora per un po’ , so che è difficile ma ricorda che stiamo lottando per realizzare il nostro sogno!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
lisa@ginevraPartecipanteRagazze gli intoppi per me non sono finiti! La dottoressa ha visto qualcosa, per lei è un polipo,7 mm. Endy era bello spesso e follicolo cicciottello, perfettamente in linea con il periodo…mi vuole vedere il mese prossimo subito dopo il flusso…dice che er piccolo e tante donne rimangono incinte con polipi più grandi o addirittura fibbromi che poi tolgono con il parto cesareo…lei guardando tutto il malloppo degli esami è fiduciosa…addirittura ci ha salutato dicendo che mi vuole vedere per il ritardo no alla fine del flusso…io non ho spiccicato una parola, mi mordevo le labbra e trattenevo le lacrime! Io mi arrampico con tutte le mie forze alla speranza, faccio a fatica un grosso sospiro e vado avanti, ormai non mi faccio progetti, vivo e affronto questo percorso giorno dopo giorno…avrei voluto un altro esito della visita! Se davvero c’è il polipo, dovrò fare isteroscopia e passeranno ancora mesi! Santa pazienza ancora! Vi abbraccio davvero con tanto affetto❤
Pacchellino82MembroLisa@Ginevra come è andata la tua visita? :heart:
@ermengarda pronta per domani :heart: ?
Anche te @Maria80 pronta? :heart:
@cle anche per te manca poco ci sei quasi!! :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte e buona notte :heart:
X CALENDARIO LUNEDÌ 11/9 MONITORAGGIO B-)
Pacchellino82Membro[quote quote=531021]
Dai @arcobaleno coraggio ce la dobbiamo fare, siamo o nn siamo guerriere

@Pacchellino82 sei una forza 😘 Come stai tu??
[/quote] @arcobaleno io mi sento un pallone, loro hanno detto che per il resto va tutto bene, è normale sentirsi così…la scorsa volta stavo meglio xò fa niente tanto lo voglio fare quindi 🙂
Cerca di stare tranquilla, vedrai che cresceranno questi giorni… coccoliamo intanto gli ovetti che abbiamo 😉
A me hanno detto che probabilmente il pick-up giovedì…a te hanno detto nulla? :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte sono una ragazza della provincia di Como, operata lo scorso anno per endometriosi. Sapete consigliarmi un buon ginecologo esperto nel comasco?grazie
arcobaleno583Membro[quote quote=531017]Dai @arcobaleno coraggio ce la dobbiamo fare, siamo o nn siamo guerriere

[/quote]
@Pacchellino82 sei una forza 😘 Come stai tu??
Pacchellino82MembroDai @arcobaleno coraggio ce la dobbiamo fare, siamo o nn siamo guerriere :heart: :heart:
arcobaleno583MembroGrazie ragazze….. ho appena fatto la puntura serale di Puregon e orgalutran… quanto pizzzzzzica! :wacko:
AnonimoInattivoEccomi ragazze,
2nda medicazione fatta e sembra tutto a posto🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@nonmollare sai che anche io da ieri ho strano dolori preciclo….dolori che generalmente ho 2 gg prima del ciclo, mentre ora mancherebbero 10 gg😱😱😱!!! Anche io sono sempre molto puntuale e i sintomi preciclo sono inconfondibili!!! Non so cosa pensare…
@arcobaleno @pacchellino forza!!! Vi voglio positive!!!! Abbiamo tantissimi casi di positivi con pochissimi ovuli!!!! Quindi forza!!! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivoEsattamente come dici tu @Maria,come capita a te, ma per me è nuova, grazie! Però mi porto dietro lo stesso gli assorbenti non si sa mai anticipa di molto :wacko: grazie mille ora almeno sto più tranquilla e a quanto pare posso starmene tranquilla 2 settimane che in effetti sono il periodo in cui le aspetto! Grazie ancora cara,per fortuna ci siete voi :rose:
MariaMembro@nonmollare, ti parlo della mia esperienza. Per me, devi stare tranquilla. 🙂
Io tutte le volte, a circa 10/14 giorni dal ciclo, ho dolori forti esattamente come i tuoi. A me sono sempre segnale del ciclo, che puntualmente arriva due settimane scarse dopo. Secondo me, puoi star tranquilla. Al massimo, sono mutati i sintomi pre ciclo, a causa degli ormoni. :heart:
Un saluto a tutte! :bye:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo@Nonmollare io sono certa sia un grumo di sangue, anche perché anche sforzandomi non penso di aver potuto in alcun modo rimanere incinta, loro giustamente vogliono essere certi, l’unica cosa è che questo mio percorso è pieno di anomalie.
[quote quote=530954]@pacchellino e @arcobaleno non dobbiamo fare a gara a chi produce tanti ovetti quindi tranquille ne basta uno come diciamo sempre. Io firmerei all’iall’istante per un solo ovocita se mi dicessero che è quello giusto
@serena perché non sperare…magariiiii. a me è successa una cosa simile all’ultimo tentativo cioè durante l’iperstimolo e dopo il transfer fatto ugualmente mi monitoravano e un giorno all ‘Eco mi illude il gine dell’ospedale dicendo che vedeva una cameretta…fatto sta che era un ammasso di muco forse visto che il ciclo arrivò subito dopo . Io però spero che sia un bel positivo a te[/quote]
AnonimoInattivoRagazze posso chiedere a chi ha fatto altri tentativi se succede quanto sto per dire? Credo di aver ovulato 4 5 giorni fa in quanto avevo muco fertile in abbondanza poi nei gg successivi niente muco e fin qui ok. Da oggi dolori di ciclo ma mancano 13 gg alla mestruazione. Secondo voi può essere che produca progesterone in abbondanza così come quando lo prendevo con gli ovuli o le punture? I sintomi con dolori schiena Reno basso ventre sono come quando prendevo il progesterone. Uff non credo arrivi con così tanto anticipo e che cavolo.nel fine settimana poi volevamo fare un viaggetto low cost uff mi tocca portarmi gli assorbenti 😥 all’uall’ultima Eco era tutto om e gli ormoni idem quindi mi sa che produco un bel po’ di progesterone…buono a sapersi per il prossimo tentativo
AnonimoInattivo@pacchellino e @arcobaleno non dobbiamo fare a gara a chi produce tanti ovetti quindi tranquille ne basta uno come diciamo sempre. Io firmerei all’iall’istante per un solo ovocita se mi dicessero che è quello giusto :wacko:
@serena perché non sperare…magariiiii. a me è successa una cosa simile all’ultimo tentativo cioè durante l’iperstimolo e dopo il transfer fatto ugualmente mi monitoravano e un giorno all ‘Eco mi illude il gine dell’ospedale dicendo che vedeva una cameretta…fatto sta che era un ammasso di muco forse visto che il ciclo arrivò subito dopo . Io però spero che sia un bel positivo a te
AnonimoInattivoRagazze io sono perplessa. Oggi vado al controllo mi dicono che la ciste follicolare è diminuita, ma passa in secondo piano, vedono nell’utero qualcosa, mi dicono che pensano al 99% che sia un grumo di sangue dato che ho un ciclo fortissimo, ma al contempo mi dicono di fare domani le beta perché potrebbe essere all’1% una camera gestazione e quindi finché non sono certi al 100% non posso iniziare la stimolazione. Io sono incredula e credo che sia molto improbabile perché questi mesi con mio marito abbiamo avuto rapporto solo protetti per evitare qualsiasi infezione, che devo dirvi domani faccio le beta e lunedì chiamo al centro e se fosse negativo si farà un nuovo monitoraggio mercoledì. Boh :scratch: :scratch: :scratch:
Pacchellino82Membro@arcobaleno non ci pensiamo…dai che andrà bene…lo diciamo sempre..ne basta uno :heart: aspettiamo lunedì :heart:
arcobaleno583Membro@pacchellino82 sono molto avvilita anche io!!! Sei messa meglio di me comunque!!!
Pacchellino82MembroCiao ragazze, io sono molto avvilita…solo 1 follicolo a dx di 17 e 3 a sx due da 15 uno da 17…prossimo controllo lunedì 11/9…
arcobaleno583MembroCiao ragazze eccomi..
Io sono ancora indietro!!!! Sta andando tutto molto a rilento.. ovaio dx 1 follicolo da 14 e 2 da 9, ovaio sx 1 da 12 e 2 da 7.. altri 3 giorni di Puregon (450) + orgalutran e di nuovo controllo Lunedìx Calendario : Lunedì 11 Monitoraggio