- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
PaolinaPartecipanteCiao @anmor a me in tutto ne ha prescritte 15 da fare sulla pancia e poi ne ho 5 da fare intramuscolo
Ma come mi hanno spiegato prima le ragazze forse molto dipende anche dal tipo di protocollo . Poi ho alcune pastiglie e degli ovuliSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
NuovaVita2021Partecipante@Cle83 grazie,non vorrei fare la scelta errata,so che ci vuole cmq la bdc.
Le iniezioni sono tutte sulla.pancia?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Cle83Partecipante[quote quote=532805]Grazie ragazze,ma le possibilità di gravidanza sono le stesse sia con embrioni congelati che non? Stamattina ho dimenticato di chiederlo al medico,ho solo chiesto se possono morire una volta scongelati e lui mi ha risposto che le percentuali sono del 3/4%,quindi minime. Ma la stimolazione a che giorno del ciclo si inizia?Sono tante le punture da fare?

La mia dottoressa mi ha detto che se la blastocisti sopravvive allo scongelamento ha le stesse possibilità di attecchimento di una da fresco. Comunque non guardare le percentuali , in pma a conta tanto anche la fortuna.
Le iniezioni da fare sono un bel po’ , io in tutto in un ciclo ne avrò fatte più di 30. Ma farei qualsiasi cosa per stringere fra le braccia il mio pargoletto.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
NuovaVita2021PartecipanteGrazie ragazze,ma le possibilità di gravidanza sono le stesse sia con embrioni congelati che non?
Stamattina ho dimenticato di chiederlo al medico,ho solo chiesto se possono morire una volta scongelati e lui mi ha risposto che le percentuali sono del 3/4%,quindi minime.
Ma la stimolazione a che giorno del ciclo si inizia?Sono tante le punture da fare? :scratch:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@anmour anch’io non so cosa consigliarti e purtroppo come abbiamo visto la PMA non è una scienza esatta, quindi non credo ci sia una scelta giusta è una sbagliata…
…devi fare quella che “ti senti più tua”…io forse farei la seconda, ma semplicemente perché non ho un buon rapporto con le attese e i rinvii….
Cle83Partecipante@pacchellino82 andrà tutto bene. Dita incrociate per te. Domani ti daranno tutte le informazioni?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
arcobaleno583MembroCiao ragazze grazie per l’incoraggiamento … la volta scorsa su 7 se ne fecondò solo 1 quindi lo sconforto di questa triste raccolta mi fa mal sperare! Sono molto giù, spero di riprendermi! Da me nn saprei.. la volta scorsa ho trasferito in seconda giornata (?!) non so come si contano!
@pacchellino forse sarei stata più felice di non sapere nulla!!!! Un bacioneeee
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Cle83Partecipante@Anmor purtroppo non so cosa consigliarti in quanto non esperta. Molte di noi hanno crioconservato gli embrioni, anch’io sono fra questi. L’ultimo positivo quello di Andry91 se non sbaglio era di un embrione congelato.
Pacchellino82Membro[quote quote=532787]Brava @pacchellino!!!
Ma in teoria il tuo centro trasferisce in 3 giornata giusto? Non porta tutto a blasto? per te @arcobaleno? Anche tu in 3za giornata giusto?[/quote]@bea no al mio centro tendono a portare in 5 giornata e arrivare a blasto :heart:
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=532754]Ragazze disastro.. ne hanno prelevati solo 2.
[/quote]
Guarda io sono testimone di maternità arrivate con 2 ovociti prelevati l’importante che siano maturi e sani. Vivila con serenità, un passo alla volta. Facci sapere!!
@Violapma in bekkissimo anche a te!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoBrava @pacchellino!!! :heart: :heart:
Ma in teoria il tuo centro trasferisce in 3 giornata giusto? Non porta tutto a blasto?
per te @arcobaleno? Anche tu in 3za giornata giusto?
AnonimoInattivoRagazze, qualcuna di Voi ha mai sentito parlare di PMA a Tor Vergata?
mi hanno detto che c’è una dottoressa molto brava…Casadei, in pratica la visita la fanno li a Tor Vergata..e poi si fa tutto in un centro convenzionato
AnonimoInattivo@arcobaleno l’abbiamo già detto tanto volte quindi…forza!!! Tieni alto il morale!!!
non ricordo se te l’ho già raccontato, ma quando ho fatto il primo tentativo ho conosciuto una ragazza…lei prelevati 2 ovociti, io 6….lei fertilizzati 2, io 3….le biologhe a lei avevano detto 2 bruttini, a me 3 bellissimi….oggi lei sta coccolando la sua splendida bimba……io sono ancora qui…
….quindi…forza!!! :yahoo: :heart:
PaolinaPartecipanteGrazie ragazze..@serena sul foglio c’è scritto protocollo lungo e mi hanno già fatto il decapeptyl poi farò la stimolazione con bemfola300
@pacchellino e @arcobaleno siamo tutte con voi.. ora riposatevi.. tante preghiere per le vostre ovette🍀Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
Pacchellino82MembroRagazze anche io pick-up fatto, non mi hanno detto quanti ne hanno recuperati.. ora sono a casa e prego che vada tutto per il meglio :heart:
@arcobaleno stai serena, devi essere pronta per le due stelline…glie lo dobbiamo :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@violapma posso solo immaginare l’ansia per questo risultato. La mia preghiera è per te. :heart:
AnonimoInattivo@paolina credo che dipenda dal protocollo che si usa e dai dosaggi ormonali, se fai soppressore come nel mio caso non importa quando inizi perché le ovaie sono addormentate e si riprenderanno non appena le stimolati.
@arcobaleno non è importante il numero ma la qualità, quindi dai che ci sei il grosso è fatto
Cle83Partecipante@violapma capisco perfettamente il tuo stato d’animo. Prego per un risultato prefetto. Quando devi ritirarlo?
@arcobaleno583 ne basta uno… lo sappiamo, non demoralizzarti ma continua a crederci.
@paolina in genere esistono due protocolli uno lungo e uno corto. Quello lungo inizia il 21′ giorni di ciclo con le iniezioni che mettono a riposo le ovaie, poi si inizia la stimolazione tra il 3’e il 6′ giorno del nuovo ciclo. Nel protocollo corto invece inizi la stimolazione dal 2′ o 3′ giorni di ciclo.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto arcobaleno583@arcobaleno non pensarci ne basta solo uno quindi pensa che uno dei due o addirittura entrambe potrebbero essere le tue stelline su su forza :yahoo:
tu hai preso degli integratori e/o vitamine duranete la stimolazione oppure non hai preso nulla?
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
NiclaMembro@arcobaleno583 forza non mollare!! Come diceva Paolina ne basta 1!! :rose:
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 5 giorni.
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto Paolina@paolina ciao , sto prendendo la pillola perchè al centro dove sono io vogliono iniziare con il ciclo preciso, l’ultima pillola la prendero’ il 05/10 e dovrebbero arrivarmi le mestruazione 2/03 giorni dopo e il 09/10 devo fare la prima puntura.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
PaolinaPartecipante@arcobaleno583 purtroppo io non sono esperta e non so nemmeno che numero potermi aspettare. Ma ne basta uno solo🍀🍀 vedrai che saranno ottimi :heart:
Leggo che tutte voi cominciate la stimolazione il giorno del ciclo.
A me hanno detto di cominciarla 1 settimana dopo :unsure: qualcuna di voi ha cominciato a ciclo terminato? Grazie e scusate ma sono alla prima stimolazioneSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
PaolinaPartecipante@violapma immagino il tremore di cuore..ti faccio un in bocca al lupo🍀🍀
@eleonora tranquilla, ne dovevo fare 2 anche io, ma dato che ad agosto lei era in ferie e abbiamo deciso di iniziare a settembre, mi ha fatto fare un ciclo in più di cefixoral. Poi mi ha dato degli ovuli di prebiotici e dei fermenti lattici. nessun antiinfiammatorio o cortisonicoSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
ChiaraPartecipante@arcobaleno583 sono due ma buoni ne sono sicura.
Finalmente oggi mi sono venute e domani si va a fare eco e prelievo e inizio.stimolazione. Finalmente…che ansia…sono terrorizzata e emozionata contemporaneamente….stanotte non ho dormito…mi assalgono tanti pensieri a volte belli a volte brutti e il cervello va in fumo…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Butta il cuore oltre l'ostacolo
arcobaleno583MembroRagazze disastro.. ne hanno prelevati solo 2.
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 5 giorni.