- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ViolapmaMembro- @ermengarda sono super super super strafelicissima per te….ti ho pensata tanto in questi giorni e ho sperato sperato che andasse bene. Il nostro percorso è molto diverso, ma quella diagnosi preimpianto nefasta (sia tua che mia) mi ha fatto sentire vicina…..dai che ce la dobbiamo fare….stra stra stra stra felicissimissima :yahoo: :yahoo: :yahoo:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
AnonimoInattivo@arcobaleno visto???? Dai che Si fa il transfer.
@pacchellino esattamente come la nia ultima stimolazione 4 ovociti solo 2 maturi e fecondati.dovevo portare a blasto ma non hanno voluto rischiare…col senno di poi avrei preferito tentare perché se non arrivavano a blasto mi risparmiavo le beta negative e almeno non pagavo il tentativo…vabbe è andata così. Ma non to hanno chiesto se volevo fare transfer in 3 o portare a blasto? Quando io ho detto che volevo rischiare di portarle a blasto la gine fine mi ha detto di no e che essendo di primo grado ci credeva nei moei embrioni ma ovviamente ha toppato di brutto 😥
Fra-@Partecipante[quote quote=533156]@ermengarda posso chiederti per quali motivi hai fatto la diagnosi preimpianto?
[/quote] di un gene malato di cardiopatia di cui sono affetta e che ha portato alla morte mio fratello (anche lui portatore dello stesso gene)… insieme a questa indagine è stato fatto uno screening completo,quindi mutazioni e patologie tipo fibrosi cistica ecc…
Sono mamma di Bimba (6 anni)
wonderveroPartecipante@ermengarda posso chiederti per quali motivi hai fatto la diagnosi preimpianto?
arcobaleno583MembroRagazze voi siete la mia forza, il mio sostegno…. siete di una meraviglia unica!!!!! Avete ragione bisogna sempre essere positive, bisogna ricordarcelo sempre..
@pacchellino daiiii non sei felice??? Le porteranno a blasto quindi?!? A me lo fanno subito perché probabilmente hanno paura che non resistano
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 14 giorni.
Fra83Partecipante@arcobaleno583 hai visto??? Mai mollare!!! Certo dirai: parla quella in piena crisi!!! 🙂 spero di arrivare anch’io al transfer e poi al tanto sognato test!!! Dobbiamo farcela tutte!!! :yahoo:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Fra-@Partecipante@wondervero sì, questo è il mio primo tentativo e anche l’ultimo possibile del pick up fatto…. purtroppo dalla diagnosi genetica preimpianto delle 7 blastocisti è rimasta solo questa piccola stellina :heart: :heart: spero con tutto il cuore rimanga aggrappata…
BlossomPartecipante@arcobaleno583 visto???? Bravissimaaaaaa!!!! superfelice x voi!!!!
@pacchellino82 non farti prendere dal panico, vedrai che arriveranno buone notizie anche per te! Credici!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
wonderveroPartecipante@ermengarda che felicità!!!!!!dai che iniziamo bene questo mese che ci vede in tante in prima
Linea. Era il tuo primo tentativo?@arcobaleno positiva sempre!!!ok?
Fra-@Partecipante@arcobaleno583 @pacchellino82 adesso è il vostro turno per il transfer,forzaaaaaaaa
Fra-@PartecipanteIo ho fatto l’isteroscopia con graffio endometriale in uno studio privato ed è costata € 250. Non avevo nessun motivo specifico oltre al fatto che (avevo letto e mi era stato detto anche in clinica) può aumentare le possibilità di attecchimento Per questo ho deciso di farla. Fa un po’ male (io ho una bassa soglia di dolore) ma tornassi indietro la rifarei. :rose: :rose:
Svuotiamo questo gruppooooooooo :heart:
Pacchellino82MembroRagazze io 4 ma solo due maturi e fecondati, solo che transfer martedì ho tanta paura…
PaolinaPartecipanteGrandissima @arcobaleno :yahoo: :yahoo: quante belle notizie :heart:
Ragazze ogni vostro successo lo sento anche un po’ miooooSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto arcobaleno583@arcobaleno583 sono stra felice per te evviva evviva.. non so piu’ come contenere la felicità per voi, evviva, sDOVRA’ ESSERE UN 2017 FELICE PER TUTTE.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Cle83Partecipante@arcobaleno583 sono contenta per te, hai visto ne basta uno!!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
NiclaMembro@arcobaleno583 Vaiiiiiiii!!! :yahoo:
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 14 giorni.
NiclaMembro@Fra83 non mollare! L’importante è raggiungere l’obbiettivo!! :yes:
Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 14 giorni.
arcobaleno583MembroRagazzeeeee domani mi fanno il transfer!!!!!!!!!!!!! Non so se si sono fecondati entrambi i miei ovetti, ma di sicuro uno si!!!! Piangoooooo di felicitaaaà
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 14 giorni.
BlossomPartecipante[quote quote=533105]@ermengarda sono strafelice x te!!! Ci dai tanta speranza
@arcobaleno583 forza!!! Non ti abbattere adesso! Io torno dal monitoraggio un po giú: la dott mi ha detto che rischio iperstimolo perché ho tanti follicoli 15 se non sbaglio!!! Lunedi mattina pickup. Mi ha accennato che lunedi decideranno in base agli ovociti che trovano se proseguire con il transfer o congelare e fare tutto al prox ciclo. Mi si é fermato il cuore. Adesso che intravedevo il traguardo forse si sposterá di nuovo tutto piú in lá
Ma tanto non posso farci niente inutile disperare. Stasera ultima puntura puregon scalato a 100 + orgalutran. Domani sera Decapeptil 2 fl ma devo chiamare tra poco x sapere a che ora dovró farle. Lunedi giorno X!!! Vi abbraccio tutte e vi auguro che tutto vada benissimo!
[/quote]
Ciao cara, anche a me è successa la stessa cosa a Marzo…e pensa che me l’hanno detto subito dopo il pickup, ancora mezza rinco dall’anestesia, è stata una bella botta! Ti capisco… Pensa però che è meglio per la tua salute! Incrocio le dita per te!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@chiaba vedrai che andrà tutto bene, una preghiera per il tuo papà.
@giuliasheki spero che tuo papà diaria riprendendo. Ogni volt che scopriamo la gravidanza di qualcuna è come se ricevessimo una coltellata al cuore ma poi razionalizziamo tutto e siamo felici per loro. Adesso preparati per andare a riprendere la tua basto.
@arcobaleno583 e @pacchellino82 le mie preghiere adesso sono per voi.
mia cara @ermengarda sono felicissima per te…finalmente un bel positivo a settembre. Adesso aspettiamo il valore delle tue beta.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Fra83Partecipante@ermengarda sono strafelice x te!!! Ci dai tanta speranza :heart: @arcobaleno583 forza!!! Non ti abbattere adesso! Io torno dal monitoraggio un po giú: la dott mi ha detto che rischio iperstimolo perché ho tanti follicoli 15 se non sbaglio!!! Lunedi mattina pickup. Mi ha accennato che lunedi decideranno in base agli ovociti che trovano se proseguire con il transfer o congelare e fare tutto al prox ciclo. Mi si é fermato il cuore. Adesso che intravedevo il traguardo forse si sposterá di nuovo tutto piú in lá 😥 Ma tanto non posso farci niente inutile disperare. Stasera ultima puntura puregon scalato a 100 + orgalutran. Domani sera Decapeptil 2 fl ma devo chiamare tra poco x sapere a che ora dovró farle. Lunedi giorno X!!! Vi abbraccio tutte e vi auguro che tutto vada benissimo! :rose:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
AnonimoInattivoMa che belle notizie leggo!!!dai dai ragazze il successo di una è la speranza di tutte :good:
Grazie a tutte per il supporto
Vi abbraccio
BlossomPartecipante[quote quote=533063]@blossom dovrò farla privatamente perché nessun medico ne quello del centro, né il mio di base me la prescrive…. ho 42 anni, mai fatta in vita mia, ma a qnt pare é un esame invasivo, oltreche costoso per il ssn e superfluo, secondo i medici, per me…. volevo cercare un centro privato nel nord est (da Bologna a Milano passando per tutto il Veneto) che non mi spenni e nell’occasione faccia anche il graffio endometriale ( pipelle)..vedremo..
[/quote]
@Dafne scusa… ma in che centro sei seguita? la vuoi fare solo tu di tua iniziativa o hanno riscontrato qualche anomalia? Perchè non esiste che se necessaria non si possa fare, indipendentemente dalla tua età! E’ vero che è invasiva, ma non è un intervento vero e proprio: semplicemente entrano con una telecamera e guardano bene il collo e le pareti dell’utero, per verificare che sia tutto ok e per approfondire anomalie che con una semplice eco non sono chiare. Poi, se ci sono polipi li tolgono addirittura, altrimenti no. Io per esempio sono arrivata all’isteroscopia perchè per tre mesi consecutivi al centro con l’eco vedevano una piccola macchiolina e pensavano ad un ispessimento della parete dell’utero…considera che il mio ginecologo ha sempre detto che per lui l’utero era ok ed era soltanto eccesso di zelo del centro. Fatto sta che a luglio la macchiolina c’era ancora e quindi hanno richiesto istero per approfondire bene. Credo vogliano essere sicuri al 100% che sia tutto ok prima di trasferire le blastocisti, alla fine ho preferito così anche io…Questo giro a me hanno fatto solo dei piccoli prelievi per l’esame istologico di routine, ma non hanno toccato nulla. Fammi sapere se hai bisogno di altre info, se posso volentieri!
Andry91Partecipante@dafne75 io ho fatto isteroscopia con graffio endomentriale prima dell’ultimo transfer privatamente a Bologna nel centro dove sono seguita, il centro è tecnobios che ora si chiama 9puntobaby, l’ho pagata 300€
Sono mamma di Filippo (7 anni)
Andry91Partecipante@Ermengarda queste sono le notizie che riempiono il cuore di gioia :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono super felice per te :heart: :heart: :heart:
@pacchellino82 @arcobaleno583 un pensiero speciale per voi :heart:
@milulu28 in bocca al lupo per la visita di oggi :heart: io l’ho fatta ieri, un’ emozione indescrivibile, si vedono già le manine e le gambine e non è stato fermo un attimo, spero che possiate provare tutte questa grande emozione il prima possibile :heart:
un abbraccio a tutte :rose:
Sono mamma di Filippo (7 anni)