PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 8,801 al 8,825(di 18,470 totali)
  • #532513 Rispondi

[quote quote=532509]Ragazze che avete fatto pick-up e transfer mi sono sorti dei dubbi e non mi ricordo cosa mi avevano detto al mio primo tentativo!! 1) avete fatto lavande vaginali la sera prima e la mattina stessa del pick-up e del transfer? 2) vi hanno fatto fare un clisterino prima del pick-up? Ve lo chiedo perché nel mio centro questa volta sono stati meno scrupolosi e non mi hanno dato molte info, ed alcune cose le ho dimenticate so che dovrò: depilare completamente l’inguine no smalto no trucco no gioielli digiuno dalla mezzanotte

[/quote]@arcobaleno allora:

Lavanda la sera e la mattina del pick-up

Clistere la mattina del pick-up

Da me chiedono depilazione totale

Cena leggera e niente neanche acqua da mezzanotte

No smalto no deodoranti profumi no trucco

Appena arrivo a casa se vuoi ti mando la foto del foglio con le indicazioni

#532509 Rispondi

Ragazze che avete fatto pick-up e transfer mi sono sorti dei dubbi e non mi ricordo cosa mi avevano detto al mio primo tentativo!!

1) avete fatto lavande vaginali la sera prima e la mattina stessa del pick-up e del transfer?

2) vi hanno fatto fare un clisterino prima del pick-up?

Ve lo chiedo perché nel mio centro questa volta sono stati meno scrupolosi e non mi hanno dato molte info, ed alcune cose le ho dimenticate

so che dovrò:

depilare completamente l’inguine

no smalto

no trucco

no gioielli

digiuno dalla mezzanotte

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 30 giorni.
    #532502 Rispondi
    ANNA
    Partecipante

Ciao @Ermengarda…non so se ti ricordi di me. Passando di qua ho letto di te e volevo farti un grosso in bocca al lupo e darti un forte abbraccio.
    Io ritenterò a breve ma in un altro centro…e speriamo in bene

Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....
    #532500 Rispondi

[quote quote=532499]

@ermengarda io so che tsh si alza in gravidanza… non ti voglio assolutamente illudere, però non mollare! @Blossom bellissima notizia!!!! Se le vie sono aperte un ostacolo in meno!!!! :yahoo: @pacchellino ti avevo risposto stamattina ma forse non hai letto! Mi sento come un bimbo il giorno prima di andare a Gardaland!!!! Non vedo l’ora di farmi addormentare su quel lettino!!! :yahoo: tu come stai???

@arcobaleno no no ti avevo letto e come io sto sulle montagne russe :wacko: :wacko: :wacko: ansia a tremila paura felicità non lo so neanche io :cry: :cry: :cry:

[/quote]

cara, io sono giunta alla conclusione che andrà come deve andare… questa è un’occasione per noi, siamo già fortunate ad essere qui! Ti abbraccio forte compagna! In becco alla ciko  :heart:

#532499 Rispondi

[quote quote=532495]@ermengarda io so che tsh si alza in gravidanza… non ti voglio assolutamente illudere, però non mollare! @Blossom bellissima notizia!!!! Se le vie sono aperte un ostacolo in meno!!!! :yahoo: @pacchellino ti avevo risposto stamattina ma forse non hai letto! Mi sento come un bimbo il giorno prima di andare a Gardaland!!!! Non vedo l’ora di farmi addormentare su quel lettino!!! :yahoo: tu come stai???

[/quote]@arcobaleno no no ti avevo letto e come io sto sulle montagne russe :wacko:  :wacko:  :wacko:  ansia a tremila paura felicità non lo so neanche io 😥  😥  😥

#532496 Rispondi

Ma @nonmollare che fine ha fatto?????

#532495 Rispondi

@Ermengarda io so che tsh si alza in gravidanza… non ti voglio assolutamente illudere, però non mollare!

@Blossom bellissima notizia!!!! Se le vie sono aperte un ostacolo in meno!!!!  :yahoo:

@pacchellino ti avevo risposto stamattina ma forse non hai letto! Mi sento come un bimbo il giorno prima di andare a Gardaland!!!! Non vedo l’ora di farmi addormentare su quel lettino!!!  :yahoo: tu come stai???

#532479 Rispondi
    Blossom
    Partecipante

Ciao Amiche! Istero fatta! Non hanno trovato nulla…quindi domani sento il centro e vediamo se già ad Ottobre possiamo scongelare…speriamooooo! Adesso vado a fare un sonnellino, l’anestesia si fa ancora sentire. Un abbraccio a tutte!

Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
    #532475 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

Ragazze,ho subito la tiroidectomia totale nel 2014 quindi da 3 anni assumo regolarmente l’eutirox (tra stimolazione e preparazione transfer),ultimamente sono arrivata a prendere 150 mg tutti i giorni,il giorno del transfer era 2.4 (mi pare di ricordare) il prelievo è stato fatto dalla clinica la mattina stessa. Quel giorno la ginecologa mi disse di mantenere 150 mg e di aumentare il progesterone con il pleyris. Probabilmente questo ha dato una bella botta in salita al tsh…Da domani prenderò 175 mg… vi ringrazio tantissimo per le vostre parole, siete un vero tesoro…

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #532473 Rispondi

@Pacchellino tutto bene… grazie  :rose: Ho problemi di stitichezza e gonfiore addominale ma si sopporta tutto io prego solo che tutto vada bene e che il piccolo stia bene, il resto non conta.

@arcobaleno grazie ti abbraccio forte…  :heart: @Bea tra poco in pista?  :yahoo: il maritino come sta? Tutto ok?

@Rummullina mi spiace tanto… 😥 ti abbraccio cara.

@Cle sono fiduciosa anche io per te  :yes: xxxxxxxx :rose:

@Nicla
    @Maria i sintomi o pseudo sintomi possono essere tutto o il contrario di tutto, lo so che non è facile ma cercate di essere positive e stare quanto più sere è possibile  😉 @fra83 bellissima la frase..😍😍😍 grazie  :rose:

@Ermengarda non demordere non è detto che il piccolo non sia con te 💪

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #532471 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

P.s. Calendario : 14 settembre inizio stimolazione, 20 settembre dosaggi + eco

#532470 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buon pomeriggio ragazze, oggi ho fatto dosaggi + eco, fortunatamente tutto è rientrato nella normalità. Da domani inizio la stimolazione, per ora farò gonal f 300 e mercoledì prossimo nuovi dosaggi e monitoraggio.
    Devo dire che pensavo di essere più euforica invece sono di una tranquillità pazzesca, stento a riconoscermi 😉

#532462 Rispondi
    Vale
    Membro

:yahoo: :yahoo: :yes: :heart: siamo tante forza unite e sempre informate coraggiose tutte x lo stesso obbiettivo :rose: :rose: :rose:

1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
    #532453 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ma quante siamo!!! Dobbiamo svuotarlo questo post!!! :yahoo:  :yahoo:

vi leggo questa sera, oggi non riesco!!! Un abbraccio a tutte!!! :heart:  :heart:

#532452 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@rummolina mi spiace tanto!!!  :heart: :heart: :heart: ma ti sento carica e pronta a ripartire!!! :good:

…ma mi sono persa…anche tu avevi ovociti crioconservati? Ovociti, non embrioni?

#532451 Rispondi
    Nicla
    Membro

@ermengarda non è detto!! Forza tieni duro!!

Coraggio e avanti sempre...
    Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 30 giorni.
    #532448 Rispondi
    Vale
    Membro

@ermengarda aspetta la tiroide avolte si può sistemare subito non ce bisogno di chissà quanto tempo .. io e un paio di ami che prendo eutirox soffrendo ipotiroidismo .. prendo utirox 50 tt i gg e in gravidanza la aumentavo 75 tutti i gg e week end 100 . Stai tranquilla si positiva forza :heart:

1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
    #532445 Rispondi

[quote quote=532442]@rummulina che dispiacere grande credimi….. :cry: ti solo tanto vicina Oggi giornatina negativa un po’ per tutte… sono stata a fare il tsh,è aumentato in modo spropositato per via degli ormoni (progesterone e progynova) non credo ci sia stato l’attecchimento… con un valore di 3.70 (valori 0.4-4.0)… sono molto sconfortata..se non succede qualcosa prima, mercoledì 20 farò le BETA…. sento che ho perso la mia opportunità… :cry: :cry:

[/quote]

@Ermengarda che dosaggio fai di eutirox? Da quanto lo fai e che valori avevi? Non scoraggiarti non è assolutamente detto che sia andata male! Aspetta le Beta!

#532442 Rispondi
    Fra-@
    Partecipante

@Rummulina che dispiacere grande credimi….. 😥  ti solo tanto vicina

Oggi giornatina negativa un po’ per tutte… sono stata a fare il tsh,è aumentato in modo spropositato per via degli ormoni  (progesterone e progynova) non credo ci sia stato l’attecchimento… con un valore di 3.70 (valori 0.4-4.0)… sono molto sconfortata..se non succede qualcosa prima, mercoledì 20  farò le BETA…. sento che ho perso la mia opportunità…

😥 😥

Sono mamma di Bimba (6 anni)
    #532425 Rispondi
    Annalisa
    Membro

Prego :heart: :heart: :heart:

Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
    #532424 Rispondi
    Vale
    Membro

Forza ragazze .
    Grazie x informazioni .
    :heart: :heart: :heart:

#532422 Rispondi
    Annalisa
    Membro

Ragazze io stamattina ho fatto il secondo monitoraggio e prelievo dovrò ritornare sabato e se tutto va bene x settimana prossima mi faranno il pick up,mi hanno dato i risultati di venerdì e il beta estradiolo è a 268 ora i risultati di oggi li avrò sabato la dottoressa nn mi ha detto quanti follicoli ho ma mi ha detto ke sta andando bene e ora oltre al ovaleap ke faccio alle 20:00 mi ha segnato anke orgalutran da fare alle 19:00 già da stasera
    Ragazze giuro ho un ansia pazzesca e ho paura ke questa volta nn si attacchi proprio uffaaaaaa 😢😢😢

Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
    #532421 Rispondi

@fra83 sta tranquilla, l’ovulazione viene controllata dai farmaci! Vedrai che andrà tutto bene! Bellissime le tue parole :heart:

@arcobaleno montagne russe pure te?? :wacko:  :wacko:  :wacko:

@rummulina mi dispiace tantissimo ti abbraccio forte :heart:

#532420 Rispondi
    Annalisa
    Membro

Ciao @vale no il pick up nn è un ricovero è un day surgery praticamente ti portano in sala operatoria ti addormentano e prendono quello ke devono prendere ci vuole un 20-25 minuti e poi ti portano in una stanza ti fanno stare un oretta un oretta e mezza e puoi andare via,il transfer invece è come un pap test tranquillo nn senti dolore solo ke deve essere a vescica piena e tramite kontrollo ecografico vanno a mettere al interno ti fanno stare poi in una stanza un oretta ti danno la terapia da seguire e vai via

#532417 Rispondi
    Vale
    Membro

Ragazze domani la tensione si fa sentire sempe più più domani esami io lui e in più spermiogramma completo.
    Dopo domani io invece devo fare anche Una ECO TRASV. X CONTA DEI FOLLICOLI ANTRIALI l’avete fatta.x IUI? Entro il settimo gg del ciclo .. a me la fa al quinto gg meno male che dopo la gravidanza ho avuto sempre ciclo scarso poi il quinto gg avrò poco e niente .. vi anno dato altro da fare dopo quella o no ? O solo attendere il controllo x poi dare il piano terapeutico? Grazie baciiinii :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 8,801 al 8,825(di 18,470 totali)