- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@angy se vi dicono che siamo spacciate noi crediamoci il doppio…dobbiamo illuderci e sperare perché è l’unica cosa che possiamo fare.
@vale ottima notizia
@bea ottimo risultato Anche noi abbiamo 3 paillettes congelare ognuna con 200 mila soldatini più o meno. Però nel mio caso credo che rimarranno lì perché non ho proprio voglia di ricominciare . Periodo di calcoli, spese economiche da considerare e bilanci di entrate e uscite e mi sa che per ora devo mettere la pma nel cassetto per un annetto perché dovendo fare diagnosi preimpianto i soldi da trovare sono molto.
Sono triste in questi gg per questo motivo ma non mi va di rovinare i bei momenti per le belle notizie quindi fate finta che non avete letto niente di me :wacko:
@violapma che bello aver scoperto il sesso …una piccolina che dolce notizia!
@pacchellino fatti coraggio perché se arrivano a blasto è un passo avanti. Per il tentativo io ho sempre saputo che vale se si fa il transfer altrimenti è cancellato ma non ho chiesto conferma al centro perché di transfer ne ho fatti e parecchi ormai :wacko:
Ragazze oggi giornata di belle notizie per tutte voi, mi fa piacere per voi,davvero!
AnonimoInattivo@Pachellino82 coraggio, sono con te!!!! Ti abbraccio
@Ermengarda posso chiederti in quale centro hai fatto istero e graffio???
AnonimoInattivo@angy forza!!! Questo percorso è molto difficile per tutte, chi per un problema, chi per un altro abbiamo continuamente interruzioni, deviazioni o incidenti di percorso!!! Il momento di sconforto è umano e ci sta, però poi devi superarlo e rialzarti…abbiamo già visto che il numero di ovociti, nel bene e nel male, non da alcuna garanzia…quindi forza, devi trovare la serenità e sapere che ti stai dando una chance e te la stai giocando al meglio delle tue possibilità….poi sarà quel che Dio vuole…come per tutte noi, ne più ne meno… :heart:
AnonimoInattivo@arcobaleno, sono contenta per te ed incrocio le dita per la doppietta!!!!
@andry91 grazie per le indicazioni
@blosson nell’ultima eco il ginecologo disse che vedeva aderenze, ma nulla di grave per l’attecchimento.. ovviamente non ha segnato nulla in cartella e la dott.ssa del San Raffaele che mi ha rivista dopo il fallimento dice che non ce n’è assolutamente bisogno… ho provato a chiederlo al mio medico di base che è ginecologa, ma anche lei non ha nessuna intenzione di farmi l’impgnativa, pertanto se voglio fare qst esame devo farlo privatamente … forse non ce n’è bisogno davvero, ma per me sarà l’ultimo tentativo e vorrei fare di tutto…mi spiace solo per la parte economica, ma qst è…
ChiaraPartecipante@Ange ho 39 anni e riserva ovarica 0.59. Ho una malattia autoimmune….cmq grazie per l’incoraggiamento.
Butta il cuore oltre l'ostacolo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@arcobaleno :yahoo: :yahoo: vai a prendere le tue stelline/a domani e fagli capire che sono a casa!!!per 9 mesi l’affitto è pagato!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
@pacchellino se le vogliono portare a blasto è perché le premesse ci sono tutte, quindi tifiamo e preghiamo per te e per loro!!! :heart: :heart:
@cle grazie, come sempre di ricordarti di tutte!!! Io tutto bene, mi hanno confermato le 4 paillettes…e mi hanno detto che hanno recuperato mi sembra 300.000 soldatini :yahoo: :yahoo: con mobilità 85%!! :yahoo: l’andrologo dal canto suo era molto soddisfatto….quindi non mi resta che sperare per il meglio!!! In ogni caso sono felicissima del risultato, comunque andrà….per mio marito!!! :heart: tu come stai?
AnnalisaMembro@pacchellino82 nn stare in ansia su daiiii andrà bene a te e a tutte noi,io sono la prima ad essere sempre negativa su tutto ma su questo dobbiamo essere positive forzaaaaaa 😘😘😘
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto Chiara@Angy prima di tutto NON CREDERE MAI A NULLA SE NON SEI TU A DIRLO! Questo vale per tutto e soprattutto per questa esperienza che stiamo affrontando noi guerriere!
Seconda cosa: quanti anni hai? qual’è il tuo livello di amh e fsh?
Tutto è collegato nel nostro corpo quindi com’è la tua alimentazione? fai attività fisica? prendi integratori? la vitamina D l’hai dosata?
Noi tutte CE LA FAREMO devi crederci anche se i dottori ti dicono il contrario.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
Cle83Partecipante[quote quote=533196]Sono molto giù…oggi inizio la stimolazione, ma con poche speranze, come mi ha detto la ginecologa. Secondo lei a causa della scarsa riserva ovarica , non produrrò più di un ovulo….mi sento già sconfitta

In questo percorso lo stato d’animo è fondamentale. Non puoi partire con il pensiero di una sconfitta. Devi crederci tu per prima, ed anche se sarà un solo ovocita, quello può regalarti un bel bimbo. Lo sappiamo ne basta uno e noi dobbiamo crederci e sperare fino alla fine. Forza coraggio e positività, le tre parole della pma.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
ValeMembro@cle83 grazie si sono molto più tranquilla e serena .. . Non vedo l’ora … spero che il mio piccll denis e il so angioletto piccolo vhe e nato prima si lui dallassu possano solo starmi accanto e portarmi un po di fortuna .😊 ora arrivo casa sistemo mi lavo e riposo ragazze . Grazie a tutte e un abbraccio a tutte voi . In bocca a lupo x chi ancora non è terminata la giornata :yahoo: :heart:
1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
Pacchellino82Membro@angu sta tranquilla, anche a me hanno detto così, ne ho due fecondati e credo in loro quindi sta serena :heart:
AnnalisaMembro@Ermengarda sono felicissima x te 😍😍😍
@arcobaleno583 so ke è difficile ma stai tranquilla vai rilassata un grandissimo in bocca alla cicogna 😘😘😘Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
ChiaraPartecipanteSono molto giù…oggi inizio la stimolazione, ma con poche speranze, come mi ha detto la ginecologa. Secondo lei a causa della scarsa riserva ovarica , non produrrò più di un ovulo….mi sento già sconfitta 🙁
Butta il cuore oltre l'ostacolo
Cle83Partecipante@vale direi che gli esami sono andati benissimo. Adesso sarai pronta per iniziare. In becco alla cicogna.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@pacchellino82 hai visto che è andata bene anche a te. Adesso tranquillizzati e arriva serena al transfer.
@violapma che bello una femminuccia. Tutte le preghiere per un risultato perfetto dell’amniocentesi.
@francy-81 tu che novità ci porti?
@serena com’è stato il buca buca?
@wondervero è attivato il ciclo?
@bea77 sono arrivati i risultati delle tese?
@milu aspettiamo il racconto della tua ecografia!!!
ValeMembro@ermengarda grazieeeeee non sai come sono contenta felice .. mi sono spaventata quando mi ha detto il ero dei follicoli ma l’importante è He He tutto perfetto. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
Fra-@Partecipante
Pacchellino82Membro@arcobaleno al mio centro tendono a portare a blasto sempre x questo non sto tanto tranquilla :wacko: vada come vada siamo nelle mani del Signore :heart:
Pacchellino82Membro@violapma una femminuccia bellissimo :heart: vedrai che andrà tutto bene :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=533163]@arcobaleno visto???? Dai che Si fa il transfer. @pacchellino esattamente come la nia ultima stimolazione 4 ovociti solo 2 maturi e fecondati.dovevo portare a blasto ma non hanno voluto rischiare…col senno di poi avrei preferito tentare perché se non arrivavano a blasto mi risparmiavo le beta negative e almeno non pagavo il tentativo…vabbe è andata così. Ma non to hanno chiesto se volevo fare transfer in 3 o portare a blasto? Quando io ho detto che volevo rischiare di portarle a blasto la gine fine mi ha detto di no e che essendo di primo grado ci credeva nei moei embrioni ma ovviamente ha toppato di brutto

[/quote]@nonmollare no non mi hanno dato modo di decidere…ma spero e prego che vada tutto bene :heart: ho un dubbio, una volta fatto pick-up il tentativo è considerato nn importa se nn si arriva al transfer giusto?
ValeMembroBrava @viola auguri x la tua principessa 😍😘
:yahoo:1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
ViolapmaMembroAncora no. Ovvero ho solo il risultato parziale, buono per quanto riguarda le tre trisomie principali (13 18 21), ma devo aspettare il definitivo. In più abbiamo voluto fare la parte integrativa per quanto riguarda le microdelezioni, apposta ho tanta paura. Cmq, per rimanere in clima positivo, ho saputo che è una femminuccia, i pantaloni mi stanno tutti stretti e in famiglia mi godo le coccole di tutti. Speriamo bene :good:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
ValeMembroRagazze sono contenta x tutte voi x chi ha il transfer x chi a ilnpick up … chi e in cova rilassatevi prendetevi un po del tempo x voi….
Invece anche io ho ottime notizie care mammina belle speciali… :yahoo: sto di a casa ora dopo una lunga mattinata intera in clinica. .. Va tutto alla grande ovaie più che perfette utero più che perfetto e 30 follicoli meta da una parte e meta da un altra ce stupendo no ragazze ???mi a detto tutto molto perfetto a detto che ho altissime probabilità di un positivo e probabilmente anche doppio :yahoo: va bene cmq sono a e sopratutto mese prossimo i primi del mese appena arriverà il ciclo iniziainiziamo subito e facciamo subito la inseminazione intrauterina… stupendo . Vero ?? Che dite voi ? … x fine mese i primi Ottobre farò il controllo to tutti gli esiti dove d cui x il momento stanno tuti perfetti e mi da il piano terapeutico da fare subito con il ciclo di ottobre cosi facciamo assieme la inseminazione Non e stupendo ragazze ??? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose:1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .
Fra-@Partecipante[quote quote=533170]
- @ermengarda sono super super super strafelicissima per te….ti ho pensata tanto in questi giorni e ho sperato sperato che andasse bene. Il nostro percorso è molto diverso, ma quella diagnosi preimpianto nefasta (sia tua che mia) mi ha fatto sentire vicina…..dai che ce la dobbiamo fare….stra stra stra stra felicissimissima

[/quote]confermo tutto! Anche per me è così :heart: ti sento molto vicina :heart: dei risultati dell’amniocentesi si sa qualcosa?? :rose:
Sono mamma di Bimba (6 anni) - @ermengarda sono super super super strafelicissima per te….ti ho pensata tanto in questi giorni e ho sperato sperato che andasse bene. Il nostro percorso è molto diverso, ma quella diagnosi preimpianto nefasta (sia tua che mia) mi ha fatto sentire vicina…..dai che ce la dobbiamo fare….stra stra stra stra felicissimissima