PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 7,576 al 7,600(di 18,470 totali)
  • #538396 Rispondi

Beta negative donne! Ma questo già lo sapevamo!

L’altro embrione è stato congelato in terza giornata!!!! Ok non è blastocisti ma per me che non sono mai riuscita a congelare nulla, è già un bellissimo traguardo!!!

Loro hanno detto che devo aspettare 2 cicli (quello che ho ora) e il prossimo, poi posso chiamare se voglio

Ora io e il maritino abbiamo un po’ di tempo per riflettere se farlo subito o aspettare..

vi bacio e vi abbraccio tutte tesorine mie!!!!!  :heart:

Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 30 giorni.
    #538395 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@GiuliaSheki andrà tutto bene e presto sarai in cova. Uuu la camera nuova Chissa che non porti fortuna :yahoo:
    La cardioaspirina può fare solo bene ma poi credo che nel pt aggiungeranno anche eparina in genere danno entrambe o anche solo eparina .ma hai avuto i risultati dei fattori della coagulazione? In base a quelli decidono cosa darti

#538386 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Scusami @cle83 ma tuo marito ha fatto i dosaggi ormonali? Perché se l’fsh è basso le terapie ci sono e portano miglioramenti. Mio marito invece ha fsh alto e quindi niente da fare. Sta solo prendendo integratori giusto per non lasciare nulla di intentato ma nel nostro caso non si può fare nulla. So che un bravo andrologo qui a roma è lombardo che ho contattato e mi ha effettivamente detto che con fsh alto non si fa nulla se non congelare se ci sono spermini e se non ci sono fare tese o prima ancora agoaspirato per icsi e lui stesso mi ha consigliato la pgs tra l’altro. Mi ha pure detto che in Italia si fa quanto si fa all’estero e infatti mi ha bocciato l’idea di andare all’estero perché non aggiungono niente ma ha insistito con la pgs che secondo lui è fondamentale in casi di problemi maschili.
    Al nord so che ci sta foresta di Padova mi pare ma è molto più freddo e sbrigativo almeno in base alle opinioni trovare sul web.lombardo invece è schietto ma puntiglioso
    Per quanto riguarda la pgs ps la danno tutti i centri a pagamento mandando i campioni al genera che è l’unico lab a fare pgs. Inviano i campioni a loro quindi per fare la fanno ovunque anche nel mio centro invieranno i campioni (se avrò qualche blasto)a Roma al genera.

#538383 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

[quote quote=538332]Ciao a tutte!!oggi sono andata all’eco di controllo, tutto ok, endometeio ottimale, continuo con le 3 compresse di Progynova e da domani sera inizio ad inserire anche 2 ovuli di Proggefik al mattino e 2 alla sera..il 4/10 devo chiamare le biologhe alle 10 e chiedere se si fa il transfer oppure no in base allo scongelamento. Per quanto riguarda il discorso coagulazione genetico mi hanno dato l aspirinetta, 1 al giorno.. Speriamo vada bene, il 4 mi arriva anche la camera da letto nuova e dovrò andare sola a fare ol transfer :unsure:

Mi sembra che tutto vada bene. Giorno 4 andrai a riprenderti una bella blastocisti.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #538381 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@arcobaleno dita incrociate per la tua blastocisti

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #538380 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@pacchellino mi dispiace tantissimo. Questo settembre è stato davvero brutto per molte di noi…! Unica eccezione @ermengarda. Ti abbraccio forte. Hai fatto bene a richiedere prima un colloquio.

@ermengarda cerca di goderti ogni singolo momento, già sei arrivata alla prima ecografia, chissà che emozione vedrai che tutto andrà bene.

@bea77  spero che il transfer sia andato bene…adesso goditi la cova.

@nonmollare se anche il prossimo mio transfer dovrebbe avere esito negativo, sicuramente per il prossimo tentativo, che per me sarebbe l’ultimo perché ho messo io il limite, farò la diagnosi pre-impianto e prima ancora mio marito farà la visita da un andrologo, adesso sto cercando il più bravo che c’è al nord Italia. Sicuramente dovrò cambiare centro perché nel mio non fanno la diagnosi. Anche se dovrò aspettare un po’ di più e riniziare in un altro centro, voglio che tutto sia perfetto e che io abbia la certezza di aver fatto tutto il possibile.

#538359 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mamma mia arcobaleno…sempre in attesa siamo uff dai che ormai manca poco

#538339 Rispondi

@arcobaleno ovviamente perché non farci fare un ulteriore attesa…  :wacko:

@arcobaleno @nonmollare grazie avevo già mille scompensi per aver sbagliato :wacko:  :wacko:  :wacko:

#538338 Rispondi

[quote quote=538335]

Ah vero @arcobaleno la tua blastina? @@pacchellino no no fai riposare le ovaie un po’ aspetta almeno 2 cicli ma sono pazzi a volerti far cominciare subito per di più con la pillola subito dopo un negativo? Ma sono pazzi???a volte non si rendono conto che siamo persone non cavie da laboratorio

@nonmollare mi consola la tua risposta…io già ero in ansia per aver detto di no :wacko: :wacko: :wacko:

[/quote]

non volevo dirlo ma era sembato un po’ troppo presto anche a me! Ricarichiamoci un po’ cara prima di ripartire

#538336 Rispondi

@pacchellino e @nonmollare avrò esito beta e info sulla blastina alle 14.30

giusto per farci stare male fino alla fine!!!!!

#538335 Rispondi

[quote quote=538319]Ah vero @arcobaleno la tua blastina? @@pacchellino no no fai riposare le ovaie un po’ aspetta almeno 2 cicli ma sono pazzi a volerti far cominciare subito per di più con la pillola subito dopo un negativo? Ma sono pazzi???a volte non si rendono conto che siamo persone non cavie da laboratorio

[/quote]@nonmollare mi consola la tua risposta…io già ero in ansia per aver detto di no :wacko:  :wacko:  :wacko:

#538332 Rispondi

Ciao a tutte!!oggi sono andata all’eco di controllo, tutto ok, endometeio ottimale, continuo con le 3 compresse di Progynova e da domani sera inizio ad inserire anche 2 ovuli di Proggefik al mattino e 2 alla sera..il 4/10 devo chiamare le biologhe alle 10 e chiedere se si fa il transfer oppure no in base allo scongelamento. Per quanto riguarda il discorso coagulazione genetico mi hanno dato l aspirinetta, 1 al giorno..
    Speriamo vada bene, il 4 mi arriva anche la camera da letto nuova e dovrò andare sola a fare ol transfer :unsure:

#538319 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ah vero @arcobaleno la tua blastina?
    @@pacchellino no no fai riposare le ovaie un po’ aspetta almeno 2 cicli ma sono pazzi a volerti far cominciare subito per di più con la pillola subito dopo un negativo? Ma sono pazzi???a volte non si rendono conto che siamo persone non cavie da laboratorio

#538316 Rispondi

[quote quote=538310]@pacchellino bravissima!!! Riparti subito!!!!! Complimenti davvero!!!!! @nonmollare a noi nn ne hanno mai parlato e non so neppure se la fanno!!!

[/quote]@arcobaleno hai avuto notizie della tua blastina? :heart:

#538310 Rispondi

@pacchellino bravissima!!! Riparti subito!!!!! Complimenti davvero!!!!!

@nonmollare a noi nn ne hanno mai parlato e non so neppure se la fanno!!!

#538307 Rispondi

[quote quote=538300]@pacchellino diamoci la manina.ma a te non hanno mai parlato di diagnosi preimpianto? Io ho notato che ultimamente la stanno proponendo a tutte quelle coppie con problemi maschili gravi.a proposito faccio la domanda aa tutte quelle che come me hanno problemi di spermini….vi hanno parlato di diagnosi preimpianto? Chi ha esperienze? Io spero di parlare con la genetista di nuovo giovedì per farmi dire quanto posso sperare di avere blasto sane dato che lo sperma comunque ha capacità fecindante del 100% :wacko: spero non mi dia troppo ottimismo ma nemmeno che mi dica bruttissime statistiche :cry:

[/quote]No @nonmollare non me lo hanno mai proposto, dal mio centro volevano farmi prendere la pillola dal ciclo per iniziare già ad ottobre ma io vorrei dei chiarimenti e quindi ho chiesto di aspettare.. Vado il 9/10 e porterò con me una bella lista di domande  :mail:

#538303 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace tantissimo

#538300 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pacchellino diamoci la manina.ma a te non hanno mai parlato di diagnosi preimpianto? Io ho notato che ultimamente la stanno proponendo a tutte quelle coppie con problemi maschili gravi.a proposito faccio la domanda aa tutte quelle che come me hanno problemi di spermini….vi hanno parlato di diagnosi preimpianto? Chi ha esperienze? Io spero di parlare con la genetista di nuovo giovedì per farmi dire quanto posso sperare di avere blasto sane dato che lo sperma comunque ha capacità fecindante del 100% :wacko: spero non mi dia troppo ottimismo ma nemmeno che mi dica bruttissime statistiche 😥

#538299 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@nonmollare ma certoooooooooooooo!!! saremo qui a braccia aperte quando avrai bisogno di essere consolata e pronte a darti carica quando ti sentirai giù.
    Mio marito è tutta mattina che mi manda messaggini per sapere come sto solo per aver fatto la prima punturina.. Sono così premurosi loro , non sanno che abbiamo la PELLACCIA DURA noi guerriere. concordo con quanto avete detto prima. Queste difficoltà non fanno altro che rafforzare i legami con i nostri mariti e ci insegnano a non dare nulla per scontato..
    Vi voglio bene amiche!

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #538298 Rispondi
    NuovaVita2021
    Partecipante

Ragazze mi dispiace tantissimo per i negativi,ogni volta è sempre un colpo al cuore,ma condivido tutto ciò che avete scritto sulle cose meravigliose che già abbiamo.Anche io ho un marito che mi sta vicino e mi dà una mano a superare i tanti momenti no,che mi abbraccia e mi stringe forte dicendomi che faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo ma che noi anche se in due siamo già una famiglia,ci amiamo tanto ed è questo l’importante.Ed ha ragione ma certe volte è proprio difficile andare avanti,vedere gli altri felici e tu che desideri anche una piccola parte della loro vita,serena con un piccoletto tra le braccia.Eppure sono anni che aspetto ma un positivo non l’ho mai avuto.Come vi dovevo ieri il mese prossimo farò per la 3° volta l’isteroscopia con biopsia( a febbraio 2015 ho fatto quella operativa per la rimozione di alcuni polipi endometriali.
    Leggevo che parlavate di un “taglietto” …in cosa consiste?
    Io dopo la biopsia dovrò fare un paio di mesi di progesterone e poi inizieremo con la fivet.

Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
    #538297 Rispondi

@nonmollare altro che forza..io ti vengo dietro!! Appuntamento fissato per il 9/10 e si deciderà come procedere :scratch:

Grazie a tutte davvero :heart:

#538293 Rispondi

@nonmollare Secondo te??????? Certo che ti daremo la forza!!!!!!  :yahoo:  :yahoo:

#538290 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

ragazzuole ho prenotato la visita per giovedì, vedrà i risultati delle analisi e avrò il piano terapeutico, ho un sacco di strizza e zero aspettative, ma voglio provarci poi comunque tra stimolazione e transfer (se ci sono blasto sane) ne passerà di tempo, ma mettimoci in strada e scaldiamo i motori, mi darete la forza e il coraggio? per favore aiutatemi voi :rose:
    @cle83 mi inserisci nel calendario? visita per terapia 5 ottobre

#538287 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@pacchellino mi spiace davvero tanto e spero che la vita ti presenti quanto prima il conto che ti meriti… Sei una ragazza molto meritevole. Ti abbracciamo tutte. :heart:   :heart:   :heart:

@ermengarda “giustamente” i medici usano sempre il condizionale ma a me non hanno mai messo timore o ansia  nemmeno per un attimo!!! Vivi tutto con serenità che è la strada giusta..

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #538265 Rispondi
    Violapma
    Membro

@ermengarda quello che hai scritto mi fa rivivere quei momenti anche a me. La mia ginecologa fino a poco tempo fa continuava a dire ‘oggi va bene, domani non possiamo saperlo’. Ma, ti dirò, io ho imparato che dai medici voglio sempre sempre la verità nuda e cruda anziché belle favolette che non mi servono a nulla. Il fatto che continuerà ad andar bene non dipende solo da noi ma da tantissimi fattori di cui non avremo mai il controllo. Io continuavo e continuo a dirmi “ce la sto mettendo tutta, se andrà male non posso rimproverami nulla….il disegno del destino è fuori dalla mia portata”. Intanto pensa che sei già arrivata a fare la prima ecografia, ci saranno tanti passi da affrontate da qui in avanti, ma un passo alla volta ti auguro di arrivare lontano. È inutile dirti di non stare in ansia…dovrei prima dirlo a me stessa, ma forse pian piano riusciremo a gestirla meglio. Io sto ancora aspettando i risultati definitivi dell’amniocentesi, dovrebbero chiamarmi in questi giorni, ed è difficile pensare ad altro. Ti mando un bacio e ricorda….passo dopo passo  :heart:

È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
Vedi 25 messaggi-dal 7,576 al 7,600(di 18,470 totali)